La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» L'ULTIMA IMMAGINE
Il film più spaventoso di tutti i tempi. EmptyIeri alle 14:03 Da aleforzaroma

» PAROLE DI DDR SUL GOL DELL'EMPOLI: "SIAMO ANDATI MOSCI SUL CONTRASTO AEREO"
Il film più spaventoso di tutti i tempi. EmptyIeri alle 13:55 Da aleforzaroma

» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Il film più spaventoso di tutti i tempi. EmptyDom 19 Mag 2024 - 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Il film più spaventoso di tutti i tempi. EmptyDom 19 Mag 2024 - 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Il film più spaventoso di tutti i tempi. EmptyDom 19 Mag 2024 - 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Il film più spaventoso di tutti i tempi. EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Il film più spaventoso di tutti i tempi. EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Il film più spaventoso di tutti i tempi. EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Il film più spaventoso di tutti i tempi. EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Il film più spaventoso di tutti i tempi. EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Il film più spaventoso di tutti i tempi. EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Il film più spaventoso di tutti i tempi. EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Il film più spaventoso di tutti i tempi. EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Il film più spaventoso di tutti i tempi. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Il film più spaventoso di tutti i tempi. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Il film più spaventoso di tutti i tempi. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Il film più spaventoso di tutti i tempi.

+3
trecci
claudio52
Framusician
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Il film più spaventoso di tutti i tempi. Empty Il film più spaventoso di tutti i tempi.

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2010 - 23:55

Nonostante l'abbia visto più volte, per me, rimane insuperabile "L'esorcista". Assolutamente inquietante dal primo all'ultimo minuto, colonna sonora compresa. Qual'è il film che più vi ha spaventato?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il film più spaventoso di tutti i tempi. Empty Re: Il film più spaventoso di tutti i tempi.

Messaggio Da Framusician Sab 13 Feb 2010 - 0:08

"Uccelli" di Hitchcock.
Sarà che non l'ho visto dall'inizio e non sapevo quale film fosse, ma mi impressionò davvero.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Il film più spaventoso di tutti i tempi. Empty Re: Il film più spaventoso di tutti i tempi.

Messaggio Da Ospite Sab 13 Feb 2010 - 0:16

Framusician ha scritto:"Uccelli" di Hitchcock.
Sarà che non l'ho visto dall'inizio e non sapevo quale film fosse, ma mi impressionò davvero.

Di sicuro un film inquietante, però io mi riferivo a qualcosa di meno classico e stilisticamente più contemporaneo. I film vecchi (e non parlo neccessariamente di "Gli uccelli") siamo abituati a giudicarli bonariamente, per dire, se facessero adesso "Via col vento" tale e quale a quello di allora, credo che sarebbe un mezzo fiasco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il film più spaventoso di tutti i tempi. Empty Re: Il film più spaventoso di tutti i tempi.

Messaggio Da Framusician Sab 13 Feb 2010 - 0:20

Quelli "inquietanti" di oggi generalmente non li vedo, per cui non so dirti.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Il film più spaventoso di tutti i tempi. Empty Re: Il film più spaventoso di tutti i tempi.

Messaggio Da claudio52 Sab 13 Feb 2010 - 0:23

Per me il film
ROMA-JUVENTUS 1-2
Quella del 2005 con Del Neri in panchina,il rigore dato a due metri dall'area di rigore e il gol di Capitan-Flebo in fuorigioco.

ORRENDO E SPREGEVOLE
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Il film più spaventoso di tutti i tempi. Empty Re: Il film più spaventoso di tutti i tempi.

Messaggio Da Ospite Sab 13 Feb 2010 - 0:23

Framusician ha scritto:Quelli "inquietanti" di oggi generalmente non li vedo, per cui non so dirti.

Come mai? Non ami il genere o ti fai coinvolgere troppo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il film più spaventoso di tutti i tempi. Empty Re: Il film più spaventoso di tutti i tempi.

Messaggio Da trecci Sab 13 Feb 2010 - 0:24

Senza alcun dubbio: Shining
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Il film più spaventoso di tutti i tempi. Empty Re: Il film più spaventoso di tutti i tempi.

Messaggio Da Ospite Sab 13 Feb 2010 - 0:24

claudio52 ha scritto:Per me il film
ROMA-JUVENTUS 1-2
Quella del 2005 con Del Neri in panchina,il rigore dato a due metri dall'area di rigore e il gol di Capitan-Flebo in fuorigioco.

ORRENDO E SPREGEVOLE

Ah Cla', io parlo di fiction, non dell'inferno in terra vero e proprio Very Happy
Poi dicono che calciopoli era un'invenzione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il film più spaventoso di tutti i tempi. Empty Re: Il film più spaventoso di tutti i tempi.

Messaggio Da Framusician Sab 13 Feb 2010 - 0:25

quattrotretre ha scritto:
Framusician ha scritto:Quelli "inquietanti" di oggi generalmente non li vedo, per cui non so dirti.

Come mai? Non ami il genere o ti fai coinvolgere troppo?

Un po' tutti e due, ma più la prima.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Il film più spaventoso di tutti i tempi. Empty Re: Il film più spaventoso di tutti i tempi.

Messaggio Da Ospite Sab 13 Feb 2010 - 0:28

trecci ha scritto:Senza alcun dubbio: Shining

Nella mia personale classifica è il secondo, poi col lavoro che faccio...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il film più spaventoso di tutti i tempi. Empty Re: Il film più spaventoso di tutti i tempi.

Messaggio Da Ospite Sab 13 Feb 2010 - 0:29

Framusician ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Framusician ha scritto:Quelli "inquietanti" di oggi generalmente non li vedo, per cui non so dirti.

Come mai? Non ami il genere o ti fai coinvolgere troppo?

Un po' tutti e due, ma più la prima.

Peccato, a me piacciono molto. E qual'è il tuo genere?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il film più spaventoso di tutti i tempi. Empty Re: Il film più spaventoso di tutti i tempi.

Messaggio Da aleforzaroma Sab 13 Feb 2010 - 10:19

hello.
A dirti il vero non sapreri... ne ho diversi.
In generale mi fan "paura" quelli con gli zombie (Romero), lo Squalo1,Halloween (ti ricordi il 1°, ma che storia era ???) e un altro film in assoluto che trovai spaventoso era "un lupo mannaro a Londra"... devo dire che anche la saga della "Casa" di Raimi non era niente male anche se parecchio splatter!
A darti una classifica su quale x me sia il piu' pauroso non saprei comunque tutti molto "bastardi"... affraid affraid affraid

... sempre e solo AsRomA
Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Il film più spaventoso di tutti i tempi. Empty Re: Il film più spaventoso di tutti i tempi.

Messaggio Da Ospite Sab 13 Feb 2010 - 11:40

Si in effetti l'esorcista è forse il più terrificante, a seguire Shining per la tensione che ti mette addosso!!

Degli ultimi tempi mi sono piaciuti molto Saw1 per l'originalitá e Wolf CreeK perché basato su fatti realmente accaduti, un po' come Turistas...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il film più spaventoso di tutti i tempi. Empty Re: Il film più spaventoso di tutti i tempi.

Messaggio Da Ospite Sab 13 Feb 2010 - 11:48

quattrotretre ha scritto:
Framusician ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Framusician ha scritto:Quelli "inquietanti" di oggi generalmente non li vedo, per cui non so dirti.

Come mai? Non ami il genere o ti fai coinvolgere troppo?

Un po' tutti e due, ma più la prima.

Peccato, a me piacciono molto. E qual'è il tuo genere?

Lavori all'Overlook hotel????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il film più spaventoso di tutti i tempi. Empty Re: Il film più spaventoso di tutti i tempi.

Messaggio Da Ospite Sab 13 Feb 2010 - 12:44

approvo il primo premio di film più spaventoso "l'esorcista"...

nella classifica dei più inquietanti "shining",a bisogna anche tenere in considerazione "psyco"... affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il film più spaventoso di tutti i tempi. Empty Re: Il film più spaventoso di tutti i tempi.

Messaggio Da Ospite Sab 13 Feb 2010 - 14:14

Eraserhead (1977) di David Lynch, che non è solo un horror, ma un weird dalle mille interpretazioni. Surreale ma realistico. Onirico, un sogno di avvenimenti oscuri e pericolosi.

Pensate che Kubrick (uno dei piu' grandi estimatori) lo proiettava continuamente durante le riprese di Shining per trasmettere ansia negli attori.

Ma non chiedetemi di raccontarvelo, perchè potrei sbagliare: il film si presta a molteplici interpretazioni.

L'esorcista invece mi ha fatto ridere dalla prima all'ultima scena, piu' dei film di Pieraccioni (che invece mi producono un effetto lassativo).


Ultima modifica di horizon77 il Sab 13 Feb 2010 - 14:39 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il film più spaventoso di tutti i tempi. Empty Re: Il film più spaventoso di tutti i tempi.

Messaggio Da Cerezo74 Sab 13 Feb 2010 - 14:34

david linch


Per me quelli che mi hanno fatto più paura sono sicuramente Shining,l'esorcista,profondo rosso e (non ridete)blair witch project,Halloween,la cosa e alien

Piccola nota su l'esorcista spaventoso sicuramente visto da bambino l'ho rivisto per intero 4 o 5 anni fà e l'ho trovato eccessivo e inutilmente volgare
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Il film più spaventoso di tutti i tempi. Empty Re: Il film più spaventoso di tutti i tempi.

Messaggio Da Ospite Sab 13 Feb 2010 - 14:39

Il film è "Eraserhead", il regista è David Lynch (ho avuto un lapsus). Laughing

Blair witch ha fatto paura anche a me, non vergognarti. Anche Shining.

L'esorcista non mi ha mai fatto paura. Forse un po' da bambino, ma quando me lo sono rivisto ti giuro che mi ha fatto ridere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il film più spaventoso di tutti i tempi. Empty Re: Il film più spaventoso di tutti i tempi.

Messaggio Da Cerezo74 Sab 13 Feb 2010 - 14:43

horizon77 ha scritto:Il film è "Eraserhead", il regista è David Lynch (ho avuto un lapsus). Laughing

Blair witch ha fatto paura anche a me, non vergognarti. Anche Shining.

L'esorcista non mi ha mai fatto paura. Forse un po' da bambino, ma quando me lo sono rivisto ti giuro che mi ha fatto ridere.

e si un conto è vederlo con 10 anni e un conto è rivederlo con 30


eraserhead ne ho visto solo un pezzo in inglese,quindi non mi esprimo anche se viene spesso nominato tra i cult del settore
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Il film più spaventoso di tutti i tempi. Empty Re: Il film più spaventoso di tutti i tempi.

Messaggio Da Ospite Sab 13 Feb 2010 - 14:48

Blair Which mi ha messo un po' di timore gli ultimi 10'....

Poi è sempre chiaro a che età li vedi 'sti film...ad es io ho visto halloween quando avevo circa 10 anni e ne rimasi terrorizzato, l'ho rivisto a 30 e mi ha fatto sorridere...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il film più spaventoso di tutti i tempi. Empty Re: Il film più spaventoso di tutti i tempi.

Messaggio Da Ospite Sab 13 Feb 2010 - 14:49

Eraserhead è il film piu' angosciante che abbia mai visto. Considera che è stato girato piu' di 30 anni fa, quindi non aveva nemmeno la tecnologia dalla sua parte. Pero', come Arancia Meccanica, come il Padrino e altri films di Al Pacino e Clint Eastwood lo metto nella mia top-ten personale. Sarò retrogrado ma a me piace l'originalità e la trama dei film piu' che gli effetti speciali.

Ecco perchè tra i film horror-thriller degli ultimi anni, secondo me il numero uno è Blair Witch. Perchè originale, innanzitutto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il film più spaventoso di tutti i tempi. Empty Re: Il film più spaventoso di tutti i tempi.

Messaggio Da Cerezo74 Sab 13 Feb 2010 - 14:50

giova77 ha scritto:Blair Which mi ha messo un po' di timore gli ultimi 10'....

Poi è sempre chiaro a che età li vedi 'sti film...ad es io ho visto halloween quando avevo circa 10 anni e ne rimasi terrorizzato, l'ho rivisto a 30 e mi ha fatto sorridere...

la scena finale col tipo nell'angolo in cantina mi ha fatto perdere 5 anni di vita
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Il film più spaventoso di tutti i tempi. Empty Re: Il film più spaventoso di tutti i tempi.

Messaggio Da Ospite Sab 13 Feb 2010 - 14:52

Cerezo74 ha scritto:
giova77 ha scritto:Blair Which mi ha messo un po' di timore gli ultimi 10'....

Poi è sempre chiaro a che età li vedi 'sti film...ad es io ho visto halloween quando avevo circa 10 anni e ne rimasi terrorizzato, l'ho rivisto a 30 e mi ha fatto sorridere...

la scena finale col tipo nell'angolo in cantina mi ha fatto perdere 5 anni di vita

affraid affraid affraid affraid affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il film più spaventoso di tutti i tempi. Empty Re: Il film più spaventoso di tutti i tempi.

Messaggio Da Ospite Sab 13 Feb 2010 - 14:53

Cerezo74 ha scritto:
giova77 ha scritto:Blair Which mi ha messo un po' di timore gli ultimi 10'....

Poi è sempre chiaro a che età li vedi 'sti film...ad es io ho visto halloween quando avevo circa 10 anni e ne rimasi terrorizzato, l'ho rivisto a 30 e mi ha fatto sorridere...

la scena finale col tipo nell'angolo in cantina mi ha fatto perdere 5 anni di vita

quoto... e poi ne ho persi altri 5 quando una testa di ca... di uno dei miei amici col quale lo stavo vedendo si è messo nell'angolo della stanza all'insaputa di tutti.

Teribbbbile!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il film più spaventoso di tutti i tempi. Empty Re: Il film più spaventoso di tutti i tempi.

Messaggio Da Ospite Sab 13 Feb 2010 - 15:11

giova77 ha scritto:

Lavori all'Overlook hotel????

sgrat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il film più spaventoso di tutti i tempi. Empty Re: Il film più spaventoso di tutti i tempi.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.