La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
I fatti e gli orrori del weekend 2^puntata EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
I fatti e gli orrori del weekend 2^puntata EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
I fatti e gli orrori del weekend 2^puntata EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
I fatti e gli orrori del weekend 2^puntata EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
I fatti e gli orrori del weekend 2^puntata EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
I fatti e gli orrori del weekend 2^puntata EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
I fatti e gli orrori del weekend 2^puntata EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
I fatti e gli orrori del weekend 2^puntata EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
I fatti e gli orrori del weekend 2^puntata EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
I fatti e gli orrori del weekend 2^puntata EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
I fatti e gli orrori del weekend 2^puntata EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
I fatti e gli orrori del weekend 2^puntata EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
I fatti e gli orrori del weekend 2^puntata EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
I fatti e gli orrori del weekend 2^puntata EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
I fatti e gli orrori del weekend 2^puntata EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
I fatti e gli orrori del weekend 2^puntata EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

I fatti e gli orrori del weekend 2^puntata

2 partecipanti

Andare in basso

I fatti e gli orrori del weekend 2^puntata Empty I fatti e gli orrori del weekend 2^puntata

Messaggio Da GILPILOTA Lun 2 Feb 2009 - 9:09

I fiorentini hanno scritto: "tre indizi fanno una prova-io stò con Della Valle"! Allora per noi che la passata stagione abbiamo avuto trenta indizi e una decina questa (senza tornare troppo dietro...) equivale ad una condanna!! Oppure quando lo diciamo noi siamo piagnoni per partito preso?! Ricordo ai fiorentini che a noi ci si ammalato il Presidente per combattere un certo potere e loro dov'erano?! Evil or Very Mad Pensate sempre ad un certo Cecchi Gori....


Tra i fatti del weekend non posso non citare il gol di Quagliarella: semplicemente strepitoso! Shocked

Non so se avete visto il rigore battuto da Ronaldo contro l'Everton: ma la regola che non ci si ferma quando si prende la rincorsa è ancora valida?! BOOOOOHH! Li batte tutti così e non glielo fanno ripetere mai....Pek visto?! Ti serva da lezione per il prossimo rigore!! Wink

Milan e Inter fino alle 00.20 poi 30 di Juve! Questo è controcampo! E' vero che scopro l'acqua calda, ma mi fà incazzare lo stesso perchè non è una trasmissione solo di milano....E' NAZIONALE!! Si è discusso 20 minuti sul mancato inserimento di Quaresma nella lista uefa dell'Inter (ma è un problema?!) e nemmeno un minimo accenno al nuovo acquisto della Roma!! Che vergogna!!!! Mad Mi piacerebbe tanto che i Sensi trovassero come aiuto qualche sceicco matto che si compra tutto e tutti con la Roma sempre ai vertici....Allora mi piacerebbe vedere su che cosa si dibatterebbe nelle loro trasmissioni!!!! Twisted Evil

Però una cosa bella c'è stata....Soprattutto voi che non siete di Roma, vi siete persi la faccia di alcuni presentatori locali laziali pale , ai gol del Milan. Uno spettacolo!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

I fatti e gli orrori del weekend 2^puntata Empty Re: I fatti e gli orrori del weekend 2^puntata

Messaggio Da Max_asr Lun 2 Feb 2009 - 15:17

Ciao GIL,
veramente gran gol quella di Quagliarella... Shocked Shocked
Cmq su C. Ronaldo, la regola dovrebbe essere che il rigore va ribattuto se si trae in inganno il portiere, ma visto che il portiere non si è mosso, il rigore è valido.
Ciao e Sempre Forza Roma!

______________________________________________________
I fatti e gli orrori del weekend 2^puntata Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

I fatti e gli orrori del weekend 2^puntata Empty Re: I fatti e gli orrori del weekend 2^puntata

Messaggio Da GILPILOTA Lun 2 Feb 2009 - 17:19

Si max però da quello che ricordo io non puoi interrompere la corsa.....visto c'è anche mio figlio nel forum?! Very Happy
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

I fatti e gli orrori del weekend 2^puntata Empty Re: I fatti e gli orrori del weekend 2^puntata

Messaggio Da Max_asr Lun 2 Feb 2009 - 18:38

Sisi ho visto Very Happy
Cmq ti ripeto, io ricordo che la regola diceva che non puoi interrempere la corsa se da cio' ne ricavi un vantaggio (cioe' se fermandoti trai in inganno il portiere). Quindi (penso) se il portiere rimane fermo dopo che il giocatore ha fermato e ripreso la corsa, il gol dovrebbe valere...

______________________________________________________
I fatti e gli orrori del weekend 2^puntata Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

I fatti e gli orrori del weekend 2^puntata Empty Re: I fatti e gli orrori del weekend 2^puntata

Messaggio Da GILPILOTA Mer 4 Feb 2009 - 9:02

Prendo atto Wink
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

I fatti e gli orrori del weekend 2^puntata Empty Re: I fatti e gli orrori del weekend 2^puntata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.