La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? - Pagina 3 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? - Pagina 3 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? - Pagina 3 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? - Pagina 3 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? - Pagina 3 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

+7
Max_asr
claudio52
andreafalciani
Paolo89
BERGAMO217
trecci
liuck69
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? - Pagina 3 Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da Ospite Gio 25 Feb 2010 - 23:55

horizon77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Max_asr ha scritto:Secondo me ha sbagliato solo il cambio Menez-Cerci, io avrei tenuto Cerci e tolto Taddei, anche se a quel punto sarebbe cambiato poco...

A me Cerci non è piaciuto, arrivato ad un certo punto l'avversario poteva marcarlo anche bendato, arrivava ai 16 metri sulla fascia e poi tagliava orizzontalmente, sempre e comunque, e diverse volte a mandato a vuoto la sovrapposizione di Cassetti (cosa che odio, perchè vuol dire non rispettare l'iniziativa e lo sforzo di un compagno).

Ma quando mai s'è sovrapposto Cassetti? Una volta? Eh beh? Per un milione e mezzo di euri l'anno si puo' parlare di sforzo?

Non è vero, l'ha fatto diverse volte, non te ne sarai accorto perchè Cerci lo ha ignorato sempre, ogni volta che Cerci si accentrava c'era Cassetti che rimaneva solo soletto.

P.S. Mi riferisco al secondo tempo, nel primo per me, proprio non c'è stato niente di propositivo da parte nostra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? - Pagina 3 Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da Ospite Gio 25 Feb 2010 - 23:57

Ah ecco... Vabbè ma Cerci nel secondo tempo ha giocato un quarto d'ora-venti minuti... l

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? - Pagina 3 Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da Paolo89 Gio 25 Feb 2010 - 23:58

è vero quello che dice luciano...dalla tv è difficile notarlo però dallo stadio ho visto un cassetti abbastanza propositivo...cerci deve migliorare ancora molto ragazzi, è un diamante grezzo ancora...

ps. cassetti in fase offensiva è stato accettabile, è in quella difensiva che è stato penoso...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? - Pagina 3 Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da Ospite Ven 26 Feb 2010 - 0:01

Paolo89 ha scritto:è vero quello che dice luciano...dalla tv è difficile notarlo però dallo stadio ho visto un cassetti abbastanza propositivo...cerci deve migliorare ancora molto ragazzi, è un diamante grezzo ancora...

ps. cassetti in fase offensiva è stato accettabile, è in quella difensiva che è stato penoso...

Io non ho parlato male di Cerci come giocatore, mi riferisco solo alla prestazione di stasera e ad un atteggiamento un po' troppo individualista, che forse è causato dalle poche chances che Ranieri gli offre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? - Pagina 3 Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da Ospite Ven 26 Feb 2010 - 0:02

Paolo89 ha scritto:è vero quello che dice luciano...dalla tv è difficile notarlo però dallo stadio ho visto un cassetti abbastanza propositivo...cerci deve migliorare ancora molto ragazzi, è un diamante grezzo ancora...

ps. cassetti in fase offensiva è stato accettabile, è in quella difensiva che è stato penoso...

ok, pero' come dice Luciano Cassetti si è proposto solo nel secondo tempo, e nel secondo tempo Cerci ha giocato poco per dire che ha ignorato cosi' tanto il compagno. Magari lo ha fatto un paio di volte e forse involontariamente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? - Pagina 3 Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da Ospite Ven 26 Feb 2010 - 0:02

horizon77 ha scritto:Ah ecco... Vabbè ma Cerci nel secondo tempo ha giocato un quarto d'ora-venti minuti... l

Nel primo tempo non c'è stato niente, altro che sovrapposizioni, undici statue che si animavano solo col pallone tra i piedi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? - Pagina 3 Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da Ospite Ven 26 Feb 2010 - 0:04

quattrotretre ha scritto:
horizon77 ha scritto:Ah ecco... Vabbè ma Cerci nel secondo tempo ha giocato un quarto d'ora-venti minuti... l

Nel primo tempo non c'è stato niente, altro che sovrapposizioni, undici statue che si animavano solo col pallone tra i piedi.

Senza ombra di dubbio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? - Pagina 3 Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da Framusician Ven 26 Feb 2010 - 0:06

Io non l'ho vista, se no mi sa che la rabbia sarebbe ancora maggiore.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? - Pagina 3 Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da Paolo89 Ven 26 Feb 2010 - 0:07

quattrotretre ha scritto:
Paolo89 ha scritto:è vero quello che dice luciano...dalla tv è difficile notarlo però dallo stadio ho visto un cassetti abbastanza propositivo...cerci deve migliorare ancora molto ragazzi, è un diamante grezzo ancora...

ps. cassetti in fase offensiva è stato accettabile, è in quella difensiva che è stato penoso...

Io non ho parlato male di Cerci come giocatore, mi riferisco solo alla prestazione di stasera e ad un atteggiamento un po' troppo individualista, che forse è causato dalle poche chances che Ranieri gli offre.

io invece si, ne parlo male almeno per stasera Very Happy
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? - Pagina 3 Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da Paolo89 Ven 26 Feb 2010 - 0:09

horizon77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
horizon77 ha scritto:Ah ecco... Vabbè ma Cerci nel secondo tempo ha giocato un quarto d'ora-venti minuti... l

Nel primo tempo non c'è stato niente, altro che sovrapposizioni, undici statue che si animavano solo col pallone tra i piedi.

Senza ombra di dubbio.

ovviamente ci si riferiva al secondo tempo...
le sovrapposizioni non viste da cerci sono state un paio, forse tre è vero, però in proporzione ai minuti giocati nella ripresa dall'esterno non sono state poche Very Happy
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? - Pagina 3 Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da Ospite Ven 26 Feb 2010 - 0:14

Paolo89 ha scritto:
io invece si, ne parlo male almeno per stasera Very Happy


E' proprio questo il problema Paolo. Cerci ha sbagliato tanto, è vero, ma nonostante cio' è stato uno dei pochi a metterci voglia.

E se tutti avessero giocato con la voglia di Cerci avremmo passato il turno ad occhi chiusi.

Pero' domani tutti parleranno di "5 minuti di follia", "sfortuna", "di stanchezza","di assenze pesanti" e del fatto che Cerci non ha sfruttato al massimo la chanche datagli da Ranieri e che quindi si riaccomoderà al piu' presto in panchina.

Nessuno pero' parlerà dello scarso impegno del 90% della squadra e dell'atteggiamento da rinunciatario dai primi 45 minuti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? - Pagina 3 Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da Ospite Ven 26 Feb 2010 - 0:18

horizon77 ha scritto:

Pero' domani tutti parleranno di "5 minuti di follia", "sfortuna", "di stanchezza","di assenze pesanti" e del fatto che Cerci non ha sfruttato al massimo la chanche datagli da Ranieri e che quindi si riaccomoderà al piu' presto in panchina.

Nessuno pero' parlerà dello scarso impegno del 90% della squadra e dell'atteggiamento da rinunciatario dai primi 45 minuti.


Straquoto, e allargo la considerazione anche alla partita d'andata, per questo io non volevo che si trovassero i soliti "capri espiatoi", perchè era l'atteggiamento della squadra che andava preso in esame.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? - Pagina 3 Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da Paolo89 Ven 26 Feb 2010 - 0:22

horizon77 ha scritto:
Paolo89 ha scritto:
io invece si, ne parlo male almeno per stasera Very Happy


E' proprio questo il problema Paolo. Cerci ha sbagliato tanto, è vero, ma nonostante cio' è stato uno dei pochi a metterci voglia.

E se tutti avessero giocato con la voglia di Cerci avremmo passato il turno ad occhi chiusi.

Pero' domani tutti parleranno di "5 minuti di follia", "sfortuna", "di stanchezza","di assenze pesanti" e del fatto che Cerci non ha sfruttato al massimo la chanche datagli da Ranieri e che quindi si riaccomoderà al piu' presto in panchina.

Nessuno pero' parlerà dello scarso impegno del 90% della squadra e dell'atteggiamento da rinunciatario dai primi 45 minuti.

ma sull'impegno non ci sono dubbi hori...non scherziamo..
però come tu mi insegni anche baptista si impegna ma non basta per prendere la sufficienza...
se vedo cerci voltenteroso però non mi azzecca un appoggio, non mi butta la palla dentro da posizione credo favorevole, non mi salta praticamente mai l'avversario o comunque non rende utili per la squadra i suoi dribbling io non posso considerare la sua prestazione positiva...
tanto impegno ma non basta...oggi menez si è impegnato ed è stato utile, molto utile...quella di menez è una prestazione positiva, quella di cerci no...almeno per me...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? - Pagina 3 Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da Ospite Ven 26 Feb 2010 - 0:27

Paolo89 ha scritto:

ma sull'impegno non ci sono dubbi hori...non scherziamo..
però come tu mi insegni anche baptista si impegna ma non basta per prendere la sufficienza...
se vedo cerci voltenteroso però non mi azzecca un appoggio, non mi butta la palla dentro da posizione credo favorevole, non mi salta praticamente mai l'avversario o comunque non rende utili per la squadra i suoi dribbling io non posso considerare la sua prestazione positiva...
tanto impegno ma non basta...oggi menez si è impegnato ed è stato utile, molto utile...quella di menez è una prestazione positiva, quella di cerci no...almeno per me...


Io di solito non mi soffermo sugli errori tecnici dei giocatori, sono sempre molto tiepido a sottolineare la papera del portiere o il gol sbagliato dall'attaccante, quello che io contesto sono le "scelte", se tu tiri in porta e sbagli è peccato, ma se lo fai e c'è un compagno messo meglio di te, m'inca**o. Oggi Cerci ha fatto questo, ha ignorato costantemente tutti i compagni, non solo Cassetti, per poi liberarsi del pallone solo quando si rendeva conto di non poter concludere l'azione da solo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? - Pagina 3 Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da Ospite Sab 27 Feb 2010 - 16:37

quattrotretre ha scritto:

Io di solito non mi soffermo sugli errori tecnici dei giocatori, sono sempre molto tiepido a sottolineare la papera del portiere o il gol sbagliato dall'attaccante, quello che io contesto sono le "scelte", se tu tiri in porta e sbagli è peccato, ma se lo fai e c'è un compagno messo meglio di te, m'inca**o. Oggi Cerci ha fatto questo, ha ignorato costantemente tutti i compagni, non solo Cassetti, per poi liberarsi del pallone solo quando si rendeva conto di non poter concludere l'azione da solo.

Allora devi ammettere che prendere il pallone, tentare di involarsi ed ignorare i compagni è quello che il tuo pupillo Baptista fa SEMPRE ogni domenica, salvo poi infrangersi sull'avversario o allungarsi il pallone.

Spero che tu sia coerente con quello che dici, e credo che avrai bestemmiato addosso alla Bestia il giorno che segnò questo gol ignorando completamente Aquilani, messo molto meglio di lui per la conclusione, che si era fatto 70 metri per appoggiare la sua azione:


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? - Pagina 3 Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da Ospite Sab 27 Feb 2010 - 16:59

horizon77 ha scritto:

Allora devi ammettere che prendere il pallone, tentare di involarsi ed ignorare i compagni è quello che il tuo pupillo Baptista fa SEMPRE ogni domenica, salvo poi infrangersi sull'avversario o allungarsi il pallone.

Spero che tu sia coerente con quello che dici, e credo che avrai bestemmiato addosso alla Bestia il giorno che segnò questo gol ignorando completamente Aquilani, messo molto meglio di lui per la conclusione, che si era fatto 70 metri per appoggiare la sua azione:



Oh si, mi ricordo benissimo, ci furono anche delle critiche verso Aquilani per non aver esultato, c'è da dire anche che Aquilani si era trovato nella stessa identica situazione di Baptista qualche minuto prima e aveva optato per il passaggio che, purtroppo, sbagliò maldestramente. L'ho scritto sull'altro forum, ma non interessava a nessuno.


Ultima modifica di quattrotretre il Sab 27 Feb 2010 - 18:51 - modificato 3 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? - Pagina 3 Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da Paolo89 Sab 27 Feb 2010 - 17:01

apparte l'egoismo, dov'è finito questo julio baptista? No
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? - Pagina 3 Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da Ospite Sab 27 Feb 2010 - 17:05

Paolo89 ha scritto:apparte l'egoismo, dov'è finito questo julio baptista? No

Forse è già in Sudafrica con il vero De Rossi Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? - Pagina 3 Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da Paolo89 Sab 27 Feb 2010 - 17:06

quattrotretre ha scritto:
Paolo89 ha scritto:apparte l'egoismo, dov'è finito questo julio baptista? No

Forse è già in sudafrica con il vero De Rossi Very Happy

ah si?! allora forza argentina !!! Twisted Evil
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? - Pagina 3 Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da Ospite Sab 27 Feb 2010 - 17:08

Paolo89 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Paolo89 ha scritto:apparte l'egoismo, dov'è finito questo julio baptista? No

Forse è già in sudafrica con il vero De Rossi Very Happy

ah si?! allora forza argentina !!! Twisted Evil

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? - Pagina 3 Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da Ospite Sab 27 Feb 2010 - 19:39

quattrotretre ha scritto:
Oh si, mi ricordo benissimo, ci furono anche delle critiche verso Aquilani per non aver esultato, c'è da dire anche che Aquilani si era trovato nella stessa identica situazione di Baptista qualche minuto prima e aveva optato per il passaggio che, purtroppo, sbagliò maldestramente. L'ho scritto sull'altro forum, ma non interessava a nessuno.

Mi fa piacere che te lo ricordi. Anche io mi ricordo dell'azione in cui Aquilani cerco' di servire il compagno sbagliando maldestramente. Da quel momento i tifosi iniziarono a fischiare Aquilani. Invece acclamarono Baptista per il suo gesto egoista.

Ci rimasi talmente male quel giorno.......... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? - Pagina 3 Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da Ospite Sab 27 Feb 2010 - 19:41

quattrotretre ha scritto:
Paolo89 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Paolo89 ha scritto:apparte l'egoismo, dov'è finito questo julio baptista? No

Forse è già in sudafrica con il vero De Rossi Very Happy

ah si?! allora forza argentina !!! Twisted Evil

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Io sarei un po' piu' drastico e direi: li mortacci vostra, c'è tempo per l'Italia e il Brasile, pensate alla Roma! Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? - Pagina 3 Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da Paolo89 Sab 27 Feb 2010 - 20:42

te pareva...volevo fa un commento soft e poi arriva lui con la solita volgarità Laughing Laughing
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? - Pagina 3 Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da Ospite Dom 28 Feb 2010 - 12:41

Paolo89 ha scritto:te pareva...volevo fa un commento soft e poi arriva lui con la solita volgarità Laughing Laughing
Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO??? - Pagina 3 Empty Re: MA A RANIERI LO VOGLIAMO FARE UN APPLAUSO???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.