La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Squadra vigliacca. EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Squadra vigliacca. EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Squadra vigliacca. EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Squadra vigliacca. EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Squadra vigliacca. EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Squadra vigliacca. EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Squadra vigliacca. EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Squadra vigliacca. EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Squadra vigliacca. EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Squadra vigliacca. EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Squadra vigliacca. EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Squadra vigliacca. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Squadra vigliacca. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Squadra vigliacca. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Squadra vigliacca. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Squadra vigliacca. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Squadra vigliacca.

+2
Max_asr
Cerezo74
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Squadra vigliacca. Empty Squadra vigliacca.

Messaggio Da Ospite Dom 28 Feb 2010 - 17:04

La dea bendata da, Ranieri toglie. Non capisco più Ranieri, da quando abbiamo completato la rimonta champions, siamo diventati una squadra vigliacca, capace di subire gol in contropiede pur senza attaccare. Abbiamo concluso la partita con 5 difensori, 4 centrocampisti e l'unico uomo che ci mette grinta e classe (Vucinic) che si fa il mazzo. Non mi importa niente del risultato, non mi importa del rigore regalato al Napoli da Rizzoli, mi sono vergognato di una squadra che pensa solo a difendersi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Squadra vigliacca. Empty Re: Squadra vigliacca.

Messaggio Da Ospite Dom 28 Feb 2010 - 17:06

Sono stra-d'accordo con te. ave

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Squadra vigliacca. Empty Re: Squadra vigliacca.

Messaggio Da Ospite Dom 28 Feb 2010 - 17:07

scusa,ma sul 2-0 che devi fare??? continuare ad attaccare per subire i contropiede? dovrebbe essere il contrario se non sbaglio!!!


Ultima modifica di pogona76 il Dom 28 Feb 2010 - 17:08 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Squadra vigliacca. Empty Re: Squadra vigliacca.

Messaggio Da Cerezo74 Dom 28 Feb 2010 - 17:07

quattrotretre ha scritto:La dea bendata da, Ranieri toglie. Non capisco più Ranieri, da quando abbiamo completato la rimonta champions, siamo diventati una squadra vigliacca, capace di subire gol in contropiede pur senza attaccare. Abbiamo concluso la partita con 5 difensori, 4 centrocampisti e l'unico uomo che ci mette grinta e classe (Vucinic) che si fa il mazzo. Non mi importa niente del risultato, non mi importa del rigore regalato al Napoli da Rizzoli, mi sono vergognato di una squadra che pensa solo a difendersi.

non so non ho visto e non posso giudicare
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Squadra vigliacca. Empty Re: Squadra vigliacca.

Messaggio Da Max_asr Dom 28 Feb 2010 - 17:09

pogona76 ha scritto:scusa,ma sul 2-0 che devi fare??? continuare ad attaccare per subire i contropiede? dovrebbe essere il contrario se non sbaglio!!!
Ti do ragione a meta', nel senso che è vero, magari metti i remi in barca e smetti di attaccare, ma almeno devi saper tenere palla. Mi era piaciuto il cambio di Ranieri Faty per Baptista, ma poi devi fare un possesso palla di 15 minuti, non puoi far giocare solo il Napoli e spazzare appena prendi palla...

______________________________________________________
Squadra vigliacca. Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Squadra vigliacca. Empty Re: Squadra vigliacca.

Messaggio Da Ospite Dom 28 Feb 2010 - 17:09

Il Napoli ha giocato meglio, e' stato molto piu' veloce e attivo.

Quello che a me fa inca**are e che questa e' la quarta volta che ci facciamo rimontare da stupidi, e questo non va proprio bene

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Squadra vigliacca. Empty Re: Squadra vigliacca.

Messaggio Da Ospite Dom 28 Feb 2010 - 17:12

Max_asr ha scritto:
pogona76 ha scritto:scusa,ma sul 2-0 che devi fare??? continuare ad attaccare per subire i contropiede? dovrebbe essere il contrario se non sbaglio!!!
Ti do ragione a meta', nel senso che è vero, magari metti i remi in barca e smetti di attaccare, ma almeno devi saper tenere palla. Mi era piaciuto il cambio di Ranieri Faty per Baptista, ma poi devi fare un possesso palla di 15 minuti, non puoi far giocare solo il Napoli e spazzare appena prendi palla...

hai ragione Max,ma non dimentichiamo che il Napoli è una grande squadra,non perde in casa e non sarà un caso...

ma da qui a dire che la Roma è una squadra vigliacca,credo che ce ne passi...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Squadra vigliacca. Empty Re: Squadra vigliacca.

Messaggio Da Ospite Dom 28 Feb 2010 - 17:14

pogona76 ha scritto:scusa,ma sul 2-0 che devi fare??? continuare ad attaccare per subire i contropiede? dovrebbe essere il contrario se non sbaglio!!!

A parte il fatto che non abbiamo attaccato nemmeno sullo 0 a 0. Questo modo di difendersi è anacronistico. Sul 2 a 0 si gioca per tenere la palla, tenerla lontana dall'area e sfruttare gli sbilanciamenti della squadra avversaria.
Finalmente, dopo avere fatto pena, Julio Baptista stava cominciando a "servire" e Ranieri che fa? Lo cambia, forse anche Nereo Rocco l'avrebbe fatto o l'uomo di neanderthal, un allenatore serio e preparato no, a meno che non soffra di scagazzamento facile. Ad ogni modo, io mi dissocio, per me è come se avessimo perso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Squadra vigliacca. Empty Re: Squadra vigliacca.

Messaggio Da Ospite Dom 28 Feb 2010 - 17:15

Considerato che non hai un centrocampista che ti fa girare la palla (Pizarro), che hai 90' sulle gambe (giovedì sera) e che giocavi contro 55.000 tifosi, io dico che il 2-2 ci sta tutto.

E' vero ci siamo abbassati nel finale, però di più non si poteva fare...peccato l'errore sul loro primo goal, altrimenti la partita finiva 0-2

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Squadra vigliacca. Empty Re: Squadra vigliacca.

Messaggio Da SOLOASROMA Dom 28 Feb 2010 - 17:15

Raniè te ne devi annà a fa nculo, ora più che mai sono convinta che tu non sia l'allenatore giusto pe sta Roma, non si può pareggiare in questo modo, hai tenuto i nostri giocatori migliori in panchina, ripeto te ne devi annà a fan***o,
Ragà scusate il linguaggio ma sono proprio inviperita e non mi dite di calmarmi perchè fin quando quell'essere non se ne andrà continuerò sempre a contestarlo, qualcuno lo ritiene migliore di Spalletti, per me è molto peggio,
questo pareggio a qualcuno di voi forse sta bene a me non va giù, se mi avessero detto il risultato stamattina sarei stata felicissima ma non si può pareggiare in quel modo......
RANIè TI VOGLIO IL PIù PSSIBILE LONTANO DA QUESTA SQUADRA
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Squadra vigliacca. Empty Re: Squadra vigliacca.

Messaggio Da Cerezo74 Dom 28 Feb 2010 - 17:17

pogona76 ha scritto:
Max_asr ha scritto:
pogona76 ha scritto:scusa,ma sul 2-0 che devi fare??? continuare ad attaccare per subire i contropiede? dovrebbe essere il contrario se non sbaglio!!!
Ti do ragione a meta', nel senso che è vero, magari metti i remi in barca e smetti di attaccare, ma almeno devi saper tenere palla. Mi era piaciuto il cambio di Ranieri Faty per Baptista, ma poi devi fare un possesso palla di 15 minuti, non puoi far giocare solo il Napoli e spazzare appena prendi palla...

hai ragione Max,ma non dimentichiamo che il Napoli è una grande squadra,non perde in casa e non sarà un caso...

ma da qui a dire che la Roma è una squadra vigliacca,credo che ce ne passi...!!!

è peggio che vigliacca è una squadra di pappemolli,dovrebbero mangiarsi palla e avversari ma spesso (non so oggi) si perdono in tocchetti e giocate a dir poco "improbabili"
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Squadra vigliacca. Empty Re: Squadra vigliacca.

Messaggio Da Ospite Dom 28 Feb 2010 - 17:17

quattrotretre ha scritto: Sul 2 a 0 si gioca per tenere la palla

si ma se non hai i giocatori giusti come fai??? ricordiamoci che in campo ci sono anche gli avversari

quattrotretre ha scritto:. Ad ogni modo, io mi dissocio, per me è come se avessimo perso.

per me no, un punto a Napoli con 4 titolari fuori e avendo giocato al giovedì sera va più che bene

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Squadra vigliacca. Empty Re: Squadra vigliacca.

Messaggio Da Ospite Dom 28 Feb 2010 - 17:17

Io aggiungerei pure che abbiamo rubato. Sarebbe stata piu' giusta una vittoria del Napoli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Squadra vigliacca. Empty Re: Squadra vigliacca.

Messaggio Da Ospite Dom 28 Feb 2010 - 17:17

giova77 ha scritto:Considerato che non hai un centrocampista che ti fa girare la palla (Pizarro), che hai 90' sulle gambe (giovedì sera) e che giocavi contro 55.000 tifosi, io dico che il 2-2 ci sta tutto.

E' vero ci siamo abbassati nel finale, però di più non si poteva fare...peccato l'errore sul loro primo goal, altrimenti la partita finiva 0-2

Non si poteva fare di più? Ma perchè, abbiamo fatto qualcosa? Io mi ripeto, si può pure perdere, ma per carità, un po' di decoro!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Squadra vigliacca. Empty Re: Squadra vigliacca.

Messaggio Da Paolo89 Dom 28 Feb 2010 - 17:18

SOLOASROMA ha scritto:Raniè te ne devi annà a fa nculo, ora più che mai sono convinta che tu non sia l'allenatore giusto pe sta Roma, non si può pareggiare in questo modo, hai tenuto i nostri giocatori migliori in panchina, ripeto te ne devi annà a fan***o,
Ragà scusate il linguaggio ma sono proprio inviperita e non mi dite di calmarmi perchè fin quando quell'essere non se ne andrà continuerò sempre a contestarlo, qualcuno lo ritiene migliore di Spalletti, per me è molto peggio,
questo pareggio a qualcuno di voi forse sta bene a me non va giù, se mi avessero detto il risultato stamattina sarei stata felicissima ma non si può pareggiare in quel modo......
RANIè TI VOGLIO IL PIù PSSIBILE LONTANO DA QUESTA SQUADRA

per curiosità: quali sono i giocatori migliori lasciti in panchina?

ti riferisci a totti, toni, menez, pizarro e julio sergio?
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Squadra vigliacca. Empty Re: Squadra vigliacca.

Messaggio Da Ospite Dom 28 Feb 2010 - 17:18

SOLOASROMA ha scritto:Raniè te ne devi annà a fa nculo, ora più che mai sono convinta che tu non sia l'allenatore giusto pe sta Roma, non si può pareggiare in questo modo, hai tenuto i nostri giocatori migliori in panchina, ripeto te ne devi annà a fan***o,
Ragà scusate il linguaggio ma sono proprio inviperita e non mi dite di calmarmi perchè fin quando quell'essere non se ne andrà continuerò sempre a contestarlo, qualcuno lo ritiene migliore di Spalletti, per me è molto peggio,
questo pareggio a qualcuno di voi forse sta bene a me non va giù, se mi avessero detto il risultato stamattina sarei stata felicissima ma non si può pareggiare in quel modo......
RANIè TI VOGLIO IL PIù PSSIBILE LONTANO DA QUESTA SQUADRA

ma chi sono i nostri migliori giocatori in panchina???? L'unico era Menez ma aveva la febbre e non poteva giocare...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Squadra vigliacca. Empty Re: Squadra vigliacca.

Messaggio Da Ospite Dom 28 Feb 2010 - 17:19

horizon77 ha scritto:Io aggiungerei pure che abbiamo rubato. Sarebbe stata piu' giusta una vittoria del Napoli.

Ti quoto, se ci fosse stato Zeman in panchina si ammazzava anche quando vincevamo 2 a 0.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Squadra vigliacca. Empty Re: Squadra vigliacca.

Messaggio Da Ospite Dom 28 Feb 2010 - 17:19

Paolo89 ha scritto:
SOLOASROMA ha scritto:Raniè te ne devi annà a fa nculo, ora più che mai sono convinta che tu non sia l'allenatore giusto pe sta Roma, non si può pareggiare in questo modo, hai tenuto i nostri giocatori migliori in panchina, ripeto te ne devi annà a fan***o,
Ragà scusate il linguaggio ma sono proprio inviperita e non mi dite di calmarmi perchè fin quando quell'essere non se ne andrà continuerò sempre a contestarlo, qualcuno lo ritiene migliore di Spalletti, per me è molto peggio,
questo pareggio a qualcuno di voi forse sta bene a me non va giù, se mi avessero detto il risultato stamattina sarei stata felicissima ma non si può pareggiare in quel modo......
RANIè TI VOGLIO IL PIù PSSIBILE LONTANO DA QUESTA SQUADRA

per curiosità: quali sono i giocatori migliori lasciti in panchina?

ti riferisci a totti, toni, menez, pizarro e julio sergio?

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Squadra vigliacca. Empty Re: Squadra vigliacca.

Messaggio Da Cerezo74 Dom 28 Feb 2010 - 17:19

giova77 ha scritto:Considerato che non hai un centrocampista che ti fa girare la palla (Pizarro), che hai 90' sulle gambe (giovedì sera) e che giocavi contro 55.000 tifosi, io dico che il 2-2 ci sta tutto.

E' vero ci siamo abbassati nel finale, però di più non si poteva fare...peccato l'errore sul loro primo goal, altrimenti la partita finiva 0-2

be è anche vero che il napoli non è una squadraccia (vedi atalanta o udinese) e un pareggio ci può stare
Quello che fà girare la balotas è che sempre quando sei 2-0 finisce 2-2
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Squadra vigliacca. Empty Re: Squadra vigliacca.

Messaggio Da Ospite Dom 28 Feb 2010 - 17:20

quattrotretre ha scritto: se ci fosse stato Zeman in panchina si ammazzava anche quando vincevamo 2 a 0.

se ci fosse stato Zeman in panchina probabilmente avevamo 34 punti invece di 51

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Squadra vigliacca. Empty Re: Squadra vigliacca.

Messaggio Da SOLOASROMA Dom 28 Feb 2010 - 17:22

Ragà scusate io mi disconnetto, ho letto alcuni dei vostri commenti e preferisco rispondere dopo con più calma, questo risultato proprio non riesco a digerirlo.......
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Squadra vigliacca. Empty Re: Squadra vigliacca.

Messaggio Da Cerezo74 Dom 28 Feb 2010 - 17:23

giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto: se ci fosse stato Zeman in panchina si ammazzava anche quando vincevamo 2 a 0.

se ci fosse stato Zeman in panchina probabilmente avevamo 34 punti invece di 51

35 per la precisione
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Squadra vigliacca. Empty Re: Squadra vigliacca.

Messaggio Da Ospite Dom 28 Feb 2010 - 17:23

SOLOASROMA ha scritto:Raniè te ne devi annà a fa nculo, ora più che mai sono convinta che tu non sia l'allenatore giusto pe sta Roma, non si può pareggiare in questo modo, hai tenuto i nostri giocatori migliori in panchina, ripeto te ne devi annà a fan***o,
Ragà scusate il linguaggio ma sono proprio inviperita e non mi dite di calmarmi perchè fin quando quell'essere non se ne andrà continuerò sempre a contestarlo, qualcuno lo ritiene migliore di Spalletti, per me è molto peggio,
questo pareggio a qualcuno di voi forse sta bene a me non va giù, se mi avessero detto il risultato stamattina sarei stata felicissima ma non si può pareggiare in quel modo......
RANIè TI VOGLIO IL PIù PSSIBILE LONTANO DA QUESTA SQUADRA

Mena, rilassati! Anche per me questo pareggio e peggio di una sconfitta, mancavano in tanti e Menez aveva la febbre, però Cerci c'era e noi a centrocampo con la difesa a 4 avevamo Motta, a questo punto ci stava il cambio Lobont/Vucinic.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Squadra vigliacca. Empty Re: Squadra vigliacca.

Messaggio Da trecci Dom 28 Feb 2010 - 17:23

horizon77 ha scritto:Io aggiungerei pure che abbiamo rubato. Sarebbe stata piu' giusta una vittoria del Napoli.

OH!!! QUALCUNO CHE LO DICE!!!

SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON TE!!!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Squadra vigliacca. Empty Re: Squadra vigliacca.

Messaggio Da Ospite Dom 28 Feb 2010 - 17:24

trecci ha scritto:
horizon77 ha scritto:Io aggiungerei pure che abbiamo rubato. Sarebbe stata piu' giusta una vittoria del Napoli.

OH!!! QUALCUNO CHE LO DICE!!!

SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON TE!!!

Anch'io sono d'accordo. E sono pure schifato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Squadra vigliacca. Empty Re: Squadra vigliacca.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.