La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
ciao Lupi,vorrei far presente alcune considerazioni (importanti)... EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
ciao Lupi,vorrei far presente alcune considerazioni (importanti)... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
ciao Lupi,vorrei far presente alcune considerazioni (importanti)... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
ciao Lupi,vorrei far presente alcune considerazioni (importanti)... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ciao Lupi,vorrei far presente alcune considerazioni (importanti)... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ciao Lupi,vorrei far presente alcune considerazioni (importanti)... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ciao Lupi,vorrei far presente alcune considerazioni (importanti)... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ciao Lupi,vorrei far presente alcune considerazioni (importanti)... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ciao Lupi,vorrei far presente alcune considerazioni (importanti)... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ciao Lupi,vorrei far presente alcune considerazioni (importanti)... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ciao Lupi,vorrei far presente alcune considerazioni (importanti)... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ciao Lupi,vorrei far presente alcune considerazioni (importanti)... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ciao Lupi,vorrei far presente alcune considerazioni (importanti)... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ciao Lupi,vorrei far presente alcune considerazioni (importanti)... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
ciao Lupi,vorrei far presente alcune considerazioni (importanti)... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
ciao Lupi,vorrei far presente alcune considerazioni (importanti)... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ciao Lupi,vorrei far presente alcune considerazioni (importanti)...

3 partecipanti

Andare in basso

ciao Lupi,vorrei far presente alcune considerazioni (importanti)... Empty ciao Lupi,vorrei far presente alcune considerazioni (importanti)...

Messaggio Da aleforzaroma Dom 28 Feb 2010 - 19:59

ciao Lupi.
Non ho seguito la partita dell'AsRomA ma so come sia finita in quel di Napoli... ancora una volta ci siamo fatti recuperare ma non è di questo che voglio parlare nel mio mess.

Vorrei solo dire a chi da' del laziale perchè si critica la squadra che IO sono uno di quelli che la Roma l'ha criticata eccome dopo la partita coi greci. Quindi sarei ,secondo qualcuno, un lanziale scratch ! Bene, a parte l'offesa (se mi dava del gobbo era certamente peggio forse perche' non sono Romano, ma "darmi" del lanziale pale pale pale ...) su cui stenderei il famoso velo, vorrei solo dire che una cosa sono il tifo altro è l'obiettività. Se uno è tifoso, vorrebbe in cuor suo che la sua squadra vincesse, anzi stravincesse sempre, e portasse a casa decine di trofei, e mi sta bene perchè qualunque tifoso schierato non puo' che volere questo. Fin qui ho detto una cosa SCONTATISSIMA, lo so! Poi esiste l'obiettività: x me esserlo non vuol dire riconoscere verità ai piu' sconosciute (di cui nessun mortale è veramente a conoscenza, tantomeno io), ma solo ammettere che (in questo caso) se si è giocato MALE! Cosa c'e' di sbagliato? Dov'è l'errore ? E' giusto ricordare che la Roma ha avuto una caterba di risultati utili consecutivi x carità, ma è anche vero che se vuoi vincere trofei, allora non ti puoi permettere prestazioni non all'altezza come purtroppo capitano spesso alla magica! E soprattutto non puoi alla fine dei tornei recriminare sull'inizio stagione spaventoso, sui mille infortuni la sfiga, od il rigore non dato ecc ecc...

Dai raga sinceri ed onesti: in C.L. è vero che ci abbiamo giocato per anni ed è vero che abbiamo vinto a Lione, Madrid, ma poi le figure da polli? A parte Manchester, ma Basilea,Cluji ce le ricordiamo?
Io accetto di perdere ,altrimenti sarei ipocrita, ma NON in maniera disonorevole... mannaggia i gobbacci!
Abbiamo tecnica,blasone un allenatore esperto (perchè sicuramente non e' un primo pelo), ma la testa dove pupazzo è ?!?
E' normale che ci sia il tifoso sempre perennemente insoddisfatto e quello che vede il bicchiere sempre pieno anche quando non lo è, ma bisogna AMMETTERE ONESTAMENTE le cose che sono chiare e visibili a tutti.
La RomA è magica quando vince 11 partite di fila certo, ma è anche una squadra da nulla quando perde 3-0 a Siena (solo x fare un esempio).
Perchè senno' non parli di C.L., di vincere Europa League e simili... ammetti e ti accontenti di tifare x una società che al massimo tolto qualche soddisfazione altro non dà!

Senza polemizzare con nessuno, ma lasciate che i lupi dicano la loro. L'importante è essere sinceri nel giudizio poi le vedute diverse fan parte del gioco.
Forse è il momento di maturare un po' tutti.

grazie

Ale

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ciao Lupi,vorrei far presente alcune considerazioni (importanti)... Empty Re: ciao Lupi,vorrei far presente alcune considerazioni (importanti)...

Messaggio Da aleforzaroma Dom 28 Feb 2010 - 22:44

No, evidentemente non ho capito nulla... Sad c'è moooolta obiettività in sto forum, proprio molta.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ciao Lupi,vorrei far presente alcune considerazioni (importanti)... Empty Re: ciao Lupi,vorrei far presente alcune considerazioni (importanti)...

Messaggio Da Max_asr Dom 28 Feb 2010 - 22:56

Io non ho scritto nulla perche' semplicemente non ho nulla da dire.
Ho gia' detto che sono amareggiato per questa sconfitta (un po' meno dopo aver visto la Giuve stasera Twisted Evil ), e non è una novita' che ci facciamo trovare impreparati contro squadre medio-basse.
Ma trovare i difetti anche quando non ci sono forse è un po' esagerato.

______________________________________________________
ciao Lupi,vorrei far presente alcune considerazioni (importanti)... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ciao Lupi,vorrei far presente alcune considerazioni (importanti)... Empty Re: ciao Lupi,vorrei far presente alcune considerazioni (importanti)...

Messaggio Da claudio52 Dom 28 Feb 2010 - 23:17

Ho letto adesso il tuo post ciao Lupi,vorrei far presente alcune considerazioni (importanti)... Icon_redface
Hai espresso il tuo pensiero e lo rispetto.
Oggi abbiamo parlato molto dell'argomento fatto da te.
Questo è un libero forum e ognuno ha diritto di dire quello che vuole,entro i limiti dell'educazione civica.
Il Lupo Claudio adora il lupo Ezechiele
AVE
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

ciao Lupi,vorrei far presente alcune considerazioni (importanti)... Empty Re: ciao Lupi,vorrei far presente alcune considerazioni (importanti)...

Messaggio Da aleforzaroma Lun 1 Mar 2010 - 8:27

Max_asr ha scritto:Io non ho scritto nulla perche' semplicemente non ho nulla da dire.
Ho gia' detto che sono amareggiato per questa sconfitta (un po' meno dopo aver visto la Giuve stasera Twisted Evil ), e non è una novita' che ci facciamo trovare impreparati contro squadre medio-basse.
Ma trovare i difetti anche quando non ci sono forse è un po' esagerato.

ciao Max, non vorrei essere frainteso.
ma ripeto, cosa vogliamo veramente da sta squadra? io esulto alle vittorie e mi dispiace delle sconfitte ma una cosa sono le battaglie perse con onore altro sono le figuracce e x esempio in coppa trattasi di questo (secondo me!).

Poi che Ranieri abbia riportato la Roma in alto è vero, come non ammetterlo come è sacrosanto che abbia avuto altrettanto fortuna. (Firenze x esempio).
Quello che manca x me è obiettività nel giudizio che ovviamente non significa pensarla allo stesso modo.x me la squadra non ha mentalità per vincere cose serie, poi...

ciao ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ciao Lupi,vorrei far presente alcune considerazioni (importanti)... Empty Re: ciao Lupi,vorrei far presente alcune considerazioni (importanti)...

Messaggio Da Ospite Lun 1 Mar 2010 - 8:32

Ciao Ale, leggo solo ora il post.
Che dire, lo approvo. Io ripeto che con il mio post non ho voluto criticare nessuno, solo che non riesco a capire i continui e costanti accanimenti contro squadra e mister, sia che si giochi bene sia che si giochi male, che si pareggi, si vinca si straperda, ecc...
Vedo molte più critiche che elogi, ma ognuno dice la sua e mi sta bene, volevo solo capire il perchè.
Il mio scopo non era quello di attaccare qualcuno in particolare, era solo un chiarimento.

Ciao Lupo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao Lupi,vorrei far presente alcune considerazioni (importanti)... Empty Re: ciao Lupi,vorrei far presente alcune considerazioni (importanti)...

Messaggio Da aleforzaroma Lun 1 Mar 2010 - 8:34

claudio52 ha scritto:Ho letto adesso il tuo post ciao Lupi,vorrei far presente alcune considerazioni (importanti)... Icon_redface
Hai espresso il tuo pensiero e lo rispetto.
Oggi abbiamo parlato molto dell'argomento fatto da te.
Questo è un libero forum e ognuno ha diritto di dire quello che vuole,entro i limiti dell'educazione civica.
Il Lupo Claudio adora il lupo Ezechiele
AVE

ciao Claudione, come butta? Lo capisco che sia un libero forum e che ognuno esprima cosa creda non ci sono dubbi su questo. Ma perchè una persona non possa "contestare" la Roma (CR compreso) dicendo che il gioco non è all'altezza e che (secondo me) manchiamo di mentalità? Una cosa è riconoscere il lavoro fatto da st'uomo che io apprezzo e non ne faccio mistero, altro è ammettere che per mille motivi a questa squadra manca l'istinto della grande e questo va ammesso senza polemiche. Io pensavo che CR avrebbe dato proprio questo invece vedo e constato che i ns limiti persistono e percio' lo dico.
Quest'anno in Uefa non c'era nessuno che poteva batterci, ma sappiamo com'e' finita! Cosiccome chi mi scrive che non siamo all'altezza del Milan dice un'emerita sciocchezza... siamo molto piu' forti, ed il fatto che siamo a 3 punti ne è la riprova!
L'unica squadra di un'altro "settore" è l'Inter ed è lì che mi IMMINCHIO!
Se solo avessimo testa e pelotas (in taluni frangenti) ce la giocheremmo con loro e basta.

STOP.
Ciao centurione, dalla foresta un ululato ti sommergera'... Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ciao Lupi,vorrei far presente alcune considerazioni (importanti)... Empty Re: ciao Lupi,vorrei far presente alcune considerazioni (importanti)...

Messaggio Da Ospite Lun 1 Mar 2010 - 10:46

giova77 ha scritto:Ciao Ale, leggo solo ora il post.
Che dire, lo approvo. Io ripeto che con il mio post non ho voluto criticare nessuno, solo che non riesco a capire i continui e costanti accanimenti contro squadra e mister, sia che si giochi bene sia che si giochi male, che si pareggi, si vinca si straperda, ecc...
Vedo molte più critiche che elogi, ma ognuno dice la sua e mi sta bene, volevo solo capire il perchè.
Il mio scopo non era quello di attaccare qualcuno in particolare, era solo un chiarimento.

Ciao Lupo

quoto quoto Anche io la penso cosi, si vince o si perde non va mai bene nulla....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao Lupi,vorrei far presente alcune considerazioni (importanti)... Empty Re: ciao Lupi,vorrei far presente alcune considerazioni (importanti)...

Messaggio Da aleforzaroma Lun 1 Mar 2010 - 12:23

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
giova77 ha scritto:Ciao Ale, leggo solo ora il post.
Che dire, lo approvo. Io ripeto che con il mio post non ho voluto criticare nessuno, solo che non riesco a capire i continui e costanti accanimenti contro squadra e mister, sia che si giochi bene sia che si giochi male, che si pareggi, si vinca si straperda, ecc...
Vedo molte più critiche che elogi, ma ognuno dice la sua e mi sta bene, volevo solo capire il perchè.
Il mio scopo non era quello di attaccare qualcuno in particolare, era solo un chiarimento.

Ciao Lupo

quoto quoto Anche io la penso cosi, si vince o si perde non va mai bene nulla....

----------

Vabbe' UL ma allora o sono io che scrivo male e non vengo capito oppure non volete capire!

Pensa come sarei stato scontento (e ci metto anche altri "dissidenti"!) dell'eventuale qualificazione agli 8vi di Uefa ? Pensa come sarei stato male.... scratch scratch scratch Ma che dici mai !?!

Certo che se vinci non ti lamenti, ma se perdi e male lo fai eccome!
forse così è piu' chiaro ?

ciao lupacchiotto, salutami o' Vesuvie...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ciao Lupi,vorrei far presente alcune considerazioni (importanti)... Empty Re: ciao Lupi,vorrei far presente alcune considerazioni (importanti)...

Messaggio Da Ospite Lun 1 Mar 2010 - 12:27

No ale, io parlavo in generale, non di te.

Nel forum non so se vedi, anche quando si vince si critica sempre ranieri, le sue scelte, il gioco, il risultato, anche se piove potrebbe essere colpa di ranieri lo sai Question Question Laughing Laughing

poi quando si perde e che te lo dico a fare, mi sembra che non si aspetta altro per criticare tutto e tutti.

E' un accanimento, lo rispetto ci mancherebbe, ma non lo condivido per niente Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao Lupi,vorrei far presente alcune considerazioni (importanti)... Empty Re: ciao Lupi,vorrei far presente alcune considerazioni (importanti)...

Messaggio Da aleforzaroma Lun 1 Mar 2010 - 13:27

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:No ale, io parlavo in generale, non di te.

Nel forum non so se vedi, anche quando si vince si critica sempre ranieri, le sue scelte, il gioco, il risultato, anche se piove potrebbe essere colpa di ranieri lo sai Question Question Laughing Laughing

poi quando si perde e che te lo dico a fare, mi sembra che non si aspetta altro per criticare tutto e tutti.

E' un accanimento, lo rispetto ci mancherebbe, ma non lo condivido per niente Wink
-------------------------
La critica è una cosa che non mi piace molto cosiccome il giudizio... è insito comunque nell'uomo una voglia di giudicare gli altri a prescindere da quello che obiettivamente bisognerebbe sempre riconoscere. Io riconosco qualità in CR ma anche forse troppo lassismo che non mi piace. Certo al momento il suo lavoro è stato buono inutile negarlo, ma sono dell'idea che avremmo potuto aver di piu' e la coppa ,quella , mi fa proprio IMMINCHIARE!

Son sempre stato dell'idea che a perdere non sia mai solo un giocatore (chiunque esso sia) o solo l'allenatore ma una concausa di fattori che prescindono anche dalla stessa società e non solo da chi scende in campo.
CR,la squadra, la Sensi, il Dormiente... fanno tutti parte di un "progetto" ma forse il problema risiede proprio lì, nel non sapere che futuro avra' questa società.
Stringiamoci attorno alla squadra, non siamo vittime di nessuno al momento, SOLO DI NOI STESSI. Ciao.

Ale. flower flower flower

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ciao Lupi,vorrei far presente alcune considerazioni (importanti)... Empty Re: ciao Lupi,vorrei far presente alcune considerazioni (importanti)...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.