La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PAROLE DI DDR SUL GOL DELL'EMPOLI: "SIAMO ANDATI MOSCI SUL CONTRASTO AEREO"
Siamo la coppia piu\' bella del mondo...  ah ah ah! EmptyIeri alle 10:07 Da Framusician

» L'ULTIMA IMMAGINE
Siamo la coppia piu\' bella del mondo...  ah ah ah! EmptyLun 27 Mag 2024 - 14:03 Da aleforzaroma

» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Siamo la coppia piu\' bella del mondo...  ah ah ah! EmptyDom 19 Mag 2024 - 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Siamo la coppia piu\' bella del mondo...  ah ah ah! EmptyDom 19 Mag 2024 - 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Siamo la coppia piu\' bella del mondo...  ah ah ah! EmptyDom 19 Mag 2024 - 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Siamo la coppia piu\' bella del mondo...  ah ah ah! EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Siamo la coppia piu\' bella del mondo...  ah ah ah! EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Siamo la coppia piu\' bella del mondo...  ah ah ah! EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Siamo la coppia piu\' bella del mondo...  ah ah ah! EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Siamo la coppia piu\' bella del mondo...  ah ah ah! EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Siamo la coppia piu\' bella del mondo...  ah ah ah! EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Siamo la coppia piu\' bella del mondo...  ah ah ah! EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Siamo la coppia piu\' bella del mondo...  ah ah ah! EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Siamo la coppia piu\' bella del mondo...  ah ah ah! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Siamo la coppia piu\' bella del mondo...  ah ah ah! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Siamo la coppia piu\' bella del mondo...  ah ah ah! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Siamo la coppia piu\' bella del mondo... ah ah ah!

2 partecipanti

Andare in basso

Siamo la coppia piu\' bella del mondo...  ah ah ah! Empty Siamo la coppia piu' bella del mondo... ah ah ah!

Messaggio Da aleforzaroma Dom 14 Mar 2010 - 20:58

ciao Lupi, guardate chi c'era oggi in quel dell'Olimpico nella curva lanziale...

Siamo la coppia piu\' bella del mondo...  ah ah ah! Zarate11


dunque vorrei far riflettere su un paio di cosette se mi permettete...

1) il pupazzoso zarate comprato a rate (ancora non terminate),
è simbolicamente nella propria curva anche se non penso che ci tenga poi così tanto a giocare in una squadra che di importante non ha piu' nulla da tempo, e credo
(forse mi sbaglio) che lui si trovi in curva solamente per dare un contentino ai poveri buri che invece soffrono credo profondamente lo stato attuale della propria squadra ormai depauperata da qualunque velleità importante se non quella di restare in Serie A!!!!
2) Sulla "fantastica" che si affaccia come se fosse una diva su Hollywood Boulevard, vorrei ricordarLe che gia' qualche annetto fa quando un certo brufolo ando' a trovare Totti (prima delle ,guarda caso, elezioni!) i tifosi della Sud esposero uno striscione in cui scrissero che sebbene fosse andato a trovare Totti il voto non glielo avrebbero dato.
Ecco cara la mia Spolverella, lascia perdere le curve, pensa ai programmi per la tua regione invece di fare la splendida in curva e 2 gg dopo andare a parlare di sindacati da Santoro... oltretutto andando in una curva che si ritiene FASCISTA! minchia altro che la calzetta ...

SEMPLICEMENTE RIDICOLI , QUASI IN B E SOPRATTUTO SGAMATI! pale pale pale

ciao Lupi, statemi affamati... Ale.


Ultima modifica di aleforzaroma il Dom 14 Mar 2010 - 21:01 - modificato 1 volta.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Siamo la coppia piu\' bella del mondo...  ah ah ah! Empty Re: Siamo la coppia piu\' bella del mondo... ah ah ah!

Messaggio Da trecci Dom 14 Mar 2010 - 21:00

Ma tanto la sua lista non ci sarà quindi quali voti vuoi che vada a comprare? Laughing Laughing Laughing
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Siamo la coppia piu\' bella del mondo...  ah ah ah! Empty Re: Siamo la coppia piu\' bella del mondo... ah ah ah!

Messaggio Da aleforzaroma Dom 14 Mar 2010 - 21:08

trecci ha scritto:Ma tanto la sua lista non ci sarà quindi quali voti vuoi che vada a comprare? Laughing Laughing Laughing

Vediamo alla fine se non ci sara'... il puffo si inventa anche di notte i decreti e credimi che pur di nascondere un chiaro errore nella presentazione delle liste qualcosa fara' per la minaccia reiterata di " elezioni non libere " urlando allo scandalo illiberale (già il 20 ha indetto una manifestazione per il diritto a votare come se le scorse e passate elezioni i suoi adepti non avessero potuto presentate e oltretutto vincerle!! ma guarda te.), invece di prendere a calci gli incapaci che non sanno presentare delle liste per tempo, altro che decreti dell'ultimora.
Ad ogni modo stai tranquillo che la spolverella è lì non per la lanzie ma per le elezioni...
comunque sgamati!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Siamo la coppia piu\' bella del mondo...  ah ah ah! Empty Re: Siamo la coppia piu\' bella del mondo... ah ah ah!

Messaggio Da trecci Dom 14 Mar 2010 - 21:13

Ale ma a te le emoticon ti dicono qualcosa??? Era ironico il mio post, dai cazz.o scherzimaoci su ogni tanto, c'è già la Roma che ci fa cadere i coglion.i!!!

Scrivi un bel post sulla rinascita di Lucarelli...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Siamo la coppia piu\' bella del mondo...  ah ah ah! Empty Re: Siamo la coppia piu\' bella del mondo... ah ah ah!

Messaggio Da aleforzaroma Dom 14 Mar 2010 - 21:21

trecci ha scritto:Ale ma a te le emoticon ti dicono qualcosa??? Era ironico il mio post, dai cazz.o scherzimaoci su ogni tanto, c'è già la Roma che ci fa cadere i coglion.i!!!

Scrivi un bel post sulla rinascita di Lucarelli...

No, stai in pace, certo che l'ho capito. Pensa che l'ho postato proprio perche' non volevo entrare nei "meriti" giallorossi ma deviare l'attenzione... whistle
E' che vedere 'sti personaggi che di colpo mi diventano ultra', non so mi fa abbastanza schifo!!

Detto cio', un post sulla rinascita Lucarelliana ? Mh, bella idea, ci penso poi ti dico...
ciao 3C, ti mando questa rima che dice " CHECCHE' SE NE DICA, W SEMPRE LA MAMMA LA ROMA E LA ...." finisci tu la rima su io mi vergogno Embarassed Embarassed Embarassed
(coniata a scuola negli anni 90... eh buon sangue nn mente!)

Ale.
afro

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Siamo la coppia piu\' bella del mondo...  ah ah ah! Empty Re: Siamo la coppia piu\' bella del mondo... ah ah ah!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.