La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Avete mai visto una valanga mediatica del genere?! EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Avete mai visto una valanga mediatica del genere?! EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Avete mai visto una valanga mediatica del genere?! EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Avete mai visto una valanga mediatica del genere?! EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Avete mai visto una valanga mediatica del genere?! EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Avete mai visto una valanga mediatica del genere?! EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Avete mai visto una valanga mediatica del genere?! EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Avete mai visto una valanga mediatica del genere?! EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Avete mai visto una valanga mediatica del genere?! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Avete mai visto una valanga mediatica del genere?! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Avete mai visto una valanga mediatica del genere?! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Avete mai visto una valanga mediatica del genere?! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Avete mai visto una valanga mediatica del genere?! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Avete mai visto una valanga mediatica del genere?! EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Avete mai visto una valanga mediatica del genere?! EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Avete mai visto una valanga mediatica del genere?! EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Avete mai visto una valanga mediatica del genere?!

2 partecipanti

Andare in basso

Avete mai visto una valanga mediatica del genere?! Empty Avete mai visto una valanga mediatica del genere?!

Messaggio Da GILPILOTA Ven 6 Feb 2009 - 8:54

I giornalisti italiani praticamente stanno lavorando per far rimanere Beckham al Milan e quindi in Italia, con una valanga mediatica che io sinceramente non ho mai visto, a livelli quasi melliflui!!!! Una forzatura vergognosa!! Stanno convincendo anche a me che è bello se rimane (paradosso...)!!!!!!!! Così come stanno forzando i Galaxy a mollare il giocatore, pensate a quanto hanno lavorato in passato e anche ora, per cercare di logorare l'ambiente romano,per provocare il nostro Capitano, per sminuire la città e i suoi tifosi in genere!! Non a caso il nostro Presidente Franco Sensi diceva ad una radio "SE AVESSI AVUTO UNA GRANDE STAMPA ROMANA.........." Quanto avevi ragione Presidè.... Sad
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

Avete mai visto una valanga mediatica del genere?! Empty Re: Avete mai visto una valanga mediatica del genere?!

Messaggio Da Ospite Ven 6 Feb 2009 - 12:36

...e del bambinone BALOTTELLI non nè vogliamo parlare!!!
...oggi sulla gazzetta gli hanno dedicato un servizio STRAPPALACRIME!!!


Ultima modifica di alexmarubium il Mer 11 Feb 2009 - 18:20 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avete mai visto una valanga mediatica del genere?! Empty Re: Avete mai visto una valanga mediatica del genere?!

Messaggio Da GILPILOTA Ven 6 Feb 2009 - 13:03

ECCERTO!! Porello!!! Al Capitano l'hanno massacrato.......l'ultima l'ho sentita da Capello: "Maldini e Del Piero sono il simbolo del calcio mondiale". Posso essere daccordo su Maldini ma Del Piero simbolo del calcio mondiale?! Dopo che si scoprì la farmacia juve (grazie a Zeman) Del Piero d'incanto si "sgonfiò"........e tre o quattro anni è sparito calcisticamente......faceva parte della Juve di calciopoli e lui non ha detto come Buffon (è passato sotto silenzio...) che se non fossero retrocessi se ne sarebbe andato perchè aveva visto movimenti che non gli erano piaciuti.........Tra l'altro ai allenato un vero fenomeno come Francesco e non lo nomini?!?! Ma per piacere Mad
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

Avete mai visto una valanga mediatica del genere?! Empty Re: Avete mai visto una valanga mediatica del genere?!

Messaggio Da Framusician Mer 11 Feb 2009 - 17:23

Del Piero...
ah...
io ricordo quando venne fuori, ed era ben prima delle dichiarazioni sulla farmacia di Zeman.
Ricordo che notavo che quando faceva le cose carine, quando poi lo intervistavano aveva gli occhi stranamente lucidi.
Quando invece faceva schifo, nelle interviste aveva gli occhi normali.
Era matematico.
Anni dopo Zeman se ne uscì con le accuse sulla farmacia e su Del Piero...
Io, che non avevo dimenticato quella strana coincidenza tra l'occhio lucido e la prestazione superlativa e tra l'occhio normale e la prestazione schifosa, e anzi mi era rimasta quella che era molto più che una curiosità, ebbi modo di parlare con un medico esperto di stupefacenti, e gli feci una domanda diretta diretta.
Mi rispose che la cocaina ha l'effetto di rendere gli occhi lucidi, oltre che conferire quel senso di "onnipotenza" che fa sentire al di sopra dei propri limiti.
Ne dedussi che Del Piero doveva aver fatto uso di coca, che però probabilmente non usava quando era avvertito degli imminenti test antidoping, e che gli dava quella "sicurezza" che lo rendeva capace di andare oltre i propri normali limiti.
E quarda caso, Lippi se ne uscì in risposta a Zeman dicendo "Nel calcio al massimo gira un po' di cocaina"...
E lui aveva allenato la Juventus, mi pare...
Nel frattempo Del Piero avrà scoperto la creatina, che lo aveva fatto crescere in massa muscolare. Ora l'avrà abbandonata, e si sarà sgonfiato tranquillo, perchè chissà quale altra diavoleria ha scoperto... e non fa mai le figure che fanno Perrotta o Taddei, che sono forti solo quando sono in forma, perchè sono puliti.
Che dite, fratelli lupi?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Avete mai visto una valanga mediatica del genere?! Empty Re: Avete mai visto una valanga mediatica del genere?!

Messaggio Da Ospite Mer 11 Feb 2009 - 18:23

...che ho capito perchè guardi i calciatori negli occhi!!! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avete mai visto una valanga mediatica del genere?! Empty Re: Avete mai visto una valanga mediatica del genere?!

Messaggio Da GILPILOTA Gio 12 Feb 2009 - 12:09

Dico che quoto tutto, perchè quella sensazione che hai avuto tu, io l'ho letta negli occhi di un campionissimo poi risultato cocainomane!!! Te lo giuro Francy!!!
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

Avete mai visto una valanga mediatica del genere?! Empty Re: Avete mai visto una valanga mediatica del genere?!

Messaggio Da Ospite Gio 12 Feb 2009 - 17:40

defunto Pantani?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avete mai visto una valanga mediatica del genere?! Empty Re: Avete mai visto una valanga mediatica del genere?!

Messaggio Da GILPILOTA Gio 12 Feb 2009 - 17:45

alexmarubium ha scritto:defunto Pantani?
Esattamente....testimone mia moglie..........
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

Avete mai visto una valanga mediatica del genere?! Empty Re: Avete mai visto una valanga mediatica del genere?!

Messaggio Da Ospite Gio 12 Feb 2009 - 18:11

anche io quando lo vedevo "partire"...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avete mai visto una valanga mediatica del genere?! Empty Re: Avete mai visto una valanga mediatica del genere?!

Messaggio Da GILPILOTA Gio 12 Feb 2009 - 18:15

alexmarubium ha scritto:anche io quando lo vedevo "partire"...
Senza togliere nulla alla sua forza.....tra il livello generale era il più forte
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

Avete mai visto una valanga mediatica del genere?! Empty Re: Avete mai visto una valanga mediatica del genere?!

Messaggio Da Framusician Gio 12 Feb 2009 - 22:07

Beh, diciamo che ho cominciato davvero ad osservare gli occhi dei calciatori proprio perché ero rimasta sconcertata da quelli di Del Piero.
Che mi denunci pure, ci penserà il giudice a cercare i filmati e a guardargli gli occhi...
Poi mi sono accorta dello "sguardo determinato" che hanno determinati giocatori, quelli che hanno grinta. Che purtroppo, devo dire, Okaka proprio non ha.
Eh, Del Piero, il discorso qui è totalmente diverso.
Quest'estate poi, alle ultime olimpiadi, guardavo i nostri atleti e sapevo dire se avrebbero vinto, proprio in base allo sguardo.
A parte l'occhio da triglia cocainomane, gli occhi che più mi hanno colpita nei calciatori sono due opposti: quelli di Totti prima del famoso rigore contro l'Australia (ha fatto il giro del mondo quello sguardo, sicuro!) e quelli di Di Natale che si faceva sotto prima di tirare quello sbagliato all'Europeo.
Poi ci sono le eccezioni, perchè il campione dalla classe sopraffina, capace di cambiare la partita con un lampo, ha lo sguardo sornione e a volte svagato: vedi proprio il Capitano e Vucinic. Loro non hanno bisogno di spremersi.
Pantani è l'unico caso di campione trovato dopato che mi abbia riempita di tristezza. Ben prima del tragico epilogo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Avete mai visto una valanga mediatica del genere?! Empty Re: Avete mai visto una valanga mediatica del genere?!

Messaggio Da GILPILOTA Sab 14 Feb 2009 - 10:51

Framusician ha scritto:Beh, diciamo che ho cominciato davvero ad osservare gli occhi dei calciatori proprio perché ero rimasta sconcertata da quelli di Del Piero.
Che mi denunci pure, ci penserà il giudice a cercare i filmati e a guardargli gli occhi...
Poi mi sono accorta dello "sguardo determinato" che hanno determinati giocatori, quelli che hanno grinta. Che purtroppo, devo dire, Okaka proprio non ha.
Eh, Del Piero, il discorso qui è totalmente diverso.
Quest'estate poi, alle ultime olimpiadi, guardavo i nostri atleti e sapevo dire se avrebbero vinto, proprio in base allo sguardo.
A parte l'occhio da triglia cocainomane, gli occhi che più mi hanno colpita nei calciatori sono due opposti: quelli di Totti prima del famoso rigore contro l'Australia (ha fatto il giro del mondo quello sguardo, sicuro!) e quelli di Di Natale che si faceva sotto prima di tirare quello sbagliato all'Europeo.
Poi ci sono le eccezioni, perchè il campione dalla classe sopraffina, capace di cambiare la partita con un lampo, ha lo sguardo sornione e a volte svagato: vedi proprio il Capitano e Vucinic. Loro non hanno bisogno di spremersi.
Pantani è l'unico caso di campione trovato dopato che mi abbia riempita di tristezza. Ben prima del tragico epilogo.
Certo Frà, a volte anche lo sforzo rende gli occhi lucidi, però bisogna dire che a certi ritmi è difficile pensare che almeno non si "aiutino" in qualche modo.....che sia naturale o meno Shocked
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

Avete mai visto una valanga mediatica del genere?! Empty Re: Avete mai visto una valanga mediatica del genere?!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.