La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
è crollata la domus aurea a Roma...!!! EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
è crollata la domus aurea a Roma...!!! EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
è crollata la domus aurea a Roma...!!! EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
è crollata la domus aurea a Roma...!!! EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
è crollata la domus aurea a Roma...!!! EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
è crollata la domus aurea a Roma...!!! EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
è crollata la domus aurea a Roma...!!! EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
è crollata la domus aurea a Roma...!!! EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
è crollata la domus aurea a Roma...!!! EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
è crollata la domus aurea a Roma...!!! EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
è crollata la domus aurea a Roma...!!! EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
è crollata la domus aurea a Roma...!!! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
è crollata la domus aurea a Roma...!!! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
è crollata la domus aurea a Roma...!!! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
è crollata la domus aurea a Roma...!!! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
è crollata la domus aurea a Roma...!!! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

è crollata la domus aurea a Roma...!!!

2 partecipanti

Andare in basso

è crollata la domus aurea a Roma...!!! Empty è crollata la domus aurea a Roma...!!!

Messaggio Da Ospite Mar 30 Mar 2010 - 20:23

la scarsa manutenzione e cura delle strutture colpisce ancora...applauso ad Alemanno,che ora dice quello che disse Veltroni dopo il crollo del palazzo delle esposizioni... "ci stiamo impegnando per risolvere...bla bla bla..."

nel 2004 tocco allo storico palazzo di Via Nazionale,dove il sottoscritto e molti altri hanno rischiato la vita per la mancanza di controlli alle strutture da parte degli organi competenti,per poi sentire dire dagli occupanti delle poltrone alte che la colpa era di quello e quell'altro...!!!

bravo bravo bravo grr grr grr


fortunatamente stavolta nessuno si è fatto male...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è crollata la domus aurea a Roma...!!! Empty Re: è crollata la domus aurea a Roma...!!!

Messaggio Da Framusician Mar 30 Mar 2010 - 22:44

Anch'io sono esterrefatta.
Quello che mi ha dato più fastidio è sentire il cronista insistere sul "per fortuna non ci sono feriti perché nessuno si trovava lì" e un "addetto ai lavori" affermare che è "normale che ci sia un crollo dato che stiamo parlando di una struttura di 2000 anni".
E nessuno parlare di danni inestimabili che si potevano evitare.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

è crollata la domus aurea a Roma...!!! Empty Re: è crollata la domus aurea a Roma...!!!

Messaggio Da claudio52 Mar 30 Mar 2010 - 22:55

Framusician ha scritto:Anch'io sono esterrefatta.
Quello che mi ha dato più fastidio è sentire il cronista insistere sul "per fortuna non ci sono feriti perché nessuno si trovava lì" e un "addetto ai lavori" affermare che è "normale che ci sia un crollo dato che stiamo parlando di una struttura di 2000 anni".
E nessuno parlare di danni inestimabili che si potevano evitare.
Dove non mette mano la natura cè la mette l'uomo.La casa dell'oro,monumento già derubato e distrutto dalla Roma dei Papa,la Domus Aurea,ancora da scoprire interamente,lasciata in mano ai barboni e spacciatori della zona.
Oltre a quello già citato da pogona,aggiungo anche il crollo in tre punti delle mure Aureliane,dovuto alla mancanza di manutenzione.Che schifo è crollata la domus aurea a Roma...!!! Icon_evil è crollata la domus aurea a Roma...!!! Icon_evil è crollata la domus aurea a Roma...!!! Icon_evil
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

è crollata la domus aurea a Roma...!!! Empty Re: è crollata la domus aurea a Roma...!!!

Messaggio Da Ospite Mar 30 Mar 2010 - 23:01

io non mi meraviglio più ormai...insabbiare le cose è diventata una prassi...!!!

quando crollò l'ala del Palazzo delle esposizioni,furono nascoste le colpe di chi doveva occuparsi dei controlli di stabilità dato che erano in corso lavori di ristrutturazione...la colpa alla fine fu data agli operai che hanno sistemato un carico sul primo solaio crollato (ultime ruote del carro) e a noi che eravamo all'interno ci dissero testuali parole "mi raccomando,se vi chiedono informazioni sui controlli dite che venivano effettuati periodicamente".

io e altri ragazzi,ci salvammo solo perchè fortunatamente eravamo sotto un soffitto a volta che ha retto la botta,tutto si fermò sopra le nostre teste...ogni tanto mi rileggo i ritagli di giornale e ho ancora i brividi...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è crollata la domus aurea a Roma...!!! Empty Re: è crollata la domus aurea a Roma...!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.