La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Marco Motta e altro... EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Marco Motta e altro... EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Marco Motta e altro... EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Marco Motta e altro... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Marco Motta e altro... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Marco Motta e altro... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Marco Motta e altro... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Marco Motta e altro... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Marco Motta e altro... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Marco Motta e altro... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Marco Motta e altro... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Marco Motta e altro... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Marco Motta e altro... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Marco Motta e altro... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Marco Motta e altro... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Marco Motta e altro... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Marco Motta e altro...

4 partecipanti

Andare in basso

Marco Motta e altro... Empty Marco Motta e altro...

Messaggio Da bardamu Dom 8 Feb 2009 - 18:55

esordio molto positivo per questo ragazzo che mi è piaciuto parecchio. Gli errori che ha fatto nel finale credo che siano dettati più che altro dalla volgia di strafare sulle ali dell'esntusiasmo. Il pubblico l'ha trattato benissimo, sono molto contento. Ha buona personalità, ha forza ed è giovane. E' importantissimo trovare giocatori così per il futuro...su di lui sono molto fiducioso.
Il risultato bello tondo non chiarisce che il Genoa non ha certo giocato una partita straordinaria ma è una squadra forte e in forma. Avevano iniziato sugli scudi, poi è venuta fuori la Roma! Questo per dire che la maggica è molto forte e ha ampie possibilità di risalire e arrivare molto in alto. Non dico nient'altro. Mi limito a considerare che Napoli e Genoa sono due buone squadre che hanno beccato 3 gol ciascuna. Fondamentali, oltre a tutte le (comunque difficili) partite saranno le sfide contro la Juve e a San Siro. Io sono fiducioso.
Avevo fatto due conti tempo fa per le ultime quattro partite giocate, avevo detto che con 12 punti saremmo arrivati già quarti. Ci avevo preso eheheh. Ne abbiamo fatti dieci e siamo sesti, va bene lo stesso. Se vincessimo anche a Bergamo...
FORZA ROMA
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Marco Motta e altro... Empty Re: Marco Motta e altro...

Messaggio Da Max_asr Dom 8 Feb 2009 - 19:00

Ultim 5 partite:
11 gol fatti
3 subiti

Direi che la difesa s'è ripresa...

______________________________________________________
Marco Motta e altro... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Marco Motta e altro... Empty Re: Marco Motta e altro...

Messaggio Da Ospite Dom 8 Feb 2009 - 19:01

oltre al già citato Motta io vorrei soffermarvi sulla prova di Tonetto che sebbene non abbia spinto, almeno in difesa è stato insuperabile e ha permesso a Brighi di farsi le sue belle sgroppate in avanti(E CHE SGROPPATE!!!).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Motta e altro... Empty Re: Marco Motta e altro...

Messaggio Da bardamu Dom 8 Feb 2009 - 19:25

alexmarubium ha scritto:oltre al già citato Motta io vorrei soffermarvi sulla prova di Tonetto che sebbene non abbia spinto, almeno in difesa è stato insuperabile e ha permesso a Brighi di farsi le sue belle sgroppate in avanti(E CHE SGROPPATE!!!).
sì sono d'accordo, io nelle pagelle gli ho dato solo 6,5 ma per me ha giocato veramente bene. Considerando che è stato fuori un bel pò direi che ha un'ottima forma fisica. I due sulla corsia si trovano a meraviglia e Brighi è un mostro di costanza. Prezioso.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Marco Motta e altro... Empty Re: Marco Motta e altro...

Messaggio Da Framusician Dom 8 Feb 2009 - 21:14

Che bello, sono contenta.
Avevamo ragione noi che pensavamo che il ragazzo dovesse essere in gamba, forte e pieno di entusiasmo!
Tanto gli altri si ricrederanno e gli vorranno bene, e Panucci può andare a farsi friggere, se pensava di essere insostituibile, o per lo meno in così poco tempo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Marco Motta e altro... Empty Re: Marco Motta e altro...

Messaggio Da Lupa_8 Lun 9 Feb 2009 - 15:15

sono d'accordo! Motta si è fatto decisamente notare! fa ben sperare nel futuro! sono contenta!
su matteo che dire, prende sempre tanti calci poveraccio ma non si risparmia proprio mai! è grande!
cmq ieri tutti hanno giocato tutti molto bene, oltre a matteo e a motta, devo dire che philippe è stato fenomenale, era carico al massimo e decisamente in partita, de rossi non ha bisogno di commenti, tonetto sempre efficiente, mirko con le sue perle... insomma è stata una bella partita, peccato non essere stata li a vederla dal vivo!
Lupa_8
Lupa_8
Utente standard
Utente standard

Femmina
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 38
Località : Roma

Zodiaco : Ariete Tigre

Torna in alto Andare in basso

Marco Motta e altro... Empty Re: Marco Motta e altro...

Messaggio Da Ospite Lun 9 Feb 2009 - 17:27

alexmarubium ha scritto:oltre al già citato Motta io vorrei soffermarvi sulla prova di Tonetto che sebbene non abbia spinto, almeno in difesa è stato insuperabile e ha permesso a Brighi di farsi le sue belle sgroppate in avanti(E CHE SGROPPATE!!!).

Si Tonetto mi è piaciuto un sacco!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Motta e altro... Empty Re: Marco Motta e altro...

Messaggio Da Ospite Lun 9 Feb 2009 - 17:30

bardamu ha scritto:esordio molto positivo per questo ragazzo che mi è piaciuto parecchio. Gli errori che ha fatto nel finale credo che siano dettati più che altro dalla volgia di strafare sulle ali dell'esntusiasmo. Il pubblico l'ha trattato benissimo, sono molto contento. Ha buona personalità, ha forza ed è giovane. E' importantissimo trovare giocatori così per il futuro...su di lui sono molto fiducioso.
Il risultato bello tondo non chiarisce che il Genoa non ha certo giocato una partita straordinaria ma è una squadra forte e in forma. Avevano iniziato sugli scudi, poi è venuta fuori la Roma! Questo per dire che la maggica è molto forte e ha ampie possibilità di risalire e arrivare molto in alto. Non dico nient'altro. Mi limito a considerare che Napoli e Genoa sono due buone squadre che hanno beccato 3 gol ciascuna. Fondamentali, oltre a tutte le (comunque difficili) partite saranno le sfide contro la Juve e a San Siro. Io sono fiducioso.
Avevo fatto due conti tempo fa per le ultime quattro partite giocate, avevo detto che con 12 punti saremmo arrivati già quarti. Ci avevo preso eheheh. Ne abbiamo fatti dieci e siamo sesti, va bene lo stesso. Se vincessimo anche a Bergamo...
FORZA ROMA

Riguardo a MOTTA: buon esordio, non era facile entrare a freddo e comportarsi così bene...non ha spinto, si è limitato a difendere, ma l'ha fatto bene.

Capitolo RINCORSA: non voglio dire niente, resto scaramantico, ma se andiamo a vincere alcune partite in trasferta (già da domenica intendo) allora ci viene del bello...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Motta e altro... Empty Re: Marco Motta e altro...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.