La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANCHE SPALLETTI SE NE E' ACCORTO
Vucinic per Toni ? - Pagina 2 EmptyIeri alle 18:01 Da Framusician

» PAROLE DI DDR SUL GOL DELL'EMPOLI: "SIAMO ANDATI MOSCI SUL CONTRASTO AEREO"
Vucinic per Toni ? - Pagina 2 EmptyMar 28 Mag 2024 - 10:07 Da Framusician

» L'ULTIMA IMMAGINE
Vucinic per Toni ? - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2024 - 14:03 Da aleforzaroma

» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Vucinic per Toni ? - Pagina 2 EmptyDom 19 Mag 2024 - 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Vucinic per Toni ? - Pagina 2 EmptyDom 19 Mag 2024 - 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Vucinic per Toni ? - Pagina 2 EmptyDom 19 Mag 2024 - 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Vucinic per Toni ? - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Vucinic per Toni ? - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Vucinic per Toni ? - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Vucinic per Toni ? - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Vucinic per Toni ? - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Vucinic per Toni ? - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Vucinic per Toni ? - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Vucinic per Toni ? - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Vucinic per Toni ? - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Vucinic per Toni ? - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Vucinic per Toni ?

+4
trecci
Paolo89
gerolin71
claudio52
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Vucinic per Toni ? - Pagina 2 Empty Re: Vucinic per Toni ?

Messaggio Da trecci Dom 4 Apr 2010 - 20:31

Io considerato stagione visto che tu avevi scritto che Toni garantisce 15 gol a stagione...avevo intesi male.
SIamo d'accordo sul fatto che ci serva una punta come lui ma non capisco dal tuo discorso se si debba per forza chiamare Luca Toni...mi spiego meglio, in Europa ci sono almeno 2 giocatori che mi vengono in mente che hanno le sue caratteristiche, Dzeko e Zigic. Supponendo che uno dei 2 possa arrivare (ma è praticamente impossibile) ti andrebbero bene oppure vuoi che rimanga Toni e basta? Io continuo adire che la questione dei mondiali fa tanto come motivazione...
Uno come Vucinic invece non lo vedo in giro quindi lo terrei proprio per quel suo particolare modo di giocare. Abbiamo perso delle partite per colpa sua? Si ma se conto quelle non vinte per colpa di Perrotta, Taddei, Pizarro, Mexes, Doni allora dobbiamo cedere mezza squadra.
I gol facili li hanno sbagliati in tanti, c'è chi fa solo gol non banali (tipo Ibra) e chi invece si trova meglio buttarla a due passi dalla porta (tipo Inzaghi), Mirko evidentemente fa parte della prima specie.
Cmq capisco che non lo sopporti come io non sopporto Perrotta e Taddei quindi non ti voglio far cambiare idea su di lui ma solo che dare via Vucinic per Toni e 25 milioni non mi sembra per niente un buon affare.

trecci
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09

Torna in alto Andare in basso

Vucinic per Toni ? - Pagina 2 Empty Re: Vucinic per Toni ?

Messaggio Da SOLOASROMA Dom 4 Apr 2010 - 20:40

No la punta non deve per forza chiamarsi Luca Toni la mia era solo una risposta al posto.PER ME Toni + 25 mln non sarebbe una cattiva operazione, PER ME i mondiali non sono una motivazione per lui, Luca è un fuoriclasse e non deve di certo dimostrarlo quest'anno.....
è vero le partite non le abbiamo perso solo per colpa di Vucinic ma da lui mi aspettavo molto di più visto la cifra che abbiamo sganciato per portarlo a Roma, e lo stesso discorso vale per Bidonista........
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Vucinic per Toni ? - Pagina 2 Empty Re: Vucinic per Toni ?

Messaggio Da asr_92 Dom 4 Apr 2010 - 21:04

SOLOASROMA ha scritto:quanti di voi pensano che Toni valga 3 o meno di 3 mln???? Penso pochi, almeno per me ne vale qualcosa in più, di certo non 10......ma lasciando perdere il valore economico pensiamo a cosa possa offrirci questo giocatore....Vucinic ha 27 anni, luca ne ha 33, diciamo che per alcuni questo è un punto a favore del montenegrino, poi in base alle statistiche vedo che Toni male che vada puo assicurarmi almeno 15 goal a stagione, possiamo dire lo stesso di Mirko???? NO, almeno da quello che ho visto dal 2006 ad oggi.....Prendiamo un altro 33enne Totò Di Natale che ad oggi conta 22 reti....ben 12 in più rispetto al nostro 27enne, vi sembrano pochi????

si però dimmi un giocatore che ha le caratteristiche fisiche di Toni e che ha giocato ad alti livelli fino a 36/37 anni!!
i giocatori così grossi fisicamente arrivati a 34,massimo 35 anni,non rendono + come prima.
ti ricordi Batistuta?grande campione,ma a 33 anni era praticamente finito.
Mirko è + giovane e in + ha un tipo di fisico + "longevo"..poi tecnicamente è un GENIO!!!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Vucinic per Toni ? - Pagina 2 Empty Re: Vucinic per Toni ?

Messaggio Da SOLOASROMA Dom 4 Apr 2010 - 21:32

Vorrei vedere una genialità costante.......
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Vucinic per Toni ? - Pagina 2 Empty Re: Vucinic per Toni ?

Messaggio Da andreafalciani Dom 4 Apr 2010 - 22:29

Vucinic non lo toccherei. Toni + 25 milioni sono una grossa offerta .... io rilancerei con un 7 milioni nostri + Doni.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Vucinic per Toni ? - Pagina 2 Empty Re: Vucinic per Toni ?

Messaggio Da Framusician Lun 5 Apr 2010 - 10:53

Allora cominciamo a dire che DONI E' UN CAMPIONE!
Che i crucchi abbocchino...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24641
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Vucinic per Toni ? - Pagina 2 Empty Re: Vucinic per Toni ?

Messaggio Da Ospite Lun 5 Apr 2010 - 12:32

asr_92 ha scritto:
SOLOASROMA ha scritto:quanti di voi pensano che Toni valga 3 o meno di 3 mln???? Penso pochi, almeno per me ne vale qualcosa in più, di certo non 10......ma lasciando perdere il valore economico pensiamo a cosa possa offrirci questo giocatore....Vucinic ha 27 anni, luca ne ha 33, diciamo che per alcuni questo è un punto a favore del montenegrino, poi in base alle statistiche vedo che Toni male che vada puo assicurarmi almeno 15 goal a stagione, possiamo dire lo stesso di Mirko???? NO, almeno da quello che ho visto dal 2006 ad oggi.....Prendiamo un altro 33enne Totò Di Natale che ad oggi conta 22 reti....ben 12 in più rispetto al nostro 27enne, vi sembrano pochi????

si però dimmi un giocatore che ha le caratteristiche fisiche di Toni e che ha giocato ad alti livelli fino a 36/37 anni!!
i giocatori così grossi fisicamente arrivati a 34,massimo 35 anni,non rendono + come prima.
ti ricordi Batistuta?grande campione,ma a 33 anni era praticamente finito.
Mirko è + giovane e in + ha un tipo di fisico + "longevo"..poi tecnicamente è un GENIO!!!

Vabbè, quello è molto soggettivo.... Batistuta aveva un ginocchio a pezzi ed era stato spremuto fino all'osso. Io ricordo Hubner, che aveva una struttura fisica importante, che ha giocato le sue migliori stagioni in carriera tra i 34 e i 37 anni.

Io penso che Toni vada riscattato perchè nei prossimi anni è l'ideale alternativa a Totti (che, ricordiamolo, non avrà piu' di 20 partite all'anno) quando il capitano non ce la farà.

Detto questo, Vucinic non si tocca. Lui, Menez, Totti e Toni scriveranno pagine di storia per la Roma nei prossimi anni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vucinic per Toni ? - Pagina 2 Empty Re: Vucinic per Toni ?

Messaggio Da andreafalciani Lun 5 Apr 2010 - 14:30

Framusician ha scritto:Allora cominciamo a dire che DONI E' UN CAMPIONE!
Che i crucchi abbocchino...

Brava Fra, così si fa!
Vucinic per Toni ? - Pagina 2 Icon_wink Vucinic per Toni ? - Pagina 2 Icon_wink Vucinic per Toni ? - Pagina 2 Icon_wink

Doni un fuoriclasse e noi puntiamo al terzo posto.
Cerchiamo di parlare tutti come un sol uomo!!!


(scherzo naturalmente)
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Vucinic per Toni ? - Pagina 2 Empty Re: Vucinic per Toni ?

Messaggio Da Ospite Lun 5 Apr 2010 - 16:59

SOLOASROMA ha scritto:quanti di voi pensano che Toni valga 3 o meno di 3 mln???? Penso pochi, almeno per me ne vale qualcosa in più, di certo non 10......ma lasciando perdere il valore economico pensiamo a cosa possa offrirci questo giocatore....Vucinic ha 27 anni, luca ne ha 33, diciamo che per alcuni questo è un punto a favore del montenegrino, poi in base alle statistiche vedo che Toni male che vada puo assicurarmi almeno 15 goal a stagione, possiamo dire lo stesso di Mirko???? NO, almeno da quello che ho visto dal 2006 ad oggi.....Prendiamo un altro 33enne Totò Di Natale che ad oggi conta 22 reti....ben 12 in più rispetto al nostro 27enne, vi sembrano pochi????


Di Natale a 27 anni (campionato 2003/04) segno' 5 gol in 33 partite con la maglia dell'Empoli.
Toni a 27 anni giocava in serie B.

Questo per dire che l'importanza dei gol è relativa.

Totti nel 2000/01 segno' solo 7 gol ma i suoi assist furono decisivi per la vittoria dello scudetto, molto piu' dei 26 gol fatti l'anno della Scarpa d'Oro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vucinic per Toni ? - Pagina 2 Empty Re: Vucinic per Toni ?

Messaggio Da SOLOASROMA Lun 5 Apr 2010 - 18:34

e allora invece di comprare il montenegrino nel 2006 avremmo dovuto attendere il 2016 Razz Razz Razz Razz Razz

Sarai d'accordo con me che è molto incostante.....
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Vucinic per Toni ? - Pagina 2 Empty Re: Vucinic per Toni ?

Messaggio Da claudio52 Lun 5 Apr 2010 - 19:19

SOLOASROMA ha scritto:e allora invece di comprare il montenegrino nel 2006 avremmo dovuto attendere il 2016 Razz Razz Razz Razz Razz

Sarai d'accordo con me che è molto incostante.....
ERA INCOSTANTE Vucinic per Toni ? - Pagina 2 Icon_exclaim Ora non più.L'ASROMA non può fare a meno di Vucinic Vucinic per Toni ? - Pagina 2 Icon_cool Vucinic per Toni ? - Pagina 2 Icon_cool Vucinic per Toni ? - Pagina 2 Icon_cool Vucinic per Toni ? - Pagina 2 Icon_cool
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Vucinic per Toni ? - Pagina 2 Empty Re: Vucinic per Toni ?

Messaggio Da asr_92 Lun 5 Apr 2010 - 19:37

horizon77 ha scritto:
asr_92 ha scritto:
SOLOASROMA ha scritto:quanti di voi pensano che Toni valga 3 o meno di 3 mln???? Penso pochi, almeno per me ne vale qualcosa in più, di certo non 10......ma lasciando perdere il valore economico pensiamo a cosa possa offrirci questo giocatore....Vucinic ha 27 anni, luca ne ha 33, diciamo che per alcuni questo è un punto a favore del montenegrino, poi in base alle statistiche vedo che Toni male che vada puo assicurarmi almeno 15 goal a stagione, possiamo dire lo stesso di Mirko???? NO, almeno da quello che ho visto dal 2006 ad oggi.....Prendiamo un altro 33enne Totò Di Natale che ad oggi conta 22 reti....ben 12 in più rispetto al nostro 27enne, vi sembrano pochi????

si però dimmi un giocatore che ha le caratteristiche fisiche di Toni e che ha giocato ad alti livelli fino a 36/37 anni!!
i giocatori così grossi fisicamente arrivati a 34,massimo 35 anni,non rendono + come prima.
ti ricordi Batistuta?grande campione,ma a 33 anni era praticamente finito.
Mirko è + giovane e in + ha un tipo di fisico + "longevo"..poi tecnicamente è un GENIO!!!

Vabbè, quello è molto soggettivo.... Batistuta aveva un ginocchio a pezzi ed era stato spremuto fino all'osso. Io ricordo Hubner, che aveva una struttura fisica importante, che ha giocato le sue migliori stagioni in carriera tra i 34 e i 37 anni.


Io penso che Toni vada riscattato perchè nei prossimi anni è l'ideale alternativa a Totti (che, ricordiamolo, non avrà piu' di 20 partite all'anno) quando il capitano non ce la farà.

Detto questo, Vucinic non si tocca. Lui, Menez, Totti e Toni scriveranno pagine di storia per la Roma nei prossimi anni.

anche io vorrei che Toni fosse riscattato,ma non deve essere sacrificato Mirko!
il contratto,sempre secondo me,deve essere annuale con l'opzione x il 2° perchè alla sua età gli infortuni sono dietro l'angolo(e ne abbiamo la dimostrazione con Totti)e può avere un grande calo fisico!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Vucinic per Toni ? - Pagina 2 Empty Re: Vucinic per Toni ?

Messaggio Da Ospite Lun 5 Apr 2010 - 20:49

SOLOASROMA ha scritto:e allora invece di comprare il montenegrino nel 2006 avremmo dovuto attendere il 2016 Razz Razz Razz Razz Razz

Sarai d'accordo con me che è molto incostante.....
Laughing Laughing Laughing si, in effetti ci sono gare in cui sembra un corpo estraneo, pero' nelle altre è assolutamente decisivo. Io lo chiamavo Dottor Jekyll & Mister Hyde Laughing

C'è paero' da dire che su 40 partite avrà le sue 7-8 partite no, ma nelle altre 32 è decisivo.

Per farti un controesempio Baptista è decisivo 2-3 volte l'anno, poi nelle altre 37 partite è un giocatore in meno. Quelli so' guai.... Crying or Very sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vucinic per Toni ? - Pagina 2 Empty Re: Vucinic per Toni ?

Messaggio Da Ospite Lun 5 Apr 2010 - 23:13

Lo dico e lo ripeto, Vucinic non si tocca. E' un elemento fondamentale per qualsiasi obiettivo la Roma voglia raggiungere. Non ce ne sono molti in giro di giocatori con le sue caratteristiche. Dobbiamo per forza vendere qualcuno? Vendiamo De Rossi per 40/45 mln, almeno questa cessione avrebbe un valore economico di rilievo. Cedere Vucinic non sarebbe un affare economico ne' tecnico.

P.S. Vendere De Rossi è una provocazione, non lo desidero di certo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vucinic per Toni ? - Pagina 2 Empty Re: Vucinic per Toni ?

Messaggio Da Ospite Mar 6 Apr 2010 - 16:41

quattrotretre ha scritto:Lo dico e lo ripeto, Vucinic non si tocca. E' un elemento fondamentale per qualsiasi obiettivo la Roma voglia raggiungere. Non ce ne sono molti in giro di giocatori con le sue caratteristiche. Dobbiamo per forza vendere qualcuno? Vendiamo De Rossi per 40/45 mln, almeno questa cessione avrebbe un valore economico di rilievo. Cedere Vucinic non sarebbe un affare economico ne' tecnico.

P.S. Vendere De Rossi è una provocazione, non lo desidero di certo.

Anche De Rossi è "un elemento fondamentale per qualsiasi obiettivo la Roma voglia raggiungere". Vendiamo Baptista, Doni, Cicinho e Perrotta che è meglio, tra soldi risparmiati per gli ingaggi e cartellini ceduti si arriva ad un buon gruzzoletto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vucinic per Toni ? - Pagina 2 Empty Re: Vucinic per Toni ?

Messaggio Da Paolo89 Mar 6 Apr 2010 - 17:39

horizon77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Lo dico e lo ripeto, Vucinic non si tocca. E' un elemento fondamentale per qualsiasi obiettivo la Roma voglia raggiungere. Non ce ne sono molti in giro di giocatori con le sue caratteristiche. Dobbiamo per forza vendere qualcuno? Vendiamo De Rossi per 40/45 mln, almeno questa cessione avrebbe un valore economico di rilievo. Cedere Vucinic non sarebbe un affare economico ne' tecnico.

P.S. Vendere De Rossi è una provocazione, non lo desidero di certo.

Anche De Rossi è "un elemento fondamentale per qualsiasi obiettivo la Roma voglia raggiungere". Vendiamo Baptista, Doni, Cicinho e Perrotta che è meglio, tra soldi risparmiati per gli ingaggi e cartellini ceduti si arriva ad un buon gruzzoletto.

ad oggi il gruzzoletto sarebbe al massimo di 8 milioni(costo cartellini) più gli ingaggi (quelli si pesanti)...
il problema è: chi se li prende? Very Happy
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Vucinic per Toni ? - Pagina 2 Empty Re: Vucinic per Toni ?

Messaggio Da Ospite Mar 6 Apr 2010 - 17:50

Paolo89 ha scritto:
horizon77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Lo dico e lo ripeto, Vucinic non si tocca. E' un elemento fondamentale per qualsiasi obiettivo la Roma voglia raggiungere. Non ce ne sono molti in giro di giocatori con le sue caratteristiche. Dobbiamo per forza vendere qualcuno? Vendiamo De Rossi per 40/45 mln, almeno questa cessione avrebbe un valore economico di rilievo. Cedere Vucinic non sarebbe un affare economico ne' tecnico.

P.S. Vendere De Rossi è una provocazione, non lo desidero di certo.

Anche De Rossi è "un elemento fondamentale per qualsiasi obiettivo la Roma voglia raggiungere". Vendiamo Baptista, Doni, Cicinho e Perrotta che è meglio, tra soldi risparmiati per gli ingaggi e cartellini ceduti si arriva ad un buon gruzzoletto.

ad oggi il gruzzoletto sarebbe al massimo di 8 milioni(costo cartellini) più gli ingaggi (quelli si pesanti)...
il problema è: chi se li prende? Very Happy

Baptista per Burdisso + 2-3 mln si dovrebbe fare

Doni e Perrotta (a 4-5 mln di cartellino + i 4 miln lordi a stagione per entrambi risparmiati) a Spalletti direi (soprattutto il primo!!)...............

Cicinho lo regaliamo (sapendo di risparmiare altri 4 mln lordi a stagione).

In totale fanno 7-8 mln di carellini e ben 12 mln risparmiati a stagione (cioè 20 milioni in un anno)... NON è poco... Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vucinic per Toni ? - Pagina 2 Empty Re: Vucinic per Toni ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.