La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Che peccato tutto cio'... EmptyOggi alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Che peccato tutto cio'... EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Che peccato tutto cio'... EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Che peccato tutto cio'... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Che peccato tutto cio'... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Che peccato tutto cio'... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Che peccato tutto cio'... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Che peccato tutto cio'... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Che peccato tutto cio'... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Che peccato tutto cio'... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Che peccato tutto cio'... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Che peccato tutto cio'... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Che peccato tutto cio'... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Che peccato tutto cio'... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Che peccato tutto cio'... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Che peccato tutto cio'... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Che peccato tutto cio'...

4 partecipanti

Andare in basso

Che peccato tutto cio'... Empty Che peccato tutto cio'...

Messaggio Da aleforzaroma Lun 3 Mag 2010 - 12:21

ciao Lupi,
torno da un bel weekend e solo stamane ho visto quanto successo all'Olimpico, di cui avrete sicuramente STRADISCUSSO e dibattuto in tutte le salse, quindi non ci tornero' su... Volevo solo fare una personalissima constatazione di quanto il ns popolo sia veramente fantoccesco... Posso capire le rivalità posso capire i campanilismi ma qui si è andati oltre ogni ragionevole cosa! Sentire un portiere fischiato dalla propria curva perchè STA PARANDO NON ESISTE...Vedere dei giocatori professionisti che non si impegnano sicuramente ed anche perchè minacciati da capi ultras fa vomitare, fa ribrezzo ed è inconcepibile, visto che parliamo di sport?!? ma a sto punto il dubbio che prima mi pervadeva ora è realtà puzzolente in decomposizione avanzata!

Non volgio generalizzare, sicuramente altre tifoserie non l'avrebbero fatto e mi augurerei che semmai dovesse capitarci a noi, non ci comporteremmo come i buri lanzialotti che veramente hanno toccato il fondo x poi sprofondare nella melma piu' lercia!!! (e poi mi vengono a dire che su tante cose io sono utopico!) Non solo la partita è stata vista in mezzo mondo No No No ma abbiamo dato (qualora ce ne fosse stato bisogno!) un'immagine semplicemente scandalosa,meschina e fottutamente provinciale del ns calcio, il ns amato "sport" che oggi E' MORTO DEL TUTTO... anche e se dovessimo vincere lo scudo!
Che SCHIFO, e poi mi vengono a parlar male della cultura sportiva in altri Paesi ?!?!?!?

Ma forse forse che il povero Bombolo non dicesse solo fregnacce ???
Rifletteteci lupi, ieri ma ABBIAMO PERSO TUTTI...SENZA APPELLO!!!!!!!!

un deluso Ale, che difficilemente rivedra' con il solito spirito le partite di calcio...
QUESTE COSE NON SI POSSONO NE DEVONO TOLLERARE... QUESTA E' MAFIA, senza lupara, che è ancora piu' subdola ed infame!
Grazie al cielo i problemi del mondo sono altri, ma chi mi parlera' ancora di sport del calcio , beh, potrebbe anche pentirsene... Ciao.


blea

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Che peccato tutto cio'... Empty Re: Che peccato tutto cio'...

Messaggio Da Ospite Lun 3 Mag 2010 - 12:29

Che dire Ale, hai detto tutto tu.

Quello che ho visto ieri sera e' di una tristezza infinita, uno schifo unico, senza orgoglio e senza dignita'......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che peccato tutto cio'... Empty Re: Che peccato tutto cio'...

Messaggio Da aleforzaroma Lun 3 Mag 2010 - 12:36

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Che dire Ale, hai detto tutto tu.

Quello che ho visto ieri sera e' di una tristezza infinita, uno schifo unico, senza orgoglio e senza dignita'......

... ah, dimenticavo una chicca... noi siamo ancora (x poco grazie al cosmo!) campioni del mondo, e questo è lo spettacolo che siamo in grado di esportare nel globo!
Acc, SIAMO PROPRIO BRAVI VA!!!!!

Prima sportivi poi tifosi, ma tanto non ci si riesce percio' perche' IMMINCHIARSI tanto?!?!?! Comunque la cultura calcistica in questo povero paese NON ESISTE se non in rarissimi casi!

Ciao UL, un abbraccio.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Che peccato tutto cio'... Empty Re: Che peccato tutto cio'...

Messaggio Da bardamu Lun 3 Mag 2010 - 13:54

ciao Ale,
condivido il tuo post dalla prima all'ultima riga e lo sottoscrivo!
EVVIVA LO SPORT E I VALORI SPORTIVI
noi (italiani) siamo e saremo sempre Campioni del Mondo del contrario!
Volontà e Forza di cambiare per il meglio sono due stelle polari ma ci mancano gli astronauti per raggiungerle.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Che peccato tutto cio'... Empty Re: Che peccato tutto cio'...

Messaggio Da aleforzaroma Lun 3 Mag 2010 - 16:21

bardamu ha scritto:ciao Ale,
condivido il tuo post dalla prima all'ultima riga e lo sottoscrivo!
EVVIVA LO SPORT E I VALORI SPORTIVI
noi (italiani) siamo e saremo sempre Campioni del Mondo del contrario!
Volontà e Forza di cambiare per il meglio sono due stelle polari ma ci mancano gli astronauti per raggiungerle.

... che dirti Bard, stiamo proprio messi male!

Da una parte gente che inorridisce, altri che ti dicono che il fine giustifica i mezzi, dall'altra tifosi che non tifano per la loro squadra (che oltretutto non è nemmeno salva!) pur di non veder gioire la RomA. (ma allora mi chiedo cosa dovrebbero fare a Torino i tifosi granata nei confronti dei gobbi Question ), ed infine finti sportivi che un giorno si appellano a DeCoubertain, per smentirsi il giorno dopo... tanto come si dice in Italia la memoria è sempre troppo corta e labile.

Quel che è certo è lo squallore nel vedere certi incontri dove sembra di assistere a scapoli - ammogliati dove il risultato è gia' ben definito prim'ancora d'iniziare! A noi a Parma non ci hanno regalato un pupazzo, tutto farina del ns sacco, invece a Roma abbian visto l'orrido diventare realta'!

Eppoi non lamentiamoci se stai sulle pelotas a mezzo mondo... non lamentiamoci nè tantomeno sentiamoci vittime!
Ciao . Ale

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Che peccato tutto cio'... Empty Re: Che peccato tutto cio'...

Messaggio Da animaletto Lun 3 Mag 2010 - 16:34

aleforzaroma ha scritto:ciao Lupi,
torno da un bel weekend e solo stamane ho visto quanto successo all'Olimpico, di cui avrete sicuramente STRADISCUSSO e dibattuto in tutte le salse, quindi non ci tornero' su... Volevo solo fare una personalissima constatazione di quanto il ns popolo sia veramente fantoccesco... Posso capire le rivalità posso capire i campanilismi ma qui si è andati oltre ogni ragionevole cosa! Sentire un portiere fischiato dalla propria curva perchè STA PARANDO NON ESISTE...Vedere dei giocatori professionisti che non si impegnano sicuramente ed anche perchè minacciati da capi ultras fa vomitare, fa ribrezzo ed è inconcepibile, visto che parliamo di sport?!? ma a sto punto il dubbio che prima mi pervadeva ora è realtà puzzolente in decomposizione avanzata!

Non volgio generalizzare, sicuramente altre tifoserie non l'avrebbero fatto e mi augurerei che semmai dovesse capitarci a noi, non ci comporteremmo come i buri lanzialotti che veramente hanno toccato il fondo x poi sprofondare nella melma piu' lercia!!! (e poi mi vengono a dire che su tante cose io sono utopico!) Non solo la partita è stata vista in mezzo mondo No No No ma abbiamo dato (qualora ce ne fosse stato bisogno!) un'immagine semplicemente scandalosa,meschina e fottutamente provinciale del ns calcio, il ns amato "sport" che oggi E' MORTO DEL TUTTO... anche e se dovessimo vincere lo scudo!
Che SCHIFO, e poi mi vengono a parlar male della cultura sportiva in altri Paesi ?!?!?!?

Ma forse forse che il povero Bombolo non dicesse solo fregnacce ???
Rifletteteci lupi, ieri ma ABBIAMO PERSO TUTTI...SENZA APPELLO!!!!!!!!

un deluso Ale, che difficilemente rivedra' con il solito spirito le partite di calcio...
QUESTE COSE NON SI POSSONO NE DEVONO TOLLERARE... QUESTA E' MAFIA, senza lupara, che è ancora piu' subdola ed infame!
Grazie al cielo i problemi del mondo sono altri, ma chi mi parlera' ancora di sport del calcio , beh, potrebbe anche pentirsene... Ciao.


blea

Completamene d'accordo. Sono schifato!
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Che peccato tutto cio'... Empty Re: Che peccato tutto cio'...

Messaggio Da claudio52 Lun 3 Mag 2010 - 17:19

Schifato e disgustato da certa gente e principalmente il concetto di cultura sportiva.AVE EZECHIELE
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Che peccato tutto cio'... Empty Re: Che peccato tutto cio'...

Messaggio Da Ospite Lun 3 Mag 2010 - 19:47

oggi ascoltavo una radio romana...è intervenuto un cronista che si trovava all'olimpico e ha detto che nell'intervallo è stato contattato da alcuni suoi colleghi stranieri che volevano conferma che la partita fosse Lazie-inter e non Inter-lazie...pensavano di aver fatto una figura nel presentare l'incontro quando hanno sentito il boato al gol di Samuel...si è trovato in imbarazzo nel dover confermare che si giocava all'olimpico...!!!

e vi assicuro che non scherzava...!!!

che bella figura che ha fatto il calcio italiano...GRAZIE LAZIESI... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che peccato tutto cio'... Empty Re: Che peccato tutto cio'...

Messaggio Da aleforzaroma Lun 3 Mag 2010 - 20:23

pogona76 ha scritto:oggi ascoltavo una radio romana...è intervenuto un cronista che si trovava all'olimpico e ha detto che nell'intervallo è stato contattato da alcuni suoi colleghi stranieri che volevano conferma che la partita fosse Lazie-inter e non Inter-lazie...pensavano di aver fatto una figura nel presentare l'incontro quando hanno sentito il boato al gol di Samuel...si è trovato in imbarazzo nel dover confermare che si giocava all'olimpico...!!!

e vi assicuro che non scherzava...!!!

che bella figura che ha fatto il calcio italiano...GRAZIE LAZIESI... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

gia' facemmo un "figurone" nel 2004 quando quei 3 senzatetto di melma fecero finire un derby mai iniziato! Io pensavo (ed in cuor speravo) che a Roma non accadessero piu' cose così squallide ma devo dire che al peggio non c'è MAI FINE!
ciao LucertolicoPog, che dirti... mi mancano anche le parole per insultare questi piccoli e vomitevoli esserucoli!


Ma grazie al cosmo SONO ROMANISTA!
Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Che peccato tutto cio'... Empty Re: Che peccato tutto cio'...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.