La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
COME AVETE VISTO FLOCCARI...in prospettiva futura? EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
COME AVETE VISTO FLOCCARI...in prospettiva futura? EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
COME AVETE VISTO FLOCCARI...in prospettiva futura? EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
COME AVETE VISTO FLOCCARI...in prospettiva futura? EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
COME AVETE VISTO FLOCCARI...in prospettiva futura? EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
COME AVETE VISTO FLOCCARI...in prospettiva futura? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
COME AVETE VISTO FLOCCARI...in prospettiva futura? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
COME AVETE VISTO FLOCCARI...in prospettiva futura? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
COME AVETE VISTO FLOCCARI...in prospettiva futura? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
COME AVETE VISTO FLOCCARI...in prospettiva futura? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
COME AVETE VISTO FLOCCARI...in prospettiva futura? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
COME AVETE VISTO FLOCCARI...in prospettiva futura? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
COME AVETE VISTO FLOCCARI...in prospettiva futura? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
COME AVETE VISTO FLOCCARI...in prospettiva futura? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
COME AVETE VISTO FLOCCARI...in prospettiva futura? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
COME AVETE VISTO FLOCCARI...in prospettiva futura? EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

COME AVETE VISTO FLOCCARI...in prospettiva futura?

4 partecipanti

Andare in basso

COME AVETE VISTO FLOCCARI...in prospettiva futura? Empty COME AVETE VISTO FLOCCARI...in prospettiva futura?

Messaggio Da Ospite Lun 16 Feb 2009 - 18:59

Cosa ve ne è sembrato di Floccari?
io ho visto un Mexes in difficoltà contro l'attaccante.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME AVETE VISTO FLOCCARI...in prospettiva futura? Empty Re: COME AVETE VISTO FLOCCARI...in prospettiva futura?

Messaggio Da Max_asr Lun 16 Feb 2009 - 19:06

Vabbe questa partita è stato un disastro per tutti...penso che in un altro campo, e in condizioni psicologiche diverse (cioe non a pochi giorni dalla partita di Champions e dalla sfida con l'inter) Mexes (come tutta la squadra) se la sarebbe cavata meglio...
Cmq certo, io sarei contento se venisse, ma soltanto a fare la panchina, dato che la davanti mi fido piu' di Mirko...

______________________________________________________
COME AVETE VISTO FLOCCARI...in prospettiva futura? Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

COME AVETE VISTO FLOCCARI...in prospettiva futura? Empty Re: COME AVETE VISTO FLOCCARI...in prospettiva futura?

Messaggio Da Framusician Mar 17 Feb 2009 - 0:09

Io da un lato penso che vorrei che venisse, dall'altro penso che di attaccanti ne abbiamo tanti.
Non è di un mare di attaccanti che abbiamo bisogno, anche perché non è che potrebbero giocare tutti, ma di una squadra che non si dimentichi di giocare come sa!
fare tre gol magari e prenderne pure tre per scemenze collettive, o prenderne senza farne nemmeno uno perchè non ci stanno con la testa, non fa vincere gli scudetti e nemmeno le partite.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

COME AVETE VISTO FLOCCARI...in prospettiva futura? Empty Re: COME AVETE VISTO FLOCCARI...in prospettiva futura?

Messaggio Da Paolo89 Mar 17 Feb 2009 - 12:37

penso che se non è ruiscito a segnare contro la nostra difesa di domenica, difficilmente riuscirà a segnare con continuità contro difese più in forma.......
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

COME AVETE VISTO FLOCCARI...in prospettiva futura? Empty Re: COME AVETE VISTO FLOCCARI...in prospettiva futura?

Messaggio Da Framusician Mar 17 Feb 2009 - 15:21

Adesso sbuca un interista e dice che non ha voluto segnare...
sò capaci...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

COME AVETE VISTO FLOCCARI...in prospettiva futura? Empty Re: COME AVETE VISTO FLOCCARI...in prospettiva futura?

Messaggio Da Paolo89 Mar 17 Feb 2009 - 16:38

ahah ormai so capaci de tutto....so riusciti anche a dì che domenica quello di adriano non era fallo di mano Smile
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

COME AVETE VISTO FLOCCARI...in prospettiva futura? Empty Re: COME AVETE VISTO FLOCCARI...in prospettiva futura?

Messaggio Da Framusician Mar 17 Feb 2009 - 17:09

Adriano ormai solo di mano sa segnare...
o se proprio la difesa avversaria gli consegna il pallone sui piedi.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

COME AVETE VISTO FLOCCARI...in prospettiva futura? Empty Re: COME AVETE VISTO FLOCCARI...in prospettiva futura?

Messaggio Da Ospite Mar 17 Feb 2009 - 17:49

veramente anche quando ha avuto la palla "REGALATA" sui piedi è riuscito a sbagliare tutto...tranne che con la Roma Mad Mad Mad In coppa italia Mad Mad Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME AVETE VISTO FLOCCARI...in prospettiva futura? Empty Re: COME AVETE VISTO FLOCCARI...in prospettiva futura?

Messaggio Da Framusician Mar 17 Feb 2009 - 18:35

alexmarubium ha scritto:veramente anche quando ha avuto la palla "REGALATA" sui piedi è riuscito a sbagliare tutto...tranne che con la Roma Mad Mad Mad In coppa italia Mad Mad Mad
Proprio a quello pensavo...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

COME AVETE VISTO FLOCCARI...in prospettiva futura? Empty Re: COME AVETE VISTO FLOCCARI...in prospettiva futura?

Messaggio Da GILPILOTA Mer 18 Feb 2009 - 9:23

Floccari rimandato a settembre...questa partita non fà testo..
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

COME AVETE VISTO FLOCCARI...in prospettiva futura? Empty Re: COME AVETE VISTO FLOCCARI...in prospettiva futura?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.