La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Lodi da Leningrado EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Lodi da Leningrado EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Lodi da Leningrado EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Lodi da Leningrado EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Lodi da Leningrado EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Lodi da Leningrado EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Lodi da Leningrado EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Lodi da Leningrado EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Lodi da Leningrado EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Lodi da Leningrado EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Lodi da Leningrado EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Lodi da Leningrado EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Lodi da Leningrado EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Lodi da Leningrado EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Lodi da Leningrado EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Lodi da Leningrado EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Lodi da Leningrado

+3
bardamu
Framusician
claudio52
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Lodi da Leningrado Empty Lodi da Leningrado

Messaggio Da claudio52 Sab 5 Giu 2010 - 21:52

o San Pietroburgo.Spalletti parlando di noi
:I giallorossi meriterebbero il premio della critica per quanto fatto quest'anno.La Roma ha fatto un campionato eccezzionale e Claudio Ranieri persona seria e grande professionista,è riuscito a rimettere in pista la squadra dandole continuità,partendo da una buona fase.
Roma mi è rimasta nel cuore e solo chi ci vive e ci lavora può capire quanto sia speciale questo rapporto:.

A Coverciano,Spalletti promuove a pieni voti il progetto Roma.Un progetto che il tecnico dello Zenit ha condiviso dal 2005 al 2010.
Ma un mese prima non te nè potevi annà? Lodi da Leningrado Kopfschuettel
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Lodi da Leningrado Empty Re: Lodi da Leningrado

Messaggio Da Ospite Dom 6 Giu 2010 - 0:36

veramente spalle' Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lodi da Leningrado Empty Re: Lodi da Leningrado

Messaggio Da Ospite Dom 6 Giu 2010 - 1:12

Leningrado?!?!?!?!
Siamo di nuovo nel secolo scorso?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lodi da Leningrado Empty Re: Lodi da Leningrado

Messaggio Da Framusician Dom 6 Giu 2010 - 1:16

Pietroburgo Leningrado Stalingrado San Pietroburgo.
Che sorte di nomi.
Solo Spalletti poteva andare ad aggiungerci il suo... per entrare nella storia.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Lodi da Leningrado Empty Re: Lodi da Leningrado

Messaggio Da Ospite Dom 6 Giu 2010 - 1:24

Framusician ha scritto:Pietroburgo Leningrado Stalingrado San Pietroburgo.
Che sorte di nomi.
Solo Spalletti poteva andare ad aggiungerci il suo... per entrare nella storia.

Dopo le battute sulla calvizie, faccio fatica anche solo a leggere il nome di Spalletti. Comunque, il mister è rimasto molto affezionato alla Roma, la casa mi fa piacere, però mi chiedo se anche Caino avesse pianto sulla tomba di Abele. Mah, chissà?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lodi da Leningrado Empty Re: Lodi da Leningrado

Messaggio Da bardamu Dom 6 Giu 2010 - 8:30

Spalletti è sempre stato politicamente corretto. Però a me è parso che non avesse le idee abbastanza chiare soprattutto sulla squadra da costruire. Ranieri in fondo opera con i suoi stessi mezzi ma sembra avere più polso e soprattutto un disegno ben definito. Forse Spalletti si è lasciato un po' andare dalla frustazione di vedersi dietro un avversario irraggiungibile. Ci può stare ma è un grosso limite...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Lodi da Leningrado Empty Re: Lodi da Leningrado

Messaggio Da Framusician Dom 6 Giu 2010 - 9:54

Come non ricordare il suo sguardo basso e l'aria da cane bastonato?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Lodi da Leningrado Empty Re: Lodi da Leningrado

Messaggio Da trecci Dom 6 Giu 2010 - 12:24

bardamu ha scritto:Spalletti è sempre stato politicamente corretto. Però a me è parso che non avesse le idee abbastanza chiare soprattutto sulla squadra da costruire. Ranieri in fondo opera con i suoi stessi mezzi ma sembra avere più polso e soprattutto un disegno ben definito. Forse Spalletti si è lasciato un po' andare dalla frustazione di vedersi dietro un avversario irraggiungibile. Ci può stare ma è un grosso limite...

Io dico di stare calmi, Ranieri ha fatto 1 solo anno e io mi ricordo ai tempi del primo anno di Spalletti come veniva osannato, aspettiamo 3 o 4 anni e vediamo di Ranieri cosa si dirà...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Lodi da Leningrado Empty Re: Lodi da Leningrado

Messaggio Da claudio52 Dom 6 Giu 2010 - 18:50

quattrotretre ha scritto:Leningrado?!?!?!?!
Siamo di nuovo nel secolo scorso?
C'è anche Stalingrado Lodi da Leningrado Icon_lol Lodi da Leningrado Icon_lol Lodi da Leningrado Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Lodi da Leningrado Empty Re: Lodi da Leningrado

Messaggio Da Ospite Dom 6 Giu 2010 - 18:53

bardamu ha scritto:Spalletti è sempre stato politicamente corretto. Però a me è parso che non avesse le idee abbastanza chiare soprattutto sulla squadra da costruire. Ranieri in fondo opera con i suoi stessi mezzi ma sembra avere più polso e soprattutto un disegno ben definito. Forse Spalletti si è lasciato un po' andare dalla frustazione di vedersi dietro un avversario irraggiungibile. Ci può stare ma è un grosso limite...
Come puo' pensare alla Roma da costruire uno che ha in testa il Chelsea?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lodi da Leningrado Empty Re: Lodi da Leningrado

Messaggio Da claudio52 Dom 6 Giu 2010 - 18:59

bardamu ha scritto:Spalletti è sempre stato politicamente corretto. Però a me è parso che non avesse le idee abbastanza chiare soprattutto sulla squadra da costruire. Ranieri in fondo opera con i suoi stessi mezzi ma sembra avere più polso e soprattutto un disegno ben definito. Forse Spalletti si è lasciato un po' andare dalla frustazione di vedersi dietro un avversario irraggiungibile. Ci può stare ma è un grosso limite...
Si è fidato troppo di Rosella e nè ha pagato le conseguenze,mostrando scarsa personalità;credo che Cassano non avrebbe fatto quella fine.
Ranieri a dicembre ha imposto a Rosella di prendere Toni come già da febbraio gli a detto di prendergli a tutti i costi Adriano.Spalletti è più bravo come allenatore a confronto di Raneri,ma er cocciaro ha più personalità.
SE NO,CHE COCCIARO E' Lodi da Leningrado Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Lodi da Leningrado Empty Re: Lodi da Leningrado

Messaggio Da gerolin71 Dom 6 Giu 2010 - 19:33

horizon77 ha scritto:
bardamu ha scritto:Spalletti è sempre stato politicamente corretto. Però a me è parso che non avesse le idee abbastanza chiare soprattutto sulla squadra da costruire. Ranieri in fondo opera con i suoi stessi mezzi ma sembra avere più polso e soprattutto un disegno ben definito. Forse Spalletti si è lasciato un po' andare dalla frustazione di vedersi dietro un avversario irraggiungibile. Ci può stare ma è un grosso limite...
Come puo' pensare alla Roma da costruire uno che ha in testa il Chelsea?
spalletti e' un ambizioso (come altri)
direi anche giustamente perche' e' un ottimo tecnico
a me non scandalizza che abbia parlato col chelsea
pero', quando ancelotti, peraltro col sorriso, ha raccontato tutto, lui non doveva negare a oltranza
La' non ci ha fatto una bella figura

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Lodi da Leningrado Empty Re: Lodi da Leningrado

Messaggio Da Framusician Dom 6 Giu 2010 - 19:50

Certo, certo...
e il bello che Ancelotti è stato premiato della sua sincerità venendo poi ingaggiato dal Chelsea, anche se non subito.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Lodi da Leningrado Empty Re: Lodi da Leningrado

Messaggio Da gerolin71 Dom 6 Giu 2010 - 19:54

Framusician ha scritto:Certo, certo...
e il bello che Ancelotti è stato premiato della sua sincerità venendo poi ingaggiato dal Chelsea, anche se non subito.

gia' Very Happy

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Lodi da Leningrado Empty Re: Lodi da Leningrado

Messaggio Da asr_92 Dom 6 Giu 2010 - 20:19

claudio52 ha scritto:
bardamu ha scritto:Spalletti è sempre stato politicamente corretto. Però a me è parso che non avesse le idee abbastanza chiare soprattutto sulla squadra da costruire. Ranieri in fondo opera con i suoi stessi mezzi ma sembra avere più polso e soprattutto un disegno ben definito. Forse Spalletti si è lasciato un po' andare dalla frustazione di vedersi dietro un avversario irraggiungibile. Ci può stare ma è un grosso limite...
Si è fidato troppo di Rosella e nè ha pagato le conseguenze,mostrando scarsa personalità;credo che Cassano non avrebbe fatto quella fine.
Ranieri a dicembre ha imposto a Rosella di prendere Toni come già da febbraio gli a detto di prendergli a tutti i costi Adriano.Spalletti è più bravo come allenatore a confronto di Raneri,ma er cocciaro ha più personalità.
SE NO,CHE COCCIARO E' Lodi da Leningrado Icon_lol

che vuol dire si è fidato troppo di Rosella??
era 4 anni che stava a Roma,io penso che la situazione la conosceva e bene!!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Lodi da Leningrado Empty Re: Lodi da Leningrado

Messaggio Da claudio52 Dom 6 Giu 2010 - 22:16

asr_92 ha scritto:
claudio52 ha scritto:
bardamu ha scritto:Spalletti è sempre stato politicamente corretto. Però a me è parso che non avesse le idee abbastanza chiare soprattutto sulla squadra da costruire. Ranieri in fondo opera con i suoi stessi mezzi ma sembra avere più polso e soprattutto un disegno ben definito. Forse Spalletti si è lasciato un po' andare dalla frustazione di vedersi dietro un avversario irraggiungibile. Ci può stare ma è un grosso limite...
Si è fidato troppo di Rosella e nè ha pagato le conseguenze,mostrando scarsa personalità;credo che Cassano non avrebbe fatto quella fine.
Ranieri a dicembre ha imposto a Rosella di prendere Toni come già da febbraio gli a detto di prendergli a tutti i costi Adriano.Spalletti è più bravo come allenatore a confronto di Raneri,ma er cocciaro ha più personalità.
SE NO,CHE COCCIARO E' Lodi da Leningrado Icon_lol

che vuol dire si è fidato troppo di Rosella??
era 4 anni che stava a Roma,io penso che la situazione la conosceva e bene!!
Benedetto ragazzo,ma non ricordi i discorsi fatti sul caso?Affaire Soros Lodi da Leningrado Suspect .L'offerta cè stata e cè nè sono le prove,ma Rosella ha negato questa offerta e a convinto Spalletti a dire in conferenza stampa che la vicenda non è mai esistita Lodi da Leningrado Icon_exclaim Quindi Rosella a costretto Spalletti a dire bugie pubblicamente Lodi da Leningrado Icon_exclaim Quando Spalletti scoprì il tutto,ha cambiato atteggiamento nei confronti della società.Come dargli torto Lodi da Leningrado Icon_question
Comunque questo fa parte del passato,pensiamo al presente,studente indisciplinato e smemorato.Se no adotto il sistema Gelmini,ti do 5 in condotta Lodi da Leningrado Icon_exclaim Lodi da Leningrado Icon_lol Lodi da Leningrado Icon_lol Lodi da Leningrado Icon_lol e mo stacce Lodi da Leningrado Icon_lol Lodi da Leningrado Icon_lol Lodi da Leningrado Icon_lol Lodi da Leningrado Icon_lol Lodi da Leningrado Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Lodi da Leningrado Empty Re: Lodi da Leningrado

Messaggio Da Ospite Lun 7 Giu 2010 - 8:12

Framusician ha scritto:Pietroburgo Leningrado Stalingrado San Pietroburgo.
Che sorte di nomi.
Solo Spalletti poteva andare ad aggiungerci il suo... per entrare nella storia.
stalingrado= volgograd Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lodi da Leningrado Empty Re: Lodi da Leningrado

Messaggio Da bardamu Lun 7 Giu 2010 - 13:17

città del popolo e città di S.Pietro invece che città di Stalin e Lenin... cambiano i nomi ma non cambia la storia della Russia, oggi vessata da un altro feroce "regime" (democratico solo nella forma) quello dell'amichetto del nostro PdC - l'ex KGB Vladimir Putin - noto frequentatore di lettóni (da non confondere con i lèttoni) giganteschi popolati di mignotte nostrane.
Per maggiori approfondimenti leggere la fine che ha fatto Anna Stepanovna Politkovskaja, una indelebile voce di libertà (giustiziata nell'ascensore del suo palazzo con un colpo alla testa) che disse: « Certe volte, le persone pagano con la vita il fatto di dire ad alta voce ciò che pensano. Infatti, una persona può perfino essere uccisa semplicemente per avermi dato una informazione. Non sono la sola ad essere in pericolo e ho esempi che lo possono provare. »
Lodi da Leningrado Anna_s10
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Lodi da Leningrado Empty Re: Lodi da Leningrado

Messaggio Da Cerezo74 Lun 7 Giu 2010 - 13:18

Per fortuna che qua in italia ci siamo liberati del comunismo da un bel pezzo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Lodi da Leningrado Empty Re: Lodi da Leningrado

Messaggio Da trecci Lun 7 Giu 2010 - 13:21

Ti senti bene?
Hai scritto un articolo contro il comunismo!!!
Io fossi in te mi vergognerei Very Happy
Però ripensandoci, c'è il riferimento non celato a Berlusconi per cui sei salvo Razz Razz Razz
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Lodi da Leningrado Empty Re: Lodi da Leningrado

Messaggio Da trecci Lun 7 Giu 2010 - 13:22

Cerezo74 ha scritto:Per fortuna che qua in italia ci siamo liberati del comunismo da un bel pezzo

Guarda che il comunismo come il fascsmo o il nasizmo non hanno una unica identità, se da noi c'è stato il Partito Comunista Italiano vuol dire che è esistito altriemnti quelli erano pazzi da legare.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Lodi da Leningrado Empty Re: Lodi da Leningrado

Messaggio Da Cerezo74 Lun 7 Giu 2010 - 13:25

ok ma come l'hai scritto te sembrava che per alcuni anni in italia ci sia stato il comunismo come in russia.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Lodi da Leningrado Empty Re: Lodi da Leningrado

Messaggio Da bardamu Lun 7 Giu 2010 - 13:34

lo so che per te è difficile capire che un anticomunista possa criticare Silvio I da Arcore. Ma credimi, il problema è principalmente vostro, cioè tuo e di Berlusconi. D'altra parte come si chiamano i nuovi scudieri (da non confondere con gli stallieri come l'eroe Mangano - ©️Dell'Utri) degli interessi del capo, i paladini della libertà? ecco, sì appunto, i paladini della sua libertà di far quel che qazzo vuole e tua di "dovergli" credere per non essere etichettato come "comunista". Evidentemente anche la parola libertà in bocca a certe persone viene svuotata del suo vero significato e diventa solo uno slogan, appunto come "comunista" o "uomini della sinistra" o "giudici politicizzati" o "farabutti di repubblica" o "fomentatori di odio" o "nemici del nostro paese", devo continuare?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Lodi da Leningrado Empty Re: Lodi da Leningrado

Messaggio Da trecci Lun 7 Giu 2010 - 13:45

Fermati pure, io non voto Berlusconi e nemmeno lega ma sono di destra, il problema è tutto qui.
A me che diciate tutte quelle cose su Berlussconi da fastidio fino ad un certo punto, è quando sento dire che dall'altra parte non c'è gente come lui salvo poi sentire di un Di Pietro corrotto uguale, di uno che va con i trans (il fido di Prodi, non ricordo il nome), di gente che utilizzato i soldi del comune per andare a farsi viaggi con la sua segretraria (sindaco di Bologna) etc..., ecco quello che mi fa specie, che se io difendo la parte per cui ho votato passo come lo schivetto di Berlusconi mentre dall'altre parte è tutto rosa e fiori e se ci fossero loro al governo che bella Italia sarebbe!!!
Tu ti definisci anticomunista a me sembra invece che lo sei più degli altri, ma dato che è solo una mia impressione e non una verità assoluta è possibile cge mi sbagli.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Lodi da Leningrado Empty Re: Lodi da Leningrado

Messaggio Da bardamu Lun 7 Giu 2010 - 14:10

non sono mai stato comunista e volevo semplicemente dire che non è questo il problema, così come non lo è il tuo essere di destra. Però una cosa è dire che l'intera classe politica è inadeguata e che la stragrande maggior parte di chi ricopre ruoli di potere o dirigenziali, più o meno, tende a sporcarsi le mani, altro è affermare in virtù di un qualunquismo bieco che tutti sono uguali e senza nessuna distinzione proclamare il famoso assunto di Bettino Craxi "tutti ladri, nessun ladro". Ma dove siamo? Per me un ladro è un ladro e se uno ruba è un ladro. Ma i reati vanno anche pesati, perché rubare o far sparire 2 miliardi di euro non è come ricaricare il telefonino dell'amante con i soldi del Comune che si sta amministrando. Sono certamente due comportamenti esecrabili ma i fatti che determinano sono essenzialmente molto diversi nella loro gravità. Da una parte i cittadini ci rimettono 2 miliardi, dall'altra 20 euro...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Lodi da Leningrado Empty Re: Lodi da Leningrado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.