La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANCHE SPALLETTI SE NE E' ACCORTO
I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia EmptyIeri alle 23:46 Da GialloRosso81

» PAROLE DI DDR SUL GOL DELL'EMPOLI: "SIAMO ANDATI MOSCI SUL CONTRASTO AEREO"
I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia EmptyMar 28 Mag 2024 - 10:07 Da Framusician

» L'ULTIMA IMMAGINE
I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia EmptyLun 27 Mag 2024 - 14:03 Da aleforzaroma

» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia EmptyDom 19 Mag 2024 - 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia EmptyDom 19 Mag 2024 - 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia EmptyDom 19 Mag 2024 - 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia Empty I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia

Messaggio Da gerolin71 Gio 10 Giu 2010 - 19:42

anche se qualcuno restera' magari ad oltranza sulle proprie convinzioni, questo mi sembra il modo migliore per chiudere la ridicola polemica su Marchisio (e rispondere a dentisti idioti come Calderoli)

http://www.repubblica.it/speciali/mondiali/sudafrica2010/squadre/italia/2010/06/10/news/premio_azzurri_a_fondazione_unita_italia-4735569/

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia Empty Re: I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia

Messaggio Da animaletto Gio 10 Giu 2010 - 20:42

ave ave ave
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia Empty Re: I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia

Messaggio Da bardamu Ven 11 Giu 2010 - 13:18

a me sembra molto una lavata di qulo suggerita dai vertici della F.G.I.C. ai nostri giocatori per insabbiare la vicenda Marchisio e chiudere ogni polemica.
Ma mi spingo oltre e divento cattivo: essendo vertici e giocatori perfettamente consapevoli di avere meno dell'1% di probabilità di beccare un centesimo bucato di premio.
Scusatemi tanto, ma vorrei essere chiaro: il centocinquantesimo anniversario dell'Unità Nazionale (che non si è mai compiuta) deve essere materia di cui si deve occupare il governo del miglior presidente del consiglio degli ultimi centocinquantanni e dei vari dicasteri di competenza.
Se non ci sono soldi a sufficienza e alle cebrazioni non mangeranno le tartine con il caviale a me non me ne po' fregà de meno (come dite a Roma). Non ci vuole poi molto a dedicare per le scuole una settimana di approfondimento sull'argomento, dare tre film sulla RAI e mandare in onda trasmissioni e dibattiti dando la parola agli storici. D'altra parte se da Vespa per una settimana non si occupano del perizoma della Parietti, delle scarpe di Prada del Papa e delle turbe isteriche di Papi, non finisce il mondo e di sicuro l'italia (volutamente in minuscolo) non si impoverisce.
Scusate per lo sfogo. Mi son lasciato prendere la mano...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia Empty Re: I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010 - 13:38

x me possono dare in beneficenza tutto quello che vogliono cio' non toglie he MARCHISIO E' UN IDIOTA.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia Empty Re: I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia

Messaggio Da trecci Ven 11 Giu 2010 - 13:56

bardamu ha scritto:a me sembra molto una lavata di qulo suggerita dai vertici della F.G.I.C. ai nostri giocatori per insabbiare la vicenda Marchisio e chiudere ogni polemica.
Ma mi spingo oltre e divento cattivo: essendo vertici e giocatori perfettamente consapevoli di avere meno dell'1% di probabilità di beccare un centesimo bucato di premio.
Scusatemi tanto, ma vorrei essere chiaro: il centocinquantesimo anniversario dell'Unità Nazionale (che non si è mai compiuta) deve essere materia di cui si deve occupare il governo del miglior presidente del consiglio degli ultimi centocinquantanni e dei vari dicasteri di competenza.
Se non ci sono soldi a sufficienza e alle cebrazioni non mangeranno le tartine con il caviale a me non me ne po' fregà de meno (come dite a Roma). Non ci vuole poi molto a dedicare per le scuole una settimana di approfondimento sull'argomento, dare tre film sulla RAI e mandare in onda trasmissioni e dibattiti dando la parola agli storici. D'altra parte se da Vespa per una settimana non si occupano del perizoma della Parietti, delle scarpe di Prada del Papa e delle turbe isteriche di Papi, non finisce il mondo e di sicuro l'italia (volutamente in minuscolo) non si impoverisce.
Scusate per lo sfogo. Mi son lasciato prendere la mano...

Più che la vicenda Marchisio sembra una risposta a Calderoli che aveva chiesto, e giustamente secondo me, che i premi in caso di vittoria fossero ridotti e che i calciatori in generale tornino a guadagnare meno.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia Empty Re: I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010 - 15:19

gerolin71 ha scritto:anche se qualcuno restera' magari ad oltranza sulle proprie convinzioni, questo mi sembra il modo migliore per chiudere la ridicola polemica su Marchisio (e rispondere a dentisti idioti come Calderoli)

http://www.repubblica.it/speciali/mondiali/sudafrica2010/squadre/italia/2010/06/10/news/premio_azzurri_a_fondazione_unita_italia-4735569/

Che c'entra la vicenda Marchisio con questo articolo? Bella ci'.... L'alcol produce effetti devastanti, altro che coca....

ubriaco ubriaco drunken drunken drunken

xd xd xd xd xd

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia Empty Re: I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia

Messaggio Da bardamu Ven 11 Giu 2010 - 15:33

@trecci
vorrei risponderti ma non posso farlo senza aprire un altro dibattito e forse qui non è il luogo giusto. magari faccio un post dedicato, se sei d'accordo.

cmq le due vicende sono intrecciate: dimostrare solidarietà allo stato unitario e prendere due piccioni con una sola fava (dura, cosi come si conviene ai peni verdi).
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia Empty Re: I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010 - 16:00

bardamu ha scritto:@trecci
vorrei risponderti ma non posso farlo senza aprire un altro dibattito e forse qui non è il luogo giusto. magari faccio un post dedicato, se sei d'accordo.

cmq le due vicende sono intrecciate: dimostrare solidarietà allo stato unitario e prendere due piccioni con una sola fava (dura, cosi come si conviene ai peni verdi).

Uccelli dopati come HulKannavaro oppure Uccelli leghisti? Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia Empty Re: I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia

Messaggio Da trecci Ven 11 Giu 2010 - 16:08

horizon77 ha scritto:
gerolin71 ha scritto:anche se qualcuno restera' magari ad oltranza sulle proprie convinzioni, questo mi sembra il modo migliore per chiudere la ridicola polemica su Marchisio (e rispondere a dentisti idioti come Calderoli)

http://www.repubblica.it/speciali/mondiali/sudafrica2010/squadre/italia/2010/06/10/news/premio_azzurri_a_fondazione_unita_italia-4735569/

Che c'entra la vicenda Marchisio con questo articolo? Bella ci'.... L'alcol produce effetti devastanti, altro che coca....

ubriaco ubriaco drunken drunken drunken

xd xd xd xd xd

Già il fatto che l'articolo sia preso da repubblica potrebbere essere pura spazzatura,anzi tolgo il pure.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia Empty Re: I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia

Messaggio Da trecci Ven 11 Giu 2010 - 16:09

bardamu ha scritto:@trecci
vorrei risponderti ma non posso farlo senza aprire un altro dibattito e forse qui non è il luogo giusto. magari faccio un post dedicato, se sei d'accordo.

cmq le due vicende sono intrecciate: dimostrare solidarietà allo stato unitario e prendere due piccioni con una sola fava (dura, cosi come si conviene ai peni verdi).

Per me sei libero di scrivere 14 post al riguardo Wink
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia Empty Re: I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010 - 16:12

trecci ha scritto:
Già il fatto che l'articolo sia preso da repubblica potrebbere essere pura spazzatura,anzi tolgo il pure.
E ndo' sta il "pure"?

Freud aveva ragione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia Empty Re: I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia

Messaggio Da trecci Ven 11 Giu 2010 - 16:16

Si ho sbagliato a me capita spesso visto che sto cercando di imparare a scrivere senza guardare i tasti cosa che magari tu già sai fare in modo perfetto.

Quindi la mia frase doveva finire con "pura" e non "pure"
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia Empty Re: I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010 - 16:22

trecci ha scritto:Si ho sbagliato a me capita spesso visto che sto cercando di imparare a scrivere senza guardare i tasti cosa che magari tu già sai fare in modo perfetto.

Quindi la mia frase doveva finire con "pura" e non "pure"

E lo so, che ce voi fa... U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia Empty Re: I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia

Messaggio Da bardamu Ven 11 Giu 2010 - 16:28

@horizon
ma perché Cannavaro si fa anche di bile? alien affraid

@trecci
m'hai provocato e mo me te magno (©️ A.Sordi) to', beccate 'sto pippardone! Wink

Sul discorso di quanto guadagnano i calciatori, in generale, sono anch'io d'accordo per un ridimensionamento. Però purtroppo tutti sappiamo che i compensi dei calciatori sono commisurati al giro d'affari dell'industria del pallone, che sono enormi. Prima la F.I.G.C. prendeva una grossa fetta che doveva girare anche al C.O.N.I. che finanziava gli sport olimpici (minori). Oggi è stato tutto privatizzato e, giustamente, i calciatori vogliono essere pagati perché son loro i protagonisti. Bisognerebbe cambiare le regole dell'industria del pallone a livello almeno europeo, non rimettersi al buonsenso e alla eventale filantropia dei giocatori. Cosa stanno facendo le istituzioni italiane (politiche e sportive) a riguardo?

per quanto riguarda Calderoli, così come per i suoi colleghi di partito e di maggioranza, mi pare che stia chiedendo sacrifici a tutti perché si è verificata la crisi che Silvio e Giulio si affannavano a nascondere e mistificare. Ci può stare tutto, ma via, prendersela con i calciatori che solo con un miracolo vedranno il premio (elargito dalla FIFA) mi pare veramente una baggianata moralista magagalattica. Sono sempre convinto che questi tromboni dovrebbero occuparsi di cose più serie. Ti faccio un esempio: in Italia ci sono milioni di evasori fiscali e all'estero ci sono ancora 150 miliardi di euro di redditi non dichiarati. Se moltiplichi per il 30% fanno 45 miliardi di tasse evase. La manov-va di tvemonti conta di vaccoglieve 25 miliavdi in due anni. Alle pavtite iva e a tutti i potenziali evasovi quale sacvificio è stato chiesto per vispondeve alla cvisi? io non leggo nulla, vedo solo un condono edilizio con il quale tirando fuori qualche spicciolo si potranno sanare gli abusi (se hanno commesso anche quelli e se di sacrificio si può parlare). Se considerassimo il totale delle tasse evase arriveremmo a cifre astronomiche... non so cosa ne pensi il populista Calderoli.

sono o non sono un vero farabutto "repubblicano" di sinistra? Non ti azzardare a rispondere sì...Evil or Very Mad i liberali (ma anche -©️ Uolter - i liberisti) statunitensi gli evasori li chiudono in gatta buia e li tirano fuori solamente dopo che hanno versato il quantum + interessi di mora. Dopo di che si fa il processo e giù multe a profusione!
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia Empty Re: I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010 - 16:31

bardamu ha scritto:@horizon
ma perché Cannavaro si fa anche di bile? alien affraid
No, pero' pare che abbia assunto quella colorazione dopo la flebo:

I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia Cannavaro2I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia Cannavarohulk

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia Empty Re: I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia

Messaggio Da trecci Ven 11 Giu 2010 - 16:38

horizon77 ha scritto:
trecci ha scritto:Si ho sbagliato a me capita spesso visto che sto cercando di imparare a scrivere senza guardare i tasti cosa che magari tu già sai fare in modo perfetto.

Quindi la mia frase doveva finire con "pura" e non "pure"

E lo so, che ce voi fa... U.U

Esercizio
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia Empty Re: I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia

Messaggio Da trecci Ven 11 Giu 2010 - 16:40

[quote="bardamu"]

@trecci
m'hai provocato e mo me te magno (©️ A.Sordi) to', beccate 'sto pippardone! Wink

[\quote]

Non voleva essere una provocazione, era per dire che sei libero di postare come vuoi e quello che vuoi, di sicuro io non posso dirti SI o NO, al massimo saranno TZ e Max a ritenere un post consono o meno a certe regole.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia Empty Re: I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010 - 16:43

trecci ha scritto: Esercizio


horizon77: Bravo.
trecci: Grazie.
horizon77: Prego.

Scusa se ho anticipato la tua risposta e la mia controrisposta. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia Empty Re: I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia

Messaggio Da trecci Ven 11 Giu 2010 - 16:47

bardamu ha scritto:@horizon
ma perché Cannavaro si fa anche di bile? alien affraid

@trecci
m'hai provocato e mo me te magno (©️ A.Sordi) to', beccate 'sto pippardone! Wink

Sul discorso di quanto guadagnano i calciatori, in generale, sono anch'io d'accordo per un ridimensionamento. Però purtroppo tutti sappiamo che i compensi dei calciatori sono commisurati al giro d'affari dell'industria del pallone, che sono enormi. Prima la F.I.G.C. prendeva una grossa fetta che doveva girare anche al C.O.N.I. che finanziava gli sport olimpici (minori). Oggi è stato tutto privatizzato e, giustamente, i calciatori vogliono essere pagati perché son loro i protagonisti. Bisognerebbe cambiare le regole dell'industria del pallone a livello almeno europeo, non rimettersi al buonsenso e alla eventale filantropia dei giocatori. Cosa stanno facendo le istituzioni italiane (politiche e sportive) a riguardo?

per quanto riguarda Calderoli, così come per i suoi colleghi di partito e di maggioranza, mi pare che stia chiedendo sacrifici a tutti perché si è verificata la crisi che Silvio e Giulio si affannavano a nascondere e mistificare. Ci può stare tutto, ma via, prendersela con i calciatori che solo con un miracolo vedranno il premio (elargito dalla FIFA) mi pare veramente una baggianata moralista magagalattica. Sono sempre convinto che questi tromboni dovrebbero occuparsi di cose più serie. Ti faccio un esempio: in Italia ci sono milioni di evasori fiscali e all'estero ci sono ancora 150 miliardi di euro di redditi non dichiarati. Se moltiplichi per il 30% fanno 45 miliardi di tasse evase. La manov-va di tvemonti conta di vaccoglieve 25 miliavdi in due anni. Alle pavtite iva e a tutti i potenziali evasovi quale sacvificio è stato chiesto per vispondeve alla cvisi? io non leggo nulla, vedo solo un condono edilizio con il quale tirando fuori qualche spicciolo si potranno sanare gli abusi (se hanno commesso anche quelli e se di sacrificio si può parlare). Se considerassimo il totale delle tasse evase arriveremmo a cifre astronomiche... non so cosa ne pensi il populista Calderoli.

sono o non sono un vero farabutto "repubblicano" di sinistra? Non ti azzardare a rispondere sì...Evil or Very Mad i liberali (ma anche -©️ Uolter - i liberisti) statunitensi gli evasori li chiudono in gatta buia e li tirano fuori solamente dopo che hanno versato il quantum + interessi di mora. Dopo di che si fa il processo e giù multe a profusione!

Discorso che merita tempo che adesso non ho, 13 minuti alla fine della giornata lavorativa, poi ho impegni ma mi riprometto di tornarci su Wink
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia Empty Re: I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia

Messaggio Da bardamu Ven 11 Giu 2010 - 17:42

ok, discorso legato anche al post nella sezione video, che potrai leggere se vuoi.
ciao buona serata
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia Empty Re: I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia

Messaggio Da claudio52 Ven 11 Giu 2010 - 19:13

bardamu ha scritto:ok, discorso legato anche al post nella sezione video, che potrai leggere se vuoi.
ciao buona serata
Che stronzata e che presa per cu.lo.Offrono una parte dei premi perchè sanno che non cè la faranno mai a passare il girone I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia Affraid
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia Empty Re: I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia

Messaggio Da bardamu Sab 12 Giu 2010 - 8:49

mi sa che il premio lo prendono se arrivano almeno ai quarti o in semifinale... ma non sono informato, qualcuno ne sa di più?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia Empty Re: I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia

Messaggio Da gerolin71 Sab 12 Giu 2010 - 10:58

horizon77 ha scritto:
gerolin71 ha scritto:anche se qualcuno restera' magari ad oltranza sulle proprie convinzioni, questo mi sembra il modo migliore per chiudere la ridicola polemica su Marchisio (e rispondere a dentisti idioti come Calderoli)

http://www.repubblica.it/speciali/mondiali/sudafrica2010/squadre/italia/2010/06/10/news/premio_azzurri_a_fondazione_unita_italia-4735569/

Che c'entra la vicenda Marchisio con questo articolo? Bella ci'.... L'alcol produce effetti devastanti, altro che coca....

ubriaco ubriaco drunken drunken drunken

xd xd xd xd xd
scherzi o veramente non l'hai capito?
caz.o, questa era facile pero'...

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia Empty Re: I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010 - 11:04

gerolin71 ha scritto:
horizon77 ha scritto:
gerolin71 ha scritto:anche se qualcuno restera' magari ad oltranza sulle proprie convinzioni, questo mi sembra il modo migliore per chiudere la ridicola polemica su Marchisio (e rispondere a dentisti idioti come Calderoli)

http://www.repubblica.it/speciali/mondiali/sudafrica2010/squadre/italia/2010/06/10/news/premio_azzurri_a_fondazione_unita_italia-4735569/

Che c'entra la vicenda Marchisio con questo articolo? Bella ci'.... L'alcol produce effetti devastanti, altro che coca....

ubriaco ubriaco drunken drunken drunken

xd xd xd xd xd
scherzi o veramente non l'hai capito?
caz.o, questa era facile pero'...

Certo che l'ho capito. Ma per me le macchie si lavano con i detersivi, non con le toppe.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia Empty Re: I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia

Messaggio Da gerolin71 Sab 12 Giu 2010 - 11:31

beh, per essere piu' espliciti, in un colpo solo hanno:
- zittito calderoli
- ribadito che tutti i giocatori della nazionale sostengono l'unita' d'Italia e le sue istituzioni
come corollario:
- hanno sostenuto inequivocabilmente Roma in quanto Capitale d'Italia
- hanno ribadito il sostegno per le forze italiane di polizia, al di la' dell'esistenza di mele marce (che sono ovunque), e mentre Maroni ci rintuzzicava ancora con la storia sulle dichiarazioni di De Rossi

il tutto... senza rimetterci praticamente niente, visto che ogi giocatore dara' quello che vuole, e, come in tanti hanno sottolineato, non e' per niente ovvio che arrivino dei premi!

L'allusione e l'ironia sono piu' efficaci di un "Maroni/Calderoli zitti e nun rompete u c...."

sono d'accordo con bardamu sul fatto che la risposta e' stata probabilmente anche troppo sottile per venire direttamente da un calciatore
molto piu' probabilmente e' stata "suggerita"

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia Empty Re: I premi degli azzurri per l'unita' d'Italia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.