La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Il "nostro" Presidente - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Il "nostro" Presidente - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Il "nostro" Presidente - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Il "nostro" Presidente - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Il "nostro" Presidente - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Il "nostro" Presidente - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Il "nostro" Presidente - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Il "nostro" Presidente - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Il "nostro" Presidente - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Il "nostro" Presidente - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Il "nostro" Presidente - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Il "nostro" Presidente - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Il "nostro" Presidente - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Il "nostro" Presidente - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Il "nostro" Presidente - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Il "nostro" Presidente - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Il "nostro" Presidente

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Il "nostro" Presidente - Pagina 2 Empty Re: Il "nostro" Presidente

Messaggio Da trecci Gio 8 Lug 2010 - 13:31

Daniel_aka_yc ha scritto:Invece internet ha delle regole.

Prendi ad esempio questo forum, è gestito democraticamente, perché si può parlare di Roma, Inter, Milan, Barcellona, Chelsea, cinema, libri ecc... se l'amministratore voleva scegliere una via dittatoriale per il forum metteva un argomento ROMA e basta, e non potevi parlare di altro, non potevi controbattere altrimenti venivi escluso, bannato.
Quindi, ci sono delle regole su internet.

C'è chi le applica, chi non le applica, chi le applica leggermente e così via.

Penso che sia moolto democratico internet perché posso dire la mia su Berlusconi dove e quando voglio, sempre rispettando le regole.

Internet è gestito dalle persone, qualsiasi tipo di persona, per aprire un sito non devo essere miliardario, per scrivere un breve testo in rima non devo avere la licenza poetica.

Per questo penso che internet sia il posto più democratico, perché è gestito da noi.
Ora che mi ricordo l'altra sera stavo vedendo un film: "Mio fratello è figlio unico", un bel film con Scamarcio ed Elio Germano. Elio si sentiva fascista e per entrare a far parte di un gruppo di fasci doveva avere la tessera ecc... quando poi cambia "sponda" e va con i comunisti non ha bisogno di nulla. Ricordo una scena buffa quando un gruppo di comunisti si mettono seduti per discutere di una cosa, non ricordo cosa fosse, iniziano educatamente per alzata di mano poi finisce nel caos e ognuno parla sulla voce dell'altro.

Può sembrare anarchia, ma è democrazia, ognuno dice la sua.

Internet è il posto dove c'è più gente al mondo che comanda, a te sembra libero ma in relatà così non è.
Prendi FB dove puoi fare qualsiasi cosa e sembra che siamo noi utenti a gestirlo...il cavolo, quello che lo ha creato e che lo gestuisce ci guadagna sopra una marea di soldi (è possibile che diventi il nuovo sponsor dell'Inghilterra addirittura), ti lascia credere che sei libero ma non lo sei...

trecci
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09

Torna in alto Andare in basso

Il "nostro" Presidente - Pagina 2 Empty Re: Il "nostro" Presidente

Messaggio Da Daniel_aka_yc Gio 8 Lug 2010 - 13:49

Bè ma chi lo ha creato è diventato ricco con FB.
Chi lo ha arricchito? Gli utenti, noi, se decidiamo tutti di abbandonarlo quello non piglia più una lira.
Internet viva grazie alle persone che lo popolano, e cambia a seconda delle esigenze degli utenti.

E comunque trecci, nessuna polemica, ho capito che scherzavi. Ma voglio allungare il brodo, vediamo chi si incazza prima Il "nostro" Presidente - Pagina 2 Icon_twisted Il "nostro" Presidente - Pagina 2 Icon_twisted Il "nostro" Presidente - Pagina 2 Icon_twisted

Scherzo eh.
Daniel_aka_yc
Daniel_aka_yc
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 185
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 31
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Scimmia

http://www.musicontheweb.org

Torna in alto Andare in basso

Il "nostro" Presidente - Pagina 2 Empty Re: Il "nostro" Presidente

Messaggio Da Ospite Gio 8 Lug 2010 - 14:16

Daniel_aka_yc ha scritto:
Chi lo ha arricchito? Gli utenti, noi, se decidiamo tutti di abbandonarlo quello non piglia più una lira.
Internet viva grazie alle persone che lo popolano, e cambia a seconda delle esigenze degli utenti.


Davvero? E perchè mezza Italia non smette di vedere Mediaset, così si mette in difficoltà il Berlusca? Semplicemente perchè è tutto studiato per creare dipendenze e rubarci il tempo. Secondo te è normale andare ad una serata, ad una festa, e perdere tanto tempo a scattare foto da mettere poi su facebook anzichè godersi il momento, non si tratta più di dire o fare, ma di presenziare. Non pensi che il signor Facebook ci stia inculando (usando una terminologia già in vigore)? Mi fermo qui perchè potrei sembrare offensivo verso chi ci passa le sue belle oorette su facebook.

P.S. Anch'io sono su facebook con uno pseudonimo, è l'unico modo per tenere i contatti con una persona, come se scrivere un'email di tanto in tanto fosse una missione impossibile, per il resto, chi se ne frega, chi mi conosce e vuole sentirmi ha il mio indirizzo o il numero di telefono.


Ultima modifica di quattrotretre il Gio 8 Lug 2010 - 14:46 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il "nostro" Presidente - Pagina 2 Empty Re: Il "nostro" Presidente

Messaggio Da Ospite Gio 8 Lug 2010 - 14:41

Odio Facebook, W forumattivo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il "nostro" Presidente - Pagina 2 Empty Re: Il "nostro" Presidente

Messaggio Da Ospite Gio 8 Lug 2010 - 14:48

horizon77 ha scritto:Odio Facebook, W forumattivo.

I cosidetti "socialnetwork" non sono strumenti per conoscersi, ma per alienarsi. Persino gli amori che nascono sui siti appositi sono soltanto un ripiego per gente che non ha il coraggio di mettersi in gioco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il "nostro" Presidente - Pagina 2 Empty Re: Il "nostro" Presidente

Messaggio Da Daniel_aka_yc Gio 8 Lug 2010 - 15:41

quattrotretre ha scritto:
Daniel_aka_yc ha scritto:
Chi lo ha arricchito? Gli utenti, noi, se decidiamo tutti di abbandonarlo quello non piglia più una lira.
Internet viva grazie alle persone che lo popolano, e cambia a seconda delle esigenze degli utenti.


Davvero? E perchè mezza Italia non smette di vedere Mediaset, così si mette in difficoltà il Berlusca? Semplicemente perchè è tutto studiato per creare dipendenze e rubarci il tempo. Secondo te è normale andare ad una serata, ad una festa, e perdere tanto tempo a scattare foto da mettere poi su facebook anzichè godersi il momento, non si tratta più di dire o fare, ma di presenziare. Non pensi che il signor Facebook ci stia inculando (usando una terminologia già in vigore)? Mi fermo qui perchè potrei sembrare offensivo verso chi ci passa le sue belle oorette su facebook.

P.S. Anch'io sono su facebook con uno pseudonimo, è l'unico modo per tenere i contatti con una persona, come se scrivere un'email di tanto in tanto fosse una missione impossibile, per il resto, chi se ne frega, chi mi conosce e vuole sentirmi ha il mio indirizzo o il numero di telefono.

Non la penso così, ognuno può decidere se iscriveri o meno a facebook. Sono le persone che poi si drogano di un sito, che, serve per farsi i cacchi altrui Il "nostro" Presidente - Pagina 2 Icon_lol .
Io ho 17 anni vado ancora a scuola, e non puoi immaginare le discussioni che nascono "perché quella ha condiviso un link che dice quello quell'altro", stiamo impazzendo ma non è colpa di Mr Facebook. Che da quanto ne so è nato nel 2004, il boom di facebook si è raggiunto negli ultimi 2 anni.

E comunque sia qualsiasi cosa non ha mai una funzione. Tutto può essere usato per molteplici scopi, facebook come la televisione è spesso usato male.
Daniel_aka_yc
Daniel_aka_yc
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 185
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 31
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Scimmia

http://www.musicontheweb.org

Torna in alto Andare in basso

Il "nostro" Presidente - Pagina 2 Empty Re: Il "nostro" Presidente

Messaggio Da Ospite Gio 8 Lug 2010 - 15:46

Allora mi ripeto, con tanta gente che odia Berlusconi, perchè si continua a sovvenzionarlo guardando Mediaset?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il "nostro" Presidente - Pagina 2 Empty Re: Il "nostro" Presidente

Messaggio Da Daniel_aka_yc Gio 8 Lug 2010 - 15:56

Perché alla gente piace ciò che Mediaset propone, tette, demenzialità, calcio e ignoranza. Trovando noiose le tribune politiche, i documentari i vari Quark ecc.

Questo è plasmare la mente delle persone, proponendo solo ciò che vuol vedere e sentire, come i TG "ottimisti" che non mi parlano dell'aggressione subita dagli aquilani manifestanti ieri mattina a Roma, ma mi dice che oggi è il giorno più caldo e devo evitare di stare sotto il sole, bere acqua e rinfrescarmi la testa.

Per questo dico che internet è l'unico mass media democratico del paese, perché qui trovo qualsiasi notizia, me la cerco io, io sono quello che fa il "palinsesto" della giornata su internet.

E poi io dico sempre che se in Italia si fa un sondaggio sulla persona più amata e più odiata d'Italia, entrambi mi daranno come risultato: Berlusconi.
Daniel_aka_yc
Daniel_aka_yc
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 185
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 31
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Scimmia

http://www.musicontheweb.org

Torna in alto Andare in basso

Il "nostro" Presidente - Pagina 2 Empty Re: Il "nostro" Presidente

Messaggio Da Ospite Gio 8 Lug 2010 - 16:06

Come quelli di Mediaset, anche i seguaci di Facebook hanno avuto plasmata la propria mente, è inutile negarlo. Internet è anche una fonte primaria di non notizie, invenzioni, ricostruzioni ad arte e stronzate di ogni tipo, illudersi di riuscire a distinguere il vero dal falso è pura arroganza, a meno che per te le notizie vere siano quelle che ti piacciono, allora, ognuno su internet trova la propria verità, quella che trovi tu è più vera della mia? Com'è che le mille catene di Sant'Antonio che infamano Berlusconi via e-mail non trovano spazio su "Repubblica", dimmi che è perchè "Repubblica" è alle dipendenze di Berlusconi che mi faccio due risate. Posso scrivere qualsiasi cosa su internet, questo non ne fa una notizia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il "nostro" Presidente - Pagina 2 Empty Re: Il "nostro" Presidente

Messaggio Da Daniel_aka_yc Gio 8 Lug 2010 - 16:20

Io ho detto che ognuno su internet cerca quello che vuole, non ho detto cerca la verità. Su internet ci sono notizie di chi è contro Berlusconi, di chi è con Berlusconi e di chi di Berlusconi non importa nulla.

Però è anche vero che in tv le notizie sono pilotate. Su internet c'è il vero e c'è il falso. Sulla tv dovrebbe passare SOLO il vero, perché dietro ci sono giornalisti professionisti, che dovrebbero informarsi bene su una notizia quando passa, purtroppo la tv assicura meno di internet, perché fa passare solo quello che vuole, a seconda del partito politico che governa.

Esatto puoi scrivere qualsiasi cosa su internet, perché è un tuo diritto, la libertà di parola è un tuo sacrosanto diritto.

Puoi tranquillamente scrivere che io sono gay, io ti risponderò che non è vero. Ma tu DEVI poter scrivere la tua opinione e il tuo pensiero su di me, e questo è possibile solo grazie ad internet, scrivere di me, del tuo vicino, del panettiere, di Berlusconi, di Messi, del ciccione Bolognese di quel che ti pare.
Daniel_aka_yc
Daniel_aka_yc
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 185
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 31
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Scimmia

http://www.musicontheweb.org

Torna in alto Andare in basso

Il "nostro" Presidente - Pagina 2 Empty Re: Il "nostro" Presidente

Messaggio Da Ospite Gio 8 Lug 2010 - 16:28

Se io scrivo che Daniel è gay, non esprimo la mia libertà di parola, ti diffamo (a meno che tu non lo sia davvero). il mio vicino, il panettiere ecc., hanno diritto alla loro dignità, non di essere infamati.
Comunque, questa è una discussione infinita, una sola cosa, e te lo dico senza arroganza, solo come una persona che ha qualche hanno in più, la politica giovanile è pericolosa, destra o sinistra non importa, è una lente che distorce la realtà, e avvelena anche ciò che è innoquo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il "nostro" Presidente - Pagina 2 Empty Re: Il "nostro" Presidente

Messaggio Da Daniel_aka_yc Gio 8 Lug 2010 - 16:38

Esatto tu mi diffami, e sai a cosa vai incontro se mi diffami, posso querelarti se sono una persona importante. Ma immagina che invece di querelarti ti mando in carcere o ti taglio la lingua, dov'è la libertà di parola?

Comunque si finiamola Il "nostro" Presidente - Pagina 2 Icon_wink
Intendi che la politica a 18 anni fa male? Sicuramente quando avrò la possibilità di votare, non commenterò con "a ma tanto sò tutti ladri", mi sono fatto un'idea negli ultimi 3 anni. Non dico che sia giusta, è una idea che mi sono fatti seguendo il TG 1, il Tg2, il Tg3, Tg4, Tg5, Tg6, leggendo e ascoltando opinioni di persone, coetanee o più grandi di me, di destra, di sinistra, atei, credenti, etero, gay ecc...
Parlo di politica perché non mi sono fatto drogare dalle tette che ci sono in tv, e se vuoi evitare le tette in tv, non guardi la tv.

Comunque ho letto la tua poesia proprio adesso...xD
Ne ho una di Marrazzo che però è troppo volgare, non voglio postarla! Il "nostro" Presidente - Pagina 2 Icon_lol
Daniel_aka_yc
Daniel_aka_yc
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 185
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 31
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Scimmia

http://www.musicontheweb.org

Torna in alto Andare in basso

Il "nostro" Presidente - Pagina 2 Empty Re: Il "nostro" Presidente

Messaggio Da Ospite Ven 9 Lug 2010 - 13:04

quattrotretre ha scritto:
horizon77 ha scritto:Odio Facebook, W forumattivo.

I cosidetti "socialnetwork" non sono strumenti per conoscersi, ma per alienarsi. Persino gli amori che nascono sui siti appositi sono soltanto un ripiego per gente che non ha il coraggio di mettersi in gioco.
Sono perfettamente d'accordo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il "nostro" Presidente - Pagina 2 Empty Re: Il "nostro" Presidente

Messaggio Da Ospite Ven 9 Lug 2010 - 13:06

Daniel_aka_yc ha scritto:

Non la penso così, ognuno può decidere se iscriveri o meno a facebook. Sono le persone che poi si drogano di un sito, che, serve per farsi i cacchi altrui Il "nostro" Presidente - Pagina 2 Icon_lol .
Io ho 17 anni vado ancora a scuola, e non puoi immaginare le discussioni che nascono "perché quella ha condiviso un link che dice quello quell'altro", stiamo impazzendo ma non è colpa di Mr Facebook. Che da quanto ne so è nato nel 2004, il boom di facebook si è raggiunto negli ultimi 2 anni.

E comunque sia qualsiasi cosa non ha mai una funzione. Tutto può essere usato per molteplici scopi, facebook come la televisione è spesso usato male.
Anche questo non fa una piega.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il "nostro" Presidente - Pagina 2 Empty Re: Il "nostro" Presidente

Messaggio Da Ospite Ven 9 Lug 2010 - 13:07

quattrotretre ha scritto:Allora mi ripeto, con tanta gente che odia Berlusconi, perchè si continua a sovvenzionarlo guardando Mediaset?
Anche questo non fa una piega.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il "nostro" Presidente - Pagina 2 Empty Re: Il "nostro" Presidente

Messaggio Da Ospite Ven 9 Lug 2010 - 13:08

Daniel_aka_yc ha scritto:Perché alla gente piace ciò che Mediaset propone, tette, demenzialità, calcio e ignoranza. Trovando noiose le tribune politiche, i documentari i vari Quark ecc.

Questo è plasmare la mente delle persone, proponendo solo ciò che vuol vedere e sentire, come i TG "ottimisti" che non mi parlano dell'aggressione subita dagli aquilani manifestanti ieri mattina a Roma, ma mi dice che oggi è il giorno più caldo e devo evitare di stare sotto il sole, bere acqua e rinfrescarmi la testa.

Per questo dico che internet è l'unico mass media democratico del paese, perché qui trovo qualsiasi notizia, me la cerco io, io sono quello che fa il "palinsesto" della giornata su internet.

E poi io dico sempre che se in Italia si fa un sondaggio sulla persona più amata e più odiata d'Italia, entrambi mi daranno come risultato: Berlusconi.
Anche questo non fa una piega.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il "nostro" Presidente - Pagina 2 Empty Re: Il "nostro" Presidente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.