La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra Empty sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra

Messaggio Da Cerezo74 Sab 10 Lug 2010 - 14:39

e vorrei sapere ma chi è il somaro che ha avuto la luminosa idea di rovinare anche il circuito di Silverstone (oltre ad avere già massacrato hockenheim eccecc)
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra Empty Re: sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra

Messaggio Da bardamu Sab 10 Lug 2010 - 16:26

cambierà tutto. in quel nuovo pezzo verranno costruiti i nuovo box...

cmq domani mi aspetto una gara noiosa... o ci pensa hamilton a fare un po' di spettacolo calpestando un po' di regole oppure Sleep
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra Empty Re: sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra

Messaggio Da Cerezo74 Sab 10 Lug 2010 - 16:30

mah vedremo
io ho idea che domani le red bull faranno gara a se

comunque sto mondiale mi fà capire quanto ne capisce il 99% dei giornalisti sportivi.
Dopo la prima gara vinta da Alonso si parlava solo di "il campionato sarà noioso perchè dominato in lungo e in largo dalla ferrari"
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra Empty Re: sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra

Messaggio Da trecci Sab 10 Lug 2010 - 16:36

Cerezo domani vincerà ALonso perchè ha detto che non è il circuito più adatto alle Ferrari quindi se dove si pensava di vincere si è fatta magra figura, domani sarà trionfo, le Red Bull romperanno entrambe e lui salirà sul primo gradino del podio sempre che, come ricorda Barda, Hamilton non decida di cambiare le regole in corsa come sa fare molto bene.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra Empty Re: sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra

Messaggio Da Cerezo74 Sab 10 Lug 2010 - 16:41

ce ne fossero 10 di hamilton in pista ci si divertirebbe Razz
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra Empty Re: sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010 - 17:41

Cerezo74 ha scritto:ce ne fossero 10 di hamilton in pista ci si divertirebbe Razz

finirebbero a coltellate le gare... ognuno che fa come... gli pare!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra Empty Re: sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra

Messaggio Da Cerezo74 Dom 11 Lug 2010 - 10:10

17062001 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:ce ne fossero 10 di hamilton in pista ci si divertirebbe Razz

finirebbero a coltellate le gare... ognuno che fa come... gli pare!

e allora se non vi piace hamilton tenetevi stretto il fenomeno Massa che fa Sleep
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra Empty Re: sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra

Messaggio Da trecci Dom 11 Lug 2010 - 12:09

Come pilota è bravo ma se ci sono delle regole devono essere rispettate, per lui sembra ci sia un regolamento diverso che gli permette di fare quello che vuole...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra Empty Re: sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra

Messaggio Da Framusician Dom 11 Lug 2010 - 12:13

Mo non litigate su Ferrari vs McLaren!

Smile
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra Empty Re: sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra

Messaggio Da Cerezo74 Dom 11 Lug 2010 - 13:02

trecci ha scritto:Come pilota è bravo ma se ci sono delle regole devono essere rispettate, per lui sembra ci sia un regolamento diverso che gli permette di fare quello che vuole...

quando si era insabbiato il regolamento consentiva di farsi spingere se ricordate bene

l'ultima volta col sorpasso alla safety car è stato giustamente punito non è colpa sua se i giudici dormono
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra Empty Re: sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra

Messaggio Da trecci Dom 11 Lug 2010 - 13:15

Quando si insabbiò non ci fu nessuna manfrina, il motore era acceso quindi fu giusto così.

Quando superi la Safety Car a luci accese hai infranto le regole, se i giudici si sono svagliati tardi non è colpa sua ma a fine gara poteva essere dichiarato tranquillamente ultimo ed invece nessuno lo ha fatto...se capitava ad Alguersuari scommetti che lo retrocedevano in GP2 e lo scomunicavano per sempre dalla F1 Question Very Happy
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra Empty Re: sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra

Messaggio Da Cerezo74 Dom 11 Lug 2010 - 13:25

beh considera pure che a suo tempo non squalificarono nemmeno chi deliberatamente andò addosso agli altri
(vedi senna vs prost) o (schumacher vs hill)
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra Empty Re: sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010 - 13:31

Cerezo74 ha scritto:
trecci ha scritto:Come pilota è bravo ma se ci sono delle regole devono essere rispettate, per lui sembra ci sia un regolamento diverso che gli permette di fare quello che vuole...

quando si era insabbiato il regolamento consentiva di farsi spingere se ricordate bene

l'ultima volta col sorpasso alla safety car è stato giustamente punito non è colpa sua se i giudici dormono


Forte è forte... ma è anche il pilota più scorretto del mondo... tipo quella volta che "ops non ho visto il semaforo rosso è ho tamponato Raikkonen"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra Empty Re: sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra

Messaggio Da trecci Dom 11 Lug 2010 - 13:34

Cerezo74 ha scritto:beh considera pure che a suo tempo non squalificarono nemmeno chi deliberatamente andò addosso agli altri
(vedi senna vs prost) o (schumacher vs hill)

Errore, Schumacher si ritrovò ultimo a zero punti alla fine della gara.

E come ha ricordato 17062001 anche Hamilton andò addosso a Rai e non ci credo che non vide il semaforo...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra Empty Re: sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra

Messaggio Da Cerezo74 Dom 11 Lug 2010 - 13:39

no no a zero punti schumacher si ritrovo quando speronò Villeneuve

ma oggi corrono alle 14:00???
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra Empty Re: sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010 - 13:45

Cerezo74 ha scritto:no no a zero punti schumacher si ritrovo quando speronò Villeneuve

ma oggi corrono alle 14:00???

YES.... Rai1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra Empty Re: sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra

Messaggio Da Cerezo74 Dom 11 Lug 2010 - 13:56

17062001 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:no no a zero punti schumacher si ritrovo quando speronò Villeneuve

ma oggi corrono alle 14:00???

YES.... Rai1

eccomi sintonizzato
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra Empty Re: sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010 - 14:02

Cerezo74 ha scritto:
17062001 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:no no a zero punti schumacher si ritrovo quando speronò Villeneuve

ma oggi corrono alle 14:00???

YES.... Rai1

eccomi sintonizzato


.... buon GP... ci siamo!
Hamilton buttato fuori alla prima curva da Alonso?????? Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra Empty Re: sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra

Messaggio Da Framusician Dom 11 Lug 2010 - 14:49

Vi ricordate quando Schumacher alla partenza fece spegnere il motore?

Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra Empty Re: sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra

Messaggio Da bardamu Dom 11 Lug 2010 - 15:45

sempre meno credibile questo sport con questo regolamento in mano a 3 commissari per gara che decidono di fare il bello e il cattivo tempo.
In partenza è tutto un parapiglia, Alonso parte malissimo e lì brucia la sua gara, ma botte a destra botte a sinistra, Vettel e Massa si ritrovano la gomma buca per i contatti con Hamilton e Alonso (? Massa dev'essere impazzito a fare quella manovra...).
Poi il sorpasso di Alonso a Kubica che lo costringe ad andare fuori e lo scandalo del drive trough imposto quando Kubica era ormai out. Che schifo. E ancora Schumacher che spinge fuori pista quasi mezza macchina di Vettel a 290 all'ora!
Non so quanto la Ferrari ci campi sulla Forlmula 1, ma questa formula ha bisogno di una strigliata. Io fossi in Montezemolo minaccerei di non iscrivermi al prossimo campionato. Voglio vedere se a quel punto Ecclestone e Alvaro Vitali si danno una regolata...


Ultima modifica di bardamu il Dom 11 Lug 2010 - 15:46 - modificato 1 volta.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra Empty Re: sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra

Messaggio Da Framusician Dom 11 Lug 2010 - 15:46

Lo sai che non mi attira più?
Infatti non ho visto neanche la partenza.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra Empty Re: sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra

Messaggio Da trecci Dom 11 Lug 2010 - 15:57

Io scommettto che se c'era Hamilton quella penalità non sarebbe stata data, sicuro come l'oro.
Ed è da buffoni darla dopo che il pilota si è ritirato e così alla cazz.o dopo un tot di giri e guarda caso quando entra la safety car...
Se io fossi nella Ferrari mi ritirerei già da questo campionato e non mi iscrivrei nemmeno al successivo. Gli introiti calerebbero come minimo del 60% visto che più di metà formula 1 vive sulle rosse di Maranello.
Davvero che pena!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra Empty Re: sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra

Messaggio Da Framusician Dom 11 Lug 2010 - 16:18

Stavo pensando, Ste... ma tu in una F1 ci potresti entrare?
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra Empty Re: sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra

Messaggio Da trecci Dom 11 Lug 2010 - 17:03

Ma penso di si perchè Villeneuve era molto alto e anche Raikkonen se non ricordo male...
Certo rubo qualche cm, al massimo faccio togliere il freno, a me non serve molto io sono più per l'acelleratore... Very Happy
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra Empty Re: sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra

Messaggio Da Cerezo74 Dom 11 Lug 2010 - 17:05

trecci ha scritto:Io scommettto che se c'era Hamilton quella penalità non sarebbe stata data, sicuro come l'oro.
Ed è da buffoni darla dopo che il pilota si è ritirato e così alla cazz.o dopo un tot di giri e guarda caso quando entra la safety car...
Se io fossi nella Ferrari mi ritirerei già da questo campionato e non mi iscrivrei nemmeno al successivo. Gli introiti calerebbero come minimo del 60% visto che più di metà formula 1 vive sulle rosse di Maranello.
Davvero che pena!
Probabilmente un eventuale ritiro della Ferrari darebbe atto a delle penali inimmaginabili.

Comunque tornando al gp
non è stato bellissimo ma non mi è dispiaciuto
per venire al fatto clu della giornata io la penalità non l'avrei data però ci può stare.
Oltretutto bisogna anche dire che sono stati poco furbi alla Ferrari.
Se avessero voluto evitare ogni polemica avrebbero ridato subito la posizione a kubica e il sorpasso sarebbe arrivato comunque due curve dopo perchè la vettura di kubika non andava più.
E io penso proprio che sappiano benissimo istante per istante quale "performace" ha la macchina che precede
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra Empty Re: sto vedendo le prove del gp d'Inghilterra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.