La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
(anticipazioni)dichiarazioni di doni a rivista romanista... EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
(anticipazioni)dichiarazioni di doni a rivista romanista... EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
(anticipazioni)dichiarazioni di doni a rivista romanista... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
(anticipazioni)dichiarazioni di doni a rivista romanista... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
(anticipazioni)dichiarazioni di doni a rivista romanista... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
(anticipazioni)dichiarazioni di doni a rivista romanista... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
(anticipazioni)dichiarazioni di doni a rivista romanista... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
(anticipazioni)dichiarazioni di doni a rivista romanista... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
(anticipazioni)dichiarazioni di doni a rivista romanista... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
(anticipazioni)dichiarazioni di doni a rivista romanista... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
(anticipazioni)dichiarazioni di doni a rivista romanista... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
(anticipazioni)dichiarazioni di doni a rivista romanista... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
(anticipazioni)dichiarazioni di doni a rivista romanista... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
(anticipazioni)dichiarazioni di doni a rivista romanista... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
(anticipazioni)dichiarazioni di doni a rivista romanista... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
(anticipazioni)dichiarazioni di doni a rivista romanista... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

(anticipazioni)dichiarazioni di doni a rivista romanista...

3 partecipanti

Andare in basso

(anticipazioni)dichiarazioni di doni a rivista romanista... Empty (anticipazioni)dichiarazioni di doni a rivista romanista...

Messaggio Da Paolo89 Ven 16 Lug 2010 - 12:03

Nel numero di agosto di Rivista Romanista, in edicola da domani, i retroscena del passaggio di consegne da Rosella Sensi all'uomo dei sogni, il manager della Banca Rothschild che si occuperà della cessione dell'As Roma e che ha a cuore l'azionariato popolare. L'amministratore delegato per l'Italia di Banca Rothschild è infatti Alessandro Daffinà, uno dei costituenti dell'associazione MyRoma. Su RR anche un'intervista esclusiva a Doni: "Sono stufo di tutte le bugie su di me, adesso parlo io: dopo le vacanze tornerò alla Roma e mi metterò a disposizione di Ranieri. L'anno scorso ho sbagliato quando sono entrato in campo perché non ero abituato alla panchina. Ad Atene, ad esempio, non c'ero con la testa. L'allenatore mi ha rimproverato per questo, ma non abbiamo mai litigato e gli ho promesso di migliorare. Julio Sergio non è un mio amico, ma non è un problema. Mi ha fatto tristezza l'anno scorso quando ho letto che gli facevo la panchina già in Brasile, non è mai accaduto. Giocare un intero anno con un buco al ginocchio non è stato un sacrificio, ma adesso non lo rifarei. E se sto male mi curo, com'è avvenuto sul finire della scorsa stagione".



Ultima modifica di Paolo89 il Ven 16 Lug 2010 - 13:23 - modificato 1 volta.
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

(anticipazioni)dichiarazioni di doni a rivista romanista... Empty Re: (anticipazioni)dichiarazioni di doni a rivista romanista...

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010 - 12:30

scratch scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

(anticipazioni)dichiarazioni di doni a rivista romanista... Empty Re: (anticipazioni)dichiarazioni di doni a rivista romanista...

Messaggio Da Paolo89 Ven 16 Lug 2010 - 12:33

horizon77 ha scritto: scratch scratch

m'ha troncato il post....
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

(anticipazioni)dichiarazioni di doni a rivista romanista... Empty Re: (anticipazioni)dichiarazioni di doni a rivista romanista...

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010 - 12:36

ce lo so Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

(anticipazioni)dichiarazioni di doni a rivista romanista... Empty Re: (anticipazioni)dichiarazioni di doni a rivista romanista...

Messaggio Da Paolo89 Ven 16 Lug 2010 - 13:23

ecco fatto
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

(anticipazioni)dichiarazioni di doni a rivista romanista... Empty Re: (anticipazioni)dichiarazioni di doni a rivista romanista...

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010 - 13:32

a doniiiii......ma vattela a pija n'der c**o Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

(anticipazioni)dichiarazioni di doni a rivista romanista... Empty Re: (anticipazioni)dichiarazioni di doni a rivista romanista...

Messaggio Da Cerezo74 Ven 16 Lug 2010 - 17:23

Ma vattene via SCARPARO
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

(anticipazioni)dichiarazioni di doni a rivista romanista... Empty Re: (anticipazioni)dichiarazioni di doni a rivista romanista...

Messaggio Da trecci Ven 16 Lug 2010 - 19:08

Doni, mi dice qualcosa ma non ricordo...guardo sul dizionario.

Definizione numero 7: portiere pippa.
Adesso ricordo!
Very Happy

Poteva risparmiare anche il fiato se le sue dichiarazioni sono queste...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

(anticipazioni)dichiarazioni di doni a rivista romanista... Empty Re: (anticipazioni)dichiarazioni di doni a rivista romanista...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.