La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Roma-Alto Adige 4-1 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Roma-Alto Adige 4-1 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Roma-Alto Adige 4-1 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Roma-Alto Adige 4-1 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Roma-Alto Adige 4-1 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Roma-Alto Adige 4-1 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Roma-Alto Adige 4-1 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Roma-Alto Adige 4-1 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Roma-Alto Adige 4-1 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Roma-Alto Adige 4-1 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Roma-Alto Adige 4-1 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Roma-Alto Adige 4-1 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Roma-Alto Adige 4-1 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Roma-Alto Adige 4-1 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Roma-Alto Adige 4-1 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Roma-Alto Adige 4-1 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Roma-Alto Adige 4-1

+3
aleforzaroma
asr_92
trecci
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Roma-Alto Adige 4-1 Empty Roma-Alto Adige 4-1

Messaggio Da trecci Sab 24 Lug 2010 - 19:13

Reti di Totti (pareggio loro)-Adriano (che ha sbagliato anche un rigore)-Menez-Okaka

Ho letto commenti poco entusiastici, squadra fisicamente e tatticamente deludente, Riise (suo l'errore sul gol subito) e Adriano decisamente sottotono, Vucinic molto bene, Menez in palla.

Qualcuno ha visto e può dare suoi commenti?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Roma-Alto Adige 4-1 Empty Re: Roma-Alto Adige 4-1

Messaggio Da Ospite Sab 24 Lug 2010 - 19:16

attendiamo notizie da Erika.... Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma-Alto Adige 4-1 Empty Re: Roma-Alto Adige 4-1

Messaggio Da asr_92 Sab 24 Lug 2010 - 19:23

tutti appesantiti dalla preparazione soprattutto Adriano praticamente immobile!!
qualche svarione difensivo e non solo sul gol.
x me sono entrati in campo proprio senza la concentrazione,è stato in pratica solo un test atletico e non tattico.
molti problemi a centrocampo,ma vi dico solo che a impostare il gioco era Barusso Shocked
qualche bello spunto di Mirko,le solite aperture del Capitano,Riise corre già come un treno e Menez x quel poco che ha giocatosi è "divertito".
ha segnato su punizione mirando il palo,complice anche la barriera che si è abbassata,senza molta potenza,la palla ha sbattuto sul palo sulla schiena del portiere ed è entrata Laughing
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Roma-Alto Adige 4-1 Empty Re: Roma-Alto Adige 4-1

Messaggio Da Ospite Sab 24 Lug 2010 - 19:26

mmm vabbe dai saremo pronti per la supercoppa Smile

ma nel frattempo disputeremo qualche amichevole di lusso???? Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma-Alto Adige 4-1 Empty Re: Roma-Alto Adige 4-1

Messaggio Da Ospite Sab 24 Lug 2010 - 19:51

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:mmm vabbe dai saremo pronti per la supercoppa Smile

ma nel frattempo disputeremo qualche amichevole di lusso???? Rolling Eyes

C'è un torneo ...un quadrangolare con Bordeaux Psg e Porto...

31 luglio Contro il Bordeaux
Il 1 Agosto contro il Paris Saint Germain
Direi che sono due partite belle toste!! What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma-Alto Adige 4-1 Empty Re: Roma-Alto Adige 4-1

Messaggio Da Ospite Sab 24 Lug 2010 - 19:54

ah dimenticavo...martedi la maggica gioca contro l'All Sadd,una squadra dei paesi arabi se non si era capito U.U
e la fanno vedere su La7 alle 19.00
Evvai di birra e patatine Razz Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma-Alto Adige 4-1 Empty Re: Roma-Alto Adige 4-1

Messaggio Da aleforzaroma Sab 24 Lug 2010 - 20:12

skapista ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:mmm vabbe dai saremo pronti per la supercoppa Smile

ma nel frattempo disputeremo qualche amichevole di lusso???? Rolling Eyes

C'è un torneo ...un quadrangolare con Bordeaux Psg e Porto...

31 luglio Contro il Bordeaux
Il 1 Agosto contro il Paris Saint Germain
Direi che sono due partite belle toste!! What a Face

Bene, così entriamo nel clima europeo gia' da subito...

forza la maGGGGGGica!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Roma-Alto Adige 4-1 Empty Re: Roma-Alto Adige 4-1

Messaggio Da Ospite Sab 24 Lug 2010 - 20:25

bene bene Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma-Alto Adige 4-1 Empty Re: Roma-Alto Adige 4-1

Messaggio Da Ospite Sab 24 Lug 2010 - 23:29

Dare un giudizio su queste partite non è semplice, intanto bisognerebbe sapere che carichi di lavoro ha la squadra sulle gambe, comunque io ci andrei piano a colpevolizzare Riise sul gol, è vero che segna il suo uomo, ma calcia la palla praticamente a terra, insomma, se la palla su un angolo tocca terra, è evidente che c'è stato qualche "liscio" di troppo. Il centrocampo Taddei, Barusso, Brighi non era ne' carne ne' pesce, ha costruito poco e "distrutto" meno, ma quello che non mi è piaciuto è stato vedere Adriano fare praticamente l'ala, ruolo per il qualè non ha attitudini fisiche e tecniche. Speriamo di non vedere il brasiliano sacrificato sull'altare del capitano, perchè se l'abbiamo preso per fare l'esterno, allora abbiamo toppato di brutto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma-Alto Adige 4-1 Empty Re: Roma-Alto Adige 4-1

Messaggio Da claudio52 Sab 24 Lug 2010 - 23:50

quattrotretre ha scritto:Dare un giudizio su queste partite non è semplice, intanto bisognerebbe sapere che carichi di lavoro ha la squadra sulle gambe, comunque io ci andrei piano a colpevolizzare Riise sul gol, è vero che segna il suo uomo, ma calcia la palla praticamente a terra, insomma, se la palla su un angolo tocca terra, è evidente che c'è stato qualche "liscio" di troppo. Il centrocampo Taddei, Barusso, Brighi non era ne' carne ne' pesce, ha costruito poco e "distrutto" meno, ma quello che non mi è piaciuto è stato vedere Adriano fare praticamente l'ala, ruolo per il qualè non ha attitudini fisiche e tecniche. Speriamo di non vedere il brasiliano sacrificato sull'altare del capitano, perchè se l'abbiamo preso per fare l'esterno, allora abbiamo toppato di brutto.
Quoto Roma-Alto Adige 4-1 Icon_exclaim L'attacco deve essere con Vucinic e Adriano e dietro Jeromè Roma-Alto Adige 4-1 Icon_exclaim Totti deve essere impiegato con il contagocce.Poi l'importante non è essere titolare e giocare 90 minuti,ma basta che uno fa quei venti minuti che fanno la differenza pe essere decisivi.E Totti lo è.Conta il rendimento del giocatore.Adriano deve essereil terminale offensivo principale Roma-Alto Adige 4-1 Icon_exclaim Roma-Alto Adige 4-1 Icon_exclaim Roma-Alto Adige 4-1 Icon_exclaim
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Roma-Alto Adige 4-1 Empty Re: Roma-Alto Adige 4-1

Messaggio Da Paolo89 Dom 25 Lug 2010 - 0:33

spero che mexes abbia giocato così male perchè ancora non è in condizione...

Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Roma-Alto Adige 4-1 Empty Re: Roma-Alto Adige 4-1

Messaggio Da claudio52 Dom 25 Lug 2010 - 0:48

Paolo89 ha scritto:spero che mexes abbia giocato così male perchè ancora non è in condizione...

così è Roma-Alto Adige 4-1 Icon_cool
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Roma-Alto Adige 4-1 Empty Re: Roma-Alto Adige 4-1

Messaggio Da Paolo89 Dom 25 Lug 2010 - 1:17

claudio52 ha scritto:
Paolo89 ha scritto:spero che mexes abbia giocato così male perchè ancora non è in condizione...

così è Roma-Alto Adige 4-1 Icon_cool

come riise e adriano del resto...hanno strutture fisiche molto importanti e per entrare in condizione hanno bisogno di più tempo...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Roma-Alto Adige 4-1 Empty Re: Roma-Alto Adige 4-1

Messaggio Da gerolin71 Dom 25 Lug 2010 - 11:01

claudio52 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Dare un giudizio su queste partite non è semplice, intanto bisognerebbe sapere che carichi di lavoro ha la squadra sulle gambe, comunque io ci andrei piano a colpevolizzare Riise sul gol, è vero che segna il suo uomo, ma calcia la palla praticamente a terra, insomma, se la palla su un angolo tocca terra, è evidente che c'è stato qualche "liscio" di troppo. Il centrocampo Taddei, Barusso, Brighi non era ne' carne ne' pesce, ha costruito poco e "distrutto" meno, ma quello che non mi è piaciuto è stato vedere Adriano fare praticamente l'ala, ruolo per il qualè non ha attitudini fisiche e tecniche. Speriamo di non vedere il brasiliano sacrificato sull'altare del capitano, perchè se l'abbiamo preso per fare l'esterno, allora abbiamo toppato di brutto.
Quoto Roma-Alto Adige 4-1 Icon_exclaim L'attacco deve essere con Vucinic e Adriano e dietro Jeromè Roma-Alto Adige 4-1 Icon_exclaim Totti deve essere impiegato con il contagocce.Poi l'importante non è essere titolare e giocare 90 minuti,ma basta che uno fa quei venti minuti che fanno la differenza pe essere decisivi.E Totti lo è.Conta il rendimento del giocatore.Adriano deve essereil terminale offensivo principale Roma-Alto Adige 4-1 Icon_exclaim Roma-Alto Adige 4-1 Icon_exclaim Roma-Alto Adige 4-1 Icon_exclaim
quoto
il problema pero' e' sempre quello che Totti vuole giocare sempre
l'anno scorso si arrabbio' per una sostituzione col Kosice...
bisogna sperare che quest'anno Ranieri abbia la stoffa per imporsi

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Roma-Alto Adige 4-1 Empty Re: Roma-Alto Adige 4-1

Messaggio Da Ospite Dom 25 Lug 2010 - 12:55

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:attendiamo notizie da Erika.... Rolling Eyes


L'amichevole con l'Alto Adige Sud Tirol ha creato più problemi del previsto alla Roma. I giallorossi hanno faticato a fare la partita e soltanto nel finale sono riusciti a piegare la modesta formazione di casa, neo promossa in Prima Divisione. A sbloccare il match è stato Totti, al 19'. Poi il sorprendente pari dell'Altoadige con Cascone al 30'. Il risultato di parità ha retto fino al 67', quando a riportare la Roma in vantaggio ci ha pensato Adriano. Di Menez 85' e Okaka al 90' gli altri gol dei giallorossi. Al 24' pt Adriano ha anche sbagliato un rigoreche si era procurato. In porta c'era Lobont, perché Julio Sergio ha un leggero affaticamento.

Roma (4-3-3): Lobont (30' st Pena); Cicinho (30' st Rosi), Andreolli (30' st Faty), Mexes (30' st Loria), Riise (30' st Antunes); Taddei (30' st Perrotta), Barusso (30' st Greco), Brighi (30' st Guberti); Adriano (30' st Scardina), Totti ( 30' st Okaka), Vucinic (30' st Menez).

«Il rodaggio continua, non mi aspettavo di più - ha commentato Ranieri a fine partita - Siamo a buon punto e potevamo essere più rapidi nella circolazione della palla, visto anche il freddo. L'importante è che nessuno si sia fatto male e porteremo i ragazzi sempre in condizione migliore». L'allenatore è soddisfatto della forma di Vucinic: «È quello che avevamo lasciato».

Di Adriano Ranieri dice: «Non mi sta sorprendendo, vuole ricostruirsi una verginità e noi dobbiamo stargli vicino. È un ragazzo buono, timido e ha quegli occhi tristi. Si vede che ha sofferto nella fase adolescenziale. Al Napoli avevo Careca così, gli dissi di divertirsi. La squadra sta facendo molto per farlo ambientare. Lui come gli altri nuovi arrivati. Su Adriano, prima di prenderlo, abbiamo preso informazioni. C'erano cose negative, ma anche positive».

Il tecnico ha usato il tridente per oltre un'ora: «Cercano di fare quello che voglio io. L'importante è che ci provino. Totti, Adriano e Vucinic hanno aiutato tutti molto la fase difensiva. Giocare con loro tre vuol dire che tutti devono aiutare, sono attaccanti non centrocampisti offensivi». Poi precisa che «come numero di attaccanti stiamo bene così, capiterà che giocheremo con 3 punte ma solo quando saranno tutti in forma. Ma mi sembra logico provarli adesso».

io ho visto la partita ieri sera...Totti,Vucinic,Menez,Riise,Mexes, si muovono molto bene....su Adriano devo dire che nella sua intervista ha parlato molto chiaro....ha detto che e' andato via dall'italia xche' non stava piu' bene qua ..che e' come se avesse dovuto cominciare tutto da capo...e che non ha passato un bellissimo momento ....lui ha detto io posso parlare e dire quello che voglio ma poi devo dimostrare sul campo.....i miei compagni ??? UN GRUPPO UNICO.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma-Alto Adige 4-1 Empty Re: Roma-Alto Adige 4-1

Messaggio Da trecci Dom 25 Lug 2010 - 13:08

Scusa Erika ma mi sembra che Paolo abbia parlato di un Mexes che ha giocato male mentre tu scrivi che si è mosso molto bene, dove sta la verità? (non dirmi nel mezzo Very Happy )
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Roma-Alto Adige 4-1 Empty Re: Roma-Alto Adige 4-1

Messaggio Da trecci Dom 25 Lug 2010 - 13:14

quattrotretre ha scritto:Dare un giudizio su queste partite non è semplice, intanto bisognerebbe sapere che carichi di lavoro ha la squadra sulle gambe, comunque io ci andrei piano a colpevolizzare Riise sul gol, è vero che segna il suo uomo, ma calcia la palla praticamente a terra, insomma, se la palla su un angolo tocca terra, è evidente che c'è stato qualche "liscio" di troppo. Il centrocampo Taddei, Barusso, Brighi non era ne' carne ne' pesce, ha costruito poco e "distrutto" meno, ma quello che non mi è piaciuto è stato vedere Adriano fare praticamente l'ala, ruolo per il qualè non ha attitudini fisiche e tecniche. Speriamo di non vedere il brasiliano sacrificato sull'altare del capitano, perchè se l'abbiamo preso per fare l'esterno, allora abbiamo toppato di brutto.

Si ricomincia che bello cheers cheers cheers
Se anche Ranieri da la colpa a Riise per il gol evidentemente un errore lo avrà commesso, adesso nessuno ne chiede la testa per avere sbagliato contro l'Alto Adige però se è così (e io non visto quindi mi attengo solo a ciò che ho letto che potrebbero essere tutte fandonie) è giusto dirlo, non succede assolutamente niente.
Se come dici tu è stato un errore di tutta la difesa o di chi era li in area per il calcio d'angolo vuol dire che è stato un problema generale quindi è peggio perchè se l'errore è di un singolo vabbè, se l'errore è di tutti vuol dire che bisogna lavoraci sopra perchè qualche meccanismo non funziona.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Roma-Alto Adige 4-1 Empty Re: Roma-Alto Adige 4-1

Messaggio Da Ospite Dom 25 Lug 2010 - 18:22

claudio52 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Dare un giudizio su queste partite non è semplice, intanto bisognerebbe sapere che carichi di lavoro ha la squadra sulle gambe, comunque io ci andrei piano a colpevolizzare Riise sul gol, è vero che segna il suo uomo, ma calcia la palla praticamente a terra, insomma, se la palla su un angolo tocca terra, è evidente che c'è stato qualche "liscio" di troppo. Il centrocampo Taddei, Barusso, Brighi non era ne' carne ne' pesce, ha costruito poco e "distrutto" meno, ma quello che non mi è piaciuto è stato vedere Adriano fare praticamente l'ala, ruolo per il qualè non ha attitudini fisiche e tecniche. Speriamo di non vedere il brasiliano sacrificato sull'altare del capitano, perchè se l'abbiamo preso per fare l'esterno, allora abbiamo toppato di brutto.
Quoto Roma-Alto Adige 4-1 Icon_exclaim L'attacco deve essere con Vucinic e Adriano e dietro Jeromè Roma-Alto Adige 4-1 Icon_exclaim Totti deve essere impiegato con il contagocce.Poi l'importante non è essere titolare e giocare 90 minuti,ma basta che uno fa quei venti minuti che fanno la differenza pe essere decisivi.E Totti lo è.Conta il rendimento del giocatore.Adriano deve essereil terminale offensivo principale Roma-Alto Adige 4-1 Icon_exclaim Roma-Alto Adige 4-1 Icon_exclaim Roma-Alto Adige 4-1 Icon_exclaim

Sono d'accordo.
Totti deve imparare a capire che è arrivato il momento di farsi da parte e dare strada a chi può dare,per via dell'età,qualcosina più di lui.
No come fa lui che s'incazza se non gioca 90 minuti l'amichevole con la pistoiese. Evil or Very Mad
Tuttavia non vorrei essere nei panni di Ranieri.
Spero sia all'altezza di gestire una simile situazione. Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma-Alto Adige 4-1 Empty Re: Roma-Alto Adige 4-1

Messaggio Da Paolo89 Lun 26 Lug 2010 - 1:28

mi sembra sbagliato dire che totti sbaglia a voler giocare tutte le partite..
se totti sta bene DEVE giocare tutte le partite perchè è il giocatore più forte dell'as roma...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Roma-Alto Adige 4-1 Empty Re: Roma-Alto Adige 4-1

Messaggio Da Ospite Lun 26 Lug 2010 - 8:28

Quoto Paolo, calma a sparlare di Totti...

Le partite sono tante, non potrà e non dovrà giocare sempre, ma se sta bene DOVRA' essere sempre in campo!!

Per la partita: come si fa a commentare una squadra che gioca con Barusso al posto di Pizarro??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma-Alto Adige 4-1 Empty Re: Roma-Alto Adige 4-1

Messaggio Da trecci Lun 26 Lug 2010 - 8:57

Ma la cosa bella è che qui si dice che Totti non deve giocare, poi vai sul post di Zeman dove dice che è ancora il più forte giocatore italiano e tutti "onore a te grande maestro" salvo pensarla diversamente.
Totti sempre in campo se sta bene è ancora di gran lunga l'unico che può fare la differenza in una buonissima squadra quale è la Roma, non un aformazione eccezionale dove uno dei più forti può sedersi in panchina.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Roma-Alto Adige 4-1 Empty Re: Roma-Alto Adige 4-1

Messaggio Da Ospite Lun 26 Lug 2010 - 10:38

che ridere che mi fanno sti discorsi sul capitano....hahahhahahahhahah

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma-Alto Adige 4-1 Empty Re: Roma-Alto Adige 4-1

Messaggio Da aleforzaroma Lun 26 Lug 2010 - 11:56

Totti sinceramente non puo' giocare tutte le partite, nn scherziamo...
Io non penso che anche lui non se ne renda conto anche se ovviamente averlo in campo e' sinonimo di genialita' indiscutibilmente!

Ma attenzione: se teniamo ,nel calcio odierno,uno che nn corre e' peggio che giocare con l'uomo in meno.

Ululati giallorossi!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Roma-Alto Adige 4-1 Empty Re: Roma-Alto Adige 4-1

Messaggio Da trecci Lun 26 Lug 2010 - 12:20

Tutte le partite no ma se iniziamo a dire che deve giocare solo gli ultimi 20' allora è meglio che lasciasse perdere, si ritiri e compriamo altri.
Ovvio che se giochiamo contro il Cesena in casa magari potrebbe anche non essere impiegato però nelle partite che contano io lo metterei sempre...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Roma-Alto Adige 4-1 Empty Re: Roma-Alto Adige 4-1

Messaggio Da Ospite Lun 26 Lug 2010 - 12:23

ragazzi, se non ricordo male totti disse che si sarebbe gestito da solo Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma-Alto Adige 4-1 Empty Re: Roma-Alto Adige 4-1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.