La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Claudio52 se nè va - Pagina 4 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Claudio52 se nè va - Pagina 4 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Claudio52 se nè va - Pagina 4 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Claudio52 se nè va - Pagina 4 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Claudio52 se nè va - Pagina 4 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Claudio52 se nè va - Pagina 4 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Claudio52 se nè va - Pagina 4 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Claudio52 se nè va - Pagina 4 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Claudio52 se nè va - Pagina 4 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Claudio52 se nè va - Pagina 4 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Claudio52 se nè va - Pagina 4 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Claudio52 se nè va - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Claudio52 se nè va - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Claudio52 se nè va - Pagina 4 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Claudio52 se nè va - Pagina 4 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Claudio52 se nè va - Pagina 4 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Claudio52 se nè va

+5
bardamu
Framusician
trecci
Max_asr
claudio52
9 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 4 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Paolo89 Mar 27 Lug 2010 - 23:32

credo si stia esagerando...

Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 4 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Ospite Mar 27 Lug 2010 - 23:34

Paolo89 ha scritto:credo si stia esagerando...

c'e l'hai con me ??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 4 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Paolo89 Mar 27 Lug 2010 - 23:40

BUCATINA ha scritto:
Paolo89 ha scritto:credo si stia esagerando...

c'e l'hai con me ??

no no dicevo in generale...
io credo che dovremmo prendere tutto quello che si dice nel forum con un pochino di leggerezza in più...

alla fine questo è un forum dedicato alla roma ovvero ad una squadra di calcio...poi ci sta che si parli anche di argomenti più "seri", però ragazzi cerchiamo di prenderci meno sul serio....

non oso immaginare a quello che sarebbe successo nel caso in cui ci fossimo trovati a parlare in un forum dedicato all'argomento "la guerra nel mondo e le sue implicazioni socio-geo-politiche nell'universo umano e non".... Very Happy
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 4 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Ospite Mar 27 Lug 2010 - 23:40

horizon77 ha scritto:

Certo che sei stato tu, infatti non mi preoccupo Very Happy

Io non volevo darti del mafioso nè direttamente nè indirettamente, ero fortemente incazzat.o con te perchè anzichè manifestare direttamente il tuo dissenso per quello che si scriveva preferivi attuare una sorta di rappresaglia impersonale.

Non sei d'accordo che Baptista sia un bidone? Discutiamone e spiegami perchè.... ti da' fastidio che abbia chiamato "Nano di me**a" Pizarro? Me lo dici ed evito di farlo (in effetti il tono scurrile sarebbe da evitare queasi sempre salvo rari casi)... ma è di fondamentale importanza che lo si faccia in un contesto e "a tu per tu" e non disseminando i post di battute "trasversali" e "impersonali".

Quello che tu intendi come il mio "accusarti indirettamente" fu invece una provocazione da parte mia, non che volessi darti del mafioso, figuriamoci, nemmeno so chi sei, ma lo feci per farti capire come ci si sente quando vieni chiamato in causa indirettamente in altri contesti.

Io credo che qui dentro nessuno odia nessuno, le divergenze ci saranno sempre ma l'importante è essere chiari e non vagare troppo con la fantasia...


Io ho fatto con Pizarro, Perrotta e compagnia, quello che tu hai fatto con Menez, nel farlo non ho mai insultato nessuno, che vuoi farci, i giocatori della Roma sono i miei eroi e me li difendo, specie dalle accuse ingiuste. Comunque, anche tu, non darti troppa importanza Very Happy , ce n'erano diversi contestatori di poveri cristi senza nessuno al mondo non è che mi riferissi sempre a te. Ad ogni modo, a posteriori mi dispiace di averti dato dell'idiota, è chiaro che tu non sei idiota (e non è provato che io sia mafioso Twisted Evil ) però, la tua voleva essere una provocazione? Ha funzionato, accettane le conseguenze. Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 4 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da animaletto Mar 27 Lug 2010 - 23:44

BUCATINA ha scritto:
animaletto ha scritto:Siete una manica di mafiosi! Very Happy

zitto tu....camorrista.. Claudio52 se nè va - Pagina 4 Icon_lol

Claudio52 se nè va - Pagina 4 322691 Claudio52 se nè va - Pagina 4 322691 Claudio52 se nè va - Pagina 4 322691
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 4 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da bardamu Mar 27 Lug 2010 - 23:51

Paolo89 ha scritto:
BUCATINA ha scritto:
Paolo89 ha scritto:credo si stia esagerando...

c'e l'hai con me ??

no no dicevo in generale...
io credo che dovremmo prendere tutto quello che si dice nel forum con un pochino di leggerezza in più...

alla fine questo è un forum dedicato alla roma ovvero ad una squadra di calcio...poi ci sta che si parli anche di argomenti più "seri", però ragazzi cerchiamo di prenderci meno sul serio....

non oso immaginare a quello che sarebbe successo nel caso in cui ci fossimo trovati a parlare in un forum dedicato all'argomento "la guerra nel mondo e le sue implicazioni socio-geo-politiche nell'universo umano e non".... Very Happy
be' ora non esagerare... Very Happy
comunque condivido nel merito... ci vorrebbe un po' più di leggerezza, senza però cadere nel voltice goliardico degli scherzi da caserma e nella banalità. io penso che sia bello anche confrontarsi ogni tanto su cose serie che riguardano tutti noi ma confrontandosi senza fare barricate, magari solo qualche colpo a salve sparato in aria per insaporire in minestrone... poi basta così.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 4 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Ospite Mer 28 Lug 2010 - 0:02

quattrotretre ha scritto:

Io ho fatto con Pizarro, Perrotta e compagnia, quello che tu hai fatto con Menez, nel farlo non ho mai insultato nessuno, che vuoi farci, i giocatori della Roma sono i miei eroi e me li difendo, specie dalle accuse ingiuste. Comunque, anche tu, non darti troppa importanza Very Happy , ce n'erano diversi contestatori di poveri cristi senza nessuno al mondo non è che mi riferissi sempre a te. Ad ogni modo, a posteriori mi dispiace di averti dato dell'idiota, è chiaro che tu non sei idiota (e non è provato che io sia mafioso Twisted Evil ) però, la tua voleva essere una provocazione? Ha funzionato, accettane le conseguenze. Razz

Ripeto, non c'è nessun male a difendere Perrotta e Pizarro o Menez, l'importante è farlo nel momento e nel luogo opportuno. Cosi' facendo si evitano malintesi.

Per la cronaca, quest'anno Pizarro è stato uno dei miei eroi, non è mancanza di coerenza, è solo estremizzazione dell'amore che ho per la maglia giallorossa. Che ce voi fa, so fatto cosi'. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 4 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Ospite Mer 28 Lug 2010 - 0:06

horizon77 ha scritto:
Per la cronaca, quest'anno Pizarro è stato uno dei miei eroi, non è mancanza di coerenza, è solo estremizzazione dell'amore che ho per la maglia giallorossa. Che ce voi fa, so fatto cosi'. Very Happy

Ed io devo ammettere che Baptista ha fatto cagare, non è mancanza di coerenza, è solo estremizzazione dell'amore che ho per la maglia giallorossa. Che ce voi fa, so fatto cosi'. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 4 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da claudio52 Mer 28 Lug 2010 - 0:11

Mi sto dando da fare per far comparire i MP visibili a tutti,chiaramente solo quelli in discussione.Se lo fa la Polizia Giudiziaria,con il giusto aiuto posso farlo pure io e poi vedremo chi è che offende nell'oscurità
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 4 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Ospite Mer 28 Lug 2010 - 0:13

quattrotretre ha scritto:
horizon77 ha scritto:
Per la cronaca, quest'anno Pizarro è stato uno dei miei eroi, non è mancanza di coerenza, è solo estremizzazione dell'amore che ho per la maglia giallorossa. Che ce voi fa, so fatto cosi'. Very Happy

Ed io devo ammettere che Baptista ha fatto cagare, non è mancanza di coerenza, è solo estremizzazione dell'amore che ho per la maglia giallorossa. Che ce voi fa, so fatto cosi'. Very Happy
Uhm, non sarà allora che Pizarro NON ha mai giocato bene come quest'anno? Avro' esagerato a chiamarlo nano di me**a, ma quelle piroette regala-gol (vedi Crespo in finale di coppa Italia qualche anno fa, vedi Palermo-Roma con Simplicio che gli soffia i pallone) non erano forse deprecabili?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 4 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Ospite Mer 28 Lug 2010 - 0:20

horizon77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
horizon77 ha scritto:
Per la cronaca, quest'anno Pizarro è stato uno dei miei eroi, non è mancanza di coerenza, è solo estremizzazione dell'amore che ho per la maglia giallorossa. Che ce voi fa, so fatto cosi'. Very Happy

Ed io devo ammettere che Baptista ha fatto cagare, non è mancanza di coerenza, è solo estremizzazione dell'amore che ho per la maglia giallorossa. Che ce voi fa, so fatto cosi'. Very Happy
Uhm, non sarà allora che Pizarro NON ha mai giocato bene come quest'anno? Avro' esagerato a chiamarlo nano di me**a, ma quelle piroette regala-gol (vedi Crespo in finale di coppa Italia qualche anno fa, vedi Palermo-Roma con Simplicio che gli soffia i pallone) non erano forse deprecabili?

Oh si, deprecabili, ma il punto è "ha sbagliato" o "ha giocato malissimo" non "fa schifo" o "è uno scarsone". Io l'ho detto circa un milione di volte, non amo le squadre il cui gioco debba passare per forza dai piedi del regista, e non amo i giocatori che vengono a strappare la palla dai piedi dei compagni per giocarla loro, Pirlo, se potessi lo ammazzerei a mani nude, ma non dico che è scarso o che fa schifo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 4 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Ospite Mer 28 Lug 2010 - 0:30

Pure io lo ammazzarei, pero' coi guanti. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 4 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Ospite Mer 28 Lug 2010 - 0:34

horizon77 ha scritto:Pure io lo ammazzarei, pero' coi guanti. Very Happy

Hai ragione, questa è l'ennesima prova che la laurea "comprata" non è la tua Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 4 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Ospite Mer 28 Lug 2010 - 0:34

Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 4 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da trecci Mer 28 Lug 2010 - 9:04

horizon77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
horizon77 ha scritto:
Per la cronaca, quest'anno Pizarro è stato uno dei miei eroi, non è mancanza di coerenza, è solo estremizzazione dell'amore che ho per la maglia giallorossa. Che ce voi fa, so fatto cosi'. Very Happy

Ed io devo ammettere che Baptista ha fatto cagare, non è mancanza di coerenza, è solo estremizzazione dell'amore che ho per la maglia giallorossa. Che ce voi fa, so fatto cosi'. Very Happy
Uhm, non sarà allora che Pizarro NON ha mai giocato bene come quest'anno? Avro' esagerato a chiamarlo nano di me**a, ma quelle piroette regala-gol (vedi Crespo in finale di coppa Italia qualche anno fa, vedi Palermo-Roma con Simplicio che gli soffia i pallone) non erano forse deprecabili?

Uè uè il post sul nano l'ho iniziato io, non prendiamoci dei meriti così a caso Very Happy
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 4 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da trecci Mer 28 Lug 2010 - 9:05

Per il forumista che vorrebbe pubblicare gli MP è facile, basta fare copia incolla o del link in alto oppure della frase incriminata (sarebbe meglio postare tutto in quanto una sola frase da libera interpretazione).
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 4 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Framusician Mer 28 Lug 2010 - 9:32

Eh già, Stefano.
Apro oggi e trovo che a fronte di sei pagine di risposte, cosa va a dire 'sto Claudio?
Fai, fai, io non ho problemi nel caso... chiedere aiuto a chissà quali "persone giuste"...?
Papà aveva ragione.
Non gli dovevo rispondere proprio.
Era il suo gioco provocare, bastava non rispondere.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 4 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Framusician Mer 28 Lug 2010 - 9:37

claudio52 ha scritto:Mi sto dando da fare per far comparire i MP visibili a tutti,chiaramente solo quelli in discussione.Se lo fa la Polizia Giudiziaria,con il giusto aiuto posso farlo pure io e poi vedremo chi è che offende nell'oscurità
Primo: dici che ti sei cancellato, e ancora qua stai.
Secondo: io non ho certo chiesto di cancellarti (linkami la pagina dove l'avrei scritto: ho scritto "dovresti", ma nei tuoi scorsi universitari stradali dovresti aver sentito parlare del condizionale), e l'ho messa a ridere sul fatto che perderesti il numero dei messaggi cui tieni tanto;
terzo: che paura che mi fai.... ahahah!
Dell'aiuto delle "persone giuste" hai bisogno?
Immagino gli angeli della strada pronti ad accorrere in tuo aiuto...
Francesca la aiuta Francesca.
Hai mai pensato che ce li ho in memoria e basterebbe che io dessi la mia password per metterli in chiaro?
Copiare una frase non è la stessa cosa.
con la password sarebbero tutti lì... e non è che li puoi modificare!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 4 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da trecci Mer 28 Lug 2010 - 9:43

Io ho pubblicato la mia offesa a Claudio così adesso sarà soddisfatto. Ci ho messo 6 minuti senza l'aiuto della polizia giudiziaria, per rispetto eprò ho pubblicato solo le mia frasi (senza cambiarle di una virgola), adesso vediamo se in risposta sarà pubblicato tutto l'MP cioè se sarà completato...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 4 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Framusician Mer 28 Lug 2010 - 9:47

Ottima idea.
Lo faccio pure io.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 4 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Ospite Mer 28 Lug 2010 - 10:04

trecci ha scritto:
horizon77 ha scritto:Uhm, non sarà allora che Pizarro NON ha mai giocato bene come quest'anno? Avro' esagerato a chiamarlo nano di me**a, ma quelle piroette regala-gol (vedi Crespo in finale di coppa Italia qualche anno fa, vedi Palermo-Roma con Simplicio che gli soffia i pallone) non erano forse deprecabili?
Uè uè il post sul nano l'ho iniziato io, non prendiamoci dei meriti così a caso Very Happy
In effetti adesso che ci penso mi viene il dubbio che io sia arrivato a tanto. In passato l'ho chiamato Pizarrolo, Pizzettaro, nano, trottolino amoroso, giroscopio, ma non ricordo una circostanza in particolare in cui ho aggiunto "di me**a"... ma non escludo di averlo fatto... scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 4 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da trecci Mer 28 Lug 2010 - 10:25

Ti rinfresco la memoria: eravamo nel periodo in cui giornalmente venivano pubblicati post su post sulla dirigenza della Roma, sul fatto che non si faceva mercato, tutto ruotava sempre intorno a quello.
Alcuni forumisti tra cui io e barda eravamo stufi di questo stillicidio e allora, dopo avere provato a chiedere di essere un pò più vari negli argomenti e non essere stati presi in considerazione, io decisi che avrei scritto, per ogni post sulla dirigenza e sulla società, un post per insultare Pizarro che nell'anno precedente era stato uno dei peggiori ma nonostante ciò tutti a difenderlo.
Bastò il primo post per scatenare una discussione (sana) sul suddetto giocatore, si arrivò tipo a 7 pagine (e se ben ricordo non si andò off-topic, miracolo!!!), l'obiettivo era stato centrato, nessuno parlò per 2 gg della società solo che io non potei scrivere più nulla sul giocatore, ormai si era detto tutto Very Happy
Scrissi anche pezzo di m...senza mettere la lettera finale proprio perchè, come specificai nello stesso post mi riferivo ad altro non all'escremento.
Se trovo il post lo giro di nuovo... Wink
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 4 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Ospite Mer 28 Lug 2010 - 10:59

Si, ricordo quel post, anche se in quel periodo latitavo....
Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 4 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da TurboZaura Mer 28 Lug 2010 - 19:13

Claudio mi ha richiesto la sua disattivazione da questo forum e, per rispetto della sua persona e delle sue scelte, l'ho dovuto fare. Non so a voi, ma a me dispiace.
Ho avuto anche io modo di confrontarmi con lui e posso ammettere che la "leggerezza" nelle sue espressioni a volte oltrepassa il limite del rispetto dell'interlocutore. Ma lui è così: genuino, limpido e impulsivo. Non di certo cattivo. Così come nessuno di voi. Sono certo che a nessuno di noi ha mai voluto offendere seriamente.

Non mi schiero da nessuna delle parti in causa, ma sono certo che questo epilogo poteva certamente essere di altra natura se solo si fosse avuto da parte di tutti un atteggiamento diverso. Questo è un discorso generale che non è indirizzato a nessuno in particolare, ma a tutti. Quando le discussioni si accendono vedo che la maggiorparte delle volte si propende per l'attacco piuttosto che per la ricerca di una riappacificazione o di un chiarimento bonario.

Chiudo qui il mio post sperando di rivedervi sempre più interessati al dialogo sano in ogni tema proposto nel nostro forum e vi saluto affettuosamente.

TZ
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 4 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Ospite Mer 28 Lug 2010 - 19:17

Turbo...Turbo.....ti ho letto ricambio il saluto affettuoso. Claudio52 se nè va - Pagina 4 Icon_lol

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 4 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da TurboZaura Mer 28 Lug 2010 - 19:19

BUCATINA ha scritto:Turbo...Turbo.....ti ho letto ricambio il saluto affettuoso. Claudio52 se nè va - Pagina 4 Icon_lol

Quel Turbo, Turbo iniziale mi lascia perplesso...devo leggerci qualcosa di criptato in questo?
Grazie per il saluto affettuoso. È un piacere riceverlo! Very Happy
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Claudio52 se nè va - Pagina 4 Empty Re: Claudio52 se nè va

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.