La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
la bestia finalmente ha scelto...... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
la bestia finalmente ha scelto...... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
la bestia finalmente ha scelto...... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
la bestia finalmente ha scelto...... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
la bestia finalmente ha scelto...... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
la bestia finalmente ha scelto...... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
la bestia finalmente ha scelto...... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
la bestia finalmente ha scelto...... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
la bestia finalmente ha scelto...... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
la bestia finalmente ha scelto...... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
la bestia finalmente ha scelto...... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
la bestia finalmente ha scelto...... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
la bestia finalmente ha scelto...... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
la bestia finalmente ha scelto...... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
la bestia finalmente ha scelto...... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
la bestia finalmente ha scelto...... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

la bestia finalmente ha scelto......

+2
Framusician
trecci
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

la bestia finalmente ha scelto...... Empty la bestia finalmente ha scelto......

Messaggio Da Ospite Mer 25 Ago 2010 - 8:32

sara' lo schalke04..( si scrive cosi'??? la bestia finalmente ha scelto...... Icon_rolleyes )....la sua prossima squadra......fonte sky 200 .....sara' la solita sola x fare stare me abboccata( boccalona) alla tv ??????? la bestia finalmente ha scelto...... Icon_rolleyes staremo a vedere...di certo la notizia coinciderebbe con la riuscita dell'attesissimo acquisto definitivo di nic Burdissso......in pratica da quanto ho potuto capire il difensore aspetta fino a domenica x prendere qualsiasi altra decisione e intanto si deve sbloccare la trattativa che vede protagonisti Julio e la bundesliga..........dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la bestia finalmente ha scelto...... Empty Re: la bestia finalmente ha scelto......

Messaggio Da Ospite Mer 25 Ago 2010 - 8:37

Io fino a quando non lo vedo con un'altra maglia non ci credo! Quello non schioda!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la bestia finalmente ha scelto...... Empty Re: la bestia finalmente ha scelto......

Messaggio Da Ospite Mer 25 Ago 2010 - 8:45

lo schiodiamo noi... la bestia finalmente ha scelto...... Icon_lol
la bestia finalmente ha scelto...... Untitl11

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la bestia finalmente ha scelto...... Empty Re: la bestia finalmente ha scelto......

Messaggio Da trecci Mer 25 Ago 2010 - 8:49

E' la voce più diffusa degli ultimi tempi e anche Magath l'allenatore dello Schalke (nonchè goleador nella finale di Coppa Campioni Amburgo-Juve, quindi uomo meritevole di elogi) ha rilasciato una intervista sul sito della squadra dove tesse le lodi di Julio (evidentemente ha qualche problema dovuto alla precoce senilità) e fa capire che non gli dispiacerebbe averlo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

la bestia finalmente ha scelto...... Empty Re: la bestia finalmente ha scelto......

Messaggio Da Framusician Mer 25 Ago 2010 - 10:27

Però, stavo pensando...
negli anni scorsi, cominciavamo il campionato senza mai essere riusciti ad avere i giocatori che il mister di turno aveva chiesto...
e riuscivano pure lo stesso i nostri "miracoli"!
Ora, se Burdisso dovesse saltare, si verificherebbe la stessa cosa, e Ranieri dovrebbe adattarsi.
Non sarebbe tutto questo psicodramma.
In fondo poi abbiamo avuto diversi giocatori di qualità svincolati, sicuramente graditi al mister.
Speriamo di poetr vedere all'opera quanto prima Simplicio.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

la bestia finalmente ha scelto...... Empty Re: la bestia finalmente ha scelto......

Messaggio Da Nellissimo Mer 25 Ago 2010 - 10:30

Ricordiamoci che dovremo disputare anche la Champions... Un attaccante in più ci avrebbe fatto comodo... Tenendo conto delle condizioni di Totti (quante partite potrà disputare?) e di Adriano (riuscirà a non bere più?)...
Baptista non sarà un campione, ma almeno è integro e lucido...
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

la bestia finalmente ha scelto...... Empty Re: la bestia finalmente ha scelto......

Messaggio Da gerolin71 Mer 25 Ago 2010 - 10:40

Framusician ha scritto:Però, stavo pensando...
negli anni scorsi, cominciavamo il campionato senza mai essere riusciti ad avere i giocatori che il mister di turno aveva chiesto...
e riuscivano pure lo stesso i nostri "miracoli"!
Ora, se Burdisso dovesse saltare, si verificherebbe la stessa cosa, e Ranieri dovrebbe adattarsi.
Non sarebbe tutto questo psicodramma.
In fondo poi abbiamo avuto diversi giocatori di qualità svincolati, sicuramente graditi al mister.
Speriamo di poetr vedere all'opera quanto prima Simplicio.
infatti Ranieri da' il meglio quando si deve "arrangiare". Ha ottimi risultati gia' il primo anno, mentre storicamente gli e' piu' difficile migliorarsi.
Sospetto che, dopo il primo anno, tende a pilotare il mercato verso il 442, mentre sarebbe piu' saggio valutare in primis le caratteristiche della rosa, e magari fare scelte diverse.

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

la bestia finalmente ha scelto...... Empty Re: la bestia finalmente ha scelto......

Messaggio Da Ospite Mer 25 Ago 2010 - 10:44

Nellissimo ha scritto:Ricordiamoci che dovremo disputare anche la Champions... Un attaccante in più ci avrebbe fatto comodo... Tenendo conto delle condizioni di Totti (quante partite potrà disputare?) e di Adriano (riuscirà a non bere più?)...
Baptista non sarà un campione, ma almeno è integro e lucido...

io direi anche un portiere.....se si rompe julio come abbiamo visto siamo nella m.... la bestia finalmente ha scelto...... Icon_rolleyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la bestia finalmente ha scelto...... Empty Re: la bestia finalmente ha scelto......

Messaggio Da Nellissimo Mer 25 Ago 2010 - 11:51

BUCATINA ha scritto:
Nellissimo ha scritto:Ricordiamoci che dovremo disputare anche la Champions... Un attaccante in più ci avrebbe fatto comodo... Tenendo conto delle condizioni di Totti (quante partite potrà disputare?) e di Adriano (riuscirà a non bere più?)...
Baptista non sarà un campione, ma almeno è integro e lucido...

io direi anche un portiere.....se si rompe julio come abbiamo visto siamo nella m.... la bestia finalmente ha scelto...... Icon_rolleyes
quoto

stra quoto
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

la bestia finalmente ha scelto...... Empty Re: la bestia finalmente ha scelto......

Messaggio Da Max_asr Mer 25 Ago 2010 - 11:59

Ok, ma quanti dindi???

______________________________________________________
la bestia finalmente ha scelto...... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

la bestia finalmente ha scelto...... Empty Re: la bestia finalmente ha scelto......

Messaggio Da trecci Mer 25 Ago 2010 - 12:04

5 o 6 milioni da quello che ho capito io
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

la bestia finalmente ha scelto...... Empty Re: la bestia finalmente ha scelto......

Messaggio Da Max_asr Mer 25 Ago 2010 - 12:05

Giusti giusti per comprarci Burdisso... Rolling Eyes

______________________________________________________
la bestia finalmente ha scelto...... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

la bestia finalmente ha scelto...... Empty Re: la bestia finalmente ha scelto......

Messaggio Da trecci Mer 25 Ago 2010 - 12:09

Ma se fino ad oggi abbiamo offerto 6 milioni all'Inter vuol dire che quelli ci sono già, al massimo serviranno per Berhami...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

la bestia finalmente ha scelto...... Empty Re: la bestia finalmente ha scelto......

Messaggio Da Max_asr Mer 25 Ago 2010 - 12:10

Oppure per rimpinguare le casse...

______________________________________________________
la bestia finalmente ha scelto...... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

la bestia finalmente ha scelto...... Empty Re: la bestia finalmente ha scelto......

Messaggio Da Ospite Mer 25 Ago 2010 - 12:20

BUCATINA ha scritto:

io direi anche un portiere.....se si rompe julio come abbiamo visto siamo nella m.... la bestia finalmente ha scelto...... Icon_rolleyes

Io non vorrei fare l'avvocato del diavolo, pero' forse stiamo gettando la croce troppo presto addosso a Lobont.

In fondo l'errore sul primo gol lo fanno Vucinic (80%) e Juan (20%), il secondo gol è responsabilità di Lobont per almeno il 70% e qui ci siamo, il terzo gol è colpa di Taddei per almeno l'80%.

Con la stessa crudeltà dovremmo chiederci se non siamo nella me**a con Vucinic in attacco e Taddei a centrocampo......... per non parlare di De Rossi....

Poi per carità, magari Lobont è diventato veramente scarso, pero' bruciarlo alla prima partita, non so....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la bestia finalmente ha scelto...... Empty Re: la bestia finalmente ha scelto......

Messaggio Da Ospite Mer 25 Ago 2010 - 12:21

Quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la bestia finalmente ha scelto...... Empty Re: la bestia finalmente ha scelto......

Messaggio Da Max_asr Mer 25 Ago 2010 - 12:25

D'accordo con 433, primo gol Vucinic fa una cosa assurda (che pero' parliamoci chiaro, i nostri l'hanno sempre fatto e hanno sempre disimpegnato ottimamente, se la palla fosse arrivata a Juan che avrebbe spazzato nessuno avrebbe pensato "mamma mia cosa hanno fatto" credo...), secondo gol gran merito della colpa di Lobont, ma anche di Cassetti (credo) che si fa saltare troppo facilmente).
Il terzo grande colpa di Taddei, poi possiamo stare a dire "Julietto pero' l'avrebbe parata o respinta" ma non vale granche' come tesi...

______________________________________________________
la bestia finalmente ha scelto...... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

la bestia finalmente ha scelto...... Empty Re: la bestia finalmente ha scelto......

Messaggio Da Nellissimo Mer 25 Ago 2010 - 12:32

horizon77 ha scritto:
BUCATINA ha scritto:

io direi anche un portiere.....se si rompe julio come abbiamo visto siamo nella m.... la bestia finalmente ha scelto...... Icon_rolleyes

Io non vorrei fare l'avvocato del diavolo, pero' forse stiamo gettando la croce troppo presto addosso a Lobont.

In fondo l'errore sul primo gol lo fanno Vucinic (80%) e Juan (20%), il secondo gol è responsabilità di Lobont per almeno il 70% e qui ci siamo, il terzo gol è colpa di Taddei per almeno l'80%.

Con la stessa crudeltà dovremmo chiederci se non siamo nella me**a con Vucinic in attacco e Taddei a centrocampo......... per non parlare di De Rossi....

Poi per carità, magari Lobont è diventato veramente scarso, pero' bruciarlo alla prima partita, non so....

Lo vedremo in opera alla prossima... Sia chiaro, spero che pari tutto (non è che per sostenere la mia tesi sulla sua incapacità, adesso faccio il tifo perchè prenda gol)... Very Happy
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

la bestia finalmente ha scelto...... Empty Re: la bestia finalmente ha scelto......

Messaggio Da Ospite Mer 25 Ago 2010 - 12:36

Sull'azione del secondo gol dell'Inter ci sono due romanisti che stanno entrando in scivolata, poi, l'uno vedendo l'altro hanno evitato di intervenire e Lucio è andato via, possiamo prendercela con quello o quell'altro, però sta squadra avrebbe bisogno anche di un pizzico di equilibrio da parte della dea bendata, è incredibile, basta un piccolo errore e chiunque ci fa gol, abbiamo una percentuale fra errori e gol subiti pari al 100%.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la bestia finalmente ha scelto...... Empty Re: la bestia finalmente ha scelto......

Messaggio Da Ospite Mer 25 Ago 2010 - 12:37

beh comunque sia questa non e' una tesi e' propio un dato di fatto....3 partite una marea di gol abbiamo preso e x di piu' 2 erano amichevoli....cioe' lasciamo perdere quella col grosseto che c'era pena....pero' insomma quella con i greci....chi c'era doni ??? e poi la supercoppa.....non voglio estrometterli del tutto anzi sono x le seconde possibilita'...pero' ecco quando c'e uno di loro in porta ho il cuore in gola quando c'e julio relax.... la bestia finalmente ha scelto...... Icon_lol

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la bestia finalmente ha scelto...... Empty Re: la bestia finalmente ha scelto......

Messaggio Da Framusician Mer 25 Ago 2010 - 12:42

quattrotretre ha scritto:Sull'azione del secondo gol dell'Inter ci sono due romanisti che stanno entrando in scivolata, poi, l'uno vedendo l'altro hanno evitato di intervenire e Lucio è andato via, possiamo prendercela con quello o quell'altro, però sta squadra avrebbe bisogno anche di un pizzico di equilibrio da parte della dea bendata, è incredibile, basta un piccolo errore e chiunque ci fa gol, abbiamo una percentuale fra errori e gol subiti pari al 100%.
Infatti, e quando non c'è Julio Sergio per ogni tiro è un gol che prendiamo!
Potrebbe pure starci che quelli tirino male, uff!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

la bestia finalmente ha scelto...... Empty Re: la bestia finalmente ha scelto......

Messaggio Da Ospite Mer 25 Ago 2010 - 14:17

Max_asr ha scritto:D'accordo con 433, primo gol Vucinic fa una cosa assurda (che pero' parliamoci chiaro, i nostri l'hanno sempre fatto e hanno sempre disimpegnato ottimamente, se la palla fosse arrivata a Juan che avrebbe spazzato nessuno avrebbe pensato "mamma mia cosa hanno fatto" credo...), secondo gol gran merito della colpa di Lobont, ma anche di Cassetti (credo) che si fa saltare troppo facilmente).
Il terzo grande colpa di Taddei, poi possiamo stare a dire "Julietto pero' l'avrebbe parata o respinta" ma non vale granche' come tesi...

Dici bene, hanno sempre fatto ma non dovrebbero fare mai...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la bestia finalmente ha scelto...... Empty Re: la bestia finalmente ha scelto......

Messaggio Da Ospite Mer 25 Ago 2010 - 14:17

NON CEDIAMO AI RICATTI DI MORATTI

Se dobbiamo svendere la Bestia per prenderci Burdisso a 8mln siamo dei pollastri!!! E' il gioco che vuole l'Inter, svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la bestia finalmente ha scelto...... Empty Re: la bestia finalmente ha scelto......

Messaggio Da Ospite Mer 25 Ago 2010 - 14:19

Sono d'accordo. Anche se bisogna prendere atto che è veramente dura vendere Baptista a piu' di 5-6 mln.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la bestia finalmente ha scelto...... Empty Re: la bestia finalmente ha scelto......

Messaggio Da Ospite Mer 25 Ago 2010 - 14:27

A me va bene svenderlo, soprattutto per l'ingaggio, ma quei soldi NON devono essere il gap mancante chiesto dall'Inter per Burdisso.
Ho paura che l'Inter ci stia appositamente spingendo in quella direzione...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la bestia finalmente ha scelto...... Empty Re: la bestia finalmente ha scelto......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.