La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
E' già tempo di processi? Non esageriamo... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
E' già tempo di processi? Non esageriamo... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
E' già tempo di processi? Non esageriamo... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
E' già tempo di processi? Non esageriamo... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
E' già tempo di processi? Non esageriamo... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
E' già tempo di processi? Non esageriamo... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
E' già tempo di processi? Non esageriamo... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
E' già tempo di processi? Non esageriamo... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
E' già tempo di processi? Non esageriamo... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
E' già tempo di processi? Non esageriamo... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
E' già tempo di processi? Non esageriamo... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
E' già tempo di processi? Non esageriamo... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
E' già tempo di processi? Non esageriamo... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
E' già tempo di processi? Non esageriamo... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
E' già tempo di processi? Non esageriamo... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
E' già tempo di processi? Non esageriamo... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

E' già tempo di processi? Non esageriamo...

+2
trecci
Nellissimo
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

E' già tempo di processi? Non esageriamo... Empty E' già tempo di processi? Non esageriamo...

Messaggio Da Nellissimo Lun 30 Ago 2010 - 10:56

Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

E' già tempo di processi? Non esageriamo... Empty Re: E' già tempo di processi? Non esageriamo...

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010 - 11:00

Nell'articolo si parla di processi costruttivi, mi sembra sensato per evitare di ripetere gli stessi errori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' già tempo di processi? Non esageriamo... Empty Re: E' già tempo di processi? Non esageriamo...

Messaggio Da trecci Lun 30 Ago 2010 - 11:02

Concordo che è esagerato fare processi (anche se nello stesso articolo si parla di positivo non di negativo, non è tutto da buttare) ma dire che tutto è a posto è da bigotti, bisogna dire le cose come stanno, la squadra fisicamente non c'è (e ancora mi chiedo che cosa abbiano fatto durante il ritiro) e molti giocatori non sono ancora in condizione sia dal punto di vista atletico che mentale (Vucinic si sveglierà ad Ottobre inoltrato come gli capita sempre), Ranieri è troppo ferreo nella sua idea e così giochiamo con giocatori fuori ruolo (Menez è il caso più evidente) o con giocatori impresentabili.

Poi come già detto se qualcuno vede rose e fiori sta bene ma se a Cagliari non vinciamo l'allarme inizierebbe a suonare leggermente più forte.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

E' già tempo di processi? Non esageriamo... Empty Re: E' già tempo di processi? Non esageriamo...

Messaggio Da andreafalciani Lun 30 Ago 2010 - 11:35

Cagliari sarà una partita dura, sono anni che li raccogliamo poco, e quel poco con difficoltà.
Bene che abbiano pareggiato a Palermo.
Tempo di processi, credo sia sbagliato ma dobbiamo effettivamente calcoalre che rispetto alla scorsa stagione non abbiamo più Toni, Andreolli, Motta, cerci e Guberti e per ora abbiamo un difensore valido ma che ancora deve esordire (Burdissino .... il calciatore, non il forumista), Simplicio (fine convalescenza) e Adriano (che non sarà giudicabile prima di fine Novembre).
Giusto trattenere Okaka.
Sabato avrei fatto cambi diversi ma abbiamo avuto una sfortuna ladra! Ricordiamocelo quando parleremo di fortuna di Ranieri.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

E' già tempo di processi? Non esageriamo... Empty Re: E' già tempo di processi? Non esageriamo...

Messaggio Da Nellissimo Lun 30 Ago 2010 - 11:36

andreafalciani ha scritto:Cagliari sarà una partita dura, sono anni che li raccogliamo poco, e quel poco con difficoltà.
Bene che abbiano pareggiato a Palermo.
Tempo di processi, credo sia sbagliato ma dobbiamo effettivamente calcoalre che rispetto alla scorsa stagione non abbiamo più Toni, Andreolli, Motta, cerci e Guberti e per ora abbiamo un difensore valido ma che ancora deve esordire (Burdissino .... il calciatore, non il forumista), Simplicio (fine convalescenza) e Adriano (che non sarà giudicabile prima di fine Novembre).
Giusto trattenere Okaka.
Sabato avrei fatto cambi diversi ma abbiamo avuto una sfortuna ladra! Ricordiamocelo quando parleremo di fortuna di Ranieri.

quoto
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

E' già tempo di processi? Non esageriamo... Empty Re: E' già tempo di processi? Non esageriamo...

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010 - 11:57

andreafalciani ha scritto:Cagliari sarà una partita dura, sono anni che li raccogliamo poco, e quel poco con difficoltà.
Bene che abbiano pareggiato a Palermo.
Tempo di processi, credo sia sbagliato ma dobbiamo effettivamente calcoalre che rispetto alla scorsa stagione non abbiamo più Toni, Andreolli, Motta, cerci e Guberti e per ora abbiamo un difensore valido ma che ancora deve esordire (Burdissino .... il calciatore, non il forumista), Simplicio (fine convalescenza) e Adriano (che non sarà giudicabile prima di fine Novembre).
Giusto trattenere Okaka.
Sabato avrei fatto cambi diversi ma abbiamo avuto una sfortuna ladra! Ricordiamocelo quando parleremo di fortuna di Ranieri.

La fortuna e la sfortuna fanno parte del gioco ed è giusto rimarcarle.

Gli errori dell'allenatore idem.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' già tempo di processi? Non esageriamo... Empty Re: E' già tempo di processi? Non esageriamo...

Messaggio Da trecci Lun 30 Ago 2010 - 11:58

Veramente a Cagliari l'anno scorso stavamo dominando fino all'89'...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

E' già tempo di processi? Non esageriamo... Empty Re: E' già tempo di processi? Non esageriamo...

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010 - 12:00

Troppo presto per fare processi, aspettiamo un po'...

Discorso condizione atletica: secondo me è mirata, nel senso che non puoi partire a 1000, dopo ti perdi per strada. Il Cesena correva più di noi, ma perchè loro si devono salvare entro Natale...l'inter ad esempio è messa peggio di noi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' già tempo di processi? Non esageriamo... Empty Re: E' già tempo di processi? Non esageriamo...

Messaggio Da trecci Lun 30 Ago 2010 - 12:03

Però io non voglio soffrire per 2 mesi, aspettare il livorno di turno che ci batte in casa e poi dare il via alla riscossa.
Abbiamo 4 gare alla nostra portata e se vogliamo lo scudetto vinciamole se no è inutile stare qui a fare certi discorsi, facciamo quelli di Cerezo e 433 che se anche non vinciamo trofei sono sereni (beati loro).
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

E' già tempo di processi? Non esageriamo... Empty Re: E' già tempo di processi? Non esageriamo...

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010 - 12:48

concordo Exclamation

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' già tempo di processi? Non esageriamo... Empty Re: E' già tempo di processi? Non esageriamo...

Messaggio Da bardamu Lun 30 Ago 2010 - 13:06

I processi in questo paese sarebbe bene farli per altre cose molto più serie.
Io dico da ora che i processi servirebbero solo a sfasciare l'ambiente. Quello che serve a questa squadra è fiducia, coesione del gruppo, voglia e motivazioni. Il resto verrà da sé.

Processare Ranieri perché sbaglia una sostituzione non è corretto. Gli allenatori si giudicano in base alla gestione della rosa (in accordo col settore tecnico) a come gioca la squadra e ai risultati raggiunti.
Se non piace come la Roma gioca il problema esisteva anche dall'anno scorso ma non mi pare che sia stato sufficientemente rimarcato.
Se invece è un problema di risultati (Uscita dalla EL - sconfitta con la Samp e scudetto gettato nel cestino - sconfitta in finale di Coppa Italia - sconfitta nella SuperCoppa Italia) se ne può parlare. Ma bisogna (costruttivamente) indicare il nome di un possibile sostituto che sia capace di valorizzare la rosa, far giocare la squadra bene, azzeccare tutte le sostituzioni, far giocare sempre Menez e soprattutto vincere qualcosa.
Credo che sia difficile individuarlo. Qualunque allenatore è soggetto a critiche perché è normale che sia così. Tutti i tifosi romanisti vorrebbero essere l'allenatore della Roma. E non c'è nessuno che gode incondizionatamente della fiducia e della stima di tutti.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

E' già tempo di processi? Non esageriamo... Empty Re: E' già tempo di processi? Non esageriamo...

Messaggio Da trecci Lun 30 Ago 2010 - 13:33

Sul fatto che la Roma giocasse male anche l'anno scorso ci sono centinaia di post te lo assicuro...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

E' già tempo di processi? Non esageriamo... Empty Re: E' già tempo di processi? Non esageriamo...

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010 - 13:58

trecci ha scritto:Sul fatto che la Roma giocasse male anche l'anno scorso ci sono centinaia di post te lo assicuro...
quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' già tempo di processi? Non esageriamo... Empty Re: E' già tempo di processi? Non esageriamo...

Messaggio Da bardamu Lun 30 Ago 2010 - 14:00

che ci vuoi fare, meravigliato dal grande Milan dell'anno scorso, da quel carrarmato di Juve e dalla splendida, fulgida, Inter di fine campionato, non potevamo far altro che lavarci i panni sporchi in famiglia...

Non era la migliore Roma spallettiama... (ah qazzo, stavo per dire la Spagna
Wink ) ma dopo le prime partite di rodaggio non è che facesse proprio schifo.
O vuoi che ti faccia rivedere il primo tempo di Roma-Samp? Ecco, se processo dovesse essere cosa dovremmo fargli a Riise per quel doppio vuoto su Pazzini? Tagliargli la testa con una lametta?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

E' già tempo di processi? Non esageriamo... Empty Re: E' già tempo di processi? Non esageriamo...

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010 - 14:12

Ci sono anche molteplici post che dicono che la Juve ha fatto pietà, il Milan idem e che l'Inter giocava anche peggio della Roma...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' già tempo di processi? Non esageriamo... Empty Re: E' già tempo di processi? Non esageriamo...

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010 - 14:22

bardamu ha scritto:

Processare Ranieri perché sbaglia una sostituzione non è corretto. Gli allenatori si giudicano in base alla gestione della rosa (in accordo col settore tecnico) a come gioca la squadra e ai risultati raggiunti.

Fare scappare Cerci non mi sembra una bella gestione della rosa. Quello che a me interessa non è che il mister non faccia errori, ma che non ripeta gli stessi. Stabilire che, a prescindere dall'andamento della partita, Menez vada sostituito non mi sembra un comportamento corretto, per la gestione della rosa, per il gioco della squadra, ne' tantomeno per conseguire risultati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' già tempo di processi? Non esageriamo... Empty Re: E' già tempo di processi? Non esageriamo...

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010 - 14:23

bardamu ha scritto:I processi in questo paese sarebbe bene farli per altre cose molto più serie.
Io dico da ora che i processi servirebbero solo a sfasciare l'ambiente. Quello che serve a questa squadra è fiducia, coesione del gruppo, voglia e motivazioni. Il resto verrà da sé.

Processare Ranieri perché sbaglia una sostituzione non è corretto. Gli allenatori si giudicano in base alla gestione della rosa (in accordo col settore tecnico) a come gioca la squadra e ai risultati raggiunti.
Se non piace come la Roma gioca il problema esisteva anche dall'anno scorso ma non mi pare che sia stato sufficientemente rimarcato.
Se invece è un problema di risultati (Uscita dalla EL - sconfitta con la Samp e scudetto gettato nel cestino - sconfitta in finale di Coppa Italia - sconfitta nella SuperCoppa Italia) se ne può parlare. Ma bisogna (costruttivamente) indicare il nome di un possibile sostituto che sia capace di valorizzare la rosa, far giocare la squadra bene, azzeccare tutte le sostituzioni, far giocare sempre Menez e soprattutto vincere qualcosa.
Credo che sia difficile individuarlo. Qualunque allenatore è soggetto a critiche perché è normale che sia così. Tutti i tifosi romanisti vorrebbero essere l'allenatore della Roma. E non c'è nessuno che gode incondizionatamente della fiducia e della stima di tutti.

quoto ogni singola parola

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' già tempo di processi? Non esageriamo... Empty Re: E' già tempo di processi? Non esageriamo...

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010 - 14:24

quattrotretre ha scritto:
bardamu ha scritto:

Processare Ranieri perché sbaglia una sostituzione non è corretto. Gli allenatori si giudicano in base alla gestione della rosa (in accordo col settore tecnico) a come gioca la squadra e ai risultati raggiunti.

Fare scappare Cerci non mi sembra una bella gestione della rosa. Quello che a me interessa non è che il mister non faccia errori, ma che non ripeta gli stessi. Stabilire che, a prescindere dall'andamento della partita, Menez vada sostituito non mi sembra un comportamento corretto, per la gestione della rosa, per il gioco della squadra, ne' tantomeno per conseguire risultati.

STRA quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' già tempo di processi? Non esageriamo... Empty Re: E' già tempo di processi? Non esageriamo...

Messaggio Da bardamu Lun 30 Ago 2010 - 14:30

lo so.

mi ricordo, però, che a Ranieri chiedevamo tutti di serrare i ranghi e fare punti per risalire dal baratro nel quale c'eravamo cacciati...
In ogni caso giocare bene o male è anche una questione di gusti.
Per esempio a trecci non piace il gioco di Spagna e Barcellona ma ricordo che esaltava la Roma spallettiana, che piaceva di certo anche a me... ma sebbene io sia convinto che la Roma ha le qualità per praticare un calcio sono altrettanto convinto che non vedrò chissà cosa. Anche perché tolta la velocità di Menez e Vucinic nelle ripartenze credo che questa squadra non abbia le doti di velocità richieste per mandare nel pallone gli avversari e in disibilio la curva. Dico che bisogna sfruttare al meglio quello che si ha: tre uomini che, per ora, hanno nel piede la possibilità di fare la differenza. Totti Menez e Vucinic. Gli altri gli giocassero intorno.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

E' già tempo di processi? Non esageriamo... Empty Re: E' già tempo di processi? Non esageriamo...

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010 - 14:35

Secondo me abbiamo gli uomini giusti per vincere e fare spettacolo, anche l'anno scorso, nonostante le dichiarazioni iniziali di Ranieri, dopo un po' abbiamo ricominciato a fare bel calcio. Bisogna avere le idee chiare e gente in condizione, l'altra sera, proprio quelli che più dovevano avere le idee chiare erano quelli meno in condizione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' già tempo di processi? Non esageriamo... Empty Re: E' già tempo di processi? Non esageriamo...

Messaggio Da bardamu Lun 30 Ago 2010 - 14:40

horizon77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
bardamu ha scritto:

Processare Ranieri perché sbaglia una sostituzione non è corretto. Gli allenatori si giudicano in base alla gestione della rosa (in accordo col settore tecnico) a come gioca la squadra e ai risultati raggiunti.

Fare scappare Cerci non mi sembra una bella gestione della rosa. Quello che a me interessa non è che il mister non faccia errori, ma che non ripeta gli stessi. Stabilire che, a prescindere dall'andamento della partita, Menez vada sostituito non mi sembra un comportamento corretto, per la gestione della rosa, per il gioco della squadra, ne' tantomeno per conseguire risultati.

STRA quoto

dovrei forse ricapitolare la decina di interventi che ho fatto in proposito per dire che sono d'accordo?

non so se Ranieri abbia stabilito che Menez dev'essere sostituito a prescindere (sono decisamente del parere contrario); anch'io ho stigmatizzato la cessione di Guberti oltre a quella di Cerci e di Andreolli... ma non è questo quello che volevo dire.
Volevo semplicemente dire che le critiche ci stanno ma i processi no.
Quando si apre un processo e si trova il colpevole (Ranieri, mi pare ovvio) bisogna anche prevedere a cosa si va incontro e eventualmente già conoscere il rimedio. Intendo dire: fare il nome di un altro allenatore che per me non può essere Alberto De Rossi (con buona pace di Claudio e di chi la pensa come lui - idea che rispetto ma che non condivido).
Per me a Ranieri va data la possibilità di portare a termine il suo lavoro onorando il contratto perché lo merita come persona e come allenatore. Se poi la situazione dovesse complicarsi lo sappiamo tutti che la testa dell'allenatore è la prima che salta. Ma cosa c'è in giro di alternativa credibile e soprattutto possibile?
Forse la nuova proprietà, quando arriverà, avrà idee e possibilità diverse. Chi vivrà vedrà.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

E' già tempo di processi? Non esageriamo... Empty Re: E' già tempo di processi? Non esageriamo...

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010 - 14:44

Per me la permanenza di Ranieri non è in discussione, però è giusto che il mister metta in dubbio le sue certezze.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' già tempo di processi? Non esageriamo... Empty Re: E' già tempo di processi? Non esageriamo...

Messaggio Da Framusician Lun 30 Ago 2010 - 15:09

Una squadra che deve fare la Champions e lottare per lo scudetto non può fare una partenza a mille, come preparazione, intendo.
Questo pareggio ci poteva stare e Antonioli ha fatto benissimo il suo dovere.
Si vedrà alla distanza.
Abbiamo recuperato tremila punti l'anno scorso, intanto che l'Inter bivaccava perchè non se lo sarebbe mai aspettato che una squadra umana potesse fare una simile rimonta, dopo una partenza a dir poco disastrosa, quest'anno siamo solo partiti con un pareggio!
E' vero che l'Inter ha bivaccato mentre rimontavamo, ma se avesse dovuto tirare la carretta e vincere più partite, non credo che avrebbe fatto la tripletta.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

E' già tempo di processi? Non esageriamo... Empty Re: E' già tempo di processi? Non esageriamo...

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010 - 15:12

bardamu ha scritto:

dovrei forse ricapitolare la decina di interventi che ho fatto in proposito per dire che sono d'accordo?

non so se Ranieri abbia stabilito che Menez dev'essere sostituito a prescindere (sono decisamente del parere contrario); anch'io ho stigmatizzato la cessione di Guberti oltre a quella di Cerci e di Andreolli... ma non è questo quello che volevo dire.
Volevo semplicemente dire che le critiche ci stanno ma i processi no.
Quando si apre un processo e si trova il colpevole (Ranieri, mi pare ovvio) bisogna anche prevedere a cosa si va incontro e eventualmente già conoscere il rimedio. Intendo dire: fare il nome di un altro allenatore che per me non può essere Alberto De Rossi (con buona pace di Claudio e di chi la pensa come lui - idea che rispetto ma che non condivido).
Per me a Ranieri va data la possibilità di portare a termine il suo lavoro onorando il contratto perché lo merita come persona e come allenatore. Se poi la situazione dovesse complicarsi lo sappiamo tutti che la testa dell'allenatore è la prima che salta. Ma cosa c'è in giro di alternativa credibile e soprattutto possibile?
Forse la nuova proprietà, quando arriverà, avrà idee e possibilità diverse. Chi vivrà vedrà.

Nel post "se il buongiorno si vede dal mattino" (e il titolo dovrebbe essere esplicativo) forse ho dato l'impressione di fare un processo a Ranieri. Le mie erano solo supposizioni, miste a qualche critica, figuriamoci.

Non chiedo la testa di Ranieri, che anzi continuo a lodare per il lavoro fatto lo scorso anno, chiedo solo a Ranieri di essere meno integralista nelle sue scelte, gli chiedo di trovare soluzioni alternative, piuttosto che di pretendere di far uscire il sangue dalle rape.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' già tempo di processi? Non esageriamo... Empty Re: E' già tempo di processi? Non esageriamo...

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010 - 15:13

Non mi lamento del risultato (che non è buono), mi lamento delle scelte di Ranieri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' già tempo di processi? Non esageriamo... Empty Re: E' già tempo di processi? Non esageriamo...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.