La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
x turbo o max o chi puo far qualcosa EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
x turbo o max o chi puo far qualcosa EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
x turbo o max o chi puo far qualcosa EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
x turbo o max o chi puo far qualcosa EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
x turbo o max o chi puo far qualcosa EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
x turbo o max o chi puo far qualcosa EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
x turbo o max o chi puo far qualcosa EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
x turbo o max o chi puo far qualcosa EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
x turbo o max o chi puo far qualcosa EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
x turbo o max o chi puo far qualcosa EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
x turbo o max o chi puo far qualcosa EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
x turbo o max o chi puo far qualcosa EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
x turbo o max o chi puo far qualcosa EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
x turbo o max o chi puo far qualcosa EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
x turbo o max o chi puo far qualcosa EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
x turbo o max o chi puo far qualcosa EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

x turbo o max o chi puo far qualcosa

4 partecipanti

Andare in basso

x turbo o max o chi puo far qualcosa Empty x turbo o max o chi puo far qualcosa

Messaggio Da Ospite Ven 13 Mar 2009 - 11:31

vorrei eliminare la mia esistenza dal forum ma non sono capace potreste farlo voi........sono molto delusa da societa' e alcuni giocatori che non sto a elencare , le mie vedute sono diverse da molti altri fratelli quindi preferirei rimanere con le mie certezze e lasciare a voi il vostro splendido giardino con le vs certezze.
VUCINIC CAMPIONE IMMENSO
PANUCCI M***A UMANA
FANTASTICO PRADE
ROMA SQUADRA PIU FORTE D ITALIA
MONTELLA ANCORA GRANDE CAMPIONE e chi piu ne a piu ne metta

a fine stagione penso di ritornare con la ns AS ROMA spero tra le prime 4..............ma ho forti dubbi

UN ABBRACCIO SINCERO A TUTTI E FORZA ROMA
CHRISTIAN

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x turbo o max o chi puo far qualcosa Empty Re: x turbo o max o chi puo far qualcosa

Messaggio Da Max_asr Ven 13 Mar 2009 - 12:46

Christian mi dispiace molto che tu abbia preso questa decisione...
Cmq lascio fare al founder del Forum...
Turbo ci pensi tu...?
Ciao chri
SEMPRE FORZA ROMA

______________________________________________________
x turbo o max o chi puo far qualcosa Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

x turbo o max o chi puo far qualcosa Empty Re: x turbo o max o chi puo far qualcosa

Messaggio Da Ospite Ven 13 Mar 2009 - 14:34

GRAZIE MAX Bandiera Bandiera2 bandiera3 Sciarpa1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x turbo o max o chi puo far qualcosa Empty Re: x turbo o max o chi puo far qualcosa

Messaggio Da Framusician Ven 13 Mar 2009 - 23:39

Turbo non lo fare...
sarebbe come un suicidio assistito.
Poi passa il momento in cui vedi tutto nero e che fai, resusciti?
Certo però in un forum ti puoi reiscrivere.
p.s. Christian, Pradè mi pare che abbia più detrattori che estimatori, nel forum.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

x turbo o max o chi puo far qualcosa Empty Re: x turbo o max o chi puo far qualcosa

Messaggio Da TurboZaura Sab 14 Mar 2009 - 8:14

Caro Christian,

non ti devi sentire fuori luogo se la pensi diversamente dagli altri forumisti. E che diamine, mica siamo sotto dittatura! L'unico appunto che posso fare è sugli epiteti che hai attribuito a Vucinic; ma per quello ci hai già pensato da te a scusarti.
L'ultima cosa che desidero per questo forum è che ci si avvicini anche lontanamente a quello degli interisti (quello elencato nella classifica dei forum). Quello non è un forum, ma un luogo di incontro per persone che sfogano la loro piccolezza contro i loro beniamini e i loro antagonisti sfoggiando insulti di ogni genere. Se ci fosse stato Dante a leggerlo prima di scrivere la Divina Commedia li avrebbe menzionati nel canto dell'inferno al girone delle anime dannate!

Tornando a te, ti chiedo la cortesia di non prendere decisioni così drastiche. Non ha senso abbandonarci. Tu sei uno di noi e come tale fai parte di una squadra che corre verso la stessa meta. Tutti noi abbiamo sofferto l'eliminazione dalla CL, ma, rimanendo uniti, apporteremo il nostro, seppur piccolo, contributo alla Maggica!
Riprendendo il concetto espresso all'inizio, ribadisco che non siamo in dittatura, dunque non ti voglio/posso costringere a rimanere però ti chiedo solo di rifletterci ancora un po'. Se mi darai conferma di questa tua scelta, ti accontenterò bannando il tuo nick e riattivandolo a fine stagione. Ma ti ripeto, non essere così duro nei tuoi confronti, non è necessario e non ti porta a migliorare nessuna situazione.

Sperando che tu possa rispondermi confermando la tua permanenza tra noi, ti saluto con un abbraccio giallorosso e gridando un

Bandiera Sciarpa1 FORZA ROMA E FORZA CHRY Sciarpa1 Bandiera


Ciao
TZ
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

x turbo o max o chi puo far qualcosa Empty Re: x turbo o max o chi puo far qualcosa

Messaggio Da Ospite Sab 14 Mar 2009 - 10:13

NON SONO UNO STRUZZO...............ci sono ancora piu incasssato di prima

FORZA ROMA CHRY Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 martelli martelli martelli martelli martelli martelli martelli martelli martelli martelli martelli martelli martelli martelli martelli martelli martelli martelli martelli martelli martelli martelli

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x turbo o max o chi puo far qualcosa Empty Re: x turbo o max o chi puo far qualcosa

Messaggio Da TurboZaura Sab 14 Mar 2009 - 11:10

BRAVO CHRY!!!!

Così ti vogliamo...incazzato e tifosissimo! Very Happy

Ciao
TZ
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

x turbo o max o chi puo far qualcosa Empty Re: x turbo o max o chi puo far qualcosa

Messaggio Da Ospite Sab 14 Mar 2009 - 11:15

TurboZaura ha scritto:BRAVO CHRY!!!!

Così ti vogliamo...incazzato e tifosissimo! Very Happy

Ciao
TZ
hai visto mi sono autopunito fino a fine stagione guarda la foto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x turbo o max o chi puo far qualcosa Empty Re: x turbo o max o chi puo far qualcosa

Messaggio Da Framusician Sab 14 Mar 2009 - 12:14

Grande Christian.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

x turbo o max o chi puo far qualcosa Empty Re: x turbo o max o chi puo far qualcosa

Messaggio Da Max_asr Sab 14 Mar 2009 - 14:07

Grande christian, cosi mi piaci!!!!!!!! cheers cheers cheers
Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa2 Sciarpa2 Sciarpa2 Sciarpa2 Sciarpa2 Sciarpa2 martelli martelli martelli martelli martelli
FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

______________________________________________________
x turbo o max o chi puo far qualcosa Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

x turbo o max o chi puo far qualcosa Empty Re: x turbo o max o chi puo far qualcosa

Messaggio Da Ospite Sab 14 Mar 2009 - 14:19

...e pensare che finalmente ero riuscito a farti andare via...martedi avevo chiesto a vucinic di sbagliare un possibile calcio di rigore per farti andare su tutte le furie...devo studiare qualcos'altro Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy comunque visto che sei dei nostri devo/dobbiamo SUPPORTARTI...nel senso che facciamo il tifo per te Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x turbo o max o chi puo far qualcosa Empty Re: x turbo o max o chi puo far qualcosa

Messaggio Da GILPILOTA Mer 18 Mar 2009 - 9:56

Chri...te ne stavi andando per così poco?! Senza confronto non c'è divertimento!! Ha ragione Turbo, dove lo trovi un Forum così democratico come questo Very Happy !!! Dai Chri SEMPRE CON NOI e FORZA ROMA!!!!!!!!!
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

x turbo o max o chi puo far qualcosa Empty Re: x turbo o max o chi puo far qualcosa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.