La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS" EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS" EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS" EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS" EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS" EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS" EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS" EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS" EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS" EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS" EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS" EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS" EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS" EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS" EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS" EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS" EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS"

5 partecipanti

Andare in basso

Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS" Empty Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS"

Messaggio Da Cerezo74 Mar 26 Ott 2010 - 21:06

Più passa il tempo e più diventate scarsi...
Siete quasi peggio della nostra povera Roma.

Ecco ora i risultati

1posto Soloasroma p6

2posto 433 p5

3posto Cerezo74,Bardamu,Alexmarubium,Andrea,Asr92 p4

4posto Vucinicris,Andreafalciani,Trecci,Claudio52,Maxasr,Framusician p3

ULTIMISSIMA 17062001 p2



Ecco ora i premi

La vincitrice si aggiudica la corona del Basileus e il titolo di Basileus onorario

Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS" 300px-10

Il secondo classificato vince il leggendario "incursore anale" del film Top Secret (buon divertimento)Smile

Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS" Topsec10

I terzi classificati si aggiudicano un bellissimo libro con la biografia di Carlo Fecia di Cossato study study study più 15 kg di dobloni d'oro

Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS" Carlo_10




L'ultima scarsissima classificata vince un modellino a grandezza naturale di Costantinopoli

Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS" 0135co10

Buona serata e forza ROMAAAAAA roma roma roma
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS" Empty Re: Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS"

Messaggio Da Framusician Mar 26 Ott 2010 - 21:09

Io sono tra i fortunati che no vincono niente
Very Happy
Voglio vedere due cose:
1) in verità, temo l'uso che 433 potrà fare di quel coso... Ranieri è avvertito!
2) non c'entra niente, ma voglio vedere se Claudio farà un post in onore del polpo Paul!
Laughing
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS" Empty Re: Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS"

Messaggio Da Ospite Mar 26 Ott 2010 - 21:11

Ma com'è arrivo sempre ultima???? deve esserci un errore scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS" Empty Re: Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS"

Messaggio Da SOLOASROMA Mar 26 Ott 2010 - 21:15

queen queen queen queen queen queen
Mi raccomando la corona la voglio lucidata per bene... queen queen queen queen queen queen
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS" Empty Re: Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS"

Messaggio Da Ospite Mar 26 Ott 2010 - 21:56

Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS" 000204E9 KAKKIO 3 POSTO, mi consolo con l'ultimo di barbaraRisultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS" 00020473

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS" Empty Re: Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS"

Messaggio Da bardamu Mar 26 Ott 2010 - 22:16

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH

mi fa ridere l'incursone anale dal pugno sinistro proprio a 433, un diversamente destro! C'è da farlo ricredere qualora fosse un sado-masochista ahahah

ti ringrazio molto per il Fecia di Cossato che andrò ad aggiungere ad alcune mie letture che ho fatto a riguardo degli eroi di guerra. i 15 kg di dobloni vorrei invece donarli al medico che nel pomeriggio ha avuto tra le mani la faccia sconquassata di Capezzone. è un uomo di coraggio (il medico) che merita un riconoscimento particolare... Wink
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS" Empty Re: Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS"

Messaggio Da Cerezo74 Mar 26 Ott 2010 - 22:46

cos'è successo a capezzone????

dimmi che sta bene ,non farmi preoccupre
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS" Empty Re: Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS"

Messaggio Da Cerezo74 Mar 26 Ott 2010 - 22:48

17062001 ha scritto:Ma com'è arrivo sempre ultima???? deve esserci un errore scratch

bip bip nessuna errore
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS" Empty Re: Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS"

Messaggio Da Ospite Mar 26 Ott 2010 - 22:51

capezzone??? due pugni da uno sconosciuto che poi diligentemente si è dato alla machia.Pare sia di vercelli tifi roma ed organizza in rete uno strampalato gioco demenziale a cui non si può non partecipare per non vincere niente o quasi o comunque il nulla o il contrario del dilemma esistenziale...devo smettere di coltivare certa roba... hihi ed usarla

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS" Empty Re: Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS"

Messaggio Da Cerezo74 Mar 26 Ott 2010 - 22:57

L'ho appena letto,non lo sapevo
che storia

Io non ho fatto niente!!!!!

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS" Empty Re: Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS"

Messaggio Da Ospite Mar 26 Ott 2010 - 23:14

Framusician ha scritto:Io sono tra i fortunati che no vincono niente
Very Happy
Voglio vedere due cose:
1) in verità, temo l'uso che 433 potrà fare di quel coso... Ranieri è avvertito!
2) non c'entra niente, ma voglio vedere se Claudio farà un post in onore del polpo Paul!
Laughing

Ah Fra', e fatte li fattacci tua, ora quello si guarderà le spalle con più scrupolosità e magari constringera Menez ad entrare nei luoghi a rischio imboscata prima di lui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS" Empty Re: Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS"

Messaggio Da Ospite Mar 26 Ott 2010 - 23:15

17062001 ha scritto:Ma com'è arrivo sempre ultima???? deve esserci un errore scratch

Mi sa che ci capisci di calcio, quanto ci capisci di tennis. Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS" Empty Re: Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS"

Messaggio Da Ospite Mar 26 Ott 2010 - 23:16

SOLOASROMA ha scritto: queen queen queen queen queen queen
Mi raccomando la corona la voglio lucidata per bene... queen queen queen queen queen queen

Sta attenta, la corona è pesante, tu hai la testa piccola (non c'è tanto da tenerci dentro), rischi di poggiarla sulle orecchie come un paio di occhiali Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS" Empty Re: Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS"

Messaggio Da Ospite Mar 26 Ott 2010 - 23:18

bardamu ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH

mi fa ridere l'incursone anale dal pugno sinistro proprio a 433, un diversamente destro! C'è da farlo ricredere qualora fosse un sado-masochista ahahah

ti ringrazio molto per il Fecia di Cossato che andrò ad aggiungere ad alcune mie letture che ho fatto a riguardo degli eroi di guerra. i 15 kg di dobloni vorrei invece donarli al medico che nel pomeriggio ha avuto tra le mani la faccia sconquassata di Capezzone. è un uomo di coraggio (il medico) che merita un riconoscimento particolare... Wink

E se quello che è successo a Capezzone e il mio incursore anale fossero strettamente legati?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS" Empty Re: Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS"

Messaggio Da claudio52 Mer 27 Ott 2010 - 0:06

Framusician ha scritto:Io sono tra i fortunati che no vincono niente
Very Happy
Voglio vedere due cose:
1) in verità, temo l'uso che 433 potrà fare di quel coso... Ranieri è avvertito!
2) non c'entra niente, ma voglio vedere se Claudio farà un post in onore del polpo Paul!
Laughing
Povero Paul,lo hanno ucciso,assassinato.La mia dieta principale è riso,verdura e pesce e in particolar modo i molluschi.Avrebbe fatto una fine decente nel mio stomaco. Sad Sad Sad

Auguri Lucià Shocked Shocked Shocked
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS" Empty Re: Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS"

Messaggio Da bardamu Mer 27 Ott 2010 - 22:34

quattrotretre ha scritto:
bardamu ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH

mi fa ridere l'incursone anale dal pugno sinistro proprio a 433, un diversamente destro! C'è da farlo ricredere qualora fosse un sado-masochista ahahah

ti ringrazio molto per il Fecia di Cossato che andrò ad aggiungere ad alcune mie letture che ho fatto a riguardo degli eroi di guerra. i 15 kg di dobloni vorrei invece donarli al medico che nel pomeriggio ha avuto tra le mani la faccia sconquassata di Capezzone. è un uomo di coraggio (il medico) che merita un riconoscimento particolare... Wink

E se quello che è successo a Capezzone e il mio incursore anale fossero strettamente legati?
ahahahahah
ah be' questo non ti farebbe che onore...
dai, Capezzone se li cerca proprio i cazzottoni...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS" Empty Re: Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS"

Messaggio Da SOLOASROMA Mer 27 Ott 2010 - 22:49

quattrotretre ha scritto:
SOLOASROMA ha scritto: queen queen queen queen queen queen
Mi raccomando la corona la voglio lucidata per bene... queen queen queen queen queen queen

Sta attenta, la corona è pesante, tu hai la testa piccola (non c'è tanto da tenerci dentro), rischi di poggiarla sulle orecchie come un paio di occhiali Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia queen queen queen queen queen queen U.U U.U U.U
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS" Empty Re: Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS"

Messaggio Da Ospite Mer 27 Ott 2010 - 23:02

SOLOASROMA ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
SOLOASROMA ha scritto: queen queen queen queen queen queen
Mi raccomando la corona la voglio lucidata per bene... queen queen queen queen queen queen

Sta attenta, la corona è pesante, tu hai la testa piccola (non c'è tanto da tenerci dentro), rischi di poggiarla sulle orecchie come un paio di occhiali Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia queen queen queen queen queen queen U.U U.U U.U

linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS" Empty Re: Risultati 8 appuntamento con "Chi vuol essere il BASILEUS"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.