La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
CONFERENZA STAMPA RANIERI EmptyOggi alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
CONFERENZA STAMPA RANIERI EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
CONFERENZA STAMPA RANIERI EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
CONFERENZA STAMPA RANIERI EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
CONFERENZA STAMPA RANIERI EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
CONFERENZA STAMPA RANIERI EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
CONFERENZA STAMPA RANIERI EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
CONFERENZA STAMPA RANIERI EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
CONFERENZA STAMPA RANIERI EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
CONFERENZA STAMPA RANIERI EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
CONFERENZA STAMPA RANIERI EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
CONFERENZA STAMPA RANIERI EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
CONFERENZA STAMPA RANIERI EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
CONFERENZA STAMPA RANIERI EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
CONFERENZA STAMPA RANIERI EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
CONFERENZA STAMPA RANIERI EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

CONFERENZA STAMPA RANIERI

+2
claudio52
Framusician
6 partecipanti

Andare in basso

CONFERENZA STAMPA RANIERI Empty CONFERENZA STAMPA RANIERI

Messaggio Da Ospite Ven 29 Ott 2010 - 14:55

Tornare a parlare in conferenza è stata una scelta concordata tra me e la Società quella di tornare a parlare, e credo sia giusto.

Tanti problemi muscolari. Quali sono le cause?
Non sono in allarme. Avete visto quanti erano a Brunico a fare la preparazione. Pizarro, Perrotta e Taddei erano infortunati, Borriello è arrivato dopo, mancavano quelli che hanno fatto il Mondiale. Per me sarebbe stato idoneo dare ancora riposo ad esempio a De Rossi, ma in questo momento di difficoltà ne ho bisogno, anche se non è allenato al cento per cento. La Preparazione va bene, il problema è che non hanno tempo di allenarsi. Ecco perché ha volte ho fato sostituzioni che non sono state capite, perché io devo far quadrare i conti della Roma.

Appello del Presidente a dare tutti di più.
Tutti dobbiamo dare qualcosa in più. Tutti sono coinvolti e sono consapevoli di quello che stiamo facendo. Tutti dobbiamo insistere e continuare a lottare. Se le cose non vengono dobbiamo essere ancora più determinati. C’è tanta volontà ma poca lucidità. Dobbiamo fare meglio e lo faremo.

Si parla di qualche giocatore fuori posizione dal punto di vista tattico.
Non abbiamo chi si inserisce perché abbiamo preso Borriello per riempire l’area di rigore. Tutti i numeri che diamo al calcio sono teorici, poi è l’interpretazione del ruolo del giocatore. Lo so anche io che Perrotta è più un centrale ma devo fare di necessità virtù. Quando staranno bene posso pensare ad altre soluzioni, ora no.

Borriello e Totti insieme sono compatibili?
E’ la prima volta che giocano insieme e stiamo vedendo in corsa. Borriello sta facendo gol, Totti è un campione ma affiatarsi richiede tempo.

Le hanno dato fastidio le dichiarazioni di alcuni giocatori dopo le partite che la hanno smentita?
No. I giocatori non sono mai stanchi, ma è l’allenatore che deve prendere le decisioni.

Vi siete posti degli obbiettivi?
Vogliamo far bene, stiamo lavorando per vincere, ma queste sono parole, lo dobbiamo dimostrare sul campo.

Sente la fiducia o si sente sotto giudizio?
No non mi sento sotto giudizio. Io ho sempre percepito la fiducia illimitata della Società. Occhio a spingere per cambiare Ranieri, dovunque sono andato ho sempre fatto meglio di chi è venuto dopo.


Considerazioni sulla gara di domani.
Dobbiamo andare in campo più determinati, il Lecce sta facendo bene. Cercheranno il contropiede veloce con palla lunga, noi li abbiamo studiati e vogliamo fare bene.

E’ accantonato un ritorno al 4-2-3-1?
Niente è accantonato, quando si vince tutto va bene, quando vanno male si parla tanto.

Le dichiarazioni di Blanc su Poulsen?
Non mi è piaciuto che in un momento che sono in silenzio stampa lui abbia fatto quello dichiarazioni. Ora sono concentrato sul Lecce, più avanti ne parlerò.

C’è un elemento che la fa credere che vi rialzerete?
C’è voglia. Le nostre aspettative erano altre. La determinazione con cui si allenano mi fa pensare bene. Noi lottiamo per i romanisti che ci hanno sempre sostenuto. Noi vogliamo fare il bene della Roma e ci riusciremo.

Julio Sergio come sta?
Julio Sergio giocherà domani.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA STAMPA RANIERI Empty Re: CONFERENZA STAMPA RANIERI

Messaggio Da Framusician Ven 29 Ott 2010 - 15:18

"Non abbiamo chi si inserisce perché abbiamo preso Borriello per riempire l’area di rigore. Tutti i numeri che diamo al calcio sono teorici, poi è l’interpretazione del ruolo del giocatore. Lo so anche io che Perrotta è più un centrale ma devo fare di necessità virtù. Quando staranno bene posso pensare ad altre soluzioni, ora no".
Se deve dire queste cose, fa meglio a stare zitto...
Si starà mica spallettizzando?
(come linguaggio, intendo).
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA STAMPA RANIERI Empty Re: CONFERENZA STAMPA RANIERI

Messaggio Da Ospite Ven 29 Ott 2010 - 15:44

Secondo me è completamente fuori di cervello...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA STAMPA RANIERI Empty Re: CONFERENZA STAMPA RANIERI

Messaggio Da Framusician Ven 29 Ott 2010 - 16:04

E mi sa mi sa...
Non troppo tempo fa lo difendevo, ma ora non è più possibile.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA STAMPA RANIERI Empty Re: CONFERENZA STAMPA RANIERI

Messaggio Da claudio52 Ven 29 Ott 2010 - 16:25

giova77 ha scritto:Tornare a parlare in conferenza è stata una scelta concordata tra me e la Società quella di tornare a parlare, e credo sia giusto.

Tanti problemi muscolari. Quali sono le cause?
Non sono in allarme. Avete visto quanti erano a Brunico a fare la preparazione. Pizarro, Perrotta e Taddei erano infortunati, Borriello è arrivato dopo, mancavano quelli che hanno fatto il Mondiale. Per me sarebbe stato idoneo dare ancora riposo ad esempio a De Rossi, ma in questo momento di difficoltà ne ho bisogno, anche se non è allenato al cento per cento. La Preparazione va bene, il problema è che non hanno tempo di allenarsi. Ecco perché ha volte ho fato sostituzioni che non sono state capite, perché io devo far quadrare i conti della Roma.

Appello del Presidente a dare tutti di più.
Tutti dobbiamo dare qualcosa in più. Tutti sono coinvolti e sono consapevoli di quello che stiamo facendo. Tutti dobbiamo insistere e continuare a lottare. Se le cose non vengono dobbiamo essere ancora più determinati. C’è tanta volontà ma poca lucidità. Dobbiamo fare meglio e lo faremo.

Si parla di qualche giocatore fuori posizione dal punto di vista tattico.
Non abbiamo chi si inserisce perché abbiamo preso Borriello per riempire l’area di rigore. Tutti i numeri che diamo al calcio sono teorici, poi è l’interpretazione del ruolo del giocatore. Lo so anche io che Perrotta è più un centrale ma devo fare di necessità virtù. Quando staranno bene posso pensare ad altre soluzioni, ora no.

Borriello e Totti insieme sono compatibili?
E’ la prima volta che giocano insieme e stiamo vedendo in corsa. Borriello sta facendo gol, Totti è un campione ma affiatarsi richiede tempo.

Le hanno dato fastidio le dichiarazioni di alcuni giocatori dopo le partite che la hanno smentita?
No. I giocatori non sono mai stanchi, ma è l’allenatore che deve prendere le decisioni.

Vi siete posti degli obbiettivi?
Vogliamo far bene, stiamo lavorando per vincere, ma queste sono parole, lo dobbiamo dimostrare sul campo.

Sente la fiducia o si sente sotto giudizio?
No non mi sento sotto giudizio. Io ho sempre percepito la fiducia illimitata della Società. Occhio a spingere per cambiare Ranieri, dovunque sono andato ho sempre fatto meglio di chi è venuto dopo.


Considerazioni sulla gara di domani.
Dobbiamo andare in campo più determinati, il Lecce sta facendo bene. Cercheranno il contropiede veloce con palla lunga, noi li abbiamo studiati e vogliamo fare bene.

E’ accantonato un ritorno al 4-2-3-1?
Niente è accantonato, quando si vince tutto va bene, quando vanno male si parla tanto.

Le dichiarazioni di Blanc su Poulsen?
Non mi è piaciuto che in un momento che sono in silenzio stampa lui abbia fatto quello dichiarazioni. Ora sono concentrato sul Lecce, più avanti ne parlerò.

C’è un elemento che la fa credere che vi rialzerete?
C’è voglia. Le nostre aspettative erano altre. La determinazione con cui si allenano mi fa pensare bene. Noi lottiamo per i romanisti che ci hanno sempre sostenuto. Noi vogliamo fare il bene della Roma e ci riusciremo.

Julio Sergio come sta?
Julio Sergio giocherà domani.
Ve lo detto che questo sta "fori",avrà preso un'ischemia e non se ne è accorto.
CHE VORDI' "OCCHIO A CACCIARE RANIERI" HO SEMPRE FATTO MEGLIO DEL PREDECESSORE E DEL MIO SOSTITUTO(? vedi Chelsea) :?:Una minaccia Question verso chi ?
Pizarro,Perrotta e Taddei e io ci metto pure DeRossi non hanno fatto la preparazione,è vero,è allora ?
Allora prepara la squadra per iniziare il campionato senza di loro,provando Brighi e Simplicio e metterli titolari fin dall'inizio del campionato,aspettando che si ristabiliscono chi non ha fatto la preparazione estiva.
Si era deciso che Brighi è il sostituto di DeRossi,si era deciso che Simplicio(che regista non è) doveva sostituire Pizarro,ma allora a che serve la panchina?A sto punto fai una rosa con 14 titolari e usa i ragazzi della Primavera.
Hai problemi di abbondanza?Alterna Totti con Borriello,alterna Vucinic con Jeromè,abbi il coraggi di usare il modulo Spallettiano 4231 che è l'unico modo per ritornare grandi.Troppa responsabilità escludere Totti o Borriello ?
Sei ben pagato per fare questo e se non hai le pa.lle per farlo abbi il coraggio di dimetterti.
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA STAMPA RANIERI Empty Re: CONFERENZA STAMPA RANIERI

Messaggio Da Framusician Ven 29 Ott 2010 - 16:32

Belle parole Claudio... ma questo ha (o pensa di avere) dalla sua le statistiche che dicono che se lo cacci il sostituto farà peggio di lui!
E' una gufata, ecco che vor dì.
Straquoto sul discorso della preparazione.
Questo, come pure Spalletti, lamenta la poca "lunghezza" della rosa, salvo poi voler far giocare sempre gli stessi e fare dell'"abbondanza" un problema.
E 'sto cavolo, abbiamo un parco attaccanti che fa impressione e fatichiamo a fare gol.
E certo, cocciaro, se agli attaccanti non arrivano rifornimenti dalle fasce, cosa devono tirare, i palloni che non giungono?
Sei tu che stai nel pallone!
Gli esterni non ti servivano, vero?
Geremia non serve all'attacco, vero, certo, non farlo giocare!
Borriello ha fatto pure troppo in quelle condizioni.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA STAMPA RANIERI Empty Re: CONFERENZA STAMPA RANIERI

Messaggio Da Ospite Ven 29 Ott 2010 - 16:38

claudio52 ha scritto:
CHE VORDI' "OCCHIO A CACCIARE RANIERI" HO SEMPRE FATTO MEGLIO DEL PREDECESSORE E DEL MIO SOSTITUTO(? vedi Chelsea) :?:Una minaccia Question verso chi ?
Pizarro,Perrotta e Taddei e io ci metto pure DeRossi non hanno fatto la preparazione,è vero,è allora ?
Allora prepara la squadra per iniziare il campionato senza di loro,provando Brighi e Simplicio e metterli titolari fin dall'inizio del campionato,aspettando che si ristabiliscono chi non ha fatto la preparazione estiva.
Si era deciso che Brighi è il sostituto di DeRossi,si era deciso che Simplicio(che regista non è) doveva sostituire Pizarro,ma allora a che serve la panchina?A sto punto fai una rosa con 14 titolari e usa i ragazzi della Primavera.
Hai problemi di abbondanza?Alterna Totti con Borriello,alterna Vucinic con Jeromè,abbi il coraggi di usare il modulo Spallettiano 4231 che è l'unico modo per ritornare grandi.Troppa responsabilità escludere Totti o Borriello ?
Sei ben pagato per fare questo e se non hai le pa.lle per farlo abbi il coraggio di dimetterti.

quoto quoto quoto quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA STAMPA RANIERI Empty Re: CONFERENZA STAMPA RANIERI

Messaggio Da claudio52 Ven 29 Ott 2010 - 17:31

Framusician ha scritto:Belle parole Claudio... ma questo ha (o pensa di avere) dalla sua le statistiche che dicono che se lo cacci il sostituto farà peggio di lui!
E' una gufata, ecco che vor dì.
Straquoto sul discorso della preparazione.
Questo, come pure Spalletti, lamenta la poca "lunghezza" della rosa, salvo poi voler far giocare sempre gli stessi e fare dell'"abbondanza" un problema.
E 'sto cavolo, abbiamo un parco attaccanti che fa impressione e fatichiamo a fare gol.
E certo, cocciaro, se agli attaccanti non arrivano rifornimenti dalle fasce, cosa devono tirare, i palloni che non giungono?
Sei tu che stai nel pallone!
Gli esterni non ti servivano, vero?
Geremia non serve all'attacco, vero, certo, non farlo giocare!
Borriello ha fatto pure troppo in quelle condizioni.
Ranieri da il meglio di se se ha una rosa ridotta,se comincia ad avere una rosa importante come la nostra non è capace di gestirla.Basta vedere i tre centrali difensivi Juan-Mexes-Burdisso,centrali di ottima qualità e ora perderemo(spero di no) Mexes per la mal gestione di questo signore Mad Mad Mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA STAMPA RANIERI Empty Re: CONFERENZA STAMPA RANIERI

Messaggio Da Framusician Ven 29 Ott 2010 - 17:39

Lo prenderei a pedate anche solo per questo.
Così difficile dev'essere applicare il turn-over???
Questo signore quando gli fa comodo fa pure finta di saper far la voce grossa... ma l'autorevolezza è un'altra cosa!
E' che certe decisioni non le sa prendere...
Dico, poi, va bene, la rosa ridotta sarà più facile da gestire, ma dev'essere di giocatori giovani e integri, se no cominciano a rompersi e non giocheranno spesso!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA STAMPA RANIERI Empty Re: CONFERENZA STAMPA RANIERI

Messaggio Da trecci Ven 29 Ott 2010 - 22:32

Sente la fiducia o si sente sotto giudizio?
No non mi sento sotto giudizio. Io ho sempre percepito la fiducia illimitata della Società. Occhio a spingere per cambiare Ranieri, dovunque sono andato ho sempre fatto meglio di chi è venuto dopo.


Questo ha sbroccato, cacciatelo via per favore, uno che dice queste cose non è degno di sedere sulla panchina della Roma.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA STAMPA RANIERI Empty Re: CONFERENZA STAMPA RANIERI

Messaggio Da claudio52 Ven 29 Ott 2010 - 22:35

trecci ha scritto:Sente la fiducia o si sente sotto giudizio?
No non mi sento sotto giudizio. Io ho sempre percepito la fiducia illimitata della Società. Occhio a spingere per cambiare Ranieri, dovunque sono andato ho sempre fatto meglio di chi è venuto dopo.


Questo ha sbroccato, cacciatelo via per favore, uno che dice queste cose non è degno di sedere sulla panchina della Roma.
Laughing
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA STAMPA RANIERI Empty Re: CONFERENZA STAMPA RANIERI

Messaggio Da Framusician Ven 29 Ott 2010 - 22:43

trecci ha scritto:Sente la fiducia o si sente sotto giudizio?
No non mi sento sotto giudizio. Io ho sempre percepito la fiducia illimitata della Società. Occhio a spingere per cambiare Ranieri, dovunque sono andato ho sempre fatto meglio di chi è venuto dopo.


Questo ha sbroccato, cacciatelo via per favore, uno che dice queste cose non è degno di sedere sulla panchina della Roma.
Propongo un "gioco": voi cosa avreste risposto nei panni di Ranieri a quella domanda?
Comincio io.
Avrei detto "Ma che domanda è questa? Come potrei non sentirmi sotto giudizio? E' chiaro che il mio operato viene giudicato in base ai risultati, è normale e fa parte del nostro lavoro; spero che i risultati che vorrei arrivino quanto prima, e allora vedremmo tornare magicamente la fiducia nei confronti, compresa quella dei tifosi e di voi giornalisti".
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA STAMPA RANIERI Empty Re: CONFERENZA STAMPA RANIERI

Messaggio Da claudio52 Ven 29 Ott 2010 - 22:48

Framusician ha scritto:
trecci ha scritto:Sente la fiducia o si sente sotto giudizio?
No non mi sento sotto giudizio. Io ho sempre percepito la fiducia illimitata della Società. Occhio a spingere per cambiare Ranieri, dovunque sono andato ho sempre fatto meglio di chi è venuto dopo.


Questo ha sbroccato, cacciatelo via per favore, uno che dice queste cose non è degno di sedere sulla panchina della Roma.
Propongo un "gioco": voi cosa avreste risposto nei panni di Ranieri a quella domanda?
Comincio io.
Avrei detto "Ma che domanda è questa? Come potrei non sentirmi sotto giudizio? E' chiaro che il mio operato viene giudicato in base ai risultati, è normale e fa parte del nostro lavoro; spero che i risultati che vorrei arrivino quanto prima, e allora vedremmo tornare magicamente la fiducia nei confronti, compresa quella dei tifosi e di voi giornalisti".
Chiaro come il Tevere che esce dal monte Fumaiolo Laughing
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA STAMPA RANIERI Empty Re: CONFERENZA STAMPA RANIERI

Messaggio Da Framusician Ven 29 Ott 2010 - 23:16

Very Happy
Invece lui bah... je so scappati i nervi fino in fondo!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA STAMPA RANIERI Empty Re: CONFERENZA STAMPA RANIERI

Messaggio Da Ospite Ven 29 Ott 2010 - 23:23

Io me la sono quasi fatta nelle mutande quando l'ho sentito alzare la voce. Ah Ranie', ma vai a cagare!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA STAMPA RANIERI Empty Re: CONFERENZA STAMPA RANIERI

Messaggio Da Framusician Ven 29 Ott 2010 - 23:35

Diciamo che un po' nervoso...
Ma solo un po'...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA STAMPA RANIERI Empty Re: CONFERENZA STAMPA RANIERI

Messaggio Da Ospite Ven 29 Ott 2010 - 23:39

Framusician ha scritto:Diciamo che un po' nervoso...
Ma solo un po'...

Diciamo che è arrogante, presuntuoso e supponente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA STAMPA RANIERI Empty Re: CONFERENZA STAMPA RANIERI

Messaggio Da Ospite Ven 29 Ott 2010 - 23:39

L'anatema di Ranieri

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA STAMPA RANIERI Empty Re: CONFERENZA STAMPA RANIERI

Messaggio Da Cerezo74 Ven 29 Ott 2010 - 23:45

Forza raniere roma
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA STAMPA RANIERI Empty Re: CONFERENZA STAMPA RANIERI

Messaggio Da Framusician Sab 30 Ott 2010 - 9:18

quattrotretre ha scritto:
Framusician ha scritto:Diciamo che un po' nervoso...
Ma solo un po'...

Diciamo che è arrogante, presuntuoso e supponente.
L'arroganza può essere l'atteggiamento difensivo di chi ha esaurito i santi cui votarsi.
Che comunque non condivido, però chissà quali retroscena non conosciamo...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA STAMPA RANIERI Empty Re: CONFERENZA STAMPA RANIERI

Messaggio Da andreafalciani Sab 30 Ott 2010 - 9:39

Ciao ragazzi, alcune dichiarazioni del mister possono essere poco chiare e poco opportune. Altre possono essere meno condivisibili ma le conferenze stampa servono per dare materiale ai giornalisti, non sono così fondamentali.

Purtroppo siamo vicini a un bivio importante: Mercoledì ci giochiamo l'Europa che conta e poi (Domenica?) c'è il derby. In caso di risultati non positivi saremmo davvero in grossa difficoltà.

Sono convinto, convintissimo che da stasera ci riprenderemo, ci serve che i ragazzi riacquisiscano fiducia in sè stessi e nei compagni di reaprto e nei compagni di squadra. A Parma ci è mancato davvero poco perché si innescasse di nuovo il collettivo.
Spero che ci si inizi a riprendere da stasera... punto molto sul rientro a tempo pieno di Vucinic!

Dai ragazzi, ci riprendiamo!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA STAMPA RANIERI Empty Re: CONFERENZA STAMPA RANIERI

Messaggio Da Ospite Sab 30 Ott 2010 - 12:51

quattrotretre ha scritto:Io me la sono quasi fatta nelle mutande quando l'ho sentito alzare la voce. Ah Ranie', ma vai a cagare!

Anch'io!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA STAMPA RANIERI Empty Re: CONFERENZA STAMPA RANIERI

Messaggio Da Ospite Sab 30 Ott 2010 - 12:52

andreafalciani ha scritto:
Sono convinto, convintissimo che da stasera ci riprenderemo, ci serve che i ragazzi riacquisiscano fiducia in sè stessi e nei compagni di reaprto e nei compagni di squadra. A Parma ci è mancato davvero poco perché si innescasse di nuovo il collettivo.
Spero che ci si inizi a riprendere da stasera... punto molto sul rientro a tempo pieno di Vucinic!

Dai ragazzi, ci riprendiamo!

Quanto sei ottimista caro Andrea, anch'io vorrei essere come te!!

Speriamo il bene già da stasera

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA STAMPA RANIERI Empty Re: CONFERENZA STAMPA RANIERI

Messaggio Da aleforzaroma Sab 30 Ott 2010 - 15:08

andreafalciani ha scritto:Ciao ragazzi, alcune dichiarazioni del mister possono essere poco chiare e poco opportune. Altre possono essere meno condivisibili ma le conferenze stampa servono per dare materiale ai giornalisti, non sono così fondamentali.

Purtroppo siamo vicini a un bivio importante: Mercoledì ci giochiamo l'Europa che conta e poi (Domenica?) c'è il derby. In caso di risultati non positivi saremmo davvero in grossa difficoltà.

Sono convinto, convintissimo che da stasera ci riprenderemo, ci serve che i ragazzi riacquisiscano fiducia in sè stessi e nei compagni di reaprto e nei compagni di squadra. A Parma ci è mancato davvero poco perché si innescasse di nuovo il collettivo.
Spero che ci si inizi a riprendere da stasera... punto molto sul rientro a tempo pieno di Vucinic!

Dai ragazzi, ci riprendiamo!


di sicuro ci riprendiamo e vinciamo anche il derby... me ne fotto, l'ho detto!!!!!!!!!!!! sgrat

E' ora di spennarli quei piccioni lanzialotti.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

CONFERENZA STAMPA RANIERI Empty Re: CONFERENZA STAMPA RANIERI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.