La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
due partite senza subire gols...  - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
due partite senza subire gols...  - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
due partite senza subire gols...  - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
due partite senza subire gols...  - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
due partite senza subire gols...  - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
due partite senza subire gols...  - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
due partite senza subire gols...  - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
due partite senza subire gols...  - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
due partite senza subire gols...  - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
due partite senza subire gols...  - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
due partite senza subire gols...  - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
due partite senza subire gols...  - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
due partite senza subire gols...  - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
due partite senza subire gols...  - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
due partite senza subire gols...  - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
due partite senza subire gols...  - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

due partite senza subire gols...

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

due partite senza subire gols...  - Pagina 2 Empty Re: due partite senza subire gols...

Messaggio Da aleforzaroma Dom 31 Ott 2010 - 14:36

... Capita di sbagliare ma l'atteggiamento deve essere uguale nei confronti di tutti, non si può salvare l'errore di uno e puntare il dito quando un altro sbaglia....

VERISSIMO,
infatti nessuno punta il dito su Juan piu' di quanto non lo faccia sugli altri due. Almeno nel mio caso, poi sui commenti altrui non entro ovviamente nel merito.
Credo che se CR applicasse del merito nelle sue scelte (cosa che non credo faccia!), metterebbe in campo quelli piu' forti, ma spesso non lo fa, ma questo e' un altro discorso...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

due partite senza subire gols...  - Pagina 2 Empty Re: due partite senza subire gols...

Messaggio Da trecci Dom 31 Ott 2010 - 14:40

Ma guarda Ale se proprio c'è una cosa che non riesco ad appunate a CR è proprio come sta facendo girare i centrali, sugli altri hai ragione e sono anche io incavolato per certe scelte ma i 3 dietro, per vari motivi (non dimentichiamo che Burdisso e Mexes sono stati anche squalificati quindi era ovvio che giocasse l'altro), sono stati girati.
Contro il Basilea chi si aspettava Juan in panca? nessuno ma il miste si vede che si è fidato della condizione degli altri 2 come a Parma dove ha riproposto Mexes e dove invece molti si aspettavano il classico Burdisso-Juan.
Tra le mille cazzat.e che sta facendo forse quella dei centrali è l'unica cosa azzeccata.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

due partite senza subire gols...  - Pagina 2 Empty Re: due partite senza subire gols...

Messaggio Da aleforzaroma Dom 31 Ott 2010 - 14:47

beh, perlomeno nelle ultime 2 partite abbiamo preso zero goal e questo e' gia' importante... Tu dici che li fa ruotare, sì, e' vero.
Probabilmente lo fara' piu' x necessita' come hai scritto, che x scelta tecnica.
Ora dunque vorrei che facesse ruotare anche i centrocampisti e le punte... nel senso di inserire Menez dall'inizio cosa fatta poche volte.
Vedrei bene x esempio un inserimento di Simplicio e Menez dall'inizio x capirci. Devo prendere confidenza da ora, non cercare sempre di tirarli in mezzo a giochi (quasi) fatti!


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

due partite senza subire gols...  - Pagina 2 Empty Re: due partite senza subire gols...

Messaggio Da trecci Dom 31 Ott 2010 - 14:51

Si questo è vero, abbiamo finalmente una rosa all'altezza per numero di uomini ma lui si fissa sempre sugli stessi, anche io vorrei veder ruotare più spesso i giocatori perchè credo che tutti possano dare il loro contributo.

Abbiamo preso 0 gol e abbiamo visto 2 coppie di centrali, questo è incoraggiante perchè vuol dire che cambiando gli uomini si può arrivare allo stesso obiettivo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

due partite senza subire gols...  - Pagina 2 Empty Re: due partite senza subire gols...

Messaggio Da aleforzaroma Dom 31 Ott 2010 - 15:00

sì, ma il centrocampo deve tornare a fare filtro come l'anno scorso non possiamo sempre vedere nel secondo tempo una squadra spaccata in due!!
Altrimenti anche con i migliori centrali dell'universo prima o poi il gol lo pigli.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

due partite senza subire gols...  - Pagina 2 Empty Re: due partite senza subire gols...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.