La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Formazione ROMA-INTERLAZIONALE - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Formazione ROMA-INTERLAZIONALE - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Formazione ROMA-INTERLAZIONALE - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Formazione ROMA-INTERLAZIONALE - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Formazione ROMA-INTERLAZIONALE - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Formazione ROMA-INTERLAZIONALE - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Formazione ROMA-INTERLAZIONALE - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Formazione ROMA-INTERLAZIONALE - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Formazione ROMA-INTERLAZIONALE - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Formazione ROMA-INTERLAZIONALE - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Formazione ROMA-INTERLAZIONALE - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Formazione ROMA-INTERLAZIONALE - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Formazione ROMA-INTERLAZIONALE - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Formazione ROMA-INTERLAZIONALE - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Formazione ROMA-INTERLAZIONALE - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Formazione ROMA-INTERLAZIONALE - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Formazione ROMA-INTERLAZIONALE

+2
bardamu
claudio52
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Formazione ROMA-INTERLAZIONALE - Pagina 2 Empty Re: Formazione ROMA-INTERLAZIONALE

Messaggio Da claudio52 Mer 3 Nov 2010 - 16:57

aleforzaroma ha scritto:scusate se dico una banalita', ma i radical-chic esistono ancora ? Nel senso che ne sentivo parlare diversi anni fa, gente incompresa o che volutamente non si faceva capire per poter dire al mondo " siamo incompresi" ...

Divago diligentemente altresì attendendo Vs cordiale risposta e me ne vo per l'aere... tante cose.

Ale
Radical-chic,significa comunista da poltrona e con un bel conto in banca,quelli che parlano,parlano,parlano, ritenendosi vicino a gente che scrive libri,tipo Saviano,e quindi spacciandosi per gente ricca di cultura.I figli dei radical-chic,li trovi spesso ai centri sociali per atteggiarsi a comunista che innalzano le barricate contro il nemico,poi quando viene preso dalla Polizia gli dicono :io sono figlio di quel deputato,io sona figlia di quel magistrato,io sono figlio di quel Questore,io sono figlio di quel primario al Policlinico e li mandano subito a casa,senza picchiarli e senza denuncia.Sono lì perchè fa moda essere estremista specialmente di sinistra.Hai miei tempi sono stato indagato per "associazione sovverviva",eravamo 16 indagati,alla fine abbiamo pagato soltanto io e un povero operaio.Gli altri 14 erano tutti figli di papà che appertenevano alle articolazioni dello Stato.
Per me il radical-chic è il peggior verme che esiste in questa società,perchè si nasconde e rubba Exclamation
Alcuni esempi di gente di sinistra che pratica il radical-chic,Bertinotti,Cofferati,Epifani,Veltroni,Mughini e Liquori che ha fatto la fine di Capezzone.
Appunto non mi riconosco a questa sinistra dove il simbolo primario,la falce con il martello, sono spariti.
Non sono anarchico,perchè per costruire qualcosa d'importante cè bisogno di organizzazione.
Sono un cane sciolto e aspetto tempi migliori pirat

claudio52
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09

Torna in alto Andare in basso

Formazione ROMA-INTERLAZIONALE - Pagina 2 Empty Re: Formazione ROMA-INTERLAZIONALE

Messaggio Da claudio52 Mer 3 Nov 2010 - 17:01

bardamu ha scritto:allora sono costretto a spiegarmi meglio.
il tuo avatar cazzuto (©️Aleforzaroma a cui vanno 2,5 cent di Yuan) mi ha subito ricordato un qualcosa di hollywoodiano, poi è nata questa sciocca idea della parodia della "morte" di Olimpia e del tiro al piccione. L'accenno alla tua foto era un complimento non una presa per il qulo.
Poi se mi dici che uso un linguaggio radical-chic non capisco bene cosa tu voglia intendere...
Se ti sei offeso mi dispiace, da parte mia non c'era nessuna intenzione di dileggiarti né direttamente né subdolamente.
Mi piacerebbe vedere una tua foto Shocked Non si sa mai quando prendi per c**o,non che non mi piaccia scherzare,ci mancherebbe,ma secondo lo stato umorale si può scambiare un palazzo a una chiesa.
Desidererei di essere più chiaro quando si parla di singoli utenti. Wink


Ultima modifica di claudio52 il Mer 3 Nov 2010 - 19:00 - modificato 1 volta. (Motivazione : i)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Formazione ROMA-INTERLAZIONALE - Pagina 2 Empty Re: Formazione ROMA-INTERLAZIONALE

Messaggio Da Framusician Mer 3 Nov 2010 - 17:05

claudio52 ha scritto:
bardamu ha scritto:allora sono costretto a spiegarmi meglio.
il tuo avatar cazzuto (©️Aleforzaroma a cui vanno 2,5 cent di Yuan) mi ha subito ricordato un qualcosa di hollywoodiano, poi è nata questa sciocca idea della parodia della "morte" di Olimpia e del tiro al piccione. L'accenno alla tua foto era un complimento non una presa per il qulo.
Poi se mi dici che uso un linguaggio radical-chic non capisco bene cosa tu voglia intendere...
Se ti sei offeso mi dispiace, da parte mia non c'era nessuna intenzione di dileggiarti né direttamente né subdolamente.
Mi piacerebbe vedere una tua foto Shocked Non si sa mai quando prendi per c**o,non che non mi piaccia scherzare,ci mancherebbe,ma secondo lo stato umorale si può scambiare un palazzo a una chiesa.
Desidererei di essere più chiaro quando si parla di singolo utenti. Wink
Non litigate ragazzi su...
Rolling Eyes
Io Bardamu me lo vedo esattamente con la faccia di Groucho Marx e tanto mi basta!
Smile
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Formazione ROMA-INTERLAZIONALE - Pagina 2 Empty Re: Formazione ROMA-INTERLAZIONALE

Messaggio Da claudio52 Mer 3 Nov 2010 - 17:17

Framusician ha scritto:
claudio52 ha scritto:
bardamu ha scritto:allora sono costretto a spiegarmi meglio.
il tuo avatar cazzuto (©️Aleforzaroma a cui vanno 2,5 cent di Yuan) mi ha subito ricordato un qualcosa di hollywoodiano, poi è nata questa sciocca idea della parodia della "morte" di Olimpia e del tiro al piccione. L'accenno alla tua foto era un complimento non una presa per il qulo.
Poi se mi dici che uso un linguaggio radical-chic non capisco bene cosa tu voglia intendere...
Se ti sei offeso mi dispiace, da parte mia non c'era nessuna intenzione di dileggiarti né direttamente né subdolamente.
Mi piacerebbe vedere una tua foto Shocked Non si sa mai quando prendi per c**o,non che non mi piaccia scherzare,ci mancherebbe,ma secondo lo stato umorale si può scambiare un palazzo a una chiesa.
Desidererei di essere più chiaro quando si parla di singoli utenti. Wink
Non litigate ragazzi su...
Rolling Eyes
Io Bardamu me lo vedo esattamente con la faccia di Groucho Marx e tanto mi basta!
Smile
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Formazione ROMA-INTERLAZIONALE - Pagina 2 Empty Re: Formazione ROMA-INTERLAZIONALE

Messaggio Da claudio52 Mer 3 Nov 2010 - 17:19

Il fatto è che mi ha costretto mettere er cocciaro Shocked
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Formazione ROMA-INTERLAZIONALE - Pagina 2 Empty Re: Formazione ROMA-INTERLAZIONALE

Messaggio Da bardamu Mer 3 Nov 2010 - 23:57

io vadical chic... pvopvio no... 'nciò na liva...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Formazione ROMA-INTERLAZIONALE - Pagina 2 Empty Re: Formazione ROMA-INTERLAZIONALE

Messaggio Da claudio52 Gio 4 Nov 2010 - 0:12

bardamu ha scritto:io vadical chic... pvopvio no... 'nciò na liva...
A Bardà,nel mio pollaio il galletto lo faccio io,se ritieni che questo forum è un tuo pollaio a mè non me nè pò fregà de niente.Siccomme non è il mio pollaio,cerco di portare rispetto per tutti e valuto tutti sulla stessa linea.
Io una cosa che non capisco o che non conosco faccio pippa umilmente, come per esempio fare un concetto sulla filosofia,ma mi sembra che tu stai cercando di fare il possibile per apparire su tutto e su tutti.Non ho mai accettato capi e capetti e se vuoi il mio rispetto,quando usi l'ironia usala in modo trasparente.Grazie


Ultima modifica di claudio52 il Gio 4 Nov 2010 - 1:06 - modificato 1 volta. (Motivazione : nel)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Formazione ROMA-INTERLAZIONALE - Pagina 2 Empty Re: Formazione ROMA-INTERLAZIONALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.