La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Dunque andiamo a vedere sta classifica...  EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Dunque andiamo a vedere sta classifica...  EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Dunque andiamo a vedere sta classifica...  EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Dunque andiamo a vedere sta classifica...  EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Dunque andiamo a vedere sta classifica...  EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Dunque andiamo a vedere sta classifica...  EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Dunque andiamo a vedere sta classifica...  EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Dunque andiamo a vedere sta classifica...  EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Dunque andiamo a vedere sta classifica...  EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Dunque andiamo a vedere sta classifica...  EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Dunque andiamo a vedere sta classifica...  EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Dunque andiamo a vedere sta classifica...  EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Dunque andiamo a vedere sta classifica...  EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Dunque andiamo a vedere sta classifica...  EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Dunque andiamo a vedere sta classifica...  EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Dunque andiamo a vedere sta classifica...  EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Dunque andiamo a vedere sta classifica...

5 partecipanti

Andare in basso

Dunque andiamo a vedere sta classifica...  Empty Dunque andiamo a vedere sta classifica...

Messaggio Da aleforzaroma Lun 8 Nov 2010 - 12:59

<< Classifica Serie A >>

Lazio 22
Milan 20
Inter 19
Juventus 18 Napoli 18
Roma 15 Sampdoria 15
Chievo 14 Palermo 14 Udinese 14
Fiorentina 12
Genoa 11 Bologna 11 Lecce 11 Cagliari 11 Catania 11
Brescia 10
Cesena 8 Bari 8 Parma 8

Considerazioni: passando indenne la trasferta di Torino tra un mese siamo terzi in classifica.Vedo bene il Milan ed i gobbastri anche se non sono fantasmagorici! Così così gli sfigatinteristi che con gli ultimi infortuni avranno non pochi problemi ma attenzione a chi da anni vince, non molleranno l'osso facilemente. Non credo nel Napoli (se mancasse Cavani chi segna...) cosiccome la Samp sempre piu' floscia.
Ps.: ho tralasciato la lanzie ? vero, ma non la considero da alta quota nonostante quello che si possa pensare. La fortuna prima o poi ti abbandona e loro ne hanno avuta una botta pazzesca.

bacioni... Ale afro

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Dunque andiamo a vedere sta classifica...  Empty Re: Dunque andiamo a vedere sta classifica...

Messaggio Da Ospite Lun 8 Nov 2010 - 13:39

lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dunque andiamo a vedere sta classifica...  Empty Re: Dunque andiamo a vedere sta classifica...

Messaggio Da bardamu Lun 8 Nov 2010 - 14:09

non mi trovo molto d'acccordo su alcune cose.
la mia incompetente analisi da bar dello sport del lunedì, quando ognuno può dire la sua, mi suggerisce questa considerazione:
come dico da tempo il campionato, almeno per ora, è molto equilibrato. Tra la prima e l'ultima (tre squadre in cui il Parma proprio mal ci sta) ci sono soli 14 punti. La prima ha perso già 2 partite e le ultime ne hanno vinte almeno una a testa e sono a 8 punti. Più su 5 squadre a 11: in sostanza 8 squadre in tre punti per la coda campionato.
D'avanti la situazione non è meno equilibrata. La Lazzie quest'anno secondo me dirà la sua e si giocherà un posto di rilievo perché è una buona squadra e non ha impegni extra. L'Inter non è quella dell'anno scorso, è una squadra spenta e quest'anno non vincerà nulla, sarà fortunata se non si smonterà lo spogliatoio a marzo. Il Milan lo vedo tosto ma in mezzo al campo qualche problema ce l'ha, potranno tenerla a galla i suoi campioni fino all'ultimo ma non vedo lo squadrone che tutti temono, cmq sarà in ballo fino all'ultimo ma non ammazzerà il campionato. Per me il Napoli potrà fare un ottimo campionato soprattutto se molleranno già dalla prossima l'EL ma non ha la forza per giocarsi lo scudetto. La Samp è per me naturalmente out mentre della Juve penso che non ha le opportune qualità, specie in difesa, ma bisogna stare molto attenti, ha trovato con Aquilani una buona quadratura a centrocampo e in Krasic una punta di diamante. In ogni caso credo che la Roma sia più forte della gobba e quindi dico che a maggio le saremo d'avanti.
La Roma è in ballo e può certamente risalire ma ogni domenica sarà una lotta per tutte su tutti i campi. Credo cmq che a febbraio-marzo si delinierà meglio la situazione.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Dunque andiamo a vedere sta classifica...  Empty Re: Dunque andiamo a vedere sta classifica...

Messaggio Da Ospite Lun 8 Nov 2010 - 14:26

Campionato molto equilibrato, sono d'accordo con Barda. Non ci sono più le cosiddette provinciali, ora è dura giocare contro le "piccole" sia in casa che fuori, anzi paradossalmente hai più rischi contro di loro che non in un big match.

Detto questo vedo un discreto Milan che ogni tanto annaspa ma ha una buonissima squadra, l'Inter sarà sempre lì fino alla fine non mollerà di certo. La Roma è ancora bene da inquadrare anche se a nomi può stare tranquillamente la in alto. La juve prima o poi scoppia (ha iniziato la preparazione prima), la Lazio non regge, Sampdoria Napoli ecc non terranno il ritmo. I primi tre posti secondo me se li giocano Inter Milan e Roma, gli altri dietro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dunque andiamo a vedere sta classifica...  Empty Re: Dunque andiamo a vedere sta classifica...

Messaggio Da claudio52 Lun 8 Nov 2010 - 16:44

aleforzaroma ha scritto:<< Classifica Serie A >>

Lazio 22
Milan 20
Inter 19
Juventus 18 Napoli 18
Roma 15 Sampdoria 15
Chievo 14 Palermo 14 Udinese 14
Fiorentina 12
Genoa 11 Bologna 11 Lecce 11 Cagliari 11 Catania 11
Brescia 10
Cesena 8 Bari 8 Parma 8

Considerazioni: passando indenne la trasferta di Torino tra un mese siamo terzi in classifica.Vedo bene il Milan ed i gobbastri anche se non sono fantasmagorici! Così così gli sfigatinteristi che con gli ultimi infortuni avranno non pochi problemi ma attenzione a chi da anni vince, non molleranno l'osso facilemente. Non credo nel Napoli (se mancasse Cavani chi segna...) cosiccome la Samp sempre piu' floscia.
Ps.: ho tralasciato la lanzie ? vero, ma non la considero da alta quota nonostante quello che si possa pensare. La fortuna prima o poi ti abbandona e loro ne hanno avuta una botta pazzesca.

bacioni... Ale afro
Fai bene a tralasciare la Lazio.Non conta nulla.Noi dobbiamo fare la corsa sull'inter,che vedo favorita nonostante abbia numerosi infortunati.Il Milan vive sulle giornate di Nesta e T.Silva,ieri non c'era ma c'era un rigore per il Bari e nonostante tutto ha preso due gol.Il Napoli vive sulle orme di Cavani,ma non giocherà tutte le partite.Il Palermo è giovane e se, il prossimo anno inseriranno due "volponi" potranno dire la loro.Stesso discorso sulla juve,come si fermerà Aquilani,stenterà;come il Palermo, la juve il prossimo anno sarà una squadra completa e da temere(speriamo che il Liverpool si riprenda Aquilani.Nonostante l'allenatore,se i nostri giocatori metteranno il cuore a tutte le partite, come contro il Basilea e contro la lazio,possiamo vincere questo scudetto Twisted Evil


Ultima modifica di claudio52 il Lun 8 Nov 2010 - 16:45 - modificato 1 volta. (Motivazione : i)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Dunque andiamo a vedere sta classifica...  Empty Re: Dunque andiamo a vedere sta classifica...

Messaggio Da andreafalciani Lun 8 Nov 2010 - 17:12

Io dico che alla fine la vogliono far spuntare al Milan o alla Juve (è troppo che non vincono).

IlMilan purtroppo forse ieri ha capito come vincere ... al di là deifavori arbitrali se non ascoltano le scemenze del loro Presidente...
LaJuve è davvero troppo che non vince, anche se per me manca ancora diqualcosa in tutti i reparti (e non ostante le campagne acquistifaraoniche degli ultimi anni).

La Lazio darà purtroppo fastidio e non potrà raggiungere l'obbiettivo che le compete: la B.

Il Napoli darà filo da torcere ma è Cavani-dipendente.

L'Inter si riprenderà.

Avessimoavuto un inizio migliore forse avremmo potuto dire la nostra. Iocomunque credo ancora in un piazzamento nostro in Europa League!!!

Sono le stesse scemenze scaramantiche dell'anno scorso ... realmente per me se infilassimo un filotto di partite con risultato pieno ci si trova invetta in men che non si dica ma non ditelo a nessuno, nemmeno infamiglia, mi raccomando!!!!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Dunque andiamo a vedere sta classifica...  Empty Re: Dunque andiamo a vedere sta classifica...

Messaggio Da Ospite Lun 8 Nov 2010 - 17:58

Bellina la scritta in gialla Andrea...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dunque andiamo a vedere sta classifica...  Empty Re: Dunque andiamo a vedere sta classifica...

Messaggio Da andreafalciani Lun 8 Nov 2010 - 18:00

giova77 ha scritto:Bellina la scritta in gialla Andrea...
silent silent silent silent silent

Water in mouth!!!!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Dunque andiamo a vedere sta classifica...  Empty Re: Dunque andiamo a vedere sta classifica...

Messaggio Da trecci Lun 8 Nov 2010 - 19:21

Non avessimo buttato al cesso oe gare con i vari Cesena, Bologna, non ci avessero rubato la gara di Brescia, avessimo giocato a parma, oggi sarei ancora più convinto che lo scudetto sarebbe nostro...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Dunque andiamo a vedere sta classifica...  Empty Re: Dunque andiamo a vedere sta classifica...

Messaggio Da aleforzaroma Lun 8 Nov 2010 - 20:09

trecci ha scritto:Non avessimo buttato al cesso oe gare con i vari Cesena, Bologna, non ci avessero rubato la gara di Brescia, avessimo giocato a parma, oggi sarei ancora più convinto che lo scudetto sarebbe nostro...

ma sai, con Bol e Cesena possiamo vincere al ritorno, sono squadre moooolto abbordabili e semplici x come son messe in campo. Forse il Cesena pressa di piu', e l'altro gg ho visto a tratti Bologna-Lecce e se togli San DiVaio i felsinei son proprio poca cosa!
A Brescia lì ci siamo IMMINCHIATI tutti e' indubbio, mentre a Parma abbian giocato ma non abbiamo avuto molta sorte favorevole. Quella che fa male e' la sconfitta a Cagliari che ha reso loro fenomeni quando sono solo buoni palleggiatori ed il campionato lo sta dimostrando difatti!
Comunque lo dissi l'anno scorso... li riprendiamo tutti, don't worry! ciao

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Dunque andiamo a vedere sta classifica...  Empty Re: Dunque andiamo a vedere sta classifica...

Messaggio Da Ospite Lun 8 Nov 2010 - 20:33

Bastava non ci rubassero la partita a Brescia eravamo lì... a due punti dalla prima!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dunque andiamo a vedere sta classifica...  Empty Re: Dunque andiamo a vedere sta classifica...

Messaggio Da aleforzaroma Lun 8 Nov 2010 - 20:57

17062001 ha scritto:Bastava non ci rubassero la partita a Brescia eravamo lì... a due punti dalla prima!

l'hai capi, ora 'nduma a cateli!!

Traduzione: ho capitoooo, ora annamo a pialli!! come dite Voi a RomA!

Cool Cool Cool

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Dunque andiamo a vedere sta classifica...  Empty Re: Dunque andiamo a vedere sta classifica...

Messaggio Da Ospite Lun 8 Nov 2010 - 21:08

a me non piace piare proprio pe niente What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dunque andiamo a vedere sta classifica...  Empty Re: Dunque andiamo a vedere sta classifica...

Messaggio Da Ospite Lun 8 Nov 2010 - 21:10

aleforzaroma ha scritto:
17062001 ha scritto:Bastava non ci rubassero la partita a Brescia eravamo lì... a due punti dalla prima!

l'hai capi, ora 'nduma a cateli!!

Traduzione: ho capitoooo, ora annamo a pialli!! come dite Voi a RomA!

Cool Cool Cool

A Roma non si dice "ora" si dice "mo"...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dunque andiamo a vedere sta classifica...  Empty Re: Dunque andiamo a vedere sta classifica...

Messaggio Da aleforzaroma Lun 8 Nov 2010 - 21:20

come a Napoli dunque...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Dunque andiamo a vedere sta classifica...  Empty Re: Dunque andiamo a vedere sta classifica...

Messaggio Da Ospite Lun 8 Nov 2010 - 21:24

aleforzaroma ha scritto:come a Napoli dunque...

Non facciamo confusione Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dunque andiamo a vedere sta classifica...  Empty Re: Dunque andiamo a vedere sta classifica...

Messaggio Da bardamu Lun 8 Nov 2010 - 21:29

io non ho ancora capito se andrea falciani ci è o ci fa...
detto questo, come si può pensare di stilare dei giudizi che con qualche probabilità possano rivelarsi azzeccati se non facendo ancora riferimento alla carta?
finora sul campo nessuna ha dimostrato una certa superiorità netta (come l'anno scorso l'Inter, tanto per intenderci).
La Roma ha le potenzialità per giocarsela fino all'ultimo. Ecco io non parlerei di possibilità di vittoria ma di possibilità di giocarsela perché secondo me quest'anno più che mai il campionato sarà deciso solo nelle ultime due tre-partite e da episodi. E' per questo che tengo sempre sotto controllo il calendario che naturalmente va integrato con gli impegni extra.

comunque se mio nonno aveva 5 palle era un flipper.
io non ricordo a memoria un campionato iniziato bene dalla Roma se non quello dell'ultimo scudetto (va be' ma li avevamo una squadra stellare).
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Dunque andiamo a vedere sta classifica...  Empty Re: Dunque andiamo a vedere sta classifica...

Messaggio Da aleforzaroma Lun 8 Nov 2010 - 21:49

Vabbe' Bard, ma allora e' opinabile anche il tuo di discorso... l'anno scorso se non perdi IN CASA con la Samp vinci lo scudo eppure non avevi una squadra "stellare" come la metti ?

Ti ricorderai pure che nel 2001 grazie a Baggio che fermo' i gobbastri in casa noi prendemmo i punti fatidici per il 3° sigillo, do y remember ???
Quello che mi fece andar a male fu che con nei due anni successivi potevamo tranquillamente rivincere lo scudetto (2002 e 2003) senza tanti patemi...
Comunque il campionato e' lungo ed un dominatore non c'e', quindi andiamo ad azzannarli!!!

Twisted Evil

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Dunque andiamo a vedere sta classifica...  Empty Re: Dunque andiamo a vedere sta classifica...

Messaggio Da bardamu Lun 8 Nov 2010 - 22:07

la mia è solo un'opinione, chiaro, ci mancherebbe...
l'anno scorso forse sarebbe stata più l'inter a perderlo...
poi se vuoi ricordarmi gli scudetti persi da Capello ti denuncio per stalking! io quegli incubi sto cercando di rimuoverli.
Sentendo i suoi commenti alle partite ogni volta che una squadra si trovava in parità numerica mentre l'altra faceva una ripartenza lui gridava allo scandalo e si stracciava le vesti. Stavano calando gli ascolti e gli entroiti pubblicitari... alla fine hanno dovuto decidere di mandarlo in Inghilterra... gli spettatori avrebbero potuto sperare di vedere almeno un gol...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Dunque andiamo a vedere sta classifica...  Empty Re: Dunque andiamo a vedere sta classifica...

Messaggio Da aleforzaroma Lun 8 Nov 2010 - 22:12

Sì, Capello me lo ricordo come un gran urlatore, un sergente di ferro ed in parte un vincente non lo si puo' negare, ma tanto, troppo teso e polemico! Insomma ha vinto certo, ma dovunque sia stato gli hanno dato di tutto di piu' per farlo e comunque ribadisco che in quegli anni il buonanima di Franco Sensi gli dette delle squadre da vittoria in CL... altro che storie!
Ps.: Sono strafelice per le figuracce che rimediano gli inglesi con lui in panca... ah come godo!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Dunque andiamo a vedere sta classifica...  Empty Re: Dunque andiamo a vedere sta classifica...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.