La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO

4 partecipanti

Andare in basso

CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO Empty CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO

Messaggio Da Ospite Lun 8 Nov 2010 - 21:14

"Ho rivisto il derby in TV, come faccio sempre, e mi promuovo per l'impegno": parla così Emidio Morganti, il fischietto di Ascoli Piceno, contestato dall'ambiente biancoceleste dopo la sua direzione in Lazio-Roma. "Il primo tempo mi sembra di averlo bypassato bene - ha sostenuto - il secondo l'ho riguardato più attentamente per migliorarmi. E' una cosa che faccio sempre, dopo ogni partita". Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO Empty Re: CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO

Messaggio Da aleforzaroma Lun 8 Nov 2010 - 22:08

Porettelli i lanzialotti, perfino EMIDIO si "autosufficienza"...

Pero' mi chiedo, ma il padre quel giorno che UFO ha visto in cielo per chiamarlo EMIDIO ?!!?!?!?
x gli amici, EMY.

Rob de mat


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO Empty Re: CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO

Messaggio Da Framusician Lun 8 Nov 2010 - 22:13

Ce l'avevamo pure noi l'Emidio, ODDI!

Very Happy

Io e mia sorella dicevamo che il padre lo voleva chiamare Emilio, ma quando andò all'anagrafe era raffreddato!

Laughing
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO Empty Re: CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO

Messaggio Da aleforzaroma Lun 8 Nov 2010 - 22:19

Framusician ha scritto:Ce l'avevamo pure noi l'Emidio, ODDI!

Very Happy

Io e mia sorella dicevamo che il padre lo voleva chiamare Emilio, ma quando andò all'anagrafe era raffreddato!

Laughing

sembra la trama di un film di Pierino interpretato da Alvaro Vitali!!!! Razz

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO Empty Re: CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO

Messaggio Da Framusician Lun 8 Nov 2010 - 22:21

eravamo due lupacchiotte piccine...
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO Empty Re: CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO

Messaggio Da bardamu Lun 8 Nov 2010 - 22:22

E mi' dio...
se tu ti promuovi addirittura mi commuovi...
mo che vòi, un premio? be' se penso agli altri derby... hai fatto addirittura più schifo di ieri... va bene, ti meriti un bel piccione!
CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO Piccio10
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO Empty Re: CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO

Messaggio Da aleforzaroma Lun 8 Nov 2010 - 22:23

a prima vista mi sembrava altro...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO Empty Re: CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO

Messaggio Da claudio52 Lun 8 Nov 2010 - 22:27

Framusician ha scritto:Ce l'avevamo pure noi l'Emidio, ODDI!

Very Happy

Io e mia sorella dicevamo che il padre lo voleva chiamare Emilio, ma quando andò all'anagrafe era raffreddato!

Laughing
haha haha haha haha haha haha haha
Emi è anche il diminuitivo di mio figlio Emiliano
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO Empty Re: CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO

Messaggio Da Ospite Mar 9 Nov 2010 - 8:24

alexmarubium ha scritto:"Ho rivisto il derby in TV, come faccio sempre, e mi promuovo per l'impegno": parla così Emidio Morganti, il fischietto di Ascoli Piceno, contestato dall'ambiente biancoceleste dopo la sua direzione in Lazio-Roma. "Il primo tempo mi sembra di averlo bypassato bene - ha sostenuto - il secondo l'ho riguardato più attentamente per migliorarmi. E' una cosa che faccio sempre, dopo ogni partita". Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Bravissimo Morganti hai arbitrato BENISSIMO

bravo bravo bravo bravo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO Empty Re: CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO

Messaggio Da Framusician Mar 9 Nov 2010 - 9:06

Che abbia "bypassato" bene mi fa troppo ridere...
come parla questo?
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO Empty Re: CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO

Messaggio Da Framusician Mar 9 Nov 2010 - 9:12

Ma non ve lo ricordate voi il baffone Oddi?
Grande terzino dello scudetto '83/'84... tostissimo e grintoso.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO Empty Re: CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO

Messaggio Da Framusician Mar 9 Nov 2010 - 9:53

In quella Roma campione c'erano anche Odoacre e Astutillo, il secondo portiere...
'Sto nome veramente era troppo, troppo divertente.
Mentre Odoacre, era quello che aveva deposto l'ultimo Imperatore Smile ... Malgioglio era quello che aiutava i disabili... e che sputò sulla maglia della Lazzie!

Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO Empty Re: CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO

Messaggio Da Ospite Mar 9 Nov 2010 - 10:48

Framusician ha scritto:Ma non ve lo ricordate voi il baffone Oddi?
Grande terzino dello scudetto '83/'84... tostissimo e grintoso.


Lo scudetto era 82/83... nell'84 giocammo la finale di Coppa dei Campioni...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO Empty Re: CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO

Messaggio Da Ospite Mar 9 Nov 2010 - 10:54

Grande Oddi!

Non capisco, Morganti si promuove, e allora? Non poteva certo rimandarsi a settembre e rovinarsi le vacanze!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO Empty Re: CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO

Messaggio Da Framusician Mar 9 Nov 2010 - 11:17

17062001 ha scritto:
Framusician ha scritto:Ma non ve lo ricordate voi il baffone Oddi?
Grande terzino dello scudetto '83/'84... tostissimo e grintoso.


Lo scudetto era 82/83... nell'84 giocammo la finale di Coppa dei Campioni...
e vabbè... c'era pure l'anno dopo!
l'ho detto che ho la febbre... così se la capa (milanista) non ci crede, le faccio vedere questi post...
Smile
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO Empty Re: CALCIO, DERBY ROMA; MORGANTI: HO RIVISTO DERBY, MI PROMUOVO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.