La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
UNA DOMANDA INQUIETANTE EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
UNA DOMANDA INQUIETANTE EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
UNA DOMANDA INQUIETANTE EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
UNA DOMANDA INQUIETANTE EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
UNA DOMANDA INQUIETANTE EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
UNA DOMANDA INQUIETANTE EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
UNA DOMANDA INQUIETANTE EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
UNA DOMANDA INQUIETANTE EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
UNA DOMANDA INQUIETANTE EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
UNA DOMANDA INQUIETANTE EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
UNA DOMANDA INQUIETANTE EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
UNA DOMANDA INQUIETANTE EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
UNA DOMANDA INQUIETANTE EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
UNA DOMANDA INQUIETANTE EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
UNA DOMANDA INQUIETANTE EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
UNA DOMANDA INQUIETANTE EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

UNA DOMANDA INQUIETANTE

+3
claudio52
horizon77
GialloRosso81
7 partecipanti

Andare in basso

UNA DOMANDA INQUIETANTE Empty UNA DOMANDA INQUIETANTE

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 9 Nov 2010 - 22:27

Ma il Derby l'avremmo vinto con Totti in campo?
Io ho seri dubbi..........vorrei sapere come la pensate ma non credo che avremmo retto nel secondo tempo, io sono sempre più convinto che puntare sui giovani sia indispensabile per me Vucinic Menez Borriello e Greco hanno fatto tutti una partita eccezionale e Menez era al 50% escluderne uno mi sembra veramente un delitto traetene le conseguenze. Comunque il Capitano è da sostenere il momento per lui non è facile e credo che abbia risorse limitate ma ancora preziosissime se bene amministrate avrà sempre il mio appoggio ma bisogna essere realisti e guardare alla squadra nel suo insieme, credo che la migliore Roma possibile è quella del primo tempo contro la Lazio senza Totti.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

UNA DOMANDA INQUIETANTE Empty Re: UNA DOMANDA INQUIETANTE

Messaggio Da Ospite Mar 9 Nov 2010 - 22:29

Certo che avremmo perso... 1 a 0.
Autogol di Totti al 95°

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNA DOMANDA INQUIETANTE Empty Re: UNA DOMANDA INQUIETANTE

Messaggio Da horizon77 Mar 9 Nov 2010 - 22:31

Non ci posso credere, hai aperto un post su Totti. Very Happy
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

UNA DOMANDA INQUIETANTE Empty Re: UNA DOMANDA INQUIETANTE

Messaggio Da claudio52 Mar 9 Nov 2010 - 22:44

horizon77 ha scritto:Non ci posso credere, hai aperto un post su Totti. Very Happy
Si vede che manchi da tempo.Il nostro simpatico fratello GR81,non ha peli sulla lingua e dice quello che pensa,come deve essere un forum sportivo democratico Twisted Evil
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

UNA DOMANDA INQUIETANTE Empty Re: UNA DOMANDA INQUIETANTE

Messaggio Da Ospite Mar 9 Nov 2010 - 22:49

basta alternarli tutti secondo necessità

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNA DOMANDA INQUIETANTE Empty Re: UNA DOMANDA INQUIETANTE

Messaggio Da horizon77 Mar 9 Nov 2010 - 22:55

claudio52 ha scritto:
horizon77 ha scritto:Non ci posso credere, hai aperto un post su Totti. Very Happy
Si vede che manchi da tempo.Il nostro simpatico fratello GR81,non ha peli sulla lingua e dice quello che pensa,come deve essere un forum sportivo democratico Twisted Evil

Ah vabbè senza dubbio... Viva la democrazia...

Pero' è egualmente democratico e lecito porsi queste domande:

1) lo avremmo vinto il derby con Taddei, Pizarro e Juan in campo?

2) e avremmo vinto lo stesso contro il Basilea senza Totti (che è entrato nel tabellino marcatori) in campo?
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

UNA DOMANDA INQUIETANTE Empty Re: UNA DOMANDA INQUIETANTE

Messaggio Da andreafalciani Mar 9 Nov 2010 - 23:18

Altra domanda: lo avremmo vinto il derby giocando in 12 ma senza campo?

Scusate se sono così netto ma ... chi se ne importa??
Domani abbiamo una partita importantissima (per me più che altro): il derby lo abbiamo vinto e Totti spero segnerà 3 reti alle violette che spero si appassiranno ulteriormente!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

UNA DOMANDA INQUIETANTE Empty Re: UNA DOMANDA INQUIETANTE

Messaggio Da claudio52 Mar 9 Nov 2010 - 23:22

Il calcio si gioca in undici e il fuoriclasse fa la differenza.Ma essendo un gioco collettivo si può fare anche a meno del fuoriclasse.Anche il Napoli di Maradona vinceva le poche volte che non è sceso in campo.Come,oggi,nel Barça senza Messi.Quello che non capisco è perchè non si accetta che se un'utente dice che Totti non è più indispensabile,viene tacciato da antiromanista e irriverente.Sono quasi 50 anni che tifo per la Roma,ho visto Di Bartolomei che era già Di Bartlomei,ho visto crescere Giannini e poi Totti e ultimamente DeRossi e Aquilani e ho capito una cosa vera e impriscindibile.I giocatori passano,(ho pianto quando Diba è andato a Milan insieme a Liedholm),ma la MAGLIA RESTA,SEMPRE.


Ultima modifica di claudio52 il Mar 9 Nov 2010 - 23:23 - modificato 1 volta. (Motivazione : e)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

UNA DOMANDA INQUIETANTE Empty Re: UNA DOMANDA INQUIETANTE

Messaggio Da Ospite Mar 9 Nov 2010 - 23:25

io rimpiango ancora balbo, pensa te come stò!!! Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNA DOMANDA INQUIETANTE Empty Re: UNA DOMANDA INQUIETANTE

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 9 Nov 2010 - 23:30

Sarò io il primo domani sera fare il tifo per il Capitano il mio è un discorso che prescinde dai sentimenti e analizza la situazione in un periodo di tempo piuttosto lungo per cercare di avere la Roma più competitiva possibile nell'arco di questi ultimi due anni i migliori risultati li abbiamo ottenuti senza il Capitano il futuro non può che ampliare questa tendenza oramai inevitabile.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

UNA DOMANDA INQUIETANTE Empty Re: UNA DOMANDA INQUIETANTE

Messaggio Da claudio52 Mar 9 Nov 2010 - 23:36

GialloRosso81 ha scritto:Sarò io il primo domani sera fare il tifo per il Capitano il mio è un discorso che prescinde dai sentimenti e analizza la situazione in un periodo di tempo piuttosto lungo per cercare di avere la Roma più competitiva possibile nell'arco di questi ultimi due anni i migliori risultati li abbiamo ottenuti senza il Capitano il futuro non può che ampliare questa tendenza oramai inevitabile.
Sto con te,ma valli a capì Exclamation
Ahò e sti caqqi Exclamation se dovemo preoccupà de parlà....almeno ce fosse il Duce............. affraid affraid affraid
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

UNA DOMANDA INQUIETANTE Empty Re: UNA DOMANDA INQUIETANTE

Messaggio Da horizon77 Mer 10 Nov 2010 - 0:35

claudio52 ha scritto:Il calcio si gioca in undici e il fuoriclasse fa la differenza.Ma essendo un gioco collettivo si può fare anche a meno del fuoriclasse.Anche il Napoli di Maradona vinceva le poche volte che non è sceso in campo.Come,oggi,nel Barça senza Messi.Quello che non capisco è perchè non si accetta che se un'utente dice che Totti non è più indispensabile,viene tacciato da antiromanista e irriverente.Sono quasi 50 anni che tifo per la Roma,ho visto Di Bartolomei che era già Di Bartlomei,ho visto crescere Giannini e poi Totti e ultimamente DeRossi e Aquilani e ho capito una cosa vera e impriscindibile.I giocatori passano,(ho pianto quando Diba è andato a Milan insieme a Liedholm),ma la MAGLIA RESTA,SEMPRE.

Claudio, il discorso che fai è sacrosanto, Totti per voi non è indispensabile e nemmeno per me (per me nessuno è indispensabile). Quello che io sto dibattendo è che le difficoltà attuali (o appena superate?) di Totti hanno la stessa matrice che hanno le difficoltà della squadra intera. Cioè, per me il problema attualmente (sperando che il derby abbia messo una pietra sopra questo momento no) non è Totti, il problema grosso è la Roma che non va (che non andava?).

Totti sta catalizzando su di se' anche responsabilità che non ha, nelle ultime 2 partite la Roma ha vinto sia con Totti in campo che senza Totti (in entrambi i casi soffrendo), segno che si soffre e si vince sia con Totti che senza Totti. Cosi' come si perde con Totti e senza Totti.

Addossargli colpe non sue (vogliamo incolpare Totti su come abbiamo preso i gol da Hatemaj, Conti, Hamsik, Frei) è la stessa cosa che ha fatto Ranieri con Menez in Cagliari-Roma dello scorso Gennaio...

Aspettiamo che la Roma riprenda a giocare come deve e che la forma fisica migliori... Poi potremo dire se Totti è ancora o non è piu' un giocatore importante per la Roma.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

UNA DOMANDA INQUIETANTE Empty Re: UNA DOMANDA INQUIETANTE

Messaggio Da claudio52 Mer 10 Nov 2010 - 0:38

Io dico che se ben gestito,può fare la differenza Laughing
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

UNA DOMANDA INQUIETANTE Empty Re: UNA DOMANDA INQUIETANTE

Messaggio Da horizon77 Mer 10 Nov 2010 - 0:43

claudio52 ha scritto:Io dico che se ben gestito,può fare la differenza Laughing
Concordo. Va gestito, cosi' come vanno gestiti gli altri 5 (Vucinic, Menez, Borriello, Adriano, Okaka) questo è fuori discussione.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

UNA DOMANDA INQUIETANTE Empty Re: UNA DOMANDA INQUIETANTE

Messaggio Da claudio52 Mer 10 Nov 2010 - 0:51

horizon77 ha scritto:
claudio52 ha scritto:Io dico che se ben gestito,può fare la differenza Laughing
Concordo. Va gestito, cosi' come vanno gestiti gli altri 5 (Vucinic, Menez, Borriello, Adriano, Okaka) questo è fuori discussione.
La Roma va costruita intorno a Menez Exclamation Classe ed età gli danno ragione.E' lui il futuro della Roma Exclamation Laughing
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

UNA DOMANDA INQUIETANTE Empty Re: UNA DOMANDA INQUIETANTE

Messaggio Da horizon77 Mer 10 Nov 2010 - 1:21

claudio52 ha scritto:
horizon77 ha scritto:
claudio52 ha scritto:Io dico che se ben gestito,può fare la differenza Laughing
Concordo. Va gestito, cosi' come vanno gestiti gli altri 5 (Vucinic, Menez, Borriello, Adriano, Okaka) questo è fuori discussione.
La Roma va costruita intorno a Menez Exclamation Classe ed età gli danno ragione.E' lui il futuro della Roma Exclamation Laughing
Futuro e presente. Very Happy
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

UNA DOMANDA INQUIETANTE Empty Re: UNA DOMANDA INQUIETANTE

Messaggio Da aleforzaroma Mer 10 Nov 2010 - 7:59

... aho' sara' ma a me sta domanda non m'inquieta x niente!!!col CUL che si ritrova CR avrebbe vinto comunque... il fatto e' che Checco , in certe partite, non ce la fa a stare in campo, se fosse in forma invece andrebbe sempre messo, ma poi anche tolto...ciao


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

UNA DOMANDA INQUIETANTE Empty Re: UNA DOMANDA INQUIETANTE

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010 - 8:15

claudio52 ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Sarò io il primo domani sera fare il tifo per il Capitano il mio è un discorso che prescinde dai sentimenti e analizza la situazione in un periodo di tempo piuttosto lungo per cercare di avere la Roma più competitiva possibile nell'arco di questi ultimi due anni i migliori risultati li abbiamo ottenuti senza il Capitano il futuro non può che ampliare questa tendenza oramai inevitabile.
Sto con te,ma valli a capì Exclamation
Ahò e sti caqqi Exclamation se dovemo preoccupà de parlà....almeno ce fosse il Duce............. affraid affraid affraid

Nessuno si deve preoccupare di parlare.
Questo è un forum all'interno del quale si discutono molteplici argomenti (GR81 solo uno... ma non importa), e il contraddittorio è il sale del forum, se non ci fosse questo avremmo una situazione in cui l'utente x apre un topic gli altri mettono tutti "QUOTO" e finisce lì.... non sarebbe un pò noioso?
Era forse necessario abbassare i toni, visto che erano diventati troppo forti, ma non si deve pensare di abbassare le opinioni... quello rappresenterebbe la morte della "democrazia".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNA DOMANDA INQUIETANTE Empty Re: UNA DOMANDA INQUIETANTE

Messaggio Da Framusician Mer 10 Nov 2010 - 8:27

GialloRosso81 ha scritto:Ma il Derby l'avremmo vinto con Totti in campo?
Io ho seri dubbi..........vorrei sapere come la pensate ma non credo che avremmo retto nel secondo tempo, io sono sempre più convinto che puntare sui giovani sia indispensabile per me Vucinic Menez Borriello e Greco hanno fatto tutti una partita eccezionale e Menez era al 50% escluderne uno mi sembra veramente un delitto traetene le conseguenze. Comunque il Capitano è da sostenere il momento per lui non è facile e credo che abbia risorse limitate ma ancora preziosissime se bene amministrate avrà sempre il mio appoggio ma bisogna essere realisti e guardare alla squadra nel suo insieme, credo che la migliore Roma possibile è quella del primo tempo contro la Lazio senza Totti.
Ma... non ne avevamo già parlato?
Credo che ormai tutti abbiamo detto come la pensiamo, c'è stato anche un sondaggio, e Trecci si è risentito e se ne è andato, proprio perchè ci sono centinaia di post su (o meglio contro, ha detto lui) Totti.
Ribadisco il io pensiero comunque: in una squadra che funziona nessuno deve essere indispensabile, nel senso che se ti manca il giocatore più forte devi vincere lo stesso (senza voler disprezzare nessuna squadra avversaria, ci mancherebbe, intendo dire che nell'atteggiamento della squadra, che deve comunque fare gioco, non deve cambiare niente), che il giocatore si chiami Totti, Messi, Ibrahimovic o Snejder.
Scommettiamo che quando mancherà Aquilani la giuve andrà in crisi?
Very Happy

p.s. straquoto Barbara.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

UNA DOMANDA INQUIETANTE Empty Re: UNA DOMANDA INQUIETANTE

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010 - 11:53

Framusician ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Ma il Derby l'avremmo vinto con Totti in campo?
Io ho seri dubbi..........vorrei sapere come la pensate ma non credo che avremmo retto nel secondo tempo, io sono sempre più convinto che puntare sui giovani sia indispensabile per me Vucinic Menez Borriello e Greco hanno fatto tutti una partita eccezionale e Menez era al 50% escluderne uno mi sembra veramente un delitto traetene le conseguenze. Comunque il Capitano è da sostenere il momento per lui non è facile e credo che abbia risorse limitate ma ancora preziosissime se bene amministrate avrà sempre il mio appoggio ma bisogna essere realisti e guardare alla squadra nel suo insieme, credo che la migliore Roma possibile è quella del primo tempo contro la Lazio senza Totti.
Ma... non ne avevamo già parlato?
Credo che ormai tutti abbiamo detto come la pensiamo, c'è stato anche un sondaggio, e Trecci si è risentito e se ne è andato, proprio perchè ci sono centinaia di post su (o meglio contro, ha detto lui) Totti.
Ribadisco il io pensiero comunque: in una squadra che funziona nessuno deve essere indispensabile, nel senso che se ti manca il giocatore più forte devi vincere lo stesso (senza voler disprezzare nessuna squadra avversaria, ci mancherebbe, intendo dire che nell'atteggiamento della squadra, che deve comunque fare gioco, non deve cambiare niente), che il giocatore si chiami Totti, Messi, Ibrahimovic o Snejder.
Scommettiamo che quando mancherà Aquilani la giuve andrà in crisi?
Very Happy

p.s. straquoto Barbara.

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNA DOMANDA INQUIETANTE Empty Re: UNA DOMANDA INQUIETANTE

Messaggio Da Cerezo74 Mer 10 Nov 2010 - 13:08

La domanda è questa "avremmo vinto il derby senza l'arbitro"

no perchè vedendo la tv mi sembra che il concetto sia "la roma ha rubato la partita".

Io comunque faccio i complimenti alla terna arbitrale per la buona prestazione
un bel 7 lo meritano Very Happy

juventini di cacca guardate a casa vostra e pensate al maestro di tuffi krasic
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

UNA DOMANDA INQUIETANTE Empty Re: UNA DOMANDA INQUIETANTE

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010 - 13:28

Bravissimo Cer bel discorso!!

Soprattutto sugli juventini..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNA DOMANDA INQUIETANTE Empty Re: UNA DOMANDA INQUIETANTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.