La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
DOMANDA???? EmptyOggi alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
DOMANDA???? EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
DOMANDA???? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
DOMANDA???? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
DOMANDA???? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
DOMANDA???? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
DOMANDA???? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
DOMANDA???? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
DOMANDA???? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
DOMANDA???? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
DOMANDA???? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
DOMANDA???? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
DOMANDA???? EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
DOMANDA???? EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
DOMANDA???? EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
DOMANDA???? EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

DOMANDA????

+3
Cerezo74
asr_92
trecci
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

DOMANDA???? Empty DOMANDA????

Messaggio Da Ospite Mar 16 Mar 2010 - 11:03

Ascoltando la radio si parlava di matrimoni tra gay, e anche la possibilita' di adottare dei bambini.

Io vi chiedo, voi siete favorevoli o contrari ai matrimoni tra gay Question Question Question

e nel caso siete d'accordo, li fareste adottare dei bambini Question Question

Io dico la mia, io non ho nulla contro i gay, anche se alcuni mi danno fastidio perche' ci provano pure con me, ma sono contro il loro matrimonio, per me sono liberi di stare insieme e di fare quello che vogliono, ma io ho sempre pensato da piccolo che una famiglia e' composta da un uomo,una donna e dei bambini, e non da due uomini o due donne......e poi sono contro anche nel far adottare loro dei bimbi, mi dite questi bimbi come possono crescere guardando due uomini che si baciano Question
e poi cosa potranno subire dai loro amici (tipo sfotto',insulti) Exclamation

voi come la pensate Question spero di non creare nessun macello con questo post Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOMANDA???? Empty Re: DOMANDA????

Messaggio Da Ospite Mar 16 Mar 2010 - 11:10

qualche giorno fa dalla frignona della Durso c'era un dibattito su questo argomento......quoto tutto quello che hai detto ma sinceramnete a questo non ti so rispondere ...mi sono chiesta 2 cose ..la prima come puo' vivere un bambino vedendo come hai detto tu 2 persone dello stesso sesso baciandosi ? o vivere con le prese in giro dei compagni di scuola ???? la seconda : vive meglio un bambino con 2 genitori gay o un bambino in una casa famiglia o in un oranotrofio dove di certo le attenzioni che gli serviebbero non ci sono ??????
Non so propio quale sia la cosa piu' giusta Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOMANDA???? Empty Re: DOMANDA????

Messaggio Da Ospite Mar 16 Mar 2010 - 11:12

Secondo me un po' di macello salterà fuori, ma è bello (anche) così...

Ti dico la mia

Io non ho niente contro i gay, per me sono liberi di fare quello che vogliono dove e quando vogliono negli spazi e luoghi opportuni ovviamente.
Sono contrario ai matrimoni tra di loro perchè non lo vedo corretto, per me due persone si sposano perchè sono uomo e donna, maschio e femmina, la vedo così sarò all'antica ma per me è così.
Poi per adottare un bambino sono ancora più contrario perchè non ha proprio senso, un bambino ha bisogno di una madre e di un padre, non di 2 madri o due padri.

Su questo argomento non sono tanto elastico, ripeto non mi danno fastidio e non mi creo pregiudizi, però a matrimonio e adozione sono NETTAMENTE CONTRARIO.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOMANDA???? Empty Re: DOMANDA????

Messaggio Da Ospite Mar 16 Mar 2010 - 11:14

gio', la pensi esattamente come me Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOMANDA???? Empty Re: DOMANDA????

Messaggio Da Ospite Mar 16 Mar 2010 - 11:24

RAZZISTI io pure la pensocome voi xo' non so se sia la cosa giusta Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOMANDA???? Empty Re: DOMANDA????

Messaggio Da Ospite Mar 16 Mar 2010 - 11:26

ahahah razzista Laughing grr grr grr grr grr grr grr

ti sbudello grr grr grr grr

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOMANDA???? Empty Re: DOMANDA????

Messaggio Da Ospite Mar 16 Mar 2010 - 11:27

zitto razzista provaci se hai il coraggio Laughing nono

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOMANDA???? Empty Re: DOMANDA????

Messaggio Da Ospite Mar 16 Mar 2010 - 11:31

non mi provocare che qualche sera mi ritrovi sotto casa Mad Mad affraid affraid affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOMANDA???? Empty Re: DOMANDA????

Messaggio Da Ospite Mar 16 Mar 2010 - 11:32

aah razzista hahahahhahahhahah

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOMANDA???? Empty Re: DOMANDA????

Messaggio Da Ospite Mar 16 Mar 2010 - 11:34

BUCATINA ha scritto:RAZZISTI io pure la pensocome voi xo' non so se sia la cosa giusta Wink

Beh non è detto che sia la cosa giusta però è il nostro pensiero e va rispettato come tale.

RAZZISTA sei poi tu.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOMANDA???? Empty Re: DOMANDA????

Messaggio Da Ospite Mar 16 Mar 2010 - 11:34

ma lo vedi come insisti Question

devi essere solo sculacciata per farti dare na calmata affraid Shocked Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOMANDA???? Empty Re: DOMANDA????

Messaggio Da Ospite Mar 16 Mar 2010 - 11:45

Neutral Crying or Very sad Sad sigh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOMANDA???? Empty Re: DOMANDA????

Messaggio Da Ospite Mar 16 Mar 2010 - 13:32

sul matrimonio non avrei nulla in contrario,sull'adozione non sono daccordo per i motivi che avete detto...

però devo dire che io saprei fare la "mamma" meglio di alcune donne che conosco (non per essere presuntuoso).

P.S. che razzisti che siete... Very Happy Very Happy Very Happy sgrat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOMANDA???? Empty Re: DOMANDA????

Messaggio Da Ospite Mar 16 Mar 2010 - 13:36

haha grande pog.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOMANDA???? Empty Re: DOMANDA????

Messaggio Da trecci Mar 16 Mar 2010 - 13:37

Sono contrario ai gay da strada, quelli del "Gay Pride", quelli che invece vivobno questa situazione in modo normale non li posso comprendere in quanto etero ma li posso accettare. Sono cmq contrario al matrimonio come all'adozione, i motivi sono quelli da voi elencati.

Mi piace anche il discorso di Erika ma per quei bimbi che sono in una casa famiglia o in un orfanotrofio c'è sempre una speranza di essere voluti bene.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA???? Empty Re: DOMANDA????

Messaggio Da asr_92 Mar 16 Mar 2010 - 17:58

CONTRO sia al matrimonio che all'adozione!!avete già detto tutto voi!!
c'è cmq da ricordare che i gay vanno rispettati,+ dei laziali sicuramente!!
come ricorda il nostro vecchio amico:

asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA???? Empty Re: DOMANDA????

Messaggio Da Ospite Mar 16 Mar 2010 - 18:00

haha haha haha grande Paolo...quotoooooooo mejo gay che laziesi haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOMANDA???? Empty Re: DOMANDA????

Messaggio Da Cerezo74 Mar 16 Mar 2010 - 18:19

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Ascoltando la radio si parlava di matrimoni tra gay, e anche la possibilita' di adottare dei bambini.

Io vi chiedo, voi siete favorevoli o contrari ai matrimoni tra gay Question Question Question

e nel caso siete d'accordo, li fareste adottare dei bambini Question Question

Io dico la mia, io non ho nulla contro i gay, anche se alcuni mi danno fastidio perche' ci provano pure con me, ma sono contro il loro matrimonio, per me sono liberi di stare insieme e di fare quello che vogliono, ma io ho sempre pensato da piccolo che una famiglia e' composta da un uomo,una donna e dei bambini, e non da due uomini o due donne......e poi sono contro anche nel far adottare loro dei bimbi, mi dite questi bimbi come possono crescere guardando due uomini che si baciano Question
e poi cosa potranno subire dai loro amici (tipo sfotto',insulti) Exclamation

voi come la pensate Question spero di non creare nessun macello con questo post Smile

Matrimonio gay o lesbico si
bambini a gay o lesbiche NO NO NO
piuttosto fateli mangiare ai comunisti come claudio


Ultima modifica di Cerezo74 il Mar 16 Mar 2010 - 20:40 - modificato 1 volta.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA???? Empty Re: DOMANDA????

Messaggio Da Ospite Mar 16 Mar 2010 - 18:19

bravo bravo PAOLO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOMANDA???? Empty Re: DOMANDA????

Messaggio Da Cerezo74 Mar 16 Mar 2010 - 18:21

asr_92 ha scritto:CONTRO sia al matrimonio che all'adozione!!avete già detto tutto voi!!
c'è cmq da ricordare che i gay vanno rispettati,+ dei laziali sicuramente!!
come ricorda il nostro vecchio amico:

haha haha haha
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA???? Empty Re: DOMANDA????

Messaggio Da andreafalciani Mar 16 Mar 2010 - 18:48

Se si intende il matrimonio come unione civile fra due persone che decidono di vivere insieme, aiutarsi reciprocamente non vedo perché si debba ostacolare un'unione fra due persone dello stesso sesso ... io non ci vedo nulla di male. La famiglia è quello che noi si decide che sia, non è detto che debba prevedere per forza i figli (tante coppie etero decidono di non averne....). Il nostro concetto di famiglia è quello che abiamo noi in occidente all'inizio del terzo millennio ma entro certi limiti è uno stereotipo: non c'è bisogno di andare molto lontani nel tempo per trovare che anche nel nostro paese la famiglia era un clan familiare ed era visto normale quello (anche con unioni fra consanguinei).

Per quanto riguarda l'adozione di figli credo che ci si debba invece pensare molto bene. Ritengo che l'adozione sia fin troppo complicata per le coppie eterosessuali e non vedo come possa essere adattata alle coppie omosessuali.
Mi spiego meglio: per adottare dei bimbi fra psicologi e assistenti dei tribunali ti rivoltano come un calzino, poi devi andare nel paese di provenienza (nel caso di adozione con l'estero) e vedere i sorci verdi. Credo che le adozioni (sopratutto di bimbi entro il primo anno di età) dovrebbero essere sempre più semplificate per le coppie eterossessuali. Una volta soddisfatte tutte le richieste di questo tipo di coppie allora forse si può iniziare a pensare alle adozioni di coppie omosessuali ma andandoci con i piedi di piombo ... a me d'istinto l'idea piace poco ma queste cose devono essere studiate bene.

Per quanto riguarda la generazione di figli da coppie omosessuali sono fermamente contrario! Se si devono utilizzare tecniche di fecondazioni spericolate, preferirei utilizzarle su coppie eterosessuali anche se, francamente, punterei molto di più sulla semplificazione delle adozioni. Generare un figlio è bellissimo ma credetemi, una volta che arriva un bimbo in una casa di genitori adottivi si stabilisce un legame forse anche più forte. Se la natura ti ha negato la possibilità di generare un figlio, prendine uno che non avrebbe una famiglia e diventerà tuo figlio comunque.
La generazione di un figlio da coppie omosessuali chedo sia teoricamente possibile dal punto di vista legale solo in alcuni paesi ma non mi pare una via da seguire.

Ciao a tutti
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA???? Empty Re: DOMANDA????

Messaggio Da claudio52 Mar 16 Mar 2010 - 18:57

Una coppia gay che si sposi mi sta bene perchè non recano danno agl'altri.
MA L'ADOZIONE NO.
Sono assolutamento contrarioall'adozione gay.
Sono anche contrario anche all'adozione a coppie etero nel modo più assoluto DOMANDA???? Icon_exclaim
Ho 47 anni,vi posso dire che un bimbo su mille riceverà quello che gli è dovuto e parlo di coppie modello.
Ho visto e vedo e mi convinco ancora di più DOMANDA???? Icon_mad DOMANDA???? Icon_mad DOMANDA???? Icon_mad DOMANDA???? Icon_mad DOMANDA???? Icon_mad


Ultima modifica di claudio52 il Mar 16 Mar 2010 - 19:03 - modificato 1 volta. (Motivazione : contrario)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA???? Empty Re: DOMANDA????

Messaggio Da andreafalciani Mar 16 Mar 2010 - 19:03

claudio52 ha scritto:
Ho 47 anni,vi posso dire che un bimbo su mille riceverà quello che gli è dovuto e parlo di coppie modello.

Purtroppo Claudio, questo è vero anche per figli generati normalmente ... vedo della roba a scuola di mia figlia da impazzire sotto tantissimi punti di vista.... chi li prende a calci nel sedere per un nonnulla (magari bimbi di famiglie indigenti che vengono schifati da tutti perché sporchi e pieni di lendini) e chi si fa mettere i piedi in testa da bimbi di 5 anni che si permettono di tirare calci a Mamma, Babbo, Nonni ecc. senza ricevere nemmeno una sberla.
Ultimamente poi c'è una generazione di Babbi da urlo, gente capace solo di bisticciare con il vicino per il posto macchina ma che al figlio non dedicano un minuto .... preferiscono mettergli in mano 10 euro e una morale da 4 soldi.

Io ho visto figli adottati venuti su splendidamente ... alla fine assomigliano anche ai genitori nel portamento e nei movimenti. Io all'adozione sono favorevole (ripeto, sopratutto se è a partire entro il primo anno di età).
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA???? Empty Re: DOMANDA????

Messaggio Da andrea Mar 16 Mar 2010 - 20:28

contrario al mille %all'adozione.per il matrimonio concordo con claudio.forza chelsea
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA???? Empty Re: DOMANDA????

Messaggio Da Ospite Mar 16 Mar 2010 - 20:38

claudio52 ha scritto:Una coppia gay che si sposi mi sta bene perchè non recano danno agl'altri.
MA L'ADOZIONE NO.
Sono assolutamento contrarioall'adozione gay.
Sono anche contrario anche all'adozione a coppie etero nel modo più assoluto DOMANDA???? Icon_exclaim
Ho 47 anni,vi posso dire che un bimbo su mille riceverà quello che gli è dovuto e parlo di coppie modello.
Ho visto e vedo e mi convinco ancora di più DOMANDA???? Icon_mad DOMANDA???? Icon_mad DOMANDA???? Icon_mad DOMANDA???? Icon_mad DOMANDA???? Icon_mad

a Claudio...non ce provà che domani so 48... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOMANDA???? Empty Re: DOMANDA????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.