La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
l'Inter è in pappa EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
l'Inter è in pappa EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
l'Inter è in pappa EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
l'Inter è in pappa EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
l'Inter è in pappa EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
l'Inter è in pappa EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
l'Inter è in pappa EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
l'Inter è in pappa EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
l'Inter è in pappa EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
l'Inter è in pappa EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
l'Inter è in pappa EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
l'Inter è in pappa EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
l'Inter è in pappa EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
l'Inter è in pappa EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
l'Inter è in pappa EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
l'Inter è in pappa EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

l'Inter è in pappa

+3
Framusician
Cerezo74
bardamu
7 partecipanti

Andare in basso

l'Inter è in pappa Empty l'Inter è in pappa

Messaggio Da bardamu Lun 15 Nov 2010 - 14:25

ho visto ieri sera il derby di Milano...
tre considerazioni:
1. Ibracadabra dimostra ancora una volta di essere determinante solo nelle squadre che giocano per lui. Non vuole assembramenti intorno a lui, non rende... preferisce lottare da solo contro 2-3 avversari a volta piuttosto che cercare buchi improbabili nelle strette maglie di 20 giocatori in 200 mq... il Milan che conoscevamo non c'è più. tre mediani che fanno la legna più Seedorf e una seconda punta che si allarga bastano a vincerle tutte con lui d'avanti. L'ha capito Allegri e se ne farà una regola anche il supermegapresidente S.B. che sognava l'attacco stellare Pato-Dinho-Robinho-Ibra. Guai a chi prova a sconfiggere il Milan pressandolo nella sua area. L'unico modo per vincere contro di loro è aspettarli nella propria metà campo e costringerli a fare gioco.

2. l'Inter è in pappa, si prepari Spalletti da S.Pietroburgo, che più che un allenatore di calcio detta così sembra un'icona cristiana ortodossa. Benitez se mangerà il panettone difficilmente lo digerirà. Non so quanto per colpa sua... sicuramente non molta visto che le bisce hanno perso Balotelli (che non può essere rimpiazzato adeguatamente nemmeno da Pandev+Cutinho+Obi+Biabiani messi insieme). Forse l'unico errore tattico di Benitez è aver allontanato Eto'o dalla porta... anche perché Milito è scomparso e con lui Maicon che al di là dell'infortunio ha perso almeno il 50%... con Samuel fuori per tutta la stagione e tutti gli altri infortuni pesanti tra cui Cambiasso e T.Motta la situazione si fa critica. Poi se fai giocare Materazzi su Ibra dopo due anni di inattività, oltre a un taglio di capelli a dir poco ridicolo per uno della sua età, cosa puoi aspettarti di più? L'Inter non tira più in porta, è questo il problema...

3. Il calcio malato... l'Inter con l'ultimo ciclo portato a termine dall'antipatico quanto bravo e furbo Mourinho ha vinto tutto nel giro di qualche anno. Questo dovrebbe indurre a un cambio di mentalità, a costruire una nuova squadra cullandosi sugli allori dell'esperienza e delle vittorie passate, del blasone ritrovato... e invece ecco che già si preannunciano esiti nefasti, tensione montante, disastri terrificanti se Benitez ne perde altre due... ti aspetti che si facciano progetti di lungo respiro, che si costruisca una squadra nuova, si tirino fuori campioni nuovi, e invece no, Moratti ha già il prurito... regalategli una coppa di cartapesta e fategli un'intervista facendogli credere che oltre all'Intercontinentale si è aggiudicato anche la coppa dell'idiozia.
Vorrei vedere Appiano Gentile devastato da un turbine... fategli comprare il monello di Beri vecchia! farà presto a fare i cocci...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

l'Inter è in pappa Empty Re: l'Inter è in pappa

Messaggio Da Ospite Lun 15 Nov 2010 - 15:04

yesssssssssss tutto giusto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

l'Inter è in pappa Empty Re: l'Inter è in pappa

Messaggio Da Cerezo74 Lun 15 Nov 2010 - 18:00

Mah
io aspetterei ancora un pò prima di dire che l'inter è in pappa
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

l'Inter è in pappa Empty Re: l'Inter è in pappa

Messaggio Da Framusician Lun 15 Nov 2010 - 18:06

Il panzone spagnolo è meno capace del dritto portoghese.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

l'Inter è in pappa Empty Re: l'Inter è in pappa

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 15 Nov 2010 - 18:13

non credo che benitez sia meno capace di mourinho.

Io penso che i giocatori non hanno stimoli come li avevano l'anno scorso, e quando vengono a mancare gli stimoli in qualsiasi cosa e' difficile fare qualsiasi risultato.
Loro hanno vinto tutto quello che c'era da vincere l'anno scorso, e adesso possono sentirsi appagati, poi mettiamoci pure che maicon voleva andare via (io l'avrei ceduto) perche' ormai voleva andare da mou, e infatti le prestazioni di maicon sono molto deludenti.
Milito che non sta attraversando un buon momento e in piu' non sembra avere un bel rapporto con il tecnico.
In pratica l'unico che sta mantenendo a galla la barracca e' Eto'o, che secondo me gioca piu' vicino alla porta rispetto alla scorsa stagione dove Mou lo faceva fare anche il tornante.
In piu' non hanno fatto la campagna acquisti, hanno ceduto Balotelli e non hanno acquistato nessun attaccante, errore grave...
Poi ci sono anche gli infortuni e quindi.......IO GODO Twisted Evil
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

l'Inter è in pappa Empty Re: l'Inter è in pappa

Messaggio Da Framusician Lun 15 Nov 2010 - 18:18

Beh, è giustissimo quello che dici, io volevo fare la battuta, ma avrei fatto meglio a mettere un bel Exclamation Very Happy
I giocatori non hanno più stimoli, Mourinho sapeva di questo rischio e ha preferito andarsene.
Probabilmente a Benitez bisogna davvero solo dare tempo, non pretendere a tutti i costi che vinca subito e dargli dei giocatori che chieda espressamente lui.
Persino Mourinho aveva fatto spendere un bel po' di soldi al topastro presidente...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

l'Inter è in pappa Empty Re: l'Inter è in pappa

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 15 Nov 2010 - 18:27

Framusician ha scritto:Beh, è giustissimo quello che dici, io volevo fare la battuta, ma avrei fatto meglio a mettere un bel Exclamation Very Happy
I giocatori non hanno più stimoli, Mourinho sapeva di questo rischio e ha preferito andarsene.
Probabilmente a Benitez bisogna davvero solo dare tempo, non pretendere a tutti i costi che vinca subito e dargli dei giocatori che chieda espressamente lui.
Persino Mourinho aveva fatto spendere un bel po' di soldi al topastro presidente...

non mettendo il sorriso credevo stessi dicendo una cosa seria... affraid

Comunq quest'anno l'inter non vincera' nulla, almeno che non venga esonerato benitez in modo da dare un segnale forte alla squadra, comunq meglio cosi, che questi problemi c'e' li hanno loro... Twisted Evil
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

l'Inter è in pappa Empty Re: l'Inter è in pappa

Messaggio Da Ospite Lun 15 Nov 2010 - 18:30

A parer mio Benitez è l'unico dell'Inter che sia degno di stima

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

l'Inter è in pappa Empty Re: l'Inter è in pappa

Messaggio Da trecci Lun 15 Nov 2010 - 18:31

Se benitez ha allontanato Eto'o dalla porta io di calcio davvero non ne capisco più niente. L'anno scorso faceva praticamente il terzino aggiunto quest'anno nessuno ha segnato come lui in tutta Europa tra campionato e Champions (mettiamoci pure i 2 gol che ha fatto in SuperCoppa...)
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

l'Inter è in pappa Empty Re: l'Inter è in pappa

Messaggio Da Framusician Lun 15 Nov 2010 - 18:40

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
Framusician ha scritto:Beh, è giustissimo quello che dici, io volevo fare la battuta, ma avrei fatto meglio a mettere un bel Exclamation Very Happy
I giocatori non hanno più stimoli, Mourinho sapeva di questo rischio e ha preferito andarsene.
Probabilmente a Benitez bisogna davvero solo dare tempo, non pretendere a tutti i costi che vinca subito e dargli dei giocatori che chieda espressamente lui.
Persino Mourinho aveva fatto spendere un bel po' di soldi al topastro presidente...

non mettendo il sorriso credevo stessi dicendo una cosa seria... affraid

Comunq quest'anno l'inter non vincera' nulla, almeno che non venga esonerato benitez in modo da dare un segnale forte alla squadra, comunq meglio cosi, che questi problemi c'e' li hanno loro... Twisted Evil
Il punto interrogativo dovevo mettere, non l'esclamativo... vabbè, ogni tanto mi scappa qualcosa!
Very Happy
Certo che va benissimo se perdono punti, continuino pure a farlo che a noi non dispiace! Very Happy
E lo faccia pure il Milan, però.
Intanto, con le avversarie dirette abbiamo già vinto, quest'anno, la giuve non la considero...

Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

l'Inter è in pappa Empty Re: l'Inter è in pappa

Messaggio Da andrea Lun 15 Nov 2010 - 19:48

17062001 ha scritto:A parer mio Benitez è l'unico dell'Inter che sia degno di stima


a me dispiace che sia andato all'inter,lo considero veramente un bravo uomo Cool poi penso anch'io che il momento no dell'inter e'dovuto sopratutto ad una questione di stimoli
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

l'Inter è in pappa Empty Re: l'Inter è in pappa

Messaggio Da aleforzaroma Lun 15 Nov 2010 - 19:58

Benitez non e' un ciarlatano ed ha gia' vinto sebbene non avesse a disposizione i sesterzi di Bourinho... 1° considerazione.

Dire che l'Inter e' in pappa mi sembra prematuro, dato che il milan ha poi 6 punti in piu' e quindi saremmo in pappa anche noi, i gobbastri ecc ? Siamo in Italia la gente si eccita per un pupazzo e si dimentica che il campionato e' lungo. Noi avevamo, ed abbiamo, ancora un pauroso in panchina (a mio vedere) eppure con le sue tattiche ci ha fatto tornare su, vincendo un derby bene contro la prima classificata, dunque ?
Calma ai proclami, l'Inter ha mentalita' acquisita in questi anni, cosa che nn ha il Milan (aspettate che venga la febbre al minchione svedese e ne riparliamo) tantomeno i gobbastri ... lasciamo perdere i piccioni lanziali ed i vesuvielli che non li vedo così forti.

Ps.: benitez che venga criticato ci puo' stare che venga mandato via sarebbe una follia!!! il portoghello il primo anno non vinse la CL e in campionato vinse e' vero, ma non incanto' nessuno... quindi, Vi sembrera' strano sentirlo , ma di "sicuri" ci siamo solo noi!!!

MaGGGici!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

l'Inter è in pappa Empty Re: l'Inter è in pappa

Messaggio Da bardamu Lun 15 Nov 2010 - 20:05

trecci ha scritto:Se benitez ha allontanato Eto'o dalla porta io di calcio davvero non ne capisco più niente. L'anno scorso faceva praticamente il terzino aggiunto quest'anno nessuno ha segnato come lui in tutta Europa tra campionato e Champions (mettiamoci pure i 2 gol che ha fatto in SuperCoppa...)

nel senso che nelle prime partite di campionato, quando Milito era indisponibile o tenuto fuori, Eto'o ha giocato da centravanti facendo 8 gol. Se gioca Milito Eto'o gioca partendo sempre molto largo e, come l'anno scorso, inevitabilmente fa pochi gol...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

l'Inter è in pappa Empty Re: l'Inter è in pappa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.