La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Classifica +4 - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Classifica +4 - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Classifica +4 - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Classifica +4 - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Classifica +4 - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Classifica +4 - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Classifica +4 - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Classifica +4 - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Classifica +4 - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Classifica +4 - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Classifica +4 - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Classifica +4 - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Classifica +4 - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Classifica +4 - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Classifica +4 - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Classifica +4 - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Classifica +4

+5
claudio52
ROMANISTANAPOLETANO89
aleforzaroma
trecci
Cerezo74
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Classifica +4 - Pagina 2 Empty Re: Classifica +4

Messaggio Da bardamu Mar 16 Nov 2010 - 22:50

io penso che nelle ultime due-tre partite la squadra abbia avuto un miglioramento, ma Ranieri continua a non convincermi del tutto...
ormai pensare a un cambio immediato non si può per varie ragioni di cui la più importante è che comunque ci siamo: i 4 punti in più rispetto al campionato scorso sono relativi, mi sembra più importante notare che le altre sono calate e finora neanche la prima, il Milan, mi dà l'impressione di avere la forza di ammazzare il campionato. Io credo che sia ancora prestissimo fare dei bilanci che si potranno cominciare a delineare in primavera. Per ora bisogna vivere alla giornata, partita dopo partita, cercando di fare più punti possibili e soprattutto di qualificarsi per gli ottavi di CL.
Per i progetti sono troppe le variabili che entrano in gioco, in primis la risoluzione del problema societario.
Prendiamolo come un anno che sta appeso lì, con una grande possibilità di giocarci le nostre carte perché la squadra comunque c'è, le altre nel complesso non sono certo meglio di noi...

bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Classifica +4 - Pagina 2 Empty Re: Classifica +4

Messaggio Da aleforzaroma Mar 16 Nov 2010 - 23:02

"Prendiamolo come un anno che sta appeso lì, con una grande possibilità di giocarci le nostre carte perché la squadra comunque c'è, le altre nel complesso non sono certo meglio di noi... "

infatti, scrivi proprio giusto! Gia' gia'...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Classifica +4 - Pagina 2 Empty Re: Classifica +4

Messaggio Da Framusician Mar 16 Nov 2010 - 23:12

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ma voi ve lo immaginate il prossimo anno all'olimpico si presenta il nostro nuovo presidente con un camice lungo di colore bianco con il turbante in testa con i sandaletti alla padre pio al piede e il cammello parcheggiato fuori all'olimpico Question Question lol!
Quoto, solo che al posto del cammello, vedo una macchina americana lunga 20 metri...
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Classifica +4 - Pagina 2 Empty Re: Classifica +4

Messaggio Da Ospite Mar 16 Nov 2010 - 23:18

alexmarubium ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Cioè i punti in più rispetto allo scorso campionato.
Per ora il vecchio rimbambito sta facendo ancor meglio dello scorso anno.

Che dite lo cacciamo ancora come un cagnaccio idrofobo o gli diamo la possibilità di arrivare almeno a giugno?

...e prova a pensare con i tre punti persi contro il brescia dove saremmo

E provate a immaginare dove saremmo senza le sostituzioni di Menez o senza Perrotta messo all'esterno. Pensate dove saremmo con Brighi schierato al posto di De Rossi o Pizarro quando non si reggevano nemmeno in piedi, pensate dove saremmo senza i fallimentari tentativi di 4-4-2.
Per favore, se cominciate il processo di beatificazione di Ranieri, abbiate un minimo di senso critico e non la sciatta esaltazione di un risultato senza chiedervi il come ne' il perchè sia arrivato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifica +4 - Pagina 2 Empty Re: Classifica +4

Messaggio Da claudio52 Mar 16 Nov 2010 - 23:41

bardamu ha scritto:io penso che nelle ultime due-tre partite la squadra abbia avuto un miglioramento, ma Ranieri continua a non convincermi del tutto...
ormai pensare a un cambio immediato non si può per varie ragioni di cui la più importante è che comunque ci siamo: i 4 punti in più rispetto al campionato scorso sono relativi, mi sembra più importante notare che le altre sono calate e finora neanche la prima, il Milan, mi dà l'impressione di avere la forza di ammazzare il campionato. Io credo che sia ancora prestissimo fare dei bilanci che si potranno cominciare a delineare in primavera. Per ora bisogna vivere alla giornata, partita dopo partita, cercando di fare più punti possibili e soprattutto di qualificarsi per gli ottavi di CL.
Per i progetti sono troppe le variabili che entrano in gioco, in primis la risoluzione del problema societario.
Prendiamolo come un anno che sta appeso lì, con una grande possibilità di giocarci le nostre carte perché la squadra comunque c'è, le altre nel complesso non sono certo meglio di noi...
Finalmente una disamina trasparente Exclamation Cool
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Classifica +4 - Pagina 2 Empty Re: Classifica +4

Messaggio Da claudio52 Mar 16 Nov 2010 - 23:42

quattrotretre ha scritto:
alexmarubium ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Cioè i punti in più rispetto allo scorso campionato.
Per ora il vecchio rimbambito sta facendo ancor meglio dello scorso anno.

Che dite lo cacciamo ancora come un cagnaccio idrofobo o gli diamo la possibilità di arrivare almeno a giugno?

...e prova a pensare con i tre punti persi contro il brescia dove saremmo

E provate a immaginare dove saremmo senza le sostituzioni di Menez o senza Perrotta messo all'esterno. Pensate dove saremmo con Brighi schierato al posto di De Rossi o Pizarro quando non si reggevano nemmeno in piedi, pensate dove saremmo senza i fallimentari tentativi di 4-4-2.
Per favore, se cominciate il processo di beatificazione di Ranieri, abbiate un minimo di senso critico e non la sciatta esaltazione di un risultato senza chiedervi il come ne' il perchè sia arrivato.
Mi trovi completamente d'accordo Exclamation
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Classifica +4 - Pagina 2 Empty Re: Classifica +4

Messaggio Da Framusician Mar 16 Nov 2010 - 23:44

Io a volte mi trovo a pensare che questi giocatori andrebbero piuttosto bene per il modulo di Zeman... o sbaglio?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Classifica +4 - Pagina 2 Empty Re: Classifica +4

Messaggio Da claudio52 Mer 17 Nov 2010 - 0:09

Framusician ha scritto:Io a volte mi trovo a pensare che questi giocatori andrebbero piuttosto bene per il modulo di Zeman... o sbaglio?
Menez,Vucinic,Taddei,Greco,Rosi,DeRossi,Mexes sarebbero ideali a un 433 zemaniano.
Ci mancherebbe un'esterno sx,un centrocampista come Aquilani e un Totti con cinque anni di meno.Tutti gli altri,secondo me,non sarebbero adatti a questo gioco. Cool
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Classifica +4 - Pagina 2 Empty Re: Classifica +4

Messaggio Da Framusician Mer 17 Nov 2010 - 8:23

Beh, ben sette ideali... mica cip e ciop come direbbe Ale!
Very Happy
Per gli altri attingerebbe dalla Primavera, e poi un minimo di mercato lo farebbe a gennaio, no?
Crescenzi me lo vedo pure... ma sta in giro (a proposito, gioca?).
Juan non te lo vedi? Zeman gli insegnerebbe comunque qualcosa!
E Totti, secondo me saprebbe ancora utilizzarlo, si inventerebbe qualcosa, il Boemo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Classifica +4 - Pagina 2 Empty Re: Classifica +4

Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov 2010 - 8:25

Prima cosa: la squadra per me sta giocando abbastanza bene, non in maniera eccelsa (ma nessuno lo sta facendo) e neanche in modo pietoso.
La quadratura è arrivata dopo una serie di eventi tra cui infortuni di uomini fuori forma e recupero di giocatori importanti. Non credo ci siano grandi meriti di Ranieri in questo se non quello di aver capito chi far giocare. I demeriti di inizio stagione sono palesi ed evidenti.
Il +4 è un dato a se, l'anno scorso Ranieri prese la squadra con 2 giornate di ritardo, per cui questo +4 potrebbe essere visto come un -2 ma cmq poco importa visto che le stagioni sono diverse.
Ora viene il difficile: il recupero di Pizarro comporterà la sua presenza di titolare inamovibile e questo potrebbe essere gravoso, ma potrebbe allo stesso modo farci fare un salto di qualità.
A Ranieri l'ardua sentenza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifica +4 - Pagina 2 Empty Re: Classifica +4

Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov 2010 - 8:26

giova77 ha scritto:Non credo ci siano grandi meriti di Ranieri in questo se non quello di aver capito chi far giocare. I demeriti di inizio stagione sono palesi ed evidenti.

Bravo Gio'

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifica +4 - Pagina 2 Empty Re: Classifica +4

Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov 2010 - 8:29

quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:Non credo ci siano grandi meriti di Ranieri in questo se non quello di aver capito chi far giocare. I demeriti di inizio stagione sono palesi ed evidenti.

Bravo Gio'

Grazie cheers cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifica +4 - Pagina 2 Empty Re: Classifica +4

Messaggio Da Framusician Mer 17 Nov 2010 - 8:40

quanno ce vo ce vo...
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Classifica +4 - Pagina 2 Empty Re: Classifica +4

Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov 2010 - 8:47

giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:Non credo ci siano grandi meriti di Ranieri in questo se non quello di aver capito chi far giocare. I demeriti di inizio stagione sono palesi ed evidenti.

Bravo Gio'

Grazie cheers cheers

Dico davvero, tu sei uno di quelli che ci ha perso più tempo a contestare Ranieri, ma una serie di buoni risultati non ti ha leso la memoria.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifica +4 - Pagina 2 Empty Re: Classifica +4

Messaggio Da Framusician Mer 17 Nov 2010 - 9:09

claudio52 ha scritto:
Framusician ha scritto:Io a volte mi trovo a pensare che questi giocatori andrebbero piuttosto bene per il modulo di Zeman... o sbaglio?
Menez,Vucinic,Taddei,Greco,Rosi,DeRossi,Mexes sarebbero ideali a un 433 zemaniano.
Ci mancherebbe un'esterno sx,un centrocampista come Aquilani e un Totti con cinque anni di meno.Tutti gli altri,secondo me,non sarebbero adatti a questo gioco. Cool
Mi aspettavo un tuo intervento in questo discorso, Luciano.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Classifica +4 - Pagina 2 Empty Re: Classifica +4

Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov 2010 - 9:13

Per me tutti i giocatori possono essere adatti al gioco di Zeman, purchè siano persone serie e s'impegnino.


Ultima modifica di quattrotretre il Mer 17 Nov 2010 - 9:24 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifica +4 - Pagina 2 Empty Re: Classifica +4

Messaggio Da Framusician Mer 17 Nov 2010 - 9:15

Bravo, sono d'accordo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Classifica +4 - Pagina 2 Empty Re: Classifica +4

Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov 2010 - 9:26

Anche se non sei un campione, Zeman ti dice cosa fare, e se tu lo segui, fai sempre bella figura. Poi, se capita il campione calciatore e il campione uomo (Totti), fa sfracelli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifica +4 - Pagina 2 Empty Re: Classifica +4

Messaggio Da horizon77 Mer 17 Nov 2010 - 10:17

GialloRosso81 ha scritto:Horizon analisi spietata cruda ma estremamente realistica della situazione sei una specie di computer non ti sfugge nulla l'analisi delle prestazioni fin qui disputate porta a un solo risultato l'unico veramente di cui non si può fare a meno è Menez troppo importante il cambio di passo la velocità e la capacità di saltare l'uomo per tenerlo fuori tutte le migliori prestazioni le abbiamo avute con Menez protagonista assoluto. In avanti due posti per Borriello, Vucinic o Totti a seconda della forma del momento quando Vucinic dorme ed è palesemente in giornata rem allora Totti quando Totti cammina e abusa di colpetti di tacco allora Vucinic.

Sai che c'e'... non vorrei che l'incredibile congiunzione astrale e cioe' gli infortuni contemporanei di Pizarro, Perrotta, Taddei e Brighi (li ho messi rigorosamente in ordine gerarchico secondo la testa di Ranieri) in non perfetta condizione, che ha portato Ranieri a scoprire l'Eldorado (e cioe' di avere uno splendido solista come Menez, che va lasciato libero di esprimersi e non relegato a fare il terzino, e di avere 2 elementi che sanno giocare bene a calcio come Simplicio e Greco) venga scambiata per bravura del tecnico. No, non ci sto.

Non posso dimenticare frasi come questa, quando gli si chiedeva (giustamente) perche' schierava sempre gli stessi e non dava chance ad altri: "Non faccio giocare Simplicio? Quando si perde, c'è sempre qualcuno che non gioca. Simplicio è un ottimo giocatore, preso a parametro zero. Secondo voi, chi gioca quando inizia il campionato? Giocano i titolari, i campioni che hanno dato tanto alla Roma. Verrà il momento di Simplicio".

Ecco, il problema: le stramaledette gerarchie FORZATE.

Certo, il momento di Simplcio e' arrivato. MA SOLO GRAZIE ad un'incredibile congiunzione astrale, caro Ranieri. E intanto continuavi a mettere in campo De Rossi senza preparazione e Pizarro con un ginocchio gonfio (col rischio di farlo infortunare molto seriamente) e i risultati erano sotto gli occhi di tutti.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Classifica +4 - Pagina 2 Empty Re: Classifica +4

Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov 2010 - 10:20

horizon77 ha scritto:

Sai che c'e'... non vorrei che l'incredibile congiunzione astrale e cioe' gli infortuni contemporanei di Pizarro, Perrotta, Taddei e Brighi (li ho messi rigorosamente in ordine gerarchico secondo la testa di Ranieri) in non perfetta condizione, che ha portato Ranieri a scoprire l'Eldorado (e cioe' di avere uno splendido solista come Menez, che va lasciato libero di esprimersi e non relegato a fare il terzino, e di avere 2 elementi che sanno giocare bene a calcio come Simplicio e Greco) venga scambiata per bravura del tecnico. No, non ci sto.

Non posso dimenticare frasi come questa, quando gli si chiedeva (giustamente) perche' schierava sempre gli stessi e non dava chance ad altri: "Non faccio giocare Simplicio? Quando si perde, c'è sempre qualcuno che non gioca. Simplicio è un ottimo giocatore, preso a parametro zero. Secondo voi, chi gioca quando inizia il campionato? Giocano i titolari, i campioni che hanno dato tanto alla Roma. Verrà il momento di Simplicio".

Ecco, il problema: le stramaledette gerarchie FORZATE.

Certo, il momento di Simplcio e' arrivato. MA SOLO GRAZIE ad un'incredibile congiunzione astrale, caro Ranieri. E intanto continuavi a mettere in campo De Rossi senza preparazione e Pizarro con un ginocchio gonfio (col rischio di farlo infortunare molto seriamente) e i risultati erano sotto gli occhi di tutti.

Quoto, ovviamente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifica +4 - Pagina 2 Empty Re: Classifica +4

Messaggio Da Cerezo74 Mer 17 Nov 2010 - 17:13

forse avete travisato il senso delle mie parole.
io non intendevo beatificare nessuno.
Però volevo tenere un pò la parte a raniere perchè forse abbiamo (e mi ci metto in mezzo pure io malgrado sia stato uno dei meno offensivi) a dargli del vecchio rincoglionito,dell'impotente,dell'incapace o addirittura del comunista

Non sono tanti gli allenatori a poter dire " io sono arrivato secondo con la roma al primo anno, e al secondo alla fine della fiere sto facendo ancor meglio"

poi ora potrà arrivare 1 o ultimo
però ho idea che noi abbiamo un pò esagerato
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Classifica +4 - Pagina 2 Empty Re: Classifica +4

Messaggio Da horizon77 Mer 17 Nov 2010 - 17:29

Cerezo74 ha scritto:forse avete travisato il senso delle mie parole.
io non intendevo beatificare nessuno.
Però volevo tenere un pò la parte a raniere perchè forse abbiamo (e mi ci metto in mezzo pure io malgrado sia stato uno dei meno offensivi) a dargli del vecchio rincoglionito,dell'impotente,dell'incapace o addirittura del comunista

Non sono tanti gli allenatori a poter dire " io sono arrivato secondo con la roma al primo anno, e al secondo alla fine della fiere sto facendo ancor meglio"

poi ora potrà arrivare 1 o ultimo
però ho idea che noi abbiamo un pò esagerato

Io invece preferisco tessere le lodi di chi non e' mai sceso in campo (evidentemente per demerito dell'allenatore) o che non e' stato usato al meglio ed e' stato decisivo per la risalita (e per le sorti dell'allenatore stesso, non dimentichiamocelo........)
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Classifica +4 - Pagina 2 Empty Re: Classifica +4

Messaggio Da Cerezo74 Mer 17 Nov 2010 - 17:53

si certo è vero hai ragione sui demeriti di raniere sono più che daccordo (specialmente sul capitolo menez)

però assieme ai tantissimi demeriti (giustamente strasottolineati) magari anche un briciolino a suo favore ci può stare?

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Classifica +4 - Pagina 2 Empty Re: Classifica +4

Messaggio Da horizon77 Mer 17 Nov 2010 - 18:09

Cerezo74 ha scritto:si certo è vero hai ragione sui demeriti di raniere sono più che daccordo (specialmente sul capitolo menez)

però assieme ai tantissimi demeriti (giustamente strasottolineati) magari anche un briciolino a suo favore ci può stare?



si...quello di aver capito dopo 2 anni che Mexes non e' un lavapiatti (e che quindi il trio Burdisso, Mexes, Juan vanno messi allo stesso livello e utilizzati col turnover) e che Menez non e' un intruppaciocchi interditore, ma un elemento di qualita' che va lasciato libero di svariare in mezzo al campo.

In effetti ci eravamo arrivati anche noi, comuni mortali, gia' dallo scorso anno....

No, se devo dare un merito reale a Ranieri, mi e' piaciuto dopo il derby Lazio-Roma, quando, incalzato dagli intrepidi Massimo Mauro e Sconcerti che gli chiedevano dell'arbitraggio di Morganti, ha risposto con squisita ironia che il guardalinee e' stato bravo a vedere il fuorigioco di Borriello (millimetricissimo) ma e' stato meno bravo a non vedere il fuorigioco di Dias (di mezzo metro) sullo pseudorigore di Riise. Li' mi e' piaciuto tantissimo.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Classifica +4 - Pagina 2 Empty Re: Classifica +4

Messaggio Da Cerezo74 Mer 17 Nov 2010 - 18:31

vabbè dai su col morale

visto che lo dobbiamo ancora sorbire per quest'anno (a meno che un altro messia araborussocineseturcoegiziano non lo cacci prima)e visto che non stiamo andando tanto peggio dello scorso anno ,che tanto male non è andato facciamo trgua e diciamo forza roma e forza raniere per il bene della MAGGICA
roma
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Classifica +4 - Pagina 2 Empty Re: Classifica +4

Messaggio Da claudio52 Mer 17 Nov 2010 - 19:04

quattrotretre ha scritto:Anche se non sei un campione, Zeman ti dice cosa fare, e se tu lo segui, fai sempre bella figura. Poi, se capita il campione calciatore e il campione uomo (Totti), fa sfracelli.
Quà dissento.Zeman fa giocare pure gli asini ma devono avere DUE COSE FONDAMENTALI,l'integrità fisica e devono correre,correre,correre,appunto dicevo di Totti di 5 anni fa.
Lo sapete il sogno del boemo quando era alla Roma,almeno nei tre davanti Question
DI VAIO,TOTTI e MONTELLA.
se non si hanno queste due cose,nemmeno Zeman può Exclamation
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Classifica +4 - Pagina 2 Empty Re: Classifica +4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.