La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Ottima notizia: Vucinic non convocato EmptyOggi alle 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Ottima notizia: Vucinic non convocato EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Ottima notizia: Vucinic non convocato EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Ottima notizia: Vucinic non convocato EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Ottima notizia: Vucinic non convocato EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Ottima notizia: Vucinic non convocato EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Ottima notizia: Vucinic non convocato EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Ottima notizia: Vucinic non convocato EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Ottima notizia: Vucinic non convocato EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Ottima notizia: Vucinic non convocato EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Ottima notizia: Vucinic non convocato EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Ottima notizia: Vucinic non convocato EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Ottima notizia: Vucinic non convocato EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Ottima notizia: Vucinic non convocato EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Ottima notizia: Vucinic non convocato EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Ottima notizia: Vucinic non convocato EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Ottima notizia: Vucinic non convocato

5 partecipanti

Andare in basso

Ottima notizia: Vucinic non convocato Empty Ottima notizia: Vucinic non convocato

Messaggio Da trecci Dom 28 Nov 2010 - 11:58

Sarà vera la storia della caviglia infortunata?
Sembra di no, sembra che Vucinic rimanga a casa per riflettere sugli ultimi mugugni.
Titolare in campo con Juve (male) e Bayern (malino) Ranieri ha perso la pazienza e stasera a palermo lo avrebbe messo nuovamente in panchina, Menez non è possibile toglielo, Borriello il posto se lo è guadagnato con ottime prestazioni, privarsi di Totti oggi sarebbe da pazzi...

Un Vucinic così alla Roma non serba a molto, sembra abbia perso la voglia di giocare (lasciamo stare il bel passaggio a Riise, unica cosa buona in 180'), metterlo in campo sarebbe controproducente.

Il tridente migliore per la Roma oggi è senza dubbio Menez a giostrare dietro Totti-Borriello.

Peccato che in panca ci sia Baptista il barista Shocked
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ottima notizia: Vucinic non convocato Empty Re: Ottima notizia: Vucinic non convocato

Messaggio Da Ospite Dom 28 Nov 2010 - 12:40

Che ti ha fatto Vucinic?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ottima notizia: Vucinic non convocato Empty Re: Ottima notizia: Vucinic non convocato

Messaggio Da trecci Dom 28 Nov 2010 - 12:54

Assolutamente niente, solo che in questo momento, sommando tutto quanto gli sta succedendo, preferisco avere in campo il tridente scritto perchè mi da più garanzie.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ottima notizia: Vucinic non convocato Empty Re: Ottima notizia: Vucinic non convocato

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Dom 28 Nov 2010 - 14:35

vucinic non sta attraversando un buon momento ed e' vero, ma vedo che sei troppo accanito con lui...
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Ottima notizia: Vucinic non convocato Empty Re: Ottima notizia: Vucinic non convocato

Messaggio Da trecci Dom 28 Nov 2010 - 14:42

Sono accanito con lui come lo ero con Pizarro, con Mexes, con Cassetti, con DDR...quando uno sta giocando male per me non deve essere schierato in campo, se poi anche negli allenamenti si dimostra senza voglia allora ancor di più te ne stai a casa.

Sarò io oggettivo oppure altri che basta che indossi la maglia giallorossa e va sempre bene quello che fai? Credo la seconda, basta vedere il post su Bovo, fino aquando era a Roma un mito adesso un figlio di troia...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ottima notizia: Vucinic non convocato Empty Re: Ottima notizia: Vucinic non convocato

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Dom 28 Nov 2010 - 14:47

mexes erano anni che non giocava bene, lo stesso ddr e pizarro, quindi l'accanimento lo capisco di piu'.
Vucinic sono diverse partite che non e' lui, ma dire ottima notizia vucinic non convocato....mah
meglio avercelo in panca che non averlo per niente.
Punti di vista differenti Wink

p.s non ho capito quello che vuoi dire su bovo Rolling Eyes
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Ottima notizia: Vucinic non convocato Empty Re: Ottima notizia: Vucinic non convocato

Messaggio Da Ospite Dom 28 Nov 2010 - 14:56

Per me, va bene tutto, se dite che uno ha giocato male o malissimo, ma quando cominciate a parlare di giocatori inutili, scarsoni, fuori di testa ecc., io non ci sto, come quando per demolire uno dite che un suo pari ruolo ha fatto una prestazione magnifica.
Io non dimentico che qualcuno diceva che difensori come Mexes se ne trovano a 5 mln, questo non vuol dire avere una propria opinione, ma solo una memoria cortissima o una malafede imperante.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ottima notizia: Vucinic non convocato Empty Re: Ottima notizia: Vucinic non convocato

Messaggio Da trecci Dom 28 Nov 2010 - 15:54

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:mexes erano anni che non giocava bene, lo stesso ddr e pizarro, quindi l'accanimento lo capisco di piu'.
Vucinic sono diverse partite che non e' lui, ma dire ottima notizia vucinic non convocato....mah
meglio avercelo in panca che non averlo per niente.
Punti di vista differenti Wink

p.s non ho capito quello che vuoi dire su bovo Rolling Eyes

Dicevo ottima notizia proprio per il periodo che sta passando, la panchina lo avrebbe intristito ancora di più e la situazione sarebbe peggiorata ulteriormente se non lo avesse fatto entrare...

Su Bovo c'è un post scritto da GR81 dal titolo "A'INFAME"...
Prima quando era a Roma nessuno diceva niente di male su di lui, adesso che non gioca più con la Roma si leggono improperi vari.
Ho usato lui come esempio, se l'anno prossimo ad esempio Vucinic dovesse andare via gli si dirà di ogni? Io credo di si. Cioè fincheè un giocatore ha la maglia giallorossa va bene tutto, può fare e dire di tutto, appena la toglie diventa facile bersaglio. Questa è mancanza di oggettività come dicevo perchè se uno gioca male anche con la maglia della Roma biosgna avere il coraggio di ammetterlo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ottima notizia: Vucinic non convocato Empty Re: Ottima notizia: Vucinic non convocato

Messaggio Da trecci Dom 28 Nov 2010 - 16:00

quattrotretre ha scritto:Per me, va bene tutto, se dite che uno ha giocato male o malissimo, ma quando cominciate a parlare di giocatori inutili, scarsoni, fuori di testa ecc., io non ci sto, come quando per demolire uno dite che un suo pari ruolo ha fatto una prestazione magnifica.
Io non dimentico che qualcuno diceva che difensori come Mexes se ne trovano a 5 mln, questo non vuol dire avere una propria opinione, ma solo una memoria cortissima o una malafede imperante.

Ho riletto i post ma non trovo quelle espressioni usate da te, io dico solo che OGGI questo Vucinic non serve alla Roma per come sta giocando non che sia scarso, fuori di testa o uno scarsone.

Su Mexes è un vecchio discorso ma se lo vuoi riaprire io non ho nulla in cintrario...quello dell'anno scorso e di 2 anni fa valeva forse meno di 5 milioni, ha giocato 2 stagioni da schifo e io non ho problemi ad ammetterlo, l'anno scorso Burdisso per me meritava di più. OGGI invece è tornato il Mexes che conoscevo quello che tutta Europa voleva, il difensore granitico che ci ha dato tante soddisfazioni.
Se poi per te l'anno scorso Mexes ha giocato bene è un tuo punto di vista che non condivido personalmente.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ottima notizia: Vucinic non convocato Empty Re: Ottima notizia: Vucinic non convocato

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 28 Nov 2010 - 16:36

Trecci io non scriverei mai di un giocatore ottima notizia non convocato magari ti piacerebbe anche un bell'infortunio con frattura del malleolo cosi il Tuo Totti avrebbe più chances di giocare.
Ricordati che grazie a Vucinic abbiamo fatto la rimonta dell'anno scorso solo grazie ai suoi gol e a partite eccezionali del montenegrino, non certo per il Capitano che ha dormito sonni profondi ricordatelo, è reduce da un infortunio ma a parità di condizione il Vucinic attuale vale più di Totti non in senso assoluto ma considerando l'età di 34 anni.
A te non basta che un giocatore si levi la maglia della Roma per lanciare improperi contro di lui, a te basta solo che metta in dubbio la presenza del Capitano per farne un tuo bersaglio. Prima era Menez adesso visto che Menez ha messo tutti daccordo il tuo bersaglio è Vucinic. Complimenti.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10424
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ottima notizia: Vucinic non convocato Empty Re: Ottima notizia: Vucinic non convocato

Messaggio Da horizon77 Dom 28 Nov 2010 - 17:09

GialloRosso81 ha scritto:Trecci io non scriverei mai di un giocatore ottima notizia non convocato magari ti piacerebbe anche un bell'infortunio con frattura del malleolo cosi il Tuo Totti avrebbe più chances di giocare.
Ricordati che grazie a Vucinic abbiamo fatto la rimonta dell'anno scorso solo grazie ai suoi gol e a partite eccezionali del montenegrino, non certo per il Capitano che ha dormito sonni profondi ricordatelo, è reduce da un infortunio ma a parità di condizione il Vucinic attuale vale più di Totti non in senso assoluto ma considerando l'età di 34 anni.
A te non basta che un giocatore si levi la maglia della Roma per lanciare improperi contro di lui, a te basta solo che metta in dubbio la presenza del Capitano per farne un tuo bersaglio. Prima era Menez adesso visto che Menez ha messo tutti daccordo il tuo bersaglio è Vucinic. Complimenti.

Ma Totti non è anche tuo? Suspect
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ottima notizia: Vucinic non convocato Empty Re: Ottima notizia: Vucinic non convocato

Messaggio Da claudio52 Dom 28 Nov 2010 - 17:34

trecci ha scritto:Sono accanito con lui come lo ero con Pizarro, con Mexes, con Cassetti, con DDR...quando uno sta giocando male per me non deve essere schierato in campo, se poi anche negli allenamenti si dimostra senza voglia allora ancor di più te ne stai a casa.

Sarò io oggettivo oppure altri che basta che indossi la maglia giallorossa e va sempre bene quello che fai? Credo la seconda, basta vedere il post su Bovo, fino aquando era a Roma un mito adesso un figlio di troia...
Io stravedo per Vucinic ma quoto il concetto di trecci.Il suo ragionamento non fa una piega;gioca chi lo merita visto che dopo tanti anni non si vedeva la panchina così ricca di giocatori Exclamation


Ultima modifica di claudio52 il Dom 28 Nov 2010 - 17:34 - modificato 1 volta. (Motivazione : vede)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ottima notizia: Vucinic non convocato Empty Re: Ottima notizia: Vucinic non convocato

Messaggio Da Ospite Dom 28 Nov 2010 - 18:21

bravo bel post

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ottima notizia: Vucinic non convocato Empty Re: Ottima notizia: Vucinic non convocato

Messaggio Da trecci Dom 28 Nov 2010 - 18:33

GialloRosso81 ha scritto:Trecci io non scriverei mai di un giocatore ottima notizia non convocato magari ti piacerebbe anche un bell'infortunio con frattura del malleolo cosi il Tuo Totti avrebbe più chances di giocare.
Ricordati che grazie a Vucinic abbiamo fatto la rimonta dell'anno scorso solo grazie ai suoi gol e a partite eccezionali del montenegrino, non certo per il Capitano che ha dormito sonni profondi ricordatelo, è reduce da un infortunio ma a parità di condizione il Vucinic attuale vale più di Totti non in senso assoluto ma considerando l'età di 34 anni.
A te non basta che un giocatore si levi la maglia della Roma per lanciare improperi contro di lui, a te basta solo che metta in dubbio la presenza del Capitano per farne un tuo bersaglio. Prima era Menez adesso visto che Menez ha messo tutti daccordo il tuo bersaglio è Vucinic. Complimenti.

Vedi che non capisci, io ho scritto che il Vucinic di oggi, 28 Novembre 2010, non è a posto, non lo vedo voglioso, grintoso, tosto come invece è di solito. Come ho scritto a Rico dico solo che un Vucinic così non è utile alla causa quindi che oggi non ci sia, che non venga nuovamente sbattuto in panca è un bene altrimenti il caso dei mugugni e tutto quello che si dice si alimenterebbe. Non ho scritto che spero che si infortuni anzi ho persin messo in dubbio il suo infortunio che per me è più "politico" che reale. Poi tu leggila come vuoi ma ho spiegato a più riprese il mio intervento.
Io Vucinic lo considero importante e l'ho scritto diverse volte, anche a Mena che insieme a Cerezo è quella che lo "vede" di meno, ci sono i post e si possono leggere.
Poi se mi chiedi chi tra Totti e Vucinic vorrei in campo OGGI, ti dico il capitano senza dubbio.
Se non mi sono riusciuto a spiegare pazienza, tieniti il tuo pensiero e la tua interpretazione.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ottima notizia: Vucinic non convocato Empty Re: Ottima notizia: Vucinic non convocato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.