La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Poi succedono le tragedie familiari... EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Poi succedono le tragedie familiari... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Poi succedono le tragedie familiari... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Poi succedono le tragedie familiari... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Poi succedono le tragedie familiari... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Poi succedono le tragedie familiari... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Poi succedono le tragedie familiari... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Poi succedono le tragedie familiari... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Poi succedono le tragedie familiari... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Poi succedono le tragedie familiari... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Poi succedono le tragedie familiari... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Poi succedono le tragedie familiari... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Poi succedono le tragedie familiari... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Poi succedono le tragedie familiari... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Poi succedono le tragedie familiari... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Poi succedono le tragedie familiari... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Poi succedono le tragedie familiari...

5 partecipanti

Andare in basso

Poi succedono le tragedie familiari... Empty Poi succedono le tragedie familiari...

Messaggio Da Elenasettembre Ven 20 Mar 2009 - 18:23

Vi dico solo questo: dopo 4 anni e mezzo che io e mio marito ci conosciamo - di cui 9 mesi di matrimonio - è la PRIMA VOLTA che domani sera riusciamo a vedere insieme una partita fra Roma e Juve di campionato. I love you
Devo ricordarvi che lui è juventino? Rolling Eyes
Va bè...sciarpa giallorossa sul televisore e vai così...il battibecco - se non di peggio è assicurato...e tanto stiamo messi peggio noi (purtroppo ma è così)
FORZA ROMAAAAA !!!
Bandiera Bandiera2 bandiera3 Bandiera Bandiera2 bandiera3
Elenasettembre
Elenasettembre
Utente standard
Utente standard

Femmina
Numero di messaggi : 653
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 54
Località : LIVORNO

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Poi succedono le tragedie familiari... Empty Re: Poi succedono le tragedie familiari...

Messaggio Da Ospite Ven 20 Mar 2009 - 18:26

da bravo uomo quale è dovrebbe almeno farti qualche massaggio rilassante mentre noi(la ROMA) comincia a prenderle di santa ragione Poi succedono le tragedie familiari... 29kvrwp

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Poi succedono le tragedie familiari... Empty Re: Poi succedono le tragedie familiari...

Messaggio Da romaxxx Ven 20 Mar 2009 - 20:28

secondo me già nell' intervallo sarete in camere diverse!!!!!!!
Laughing
romaxxx
romaxxx
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 698
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : Siracusa


Torna in alto Andare in basso

Poi succedono le tragedie familiari... Empty Re: Poi succedono le tragedie familiari...

Messaggio Da GILPILOTA Ven 20 Mar 2009 - 22:23

IO NON ME LO SAREI SPOSATO PROPRIO!!!!!!!!!
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

Poi succedono le tragedie familiari... Empty Re: Poi succedono le tragedie familiari...

Messaggio Da Ospite Ven 20 Mar 2009 - 22:28

e vorrei vederti che ti sposavi con l'attuale marito di elena....e poi i pantaloni chi li portava tra i due? Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Poi succedono le tragedie familiari... Empty Re: Poi succedono le tragedie familiari...

Messaggio Da GILPILOTA Ven 20 Mar 2009 - 22:42

Aspetta, specifico: SE IO FOSSI STATO ELENA (ok?) NON ME LO SAREI SPOSATO!!!! DA GILBERTO ANCORA MENO!!! Very Happy
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

Poi succedono le tragedie familiari... Empty Re: Poi succedono le tragedie familiari...

Messaggio Da Ospite Ven 20 Mar 2009 - 23:14

Poi succedono le tragedie familiari... Dgs7dg Poi succedono le tragedie familiari... 28t3fa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Poi succedono le tragedie familiari... Empty Re: Poi succedono le tragedie familiari...

Messaggio Da GILPILOTA Ven 20 Mar 2009 - 23:21

Laughing Laughing Laughing Ma 'ndo le pii?!
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

Poi succedono le tragedie familiari... Empty Re: Poi succedono le tragedie familiari...

Messaggio Da Ospite Ven 20 Mar 2009 - 23:29

botte di culo...mi informo su sat e mi sono trovato la vecchietta effamata Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Poi succedono le tragedie familiari... Empty Re: Poi succedono le tragedie familiari...

Messaggio Da GILPILOTA Ven 20 Mar 2009 - 23:33

alexmarubium ha scritto:botte di culo...mi informo su sat e mi sono trovato la vecchietta effamata Wink

Su sat?
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

Poi succedono le tragedie familiari... Empty Re: Poi succedono le tragedie familiari...

Messaggio Da Ospite Ven 20 Mar 2009 - 23:41

scusate se vado fuori discussione
...forum di sat...come vedere le partite aggratise(non si dice in pubblico) basta avere una parb.la puntata su 1°w e il dek giusto cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Poi succedono le tragedie familiari... Empty Re: Poi succedono le tragedie familiari...

Messaggio Da Ospite Dom 22 Mar 2009 - 14:32

ciao elena spero che oggi hai lasciato a digiuno il tuo dolce maritino Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Poi succedono le tragedie familiari... Empty Re: Poi succedono le tragedie familiari...

Messaggio Da Elenasettembre Dom 22 Mar 2009 - 14:39

Ciao Christian...bè, mica è colpa sua dopo tutto.
E poi è troppo bravo, anche se qualcuno non se lo sarebbe sposato proprio (!!!) io ci ho messo 35 anni a trovarlo...quindi a digiuno mai, salvo un'improvvisa emicrania o qualche altro malessere che ci affligge periodicamente!
I love you I love you I love you
Però ieri sera ci dovevate essere...sull'1-3 stavo quasi per nascondermi sotto al tavolo dalla vergogna tongue
Elenasettembre
Elenasettembre
Utente standard
Utente standard

Femmina
Numero di messaggi : 653
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 54
Località : LIVORNO

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Poi succedono le tragedie familiari... Empty Re: Poi succedono le tragedie familiari...

Messaggio Da Ospite Dom 22 Mar 2009 - 14:50

Elenasettembre ha scritto:Ciao Christian...bè, mica è colpa sua dopo tutto.
E poi è troppo bravo, anche se qualcuno non se lo sarebbe sposato proprio (!!!) io ci ho messo 35 anni a trovarlo...quindi a digiuno mai, salvo un'improvvisa emicrania o qualche altro malessere che ci affligge periodicamente!
I love you I love you I love you
Però ieri sera ci dovevate essere...sull'1-3 stavo quasi per nascondermi sotto al tavolo dalla vergogna tongue

tu eri sotto il tavolo io ho svegliato il vicinato con le mie solite imprecazioni e x non correre il rischio di scrivere qualche s*****a quando mi viene il sangue alla testa Twisted Evil Twisted Evil ho spento il pc

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Poi succedono le tragedie familiari... Empty Re: Poi succedono le tragedie familiari...

Messaggio Da Cerezo74 Dom 22 Mar 2009 - 14:58

contro gli iuventini consiglio l'uso di MAZZA CHIODATA
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Poi succedono le tragedie familiari... Empty Re: Poi succedono le tragedie familiari...

Messaggio Da Max_asr Dom 22 Mar 2009 - 15:13

christian3105 ha scritto:
Elenasettembre ha scritto:Ciao Christian...bè, mica è colpa sua dopo tutto.
E poi è troppo bravo, anche se qualcuno non se lo sarebbe sposato proprio (!!!) io ci ho messo 35 anni a trovarlo...quindi a digiuno mai, salvo un'improvvisa emicrania o qualche altro malessere che ci affligge periodicamente!
I love you I love you I love you
Però ieri sera ci dovevate essere...sull'1-3 stavo quasi per nascondermi sotto al tavolo dalla vergogna tongue

tu eri sotto il tavolo io ho svegliato il vicinato con le mie solite imprecazioni e x non correre il rischio di scrivere qualche s*****a quando mi viene il sangue alla testa Twisted Evil Twisted Evil ho spento il pc
Hahahahahahahah grande chri Very Happy

______________________________________________________
Poi succedono le tragedie familiari... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Poi succedono le tragedie familiari... Empty Re: Poi succedono le tragedie familiari...

Messaggio Da GILPILOTA Dom 22 Mar 2009 - 18:14

Elena non è affidabile un Livornese che tifa Juve.....................LASCIALOOOOOOOOOOO!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

Poi succedono le tragedie familiari... Empty Re: Poi succedono le tragedie familiari...

Messaggio Da Elenasettembre Dom 22 Mar 2009 - 19:49

Non è manco di Livorno, è di Piombino...un po' è giustificato! I love you
E poi pensa a chi ce l'ha interisti i parenti...come vedi al mondo c'è di peggio! Shocked
Elenasettembre
Elenasettembre
Utente standard
Utente standard

Femmina
Numero di messaggi : 653
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 54
Località : LIVORNO

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Poi succedono le tragedie familiari... Empty Re: Poi succedono le tragedie familiari...

Messaggio Da GILPILOTA Dom 22 Mar 2009 - 19:56

Elenasettembre ha scritto:Non è manco di Livorno, è di Piombino...un po' è giustificato! I love you
E poi pensa a chi ce l'ha interisti i parenti...come vedi al mondo c'è di peggio! Shocked

O LAZIALI!!!! Very Happy
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

Poi succedono le tragedie familiari... Empty Re: Poi succedono le tragedie familiari...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.