La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA.................. EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA.................. EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA.................. EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA.................. EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA.................. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA.................. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA.................. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA.................. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA.................. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA.................. EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA.................. EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA.................. EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA.................. EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA.................. EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA.................. EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA.................. EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA..................

+4
claudio52
ROMANISTANAPOLETANO89
horizon77
GialloRosso81
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA.................. Empty SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA..................

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 3 Dic 2010 - 14:17

Chi secende in Campo con la fascia da Capitano?
'Come? Il capitano, il capitano ci deve essere sempre ennò non inizia la partita'
C'è stato un passo indietro di menez nella partita di domenica? Può avere un turno di riposo?
'Ci può stare tutto, ma proprio nella crescita di ognuno di noi ci sono momenti di stallo. Momenti in cui fai un passo indietro dopo dei quali ne fai due avanti. Queste cose ci stanno, non è un problema. Jeremy è molto intelligente ed ha capito che errori ha fatto'

Le ultime perle di Claudio Ranieri...................................sono rassegnato.........

p.s.: Ma di che passo indietro parla se Menez anche a Palermo è stato comunque il migliore in campo?????????????????????????????????????????????????????????????????????
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA.................. Empty Re: SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA..................

Messaggio Da Ospite Ven 3 Dic 2010 - 14:33

Si in effetti non capisco di quali passi indietro si stia parlando...

Io aspetto domani prima di crocifiggere questo e quell'altro, ma sicuramente gli indizi non fanno credere a niente di buono...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA.................. Empty Re: SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA..................

Messaggio Da Ospite Ven 3 Dic 2010 - 14:34

Cmq riporto la conferenza stampa:

Ha avuto modo di capire con i suoi ragazzi cosa è successo a Palermo?
“Siamo caduti e ci rialzeremo. Dobbiamo far vedere, domani, che la sconfitta di Palermo è stata un episodio. Non è finita e lo dimostreremo. Domani dobbiamo tirar fuori il carattere ed essere determinati. Voglio una partita grossissima su un campo impossibile per le condizioni".

Turn over?
“Ci può essere sempre, l’importante è che vada in campo la Roma quello che conta è vedere la Roma determinata in campo”.


In questo momento è possibile che la Roma si trova a giocare meglio senza Pizarro?
“Non sono d’accordo. Pizarro può giocare sempre in questa squadra. Ci sono dei momenti particolari in cui è meglio un giocatore rispetto ad un altro sta poi all’allenatore capire chi mettere in campo”.


Quanto complica domani l’assenza di Riise?
“C’è già un sostituto quindi non credo ci toglierà molto”.


Lei ha detto che il Chievo è simile al Palermo…
“Deve servire l’esperienza di Palermo. Sbagliare è umano, perseverare è diabolico”.

Domani al posto di Riise ci sarà Castellini?
“Ci sarà Castellini”.

Adriano sta in forma. Come lo vede?
"Ci sono giocatori più pronti nella Roma. Se non fossi stato quì e in una squadra meno attrezzata avrebbe giocato".

Menez
“Nella crescita di ognuno di noi ci sono momenti di stallo. Jeremy ha capito che errori ha fatto ma tutti quanti li hanno capiti”.


De Rossi non si è allenato. A rischio la sua presenza?
"No.. anche lui si sente costipato. Ha preferito allenarsi dentro. A meno che non gli venga la febbre stanotte, dovrebbe esserci"

Anche la nota su Pizarro non è niente male...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA.................. Empty Re: SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA..................

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 3 Dic 2010 - 14:42

Adesso Horizon me sviene............................................Pizarro x sempre...................................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA.................. Empty Re: SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA..................

Messaggio Da horizon77 Ven 3 Dic 2010 - 14:49

GialloRosso81 ha scritto:Adesso Horizon me sviene............................................Pizarro x sempre...................................

Veramente Ranieri ha detto "“Non sono d’accordo. Pizarro può giocare sempre in questa squadra. Ci sono dei momenti particolari in cui è meglio un giocatore rispetto ad un altro sta poi all’allenatore capire chi mettere in campo”".

Io lo traduco cosi':"Pizarro è un giocatore da Roma, ma se in questo momento gioca di me**a non lo metto in campo".

Mi pare chiaro e condivisibile quello che ha detto e avrebbe dovuto farlo anche ad inizio stagione.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA.................. Empty Re: SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA..................

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 3 Dic 2010 - 14:52

Ma io l'ho letta in modo diverso Ranieri non è daccordo che la Roma gioca meglio senza Pizarro, quindi lui lo mette in campo sempre e comunque.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA.................. Empty Re: SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA..................

Messaggio Da horizon77 Ven 3 Dic 2010 - 14:58

Non so dove giova ha preso l'intervista, comunque le parole corrette sono queste:

DOMANDA: Le dinamiche tattiche vivono di alchimie improvvise particolari. in questo momento può essere che la Roma si trovi meglio senza un tipo di giocatore che non discutiamo tecnicamente come Pizarro e magari con altri che esaltano il modo di giocare degli attaccanti.

RISPOSTA: 'No questo significa che Pizarro non può giocare in questa Roma. Non sono d'accordo.Ovviamente ci sono momenti in cui è meglio uno o un altro. Lì sta all'allenatore leggere la situazione e mettere sempre la squadra migliore in campo".

Cioè, lui ha voluto specificare che Pizarro è un giocatore che puo' giocare sempre nella Roma e che non lo accantona solo per questioni tattiche, ma al limite per questioni fisiche.

Certo, se domani vedo Pizarro trequartista e Menez in panchina vuol dire che o ho interpretato male io o Ranieri predica bene ma razzola male... perchè non dovrebbe esserci nessun dubbio sullo scadente stato di forma di Pizarro e l'ottimo stato di forma di Menez...
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA.................. Empty Re: SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA..................

Messaggio Da Ospite Ven 3 Dic 2010 - 15:36

Io l'ho presa dal sito ufficiale...

In ogni caso è meglio che Pizarro domani stia fuori e venga riproposto il trio di mediani De Rossi - Greco - Simplicio o Brighi.

Se proprio proprio vuole mettere Pizarro, allora che stia fuori De Rossi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA.................. Empty Re: SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA..................

Messaggio Da horizon77 Ven 3 Dic 2010 - 16:05

Hanno riportato solo una parte della domanda e solo una parte della risposta...

Concordo con te, cioè, non capisco perchè dopo la serie di risultati utili ottenuti con Greco, Simplicio e Brighi, adesso sembra che Greco, Simplicio e Brighi non siano mai esistiti... Boh... Rolling Eyes
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA.................. Empty Re: SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA..................

Messaggio Da Ospite Ven 3 Dic 2010 - 16:18

Io in ogni caso metterei questa:

--------------------J.SERGIO--------------------------
CICINHO----MEXES----BURDISSO---CASTELLINI
------SIMPLICIO---DE ROSSI---GRECO-----------
-------------MENEZ----------------VUCINIC---------
---------------------TOTTI-----------------------------

Varianti:
- Cassetti al posto di Cicinho anche se Cassetti ha dimostrato di non saper crossare.
- Se vuole mettere Pizarro, fuori De Rossi ma anche Greco e dentro Brighi.
- Menez e Vucinic obbligati, l'alternativa è Borriello al posto di Totti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA.................. Empty Re: SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA..................

Messaggio Da horizon77 Ven 3 Dic 2010 - 16:26

giova77 ha scritto:Io in ogni caso metterei questa:

--------------------J.SERGIO--------------------------
CICINHO----MEXES----BURDISSO---CASTELLINI
------SIMPLICIO---DE ROSSI---GRECO-----------
-------------MENEZ----------------VUCINIC---------
---------------------TOTTI-----------------------------

Varianti:
- Cassetti al posto di Cicinho anche se Cassetti ha dimostrato di non saper crossare.
- Se vuole mettere Pizarro, fuori De Rossi ma anche Greco e dentro Brighi.
- Menez e Vucinic obbligati, l'alternativa è Borriello al posto di Totti.
quoto tutto
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA.................. Empty Re: SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA..................

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Ven 3 Dic 2010 - 16:44

io in questo momento non mi priverei di menez e borriello che sono sembrati quelli piu' in palla in questo inizio di stagione.
Menez con le sue giocate ti puo' cambiare la partita da un momento all'altro.
Borriello invece fa quello che a noi interessa di piu', i gol.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA.................. Empty Re: SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA..................

Messaggio Da horizon77 Ven 3 Dic 2010 - 16:52

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:io in questo momento non mi priverei di menez e borriello che sono sembrati quelli piu' in palla in questo inizio di stagione.
Menez con le sue giocate ti puo' cambiare la partita da un momento all'altro.
Borriello invece fa quello che a noi interessa di piu', i gol.
quoto anche se vorrei vedere una partita di Totti schierato prima punta, prima di dare giudizi senza basi sul suo declino psicofisico
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA.................. Empty Re: SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA..................

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Ven 3 Dic 2010 - 16:54

comunq ranieri a domanda dei giornalisti di chi scendeva in campo con la fascia di capitano non ha risposto IL CAPITANO, ma UN CAPITANO, altrimenti la partita non puo' iniziare....

e' piu' una battuta che un affermazione che giochi totti
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA.................. Empty Re: SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA..................

Messaggio Da horizon77 Ven 3 Dic 2010 - 16:56

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:comunq ranieri a domanda dei giornalisti di chi scendeva in campo con la fascia di capitano non ha risposto IL CAPITANO, ma UN CAPITANO, altrimenti la partita non puo' iniziare....

e' piu' una battuta che un affermazione che giochi totti

Certamente...
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA.................. Empty Re: SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA..................

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Ven 3 Dic 2010 - 16:59

giallorosso ha scritto IL CAPITANO, che sta ad indicare che gioca totti al 100%, dire un capitano credo sia diverso... Wink

ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA.................. Empty Re: SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA..................

Messaggio Da horizon77 Ven 3 Dic 2010 - 17:05

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:giallorosso ha scritto IL CAPITANO, che sta ad indicare che gioca totti al 100%, dire un capitano credo sia diverso... Wink


Ah, si certamente... Vabbè GammaRay81 quando legge di Totti non ci vede piu' bene dalla rabbia... Razz
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA.................. Empty Re: SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA..................

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Ven 3 Dic 2010 - 17:07

hihi hihi

FORZA CAPITANO bandiera grande
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA.................. Empty Re: SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA..................

Messaggio Da Ospite Ven 3 Dic 2010 - 17:13

horizon77 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:io in questo momento non mi priverei di menez e borriello che sono sembrati quelli piu' in palla in questo inizio di stagione.
Menez con le sue giocate ti puo' cambiare la partita da un momento all'altro.
Borriello invece fa quello che a noi interessa di piu', i gol.
quoto anche se vorrei vedere una partita di Totti schierato prima punta, prima di dare giudizi senza basi sul suo declino psicofisico

quoto quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA.................. Empty Re: SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA..................

Messaggio Da claudio52 Ven 3 Dic 2010 - 17:43

Da Ranieri cè d'aspettarsi di tutto,anche l'esclusione di Menez.Sono stufo di sentire queste cose:Menez ha capito dove ha sbagliato: confused Quest'uomo è da manicomio.Se Jeromè non verrà schierato a Verona e non vinceremo mi tapperò la bocca su di lui.Non se pò vedè,non se pò sentì,ma vattene affan.c**o,incompetente che non è capace nemmeno di fare il catenaccio.Ho detto tutto Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA.................. Empty Re: SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA..................

Messaggio Da horizon77 Ven 3 Dic 2010 - 19:17

claudio52 ha scritto:Da Ranieri cè d'aspettarsi di tutto,anche l'esclusione di Menez.Sono stufo di sentire queste cose:Menez ha capito dove ha sbagliato: confused Quest'uomo è da manicomio.Se Jeromè non verrà schierato a Verona e non vinceremo mi tapperò la bocca su di lui.Non se pò vedè,non se pò sentì,ma vattene affan.c**o,incompetente che non è capace nemmeno di fare il catenaccio.Ho detto tutto Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

I giornalisti gli lanciano l'esca e lui abbocca come un pesce.... Rolling Eyes
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA.................. Empty Re: SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA..................

Messaggio Da Framusician Ven 3 Dic 2010 - 19:43

Sul gioco di parole sul capitano ha dimostrato furbizia, però.
Capacità di svicolare con una battuta.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA.................. Empty Re: SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA..................

Messaggio Da andrea Ven 3 Dic 2010 - 21:01

ranieri ha una dialettica tutta particolare...se vuole giocare con le parole ci sono jerry scotti e quello su raiuno(quello sempre abbronzato...)che fanno programmi specifici sulle parole.domani a chievo menez e borriello subito chiudiamo la partita al 45'e poi magari li sostituisci.menez ragazzo intelligente,ha capito gli errori...gia'che parli cosi dimostri di essere tu l'unico errore.va bene il palermo,ma non e'che adesso si va a chievo e a cluj a giocare per il pari..??
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA.................. Empty Re: SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA..................

Messaggio Da Framusician Ven 3 Dic 2010 - 22:04

fa un pò di giochetti, sembra in vena, ma poi cade, nel corso della stessa intervista. È nervoso e riesce a cavarsela coi giornalisti solo dopo le vittorie... Dopo il derby sembrò un fiume in piena. A noi basterebbe che riuscisse a districarsi nella gestione della squadra...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA.................. Empty Re: SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA..................

Messaggio Da bardamu Sab 4 Dic 2010 - 14:50

andrea ha scritto:ranieri ha una dialettica tutta particolare...se vuole giocare con le parole ci sono jerry scotti e quello su raiuno(quello sempre abbronzato...)che fanno programmi specifici sulle parole.domani a chievo menez e borriello subito chiudiamo la partita al 45'e poi magari li sostituisci.menez ragazzo intelligente,ha capito gli errori...gia'che parli cosi dimostri di essere tu l'unico errore.va bene il palermo,ma non e'che adesso si va a chievo e a cluj a giocare per il pari..??
si chiama Carlo Conti ed è un pirla (come dicono a Milano)... ha fatto addirittura un programma che si chiamava "I raccomandati" (sic).
se non si vince a Chievo è roba da iniziare a tirare fuori il ciclicio.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA.................. Empty Re: SCORDIAMOCI MENEZ A VERONA..................

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.