La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Messaggio non intercettabile da wikiliks per bardamu EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Messaggio non intercettabile da wikiliks per bardamu EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Messaggio non intercettabile da wikiliks per bardamu EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Messaggio non intercettabile da wikiliks per bardamu EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Messaggio non intercettabile da wikiliks per bardamu EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Messaggio non intercettabile da wikiliks per bardamu EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Messaggio non intercettabile da wikiliks per bardamu EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Messaggio non intercettabile da wikiliks per bardamu EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Messaggio non intercettabile da wikiliks per bardamu EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Messaggio non intercettabile da wikiliks per bardamu EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Messaggio non intercettabile da wikiliks per bardamu EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Messaggio non intercettabile da wikiliks per bardamu EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Messaggio non intercettabile da wikiliks per bardamu EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Messaggio non intercettabile da wikiliks per bardamu EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Messaggio non intercettabile da wikiliks per bardamu EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Messaggio non intercettabile da wikiliks per bardamu EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Messaggio non intercettabile da wikiliks per bardamu

4 partecipanti

Andare in basso

Messaggio non intercettabile da wikiliks per bardamu Empty Messaggio non intercettabile da wikiliks per bardamu

Messaggio Da Cerezo74 Lun 6 Dic 2010 - 18:25

credo che finora siamo al pareggio
vedremo i tuoi che combineranno stasera

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Messaggio non intercettabile da wikiliks per bardamu Empty Re: Messaggio non intercettabile da wikiliks per bardamu

Messaggio Da asr_92 Lun 6 Dic 2010 - 19:07

no credo che hai vinto!al momento sei a +15 e a lui manca "solo" Cavani,a meno che non faccia una doppietta dovresti aver vinto Wink
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Messaggio non intercettabile da wikiliks per bardamu Empty Re: Messaggio non intercettabile da wikiliks per bardamu

Messaggio Da Cerezo74 Lun 6 Dic 2010 - 20:17

asr_92 ha scritto:no credo che hai vinto!al momento sei a +15 e a lui manca "solo" Cavani,a meno che non faccia una doppietta dovresti aver vinto Wink

ma statte zitto gufaccio malefico Twisted Evil
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Messaggio non intercettabile da wikiliks per bardamu Empty Re: Messaggio non intercettabile da wikiliks per bardamu

Messaggio Da asr_92 Lun 6 Dic 2010 - 22:01

allora lo sai che te dico????

[b]MAGARI HAI PERSO!!![/b]
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Messaggio non intercettabile da wikiliks per bardamu Empty Re: Messaggio non intercettabile da wikiliks per bardamu

Messaggio Da Cerezo74 Lun 6 Dic 2010 - 23:08

portasfiga Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Messaggio non intercettabile da wikiliks per bardamu Empty Re: Messaggio non intercettabile da wikiliks per bardamu

Messaggio Da bardamu Mar 7 Dic 2010 - 9:00

ma quale WikiLeaks... qui da un po' a questa parte non me ne va bene una!
e vedo che voi ci avete più qulo che anima, gente che gioca in 11 contro 8 altri che si ritrovano improvvisamente goleador d'eccezione, altri che vincono per dei 0,5 in più... ma non c'è problema, i miei ragazzi hanno ricevuto una splendida accoglienza dalle mondine e si sono divertiti come matti... ogni tanto ci sta, ma stamane al ritorno li sculaccio ben bene: carota e bastone e vediamo se alla prossima sarò capace di battere il Palermo al Curtial Des Perier...
(trasquillo che si risveglieranno i Pastore, gli Ilicic, I Miccoli... e per me saranno solo moccoli!).


Complimenti a te, Cerez, per la vittoria e soprattutto per la Victoria Capitana! (H)asta (al)la Victoria le ho detto e mi sono ritrovato a testa in giù stravolto da un turbine di umori isterici (proprio da histeros, s'intenda). Al ritorno un coniglio alla Cacciatora (che ne avanza) e riso amaro mondato alla r(ad)icchiona. Wink
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Messaggio non intercettabile da wikiliks per bardamu Empty Re: Messaggio non intercettabile da wikiliks per bardamu

Messaggio Da horizon77 Mar 7 Dic 2010 - 10:48

barda', scusa la mia pedanteria... ma pure tu ci hai giocato diverse volte in superiorita' numerica:

bardteam - PassioneGiallorossa 3-0 (hai giocato 11 contro 9)
bardteam-The Roman Wolf 2-0 (hai giocato 11 contro 6 Shocked Shocked )
bardteam-Ganja Chanel Team 1-0 (hai giocato 11 contro 10)
Epic Fail-bardteam 0-2 (hai giocato 11 contro 6 Shocked Shocked )
bardteam-Aston Vucinicris 1-2 (hai giocato 11 contro 10 e hai pure perso Shocked Shocked )

quindi la tua buona fetta di qulo l'hai avuta anche tu.... Wink
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Messaggio non intercettabile da wikiliks per bardamu Empty Re: Messaggio non intercettabile da wikiliks per bardamu

Messaggio Da bardamu Mar 7 Dic 2010 - 14:18

be' se giocare 11 contro 10 e perdere è un bel qulo...

ma cosa giustifica la tua pedanteria?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Messaggio non intercettabile da wikiliks per bardamu Empty Re: Messaggio non intercettabile da wikiliks per bardamu

Messaggio Da horizon77 Mar 7 Dic 2010 - 15:24

bardamu ha scritto:be' se giocare 11 contro 10 e perdere è un bel qulo...

ma cosa giustifica la tua pedanteria?

Volevo solo dire che anche tu sei stato avvantaggiato in passato come lo sono altri adesso (mi riferisco alle partite giocate in superiorita' numerica)...

Diverso invece il discorso dei goleador d'eccezione... Ammetto che nella scorsa partita hai avuto una gran sfiga (tripletta di Stankovic)... Ma pure avere 5 attaccanti su 6 infortunati ed esser costretto a fare il catenaccio non e' una bella situazione...
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Messaggio non intercettabile da wikiliks per bardamu Empty Re: Messaggio non intercettabile da wikiliks per bardamu

Messaggio Da Cerezo74 Mar 7 Dic 2010 - 18:25

bardamu ha scritto:ma quale WikiLeaks... qui da un po' a questa parte non me ne va bene una!
e vedo che voi ci avete più qulo che anima, gente che gioca in 11 contro 8 altri che si ritrovano improvvisamente goleador d'eccezione, altri che vincono per dei 0,5 in più... ma non c'è problema, i miei ragazzi hanno ricevuto una splendida accoglienza dalle mondine e si sono divertiti come matti... ogni tanto ci sta, ma stamane al ritorno li sculaccio ben bene: carota e bastone e vediamo se alla prossima sarò capace di battere il Palermo al Curtial Des Perier...
(trasquillo che si risveglieranno i Pastore, gli Ilicic, I Miccoli... e per me saranno solo moccoli!).


Complimenti a te, Cerez, per la vittoria e soprattutto per la Victoria Capitana! (H)asta (al)la Victoria le ho detto e mi sono ritrovato a testa in giù stravolto da un turbine di umori isterici (proprio da histeros, s'intenda). Al ritorno un coniglio alla Cacciatora (che ne avanza) e riso amaro mondato alla r(ad)icchiona. Wink


il riso alla r(ad)icchiona non mi piace,mangiamoci una bella Finocchiona piuttosto

Vabbè non ti crucciare per l'onorevole sconfitta,(se avesse segnato Cavani avrei perso) la risaia è un campo fangoso che fà risaltare le doti di scarpari dei miei giocatori proletari e infami zozzi(infami zozzi si perchè oggi sono venuti a chiedermi un adeguamento contrattuale per la vittoria).

Io li ho mandati affanriso
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Messaggio non intercettabile da wikiliks per bardamu Empty Re: Messaggio non intercettabile da wikiliks per bardamu

Messaggio Da Cerezo74 Mar 7 Dic 2010 - 18:27

horizon77 ha scritto:barda', scusa la mia pedanteria... ma pure tu ci hai giocato diverse volte in superiorita' numerica:

bardteam - PassioneGiallorossa 3-0 (hai giocato 11 contro 9)
bardteam-The Roman Wolf 2-0 (hai giocato 11 contro 6 Shocked Shocked )
bardteam-Ganja Chanel Team 1-0 (hai giocato 11 contro 10)
Epic Fail-bardteam 0-2 (hai giocato 11 contro 6 Shocked Shocked )
bardteam-Aston Vucinicris 1-2 (hai giocato 11 contro 10 e hai pure perso Shocked Shocked )

quindi la tua buona fetta di qulo l'hai avuta anche tu.... Wink

sciocchezze a parte una domanda

Quel signore dell'avatar di cui non riesco a vedere bene lo stemma sulla maglia (se non sbaglio è un AQUILA) chi è??.

Sarà mica Nahim Krieziu ????
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Messaggio non intercettabile da wikiliks per bardamu Empty Re: Messaggio non intercettabile da wikiliks per bardamu

Messaggio Da horizon77 Mer 8 Dic 2010 - 10:14

Cerezo74 ha scritto:

sciocchezze a parte una domanda

Quel signore dell'avatar di cui non riesco a vedere bene lo stemma sulla maglia (se non sbaglio è un AQUILA) chi è??.

Sarà mica Nahim Krieziu ????

Inchiniamoci di fronte a Matthias Sindelar (giocava ai tempi di Meazza), l'uomo (il Mozart del pallone) che non si piegò al Nazismo.... ave ave ave

Tra le cose da ricordare, il Mondiale del '34 che l'Italia (mondiale giocato in casa) gli ha rubato, con l'arbitro che annullo' un gol regolare a loro e ne convalido' uno irregolare all'Italia (parlo della Semifinale con l'Austria, che era la squadra piu' forte)...
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Messaggio non intercettabile da wikiliks per bardamu Empty Re: Messaggio non intercettabile da wikiliks per bardamu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.