La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA EmptyIeri alle 8:47 pm Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA EmptyIeri alle 6:04 pm Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA EmptyIeri alle 11:00 am Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA EmptyLun Mag 13, 2024 4:47 pm Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA EmptyDom Mag 12, 2024 8:40 pm Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA EmptyGio Mag 09, 2024 9:28 pm Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA EmptyGio Mag 09, 2024 5:52 pm Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA EmptyDom Mag 05, 2024 9:02 pm Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA EmptyVen Mag 03, 2024 10:18 pm Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA EmptyGio Mag 02, 2024 9:20 pm Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA EmptyDom Apr 28, 2024 9:09 pm Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA EmptyGio Apr 25, 2024 7:19 pm Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA EmptyGio Apr 25, 2024 5:11 pm Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA EmptyLun Apr 22, 2024 7:36 pm Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA EmptyGio Apr 18, 2024 10:17 pm Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA EmptyLun Apr 15, 2024 6:48 pm Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA

+3
horizon77
GialloRosso81
ROMANISTANAPOLETANO89
7 partecipanti

Andare in basso

TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA Empty TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA

Messaggio Da Ospite Gio Dic 09, 2010 9:38 am

Riunisco in questo post alcuni commenti scritti in altri per cercare di analizzare questo clima di disfattismo che a mio modo di vedere è troppo esagerato.

SULL'ANALISI DELLA PARTITA
Per me la Roma ha disputato un buon primo tempo, ha segnato ed amministrato il vantaggio senza particolari rischi. Entra negli spogliatoi e sicuramente viene a sapere del Basilea che perde 2-0 e allora che fa, disputa un allenamento in scioltezza e alla fine pareggia...e allora?? CHI SE NE FREGA, tanto ormai si passava come secondi...anzi meglio così, saranno più determinati contro il Bari, partita assolutamente da vincere.
Ma sentire tutti 'sti commenti ultranegativi....contro il Chievo abbiamo pareggiato grazie ad un campo infame (se ci fosse stata l'erba il Chievo non la vedeva nemmeno la palla), a Palermo abbiamo dominato il primo tempo.
Lasciate stare, state diventando come i giornalisti...

SUI PRESUNTI APPLAUSI DI BURDISSO
E allora è gente come noi che fomenta i giornalisti a scrivere boiate ogni giorno sulla carta...non si possono vedere 5 pagine di post per un semplice screzio in campo!!!
Dai mi sembra che nessuno di voi abbia mai giocato in una squadra...io nella mia umile carriera che sto terminando ormai ne ho viste di cotte e di crude in tutti i campi e in tutte le categorie, ho litigato praticamente tutte le partite con i miei compagni e dopo 1 ora ci andavo fuori a cena a ridere e scherzare.
Borriello e Totti sembrava che a Palermo avessero litigato...bene, dopo Chievo erano fuori a cena insieme...
Non alimentiamo tutto il mare di ca**ate che scriveranno oggi tutti i giornali


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA Empty Re: TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio Dic 09, 2010 10:03 am

Giova, fratello caro, io purtroppo vedo che qualcosa non quadra, e ti spiego i miei dubbi.

Partendo dalla squadra ti dico che a me non piace affatto che la squadra giochi solo per un tempo, e' veramente inaccettabile, una grande squadra deve rimanere concentrata tutti i 90 minuti, indifferentemente se l'avversario si chiama Barcellona oppure Chievo.
Purtroppo questa squadra sembra avere l'abitudine anche di farsi rimontare, quanta volte e' successo che gli altri ci rimontano sempre????
e questo da cosa e' dovuto??? dalla scarsa concentrazione.

Poi tutti questi litigi non mi lasciano tranquillo, dopo palermo borriello ha litigato con totti e de rossi, cioe' capitano e vice capitano, ieri lo stesso totti ha litigato con burdisso, che a sua volta applaude ironicamente un suo compagno di squadra....e questo non va bene.

La rabbia di borriello la posso capire, il vaffa in campo tra compagni di squadra succede, ma l'applauso e' un gesto brutto.

Ieri totti e borriello in campo non si calcolavano proprio, totti piuttosto che passarlo provava le conclusioni da 30 metri, invece borriello se ne andava camminando con la palla al piede...queste cose mi fanno pensare troppo.

Qualcosa che non va c'e' di sicuro, ieri vedendo mediaset premium stavano intervistando totti e borriello,i due si trovavano in due postazioni diverse, gli fecero una domanda a totti, quale avversario vorrebbe agi ottavi e il capitano rispose lo shalke, la stessa la fecero a borriello e lui rifletteva sugli avversari da affrontare....interviene il capitano dicendo:
AO' MA NUN C'HAI FAME??? il giornalista disse vabbe' facciamo andare totti....invece borriello ride risponde e se ne va lui....mah
puo' darsi che mi sono impressionato io,pero' non credo che borriello l'ha preso bene l'intervento del capitano...
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA Empty Re: TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA

Messaggio Da GialloRosso81 Gio Dic 09, 2010 10:09 am

Perchè presunti applausi??? Tutto lo stadio e noi in televisione gli abbiamo visti chiaramente senza ombra di smentita.
Vedi Giova il problema non sono gli screzi è il rendimento generale è l'atteggiamento mentale è la mancanza di carica agonistica è lo scendere in campo in pantofole è il non contrastare è il perdere palla sistematico a centrocampo..................... devo continuare???????????????????
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA Empty Re: TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA

Messaggio Da Ospite Gio Dic 09, 2010 10:16 am

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Giova, fratello caro, io purtroppo vedo che qualcosa non quadra, e ti spiego i miei dubbi.

Partendo dalla squadra ti dico che a me non piace affatto che la squadra giochi solo per un tempo, e' veramente inaccettabile, una grande squadra deve rimanere concentrata tutti i 90 minuti, indifferentemente se l'avversario si chiama Barcellona oppure Chievo.
Purtroppo questa squadra sembra avere l'abitudine anche di farsi rimontare, quanta volte e' successo che gli altri ci rimontano sempre????
e questo da cosa e' dovuto??? dalla scarsa concentrazione.

Su questo sono d'accordo, è il primo aspetto da migliorare e credo che ci riusciremo.

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Poi tutti questi litigi non mi lasciano tranquillo, dopo palermo borriello ha litigato con totti e de rossi, cioe' capitano e vice capitano, ieri lo stesso totti ha litigato con burdisso, che a sua volta applaude ironicamente un suo compagno di squadra....e questo non va bene.

Io i litigi in campo li vedo una cosa normale, non ci farei un dramma

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Ieri totti e borriello in campo non si calcolavano proprio, totti piuttosto che passarlo provava le conclusioni da 30 metri, invece borriello se ne andava camminando con la palla al piede...queste cose mi fanno pensare troppo.
Qualcosa che non va c'e' di sicuro, ieri vedendo mediaset premium stavano intervistando totti e borriello,i due si trovavano in due postazioni diverse, gli fecero una domanda a totti, quale avversario vorrebbe agi ottavi e il capitano rispose lo shalke, la stessa la fecero a borriello e lui rifletteva sugli avversari da affrontare....interviene il capitano dicendo:
AO' MA NUN C'HAI FAME??? il giornalista disse vabbe' facciamo andare totti....invece borriello ride risponde e se ne va lui....mah
puo' darsi che mi sono impressionato io,pero' non credo che borriello l'ha preso bene l'intervento del capitano...

Ma guarda che proprio Totti ha dichiarato a Sky che lui e Borriello sono molto amici anche fuori dal campo, tra l'altro sono usciti a cena insieme sabato sera dopo la partita a Verona.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA Empty Re: TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA

Messaggio Da horizon77 Gio Dic 09, 2010 10:18 am

GialloRosso81 ha scritto:Perchè presunti applausi??? Tutto lo stadio e noi in televisione gli abbiamo visti chiaramente senza ombra di smentita.
Vedi Giova il problema non sono gli screzi è il rendimento generale è l'atteggiamento mentale è la mancanza di carica agonistica è lo scendere in campo in pantofole è il non contrastare è il perdere palla sistematico a centrocampo..................... devo continuare???????????????????
No, il concetto e' chiarissimo e condivisibile, basta pero' che non affermi che sia solo Totti a farlo. Perche' col Chievo abbiamo visto la stesso spettacolo ma Totti non c'era...
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA Empty Re: TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA

Messaggio Da Ospite Gio Dic 09, 2010 10:21 am

GialloRosso81 ha scritto:Perchè presunti applausi??? Tutto lo stadio e noi in televisione gli abbiamo visti chiaramente senza ombra di smentita.

Perchè tutti hanno VISTO un applauso ma non si è capito il motivo del gesto. Cioè Burdisso potrebbe aver applaudito in senso di sfottò al reparto offensivo perchè si sono mangiati 10 palle goal, ma potrebbe aver applaudito anche come incoraggiamento per farne un altro...chi lo sa?? I giornalisti di Sky o MP??? Ma per piacere...

GialloRosso81 ha scritto:Vedi Giova il problema non sono gli screzi è il rendimento generale è l'atteggiamento mentale è la mancanza di carica agonistica è lo scendere in campo in pantofole è il non contrastare è il perdere palla sistematico a centrocampo..................... devo continuare???????????????????

Non ne sono per niente convinto: ripeto, il secondo tempo di ieri ci può stare, sai che il Bayern vince 3-0 e tu sei secondo in ogni caso...Non ci può stare la rimonta di Chievo, ma, ripeto ancora, se J.Sergio non liscia la palla (colpa sua o del campo chi lo sa) il Chievo non la pareggia MAI. Io ho visto una Roma IMPORRE il gioco sia ieri sera (e meno male), sia a Chievo nonostante un campo infame, sia a Palermo il primo tempo, ecc. ecc.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA Empty Re: TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio Dic 09, 2010 10:22 am

giova77 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Giova, fratello caro, io purtroppo vedo che qualcosa non quadra, e ti spiego i miei dubbi.

Partendo dalla squadra ti dico che a me non piace affatto che la squadra giochi solo per un tempo, e' veramente inaccettabile, una grande squadra deve rimanere concentrata tutti i 90 minuti, indifferentemente se l'avversario si chiama Barcellona oppure Chievo.
Purtroppo questa squadra sembra avere l'abitudine anche di farsi rimontare, quanta volte e' successo che gli altri ci rimontano sempre????
e questo da cosa e' dovuto??? dalla scarsa concentrazione.

Su questo sono d'accordo, è il primo aspetto da migliorare e credo che ci riusciremo.

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Poi tutti questi litigi non mi lasciano tranquillo, dopo palermo borriello ha litigato con totti e de rossi, cioe' capitano e vice capitano, ieri lo stesso totti ha litigato con burdisso, che a sua volta applaude ironicamente un suo compagno di squadra....e questo non va bene.

Io i litigi in campo li vedo una cosa normale, non ci farei un dramma

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Ieri totti e borriello in campo non si calcolavano proprio, totti piuttosto che passarlo provava le conclusioni da 30 metri, invece borriello se ne andava camminando con la palla al piede...queste cose mi fanno pensare troppo.
Qualcosa che non va c'e' di sicuro, ieri vedendo mediaset premium stavano intervistando totti e borriello,i due si trovavano in due postazioni diverse, gli fecero una domanda a totti, quale avversario vorrebbe agi ottavi e il capitano rispose lo shalke, la stessa la fecero a borriello e lui rifletteva sugli avversari da affrontare....interviene il capitano dicendo:
AO' MA NUN C'HAI FAME??? il giornalista disse vabbe' facciamo andare totti....invece borriello ride risponde e se ne va lui....mah
puo' darsi che mi sono impressionato io,pero' non credo che borriello l'ha preso bene l'intervento del capitano...

Ma guarda che proprio Totti ha dichiarato a Sky che lui e Borriello sono molto amici anche fuori dal campo, tra l'altro sono usciti a cena insieme sabato sera dopo la partita a Verona.

questa e' una cosa che mi fa piacere, ma lo stesso mi lascia perplesso... Rolling Eyes
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA Empty Re: TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA

Messaggio Da Framusician Gio Dic 09, 2010 2:06 pm

Ero scettica con la squadra, ma Giova mi ha convinta. Grazie Giova. Smile
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA Empty Re: TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA

Messaggio Da Ospite Gio Dic 09, 2010 2:52 pm

Framusician ha scritto:Ero scettica con la squadra, ma Giova mi ha convinta. Grazie Giova. Smile

Prego Very Happy Laughing Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA Empty Re: TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA

Messaggio Da andreafalciani Gio Dic 09, 2010 3:27 pm

giova77 ha scritto:Riunisco in questo post alcuni commenti scritti in altri per cercare di analizzare questo clima di disfattismo che a mio modo di vedere è troppo esagerato.

SULL'ANALISI DELLA PARTITA
Per me la Roma ha disputato un buon primo tempo, ha segnato ed amministrato il vantaggio senza particolari rischi. Entra negli spogliatoi e sicuramente viene a sapere del Basilea che perde 2-0 e allora che fa, disputa un allenamento in scioltezza e alla fine pareggia...e allora?? CHI SE NE FREGA, tanto ormai si passava come secondi...anzi meglio così, saranno più determinati contro il Bari, partita assolutamente da vincere.
Ma sentire tutti 'sti commenti ultranegativi....contro il Chievo abbiamo pareggiato grazie ad un campo infame (se ci fosse stata l'erba il Chievo non la vedeva nemmeno la palla), a Palermo abbiamo dominato il primo tempo.
Lasciate stare, state diventando come i giornalisti...

SUI PRESUNTI APPLAUSI DI BURDISSO
E allora è gente come noi che fomenta i giornalisti a scrivere boiate ogni giorno sulla carta...non si possono vedere 5 pagine di post per un semplice screzio in campo!!!
Dai mi sembra che nessuno di voi abbia mai giocato in una squadra...io nella mia umile carriera che sto terminando ormai ne ho viste di cotte e di crude in tutti i campi e in tutte le categorie, ho litigato praticamente tutte le partite con i miei compagni e dopo 1 ora ci andavo fuori a cena a ridere e scherzare.
Borriello e Totti sembrava che a Palermo avessero litigato...bene, dopo Chievo erano fuori a cena insieme...
Non alimentiamo tutto il mare di ca**ate che scriveranno oggi tutti i giornali


QUOTO GIOVA.

Siamo troppo esigenti, si guarda troppo al bicchiere mezzo vuoto ... in questo caso si guarda al bicchiere un quarto vuoto direi ...

Dai ragazzi, se ci si sbloccasse con le trasferte faremmo tremare tutta la serie A!!!!!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA Empty Re: TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA

Messaggio Da Cerezo74 Gio Dic 09, 2010 4:44 pm

giova77 ha scritto:Riunisco in questo post alcuni commenti scritti in altri per cercare di analizzare questo clima di disfattismo che a mio modo di vedere è troppo esagerato.

SULL'ANALISI DELLA PARTITA
Per me la Roma ha disputato un buon primo tempo, ha segnato ed amministrato il vantaggio senza particolari rischi. Entra negli spogliatoi e sicuramente viene a sapere del Basilea che perde 2-0 e allora che fa, disputa un allenamento in scioltezza e alla fine pareggia...e allora?? CHI SE NE FREGA, tanto ormai si passava come secondi...anzi meglio così, saranno più determinati contro il Bari, partita assolutamente da vincere.
Ma sentire tutti 'sti commenti ultranegativi....contro il Chievo abbiamo pareggiato grazie ad un campo infame (se ci fosse stata l'erba il Chievo non la vedeva nemmeno la palla), a Palermo abbiamo dominato il primo tempo.
Lasciate stare, state diventando come i giornalisti...

SUI PRESUNTI APPLAUSI DI BURDISSO
E allora è gente come noi che fomenta i giornalisti a scrivere boiate ogni giorno sulla carta...non si possono vedere 5 pagine di post per un semplice screzio in campo!!!
Dai mi sembra che nessuno di voi abbia mai giocato in una squadra...io nella mia umile carriera che sto terminando ormai ne ho viste di cotte e di crude in tutti i campi e in tutte le categorie, ho litigato praticamente tutte le partite con i miei compagni e dopo 1 ora ci andavo fuori a cena a ridere e scherzare.
Borriello e Totti sembrava che a Palermo avessero litigato...bene, dopo Chievo erano fuori a cena insieme...
Non alimentiamo tutto il mare di ca**ate che scriveranno oggi tutti i giornali



quoto giova ,siate un pò ottimisti

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 05.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA Empty Re: TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA

Messaggio Da andreafalciani Ven Dic 10, 2010 7:20 am

Fra l'altro se ripenso alle mie impressioni mentre guardavo la partita per larghissimi tratti mi pareva di vedere una Roma che infilava anche 20-25 passaggi di fila che nel calcio moderno sono una enormità.

Quello che mi permetto di rimproverare a chi, legittimamente, si sente deluso è il non gongolarsi un pochetto sulla crescita della squadra: a Ottobre con gli stessi avversari all'Olimpico abbiamo faticato molto e il risultato fu in parte bugiardo (e lo scrissi pure)... l'altra sera c'era una differenza in campo abissale ... probabilmente in avanti sono stati un po' leziosi ma nel complesso mi sono piaciuti.

Nota a margine: a me quel centravanti gigantesco piace un sacco, ma non potevano metterlo sull'aereo di ritorno? E anche quel Culio ... era mezza squadra... Secondo me sarebbero due ottime pedine che da noi verrebbero anche in treno. Che ne dite?
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA Empty Re: TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA

Messaggio Da Ospite Ven Dic 10, 2010 7:25 am

E' vero dei 20-25 tocchi di fila, però si devono rendere conto che non siamo il Barcellona e prima o poi c'è uno scarparo (che il Barca NON ha) che sbaglia il passaggio. Però l'ha detto anche Spalletti in settimana: la squadra in Europa che più simula il gioco degli spagnoli è proprio la Roma...

Quello spilungone di colore mi impressionò più all'andata, l'altra sera non mi è piaciuto un gran che...Culio invece è bravino, da noi potrebbe starci alla grande

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA Empty Re: TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA

Messaggio Da andreafalciani Ven Dic 10, 2010 7:34 am

Io lo spilungone lo prenderei, mi ricorda il primo Zigic ... l'altra sera era l'unico (con Culio) che ci creava problemi e nel campionato italiano una belva in quel modo può risolvere partite complicate .... pensa alle barricate che faceva con noi il Livorno o che ha fatto il Cesena e il Bologna ... con una torre d' attacco magari si risolvevano meglio le partite.
Quello è forte, credetemi .... è come Streller, gente che mette in difficoltà i nostir centrali nel campionato italiano creerebbe ampi spazi in partite ostiche.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA Empty Re: TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA

Messaggio Da trecci II Ven Dic 10, 2010 9:08 pm

Giova, condivido in pieno il tuo giudizio che estenderei in modo generale non solo alle ultime gare disputate.

trecci II
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 04.12.10

Torna in alto Andare in basso

TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA Empty Re: TROPPO DISFATTISMO INTORNO A QUESTA SQUADRA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.