La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ONORE AL CAPITANO EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ONORE AL CAPITANO EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ONORE AL CAPITANO EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ONORE AL CAPITANO EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ONORE AL CAPITANO EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ONORE AL CAPITANO EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ONORE AL CAPITANO EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ONORE AL CAPITANO EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ONORE AL CAPITANO EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
ONORE AL CAPITANO EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
ONORE AL CAPITANO EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
ONORE AL CAPITANO EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
ONORE AL CAPITANO EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
ONORE AL CAPITANO EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
ONORE AL CAPITANO EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
ONORE AL CAPITANO EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ONORE AL CAPITANO

+2
aleforzaroma
GialloRosso81
6 partecipanti

Andare in basso

ONORE AL CAPITANO Empty ONORE AL CAPITANO

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 12 Dic 2010 - 22:11

In una giornata cupa e triste per il nostro Capitano vado controcorrente e dico che non ha giocato poi così male è un periodo nero, praticamente gli va tutto storto, rigori punizioni , tiri sballati, torneranno tempi migliori per ora è caldamente consigliato un passaggio dalla panchina.
Intanto godiamoci l'incredibile Menez che in una partita giocata molto male dalla squadra nel suo complesso ha deliziato tutti con un secondo tempo da antologia del calcio.
A Milano per vincere largo al tridente Menez Vucinic Borriello .
p.s:
Finalmente il Capitano con i calzettoni alzati, lo avevo notato anche a Cluj, non so magari è un particolare trascurabile e anche se i risultati sono modesti mi sembra un segno di ordine positivo, sembra anche che cammini meglio.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ONORE AL CAPITANO Empty Re: ONORE AL CAPITANO

Messaggio Da aleforzaroma Lun 13 Dic 2010 - 7:47

... senti un po' ma non eri quello che in un mio post di ieri lo criticava perche' perdeva troppi palloni a centrocampo??? O mi ricordo MALE?

Ammappete che bandieruola... Che e' successo sta notte per arrivare addirittura ad "onorarlo" stamattina ?
C'era vento a Roma e lo soffri ? Scusa ma io le cose non le mando a dire solitamente! Puoi chiedere al resto del forum...
MAH!! Suspect

Tante cose.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ONORE AL CAPITANO Empty Re: ONORE AL CAPITANO

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 13 Dic 2010 - 8:20

Ale purtroppo non hai proprio colto il senso di questo post...............................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ONORE AL CAPITANO Empty Re: ONORE AL CAPITANO

Messaggio Da Ospite Lun 13 Dic 2010 - 8:20

Ancora 'sta storia dei calzettoni??? Edddddaaaiiiiiiiiiiiiiii

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ONORE AL CAPITANO Empty Re: ONORE AL CAPITANO

Messaggio Da aleforzaroma Lun 13 Dic 2010 - 8:26

ah, meno male che non ho capito il senso allora...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ONORE AL CAPITANO Empty Re: ONORE AL CAPITANO

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 13 Dic 2010 - 8:53

FORZA CAPITANO Totti
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

ONORE AL CAPITANO Empty Re: ONORE AL CAPITANO

Messaggio Da SOLOASROMA Lun 13 Dic 2010 - 9:45

GialloRosso81 ha scritto:
Finalmente il Capitano con i calzettoni alzati, lo avevo notato anche a Cluj, non so magari è un particolare trascurabile e anche se i risultati sono modesti mi sembra un segno di ordine positivo, sembra anche che cammini meglio.

affraid affraid affraid affraid affraid Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

ONORE AL CAPITANO Empty Re: ONORE AL CAPITANO

Messaggio Da SOLOASROMA Lun 13 Dic 2010 - 9:46

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:FORZA CAPITANO Totti

UN CAPITANO, C'è SOLO UN CAPITANO!!!!
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

ONORE AL CAPITANO Empty Re: ONORE AL CAPITANO

Messaggio Da aleforzaroma Lun 13 Dic 2010 - 12:24

... MI SA CHE NON TUTTI LA VEDONO COSì CARA LUPACCHIOTTA VESUVIELLA!!
mi sbagliero' ma... Suspect

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ONORE AL CAPITANO Empty Re: ONORE AL CAPITANO

Messaggio Da SOLOASROMA Lun 13 Dic 2010 - 12:38

aleforzaroma ha scritto:... MI SA CHE NON TUTTI LA VEDONO COSì CARA LUPACCHIOTTA VESUVIELLA!!
mi sbagliero' ma... Suspect

Non voglio offendere nessuno

ma chi se ne frega se per gli altri non è così.....DI CAPITANO CE N'è UNO:

FRANCESCO TOTTI!!!
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

ONORE AL CAPITANO Empty Re: ONORE AL CAPITANO

Messaggio Da Ospite Lun 13 Dic 2010 - 16:32

SOLOASROMA ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:... MI SA CHE NON TUTTI LA VEDONO COSì CARA LUPACCHIOTTA VESUVIELLA!!
mi sbagliero' ma... Suspect

Non voglio offendere nessuno

ma chi se ne frega se per gli altri non è così.....DI CAPITANO CE N'è UNO:

FRANCESCO TOTTI!!!

e' ancora il meglio che c'e in italia...........GRANDE CAPITANO!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ONORE AL CAPITANO Empty Re: ONORE AL CAPITANO

Messaggio Da claudio52 Lun 13 Dic 2010 - 16:37

christian3105 ha scritto:
SOLOASROMA ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:... MI SA CHE NON TUTTI LA VEDONO COSì CARA LUPACCHIOTTA VESUVIELLA!!
mi sbagliero' ma... Suspect

Non voglio offendere nessuno

ma chi se ne frega se per gli altri non è così.....DI CAPITANO CE N'è UNO:

FRANCESCO TOTTI!!!

e' ancora il meglio che c'e in italia...........GRANDE CAPITANO!!!!!!!!!!
VIRTUOSI SALUTI Laughing
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

ONORE AL CAPITANO Empty Re: ONORE AL CAPITANO

Messaggio Da bardamu Lun 13 Dic 2010 - 17:11

consigliare la panchina per Milano è un conto (praticamente sono d'accordo) prenderlo continuamente per il qulo è un altro.
Vedi, traspare sempre il tuo astio per l'uomo che induce chi gli vuole bene a storcere sempre il muso quando legge i tuoi post.

ma la storia del calzettone, di per sé molto divertente, mi ha fatto venire in mente il codino e i capelli ossigenati di Phil Mexes: una volta, non mi ricordo in quale partita, ho visto che aveva un numero di ciuffi ciuffetti ciappe e codini che sembrava una lollypop... orrore alla mia vista! ho dovuto fare training autogeno per continuare a guardare la partita. C'è voluto un grande sforzo ma alla fine ho metabolizzato così come m'è toccato metabolizzare il gesto del ciucciotto: per me il terzo modo più odioso di festeggiare il gol di tutta la serie A dopo quelli di Iaquinta e Pippo Inzaghi.
E il taglio Adolf di Cassetti dove lo vogliamo mettere? Dai, ora non mettiamoci a fare gossip! Tant'è, che s'ha da fa per continuare a vedere il pallone...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ONORE AL CAPITANO Empty Re: ONORE AL CAPITANO

Messaggio Da Ospite Lun 13 Dic 2010 - 17:16

bardamu ha scritto:consigliare la panchina per Milano è un conto (praticamente sono d'accordo) prenderlo continuamente per il qulo è un altro.
Vedi, traspare sempre il tuo astio per l'uomo che induce chi gli vuole bene a storcere sempre il muso quando legge i tuoi post.

ma la storia del calzettone, di per sé molto divertente, mi ha fatto venire in mente il codino e i capelli ossigenati di Phil Mexes: una volta, non mi ricordo in quale partita, ho visto che aveva un numero di ciuffi ciuffetti ciappe e codini che sembrava una lollypop... orrore alla mia vista! ho dovuto fare training autogeno per continuare a guardare la partita. C'è voluto un grande sforzo ma alla fine ho metabolizzato così come m'è toccato metabolizzare il gesto del ciucciotto: per me il terzo modo più odioso di festeggiare il gol di tutta la serie A dopo quelli di Iaquinta e Pippo Inzaghi.
E il taglio Adolf di Cassetti dove lo vogliamo mettere? Dai, ora non mettiamoci a fare gossip! Tant'è, che s'ha da fa per continuare a vedere il pallone...

Ma perchè, del "crestone" di Borriello ne vogliamo parlare? E dei tatuaggi di De Rossi? Non mi sorprenderei di scoprire che i suoi problemi sono legati alla Yakuza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ONORE AL CAPITANO Empty Re: ONORE AL CAPITANO

Messaggio Da Ospite Lun 13 Dic 2010 - 17:19

GialloRosso81 ha scritto:In una giornata cupa e triste per il nostro Capitano vado controcorrente e dico che non ha giocato poi così male è un periodo nero, praticamente gli va tutto storto, rigori punizioni , tiri sballati, torneranno tempi migliori per ora è caldamente consigliato un passaggio dalla panchina.
Intanto godiamoci l'incredibile Menez che in una partita giocata molto male dalla squadra nel suo complesso ha deliziato tutti con un secondo tempo da antologia del calcio.
A Milano per vincere largo al tridente Menez Vucinic Borriello .
p.s:
Finalmente il Capitano con i calzettoni alzati, lo avevo notato anche a Cluj, non so magari è un particolare trascurabile e anche se i risultati sono modesti mi sembra un segno di ordine positivo, sembra anche che cammini meglio.

Ricordo male o avevi detto che non lo avresti più commentato?
Guarda che se dici le bugie Babbo Natale non ti porta regali!!!! santa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ONORE AL CAPITANO Empty Re: ONORE AL CAPITANO

Messaggio Da Ospite Lun 13 Dic 2010 - 17:26

17062001 ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:In una giornata cupa e triste per il nostro Capitano vado controcorrente e dico che non ha giocato poi così male è un periodo nero, praticamente gli va tutto storto, rigori punizioni , tiri sballati, torneranno tempi migliori per ora è caldamente consigliato un passaggio dalla panchina.
Intanto godiamoci l'incredibile Menez che in una partita giocata molto male dalla squadra nel suo complesso ha deliziato tutti con un secondo tempo da antologia del calcio.
A Milano per vincere largo al tridente Menez Vucinic Borriello .
p.s:
Finalmente il Capitano con i calzettoni alzati, lo avevo notato anche a Cluj, non so magari è un particolare trascurabile e anche se i risultati sono modesti mi sembra un segno di ordine positivo, sembra anche che cammini meglio.

Ricordo male o avevi detto che non lo avresti più commentato?
Guarda che se dici le bugie Babbo Natale non ti porta regali!!!! santa

A me il suo intervento è piaciuto, ha trovato un modo molto soft per manifestargli il suo odio.

Ah GR81, ti conviene che Totti segni il più possibile, altrimenti, se ti becca, e senza la giusta "lubrificazione", quel suo pollice rischia di farti molto male!


Ultima modifica di quattrotretre il Lun 13 Dic 2010 - 17:31 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ONORE AL CAPITANO Empty Re: ONORE AL CAPITANO

Messaggio Da Ospite Lun 13 Dic 2010 - 17:29

Anche io apprezzo sempre i suoi interventi... li trovo sempre molto comici!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ONORE AL CAPITANO Empty Re: ONORE AL CAPITANO

Messaggio Da bardamu Lun 13 Dic 2010 - 17:37

quattrotretre ha scritto:
bardamu ha scritto:consigliare la panchina per Milano è un conto (praticamente sono d'accordo) prenderlo continuamente per il qulo è un altro.
Vedi, traspare sempre il tuo astio per l'uomo che induce chi gli vuole bene a storcere sempre il muso quando legge i tuoi post.

ma la storia del calzettone, di per sé molto divertente, mi ha fatto venire in mente il codino e i capelli ossigenati di Phil Mexes: una volta, non mi ricordo in quale partita, ho visto che aveva un numero di ciuffi ciuffetti ciappe e codini che sembrava una lollypop... orrore alla mia vista! ho dovuto fare training autogeno per continuare a guardare la partita. C'è voluto un grande sforzo ma alla fine ho metabolizzato così come m'è toccato metabolizzare il gesto del ciucciotto: per me il terzo modo più odioso di festeggiare il gol di tutta la serie A dopo quelli di Iaquinta e Pippo Inzaghi.
E il taglio Adolf di Cassetti dove lo vogliamo mettere? Dai, ora non mettiamoci a fare gossip! Tant'è, che s'ha da fa per continuare a vedere il pallone...

Ma perchè, del "crestone" di Borriello ne vogliamo parlare? E dei tatuaggi di De Rossi? Non mi sorprenderei di scoprire che i suoi problemi sono legati alla Yakuza.
AHAHAHAHHAHAHAHA
stasera mi fai ridere!!! Very Happy
la cresta che tal si dica ce l'ha Okaka Chuca senza nessun dubbio, ma bisogna anche dire che il ragazzo evita di alzarla (anche se qualche colpo da circo potrebbe risparmiarselo...).
Borriello più che altro ci ha la testa come un radicchio trevigiano e considerate le sue origini partenopee e il belin belen-ato e bollinato in un baleno, dovrebbe secondo me protendere per il bananone anni '50 e presentarsi a Trigoria in Vespa! In quanto a DDR mi accontenterei che non tatuasse più i suoi tacchetti nelle caviglie dell'avversario e che non diventasse verde per lo scoloramento e come l'incredibile Hulk si mettesse ad arare il campo con le mani...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ONORE AL CAPITANO Empty Re: ONORE AL CAPITANO

Messaggio Da Ospite Lun 13 Dic 2010 - 17:41

bardamu ha scritto:


AHAHAHAHHAHAHAHA
stasera mi fai ridere!!! Very Happy
la cresta che tal si dica ce l'ha Okaka Chuca senza nessun dubbio, ma bisogna anche dire che il ragazzo evita di alzarla (anche se qualche colpo da circo potrebbe risparmiarselo...).
Borriello più che altro ci ha la testa come un radicchio trevigiano e considerate le sue origini partenopee e il belin belen-ato e bollinato in un baleno, dovrebbe secondo me protendere per il bananone anni '50 e presentarsi a Trigoria in Vespa! In quanto a DDR mi accontenterei che non tatuasse più i suoi tacchetti nelle caviglie dell'avversario e che non diventasse verde per lo scoloramento e come l'incredibile Hulk si mettesse ad arare il campo con le mani...

Mi hai fatto pensare che, forse, Borriello sotto al "crestone" nasconde un paio di corna senza precedenti. Magari non è un vezzo, ma una necessità. Per favore, anche se inerente alla capigliatura, non parlare di banane, non vorrei che per un gol importante il capitano pensasse a qualcosa di più del suo pollice per festeggiare affraid


Ultima modifica di quattrotretre il Lun 13 Dic 2010 - 22:16 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ONORE AL CAPITANO Empty Re: ONORE AL CAPITANO

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 13 Dic 2010 - 21:12

"C'è voluto un grande sforzo ma alla fine ho metabolizzato così come m'è toccato metabolizzare il gesto del ciucciotto: per me il terzo modo più odioso di festeggiare il gol di tutta la serie A dopo quelli di Iaquinta e Pippo Inzaghi."

Quoto l'onestà intellettuale di Bardamu
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ONORE AL CAPITANO Empty Re: ONORE AL CAPITANO

Messaggio Da aleforzaroma Mar 14 Dic 2010 - 9:38

beh,in effetti il ciuccio m'ha smaronato un po' le pelotas anche a me...

Checco e cambia st'esultanza su!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ONORE AL CAPITANO Empty Re: ONORE AL CAPITANO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.