La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PAROLE DI DDR SUL GOL DELL'EMPOLI: "SIAMO ANDATI MOSCI SUL CONTRASTO AEREO"
Napoli e la monnezza - Pagina 2 EmptyIeri alle 10:07 Da Framusician

» L'ULTIMA IMMAGINE
Napoli e la monnezza - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2024 - 14:03 Da aleforzaroma

» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Napoli e la monnezza - Pagina 2 EmptyDom 19 Mag 2024 - 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Napoli e la monnezza - Pagina 2 EmptyDom 19 Mag 2024 - 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Napoli e la monnezza - Pagina 2 EmptyDom 19 Mag 2024 - 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Napoli e la monnezza - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Napoli e la monnezza - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Napoli e la monnezza - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Napoli e la monnezza - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Napoli e la monnezza - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Napoli e la monnezza - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Napoli e la monnezza - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Napoli e la monnezza - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Napoli e la monnezza - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Napoli e la monnezza - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Napoli e la monnezza - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Napoli e la monnezza

+4
trecci II
ROMANISTANAPOLETANO89
andreafalciani
claudio52
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Napoli e la monnezza - Pagina 2 Empty Re: Napoli e la monnezza

Messaggio Da aleforzaroma Mer 29 Dic 2010 - 15:40

... e pensare che sti rifiuti li spediamo in Germania e CI costano una fortuna, frutto dell'inefficienza della politica locale e nazionale!!!

Poi saremmo un paese avanzato ?!?!?!? Ah, meno male!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

Napoli e la monnezza - Pagina 2 Empty Re: Napoli e la monnezza

Messaggio Da trecci II Mer 29 Dic 2010 - 18:39

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
trecci II ha scritto:

Se invece non è vero quello che il giornalista ha detto consiglio una bella denuncia per diffamazione dell'onore dei cittadini (si posso ascoltare le sue parole sul sito della radio) e consiglio anche di andare a prendere uno di quelli del gruppo misto che hanno salvato Berlusconi e fargli mangiare un pò di spazza, se il 14 dicembre fosse successo quello che non è successo oggi vivreste nella città più pulita di Italia.

Ste pero' non fare dell'ironia perche' onestamente mi infastidisce, e' facile parlare cosi come fai in questo pezzo che ti ho quotato....
Prima del 14 dicembre berlusconi disse che nel giro di una settimana le strade di Napoli diventavano pulite, e' passato un mese e ti assicuro IO CHE CI VIVO che stiamo peggio di prima, intanto tu mi parli di cartelli ecc...la colpa ovviamente e' del napoletano che non segue i consigli del dottore... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Come ti ho gia scritto nell'atro post io non ho visto nemmeno un cartello, e sicuramente non sono l'unico.
Purtroppo la verita' e' che di noi non interessa a nessuno,anzi sono tutti pronti a parlar male del solito napoletano, intanto pero' ci lasciano in mano alla camorra....ci sono dei quartieri di Napoli dove lo stato e' praticamente assente, PERCHE'????
secondo te e' bello vedere un poliziotto che si incazza con un ragazzo che non ha il casco sul motorino mentre 2 metri piu' in la hanno appena fatto una rapina??? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
La realta' di Napoli e' motlo difficile, specialmente per i ragazzini giovani...la maggior parte di loro prende la strada sbagliata e sai perche'?? perche' crescono in quartieri dove li insegnano da piccoli a fare cose brutte, senza mamma e senza papa', alcuni di loro provano anche a lavorare, ma per 50 euro a settimana.....mentre se fanno una rapina ad esempio guadagna il quadruplo di quello che guadagnano in una settimana, e il ragazzino di 15 anni vede i soldi, e con i soldi puo' comprare di tutto e vede che viene rispettato dagli altri....
queste sono tutte cose vere, purtroppo.
Sono cose sbagliatissime, anche io ho lavorato per 40 euro a settimana ma non ho mai pensato di passare nell'altra strada, ma io ho la fortuna di avere un papa' e una mamma che mi hanno sempre insegnato dei valori, ma non tutti hanno questa fortuna...

1- Chi fa dell'ironia? Ti ho scritto che c'è una trasmissione in radio che ha detto dei cartelli con gli avvisi, mica me lo sono sognato o li ho visti io...se questo signore dice cavolate e butta la colpa sul napoletano che non legge i cartelli la colpa non può essere mia che ascolto la radio. Se dicessero una cosa non vera su di me io sarei pronto a denunciarli. Ad Abbiategrasso successe che al mercato una bombola di gas scoppiò e provocò feriti, un giornalista di RAI 3 disse che uno dei feriti era morto e fu denunciato per falso visto che la notizia era infondata.
2- Ci sono fior fior di post dove si voleva far credere che dopo il 14 tutto si sarebbe sistemato, iniziavo a crederci, perfino l'IdV in Parlamento disse che caduto berlusconi tutto si sarebbe messo a posto, poteva essere una possibilità invece non lo sapremo mai.
3- Devi anche ammettere che l'esercito non viene da solo a ripulire le strade, qualcuno da un ordine e loro che sono soldati obbediscono. L'articolo lo dice che sono venuti (o sono li anche adesso, non lo so), magari tu non li hai visti, questo è un altro discorso.
4- Dimmi dove ho parlato male di un napoletano e ti do ragione
5- Invece ti sembra normale che quando un poliziotto arresta qualcuno (e non perchè è senza casco) tutti gli danno addosso e questo deve scappare? (sia bene inteso è successo anche milano)
6- la questione dei quartieri "malfamati" esiste (purtroppo) anche in altri posti anche qui a Milano (vieni a farti un giro a Quartoggiaro) o Torino (Molinette), di certo non è di facile soluzione (e io non ho strumenti per mettermi a qui a sindacare come si dovrebbe fare etc...)

trecci II
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 04.12.10

Torna in alto Andare in basso

Napoli e la monnezza - Pagina 2 Empty Re: Napoli e la monnezza

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 29 Dic 2010 - 18:52

trecci II ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
trecci II ha scritto:

Se invece non è vero quello che il giornalista ha detto consiglio una bella denuncia per diffamazione dell'onore dei cittadini (si posso ascoltare le sue parole sul sito della radio) e consiglio anche di andare a prendere uno di quelli del gruppo misto che hanno salvato Berlusconi e fargli mangiare un pò di spazza, se il 14 dicembre fosse successo quello che non è successo oggi vivreste nella città più pulita di Italia.

Ste pero' non fare dell'ironia perche' onestamente mi infastidisce, e' facile parlare cosi come fai in questo pezzo che ti ho quotato....
Prima del 14 dicembre berlusconi disse che nel giro di una settimana le strade di Napoli diventavano pulite, e' passato un mese e ti assicuro IO CHE CI VIVO che stiamo peggio di prima, intanto tu mi parli di cartelli ecc...la colpa ovviamente e' del napoletano che non segue i consigli del dottore... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Come ti ho gia scritto nell'atro post io non ho visto nemmeno un cartello, e sicuramente non sono l'unico.
Purtroppo la verita' e' che di noi non interessa a nessuno,anzi sono tutti pronti a parlar male del solito napoletano, intanto pero' ci lasciano in mano alla camorra....ci sono dei quartieri di Napoli dove lo stato e' praticamente assente, PERCHE'????
secondo te e' bello vedere un poliziotto che si incazza con un ragazzo che non ha il casco sul motorino mentre 2 metri piu' in la hanno appena fatto una rapina??? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
La realta' di Napoli e' motlo difficile, specialmente per i ragazzini giovani...la maggior parte di loro prende la strada sbagliata e sai perche'?? perche' crescono in quartieri dove li insegnano da piccoli a fare cose brutte, senza mamma e senza papa', alcuni di loro provano anche a lavorare, ma per 50 euro a settimana.....mentre se fanno una rapina ad esempio guadagna il quadruplo di quello che guadagnano in una settimana, e il ragazzino di 15 anni vede i soldi, e con i soldi puo' comprare di tutto e vede che viene rispettato dagli altri....
queste sono tutte cose vere, purtroppo.
Sono cose sbagliatissime, anche io ho lavorato per 40 euro a settimana ma non ho mai pensato di passare nell'altra strada, ma io ho la fortuna di avere un papa' e una mamma che mi hanno sempre insegnato dei valori, ma non tutti hanno questa fortuna...

1- Chi fa dell'ironia? Ti ho scritto che c'è una trasmissione in radio che ha detto dei cartelli con gli avvisi, mica me lo sono sognato o li ho visti io...se questo signore dice cavolate e butta la colpa sul napoletano che non legge i cartelli la colpa non può essere mia che ascolto la radio. Se dicessero una cosa non vera su di me io sarei pronto a denunciarli. Ad Abbiategrasso successe che al mercato una bombola di gas scoppiò e provocò feriti, un giornalista di RAI 3 disse che uno dei feriti era morto e fu denunciato per falso visto che la notizia era infondata.

Ti ho quotato il post, le ultime due righe in particolare mi sembrano una presa per i fondelli quando dici che dal 14 in poi avremmo vissuto nella citta' piu' pulita dell'italia

2- Ci sono fior fior di post dove si voleva far credere che dopo il 14 tutto si sarebbe sistemato, iniziavo a crederci, perfino l'IdV in Parlamento disse che caduto berlusconi tutto si sarebbe messo a posto, poteva essere una possibilità invece non lo sapremo mai.
3- Devi anche ammettere che l'esercito non viene da solo a ripulire le strade, qualcuno da un ordine e loro che sono soldati obbediscono. L'articolo lo dice che sono venuti (o sono li anche adesso, non lo so), magari tu non li hai visti, questo è un altro discorso.

hai detto bene, io non li ho visti, sempre dove sono io eh intendiamoci, poi magari in altre zone di Napoli ci stanno, ma dove avito io e nei paraggi non ne ho visto uno

4- Dimmi dove ho parlato male di un napoletano e ti do ragione

non volevo intendere questo, ma se tu mi dici che il napoletano non sta a sentire i consigli, (riferito ai cartelli) dici dopo e' inutile che si lamenta, io ti ripeto che di caretlli non ne ho visti nemmeno mezzo.

5- Invece ti sembra normale che quando un poliziotto arresta qualcuno (e non perchè è senza casco) tutti gli danno addosso e questo deve scappare? (sia bene inteso è successo anche milano)

non e' normale, ma non e' normale nemmeno quello che ho detto io pero'...

6- la questione dei quartieri "malfamati" esiste (purtroppo) anche in altri posti anche qui a Milano (vieni a farti un giro a Quartoggiaro) o Torino (Molinette), di certo non è di facile soluzione (e io non ho strumenti per mettermi a qui a sindacare come si dovrebbe fare etc...)
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Napoli e la monnezza - Pagina 2 Empty Re: Napoli e la monnezza

Messaggio Da aleforzaroma Mer 29 Dic 2010 - 19:49

... solo un doveroso chiarimento...

3C2 :
"6- la questione dei quartieri "malfamati" esiste (purtroppo) anche in altri posti anche qui a Milano (vieni a farti un giro a Quartoggiaro) o Torino (Molinette), di certo non è di facile soluzione (e io non ho strumenti per mettermi a qui a sindacare come si dovrebbe fare etc...)

Hai confuso le Molinette (che sono uno dei maggiori ospedali Italiani) con qualche quartiere difficile di Torino... magari volevi dire le VALLETTE ?
Quello era (ora nn piu' tanto) un quartiere MOLTO difficile poi come sempre succede, quando li ingabbiano tutti diventa un posto "quasi" normale.
ciao
Wink

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Napoli e la monnezza - Pagina 2 Empty Re: Napoli e la monnezza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.