La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
De Rossi - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
De Rossi - Pagina 2 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
De Rossi - Pagina 2 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
De Rossi - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
De Rossi - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
De Rossi - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
De Rossi - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
De Rossi - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
De Rossi - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
De Rossi - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
De Rossi - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
De Rossi - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
De Rossi - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
De Rossi - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
De Rossi - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
De Rossi - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

De Rossi

+6
Max_asr
bardamu
GialloRosso81
horizon77
ROMANISTANAPOLETANO89
trecci
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

De Rossi - Pagina 2 Empty Re: De Rossi

Messaggio Da Framusician Sab 8 Gen 2011 - 20:19

Sarebbe stata la prova del nove rivederlo al fianco di Aquilani.
Oddio, ora andrà a finire che ce lo chiederà la giuve?

Framusician
Admin
Admin

Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08

Torna in alto Andare in basso

De Rossi - Pagina 2 Empty Re: De Rossi

Messaggio Da andrea Sab 8 Gen 2011 - 20:47

quindi se de rossi 3 anni fa'valeva 40mln perche'giocava al fianco di aquilani,quest'ultimo ne valeva 45 e non 25...il Liverpool ci deve 20mln study scratch
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

De Rossi - Pagina 2 Empty Re: De Rossi

Messaggio Da Ospite Sab 8 Gen 2011 - 21:39

De Rossi - Pagina 2 94834

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

De Rossi - Pagina 2 Empty Re: De Rossi

Messaggio Da horizon77 Sab 8 Gen 2011 - 22:47

claudio52 ha scritto:Stai dicendo le stesse cose che dico io.Ho detto che DeRossi deve essere messo fuori squadra,che rientra nei ranghi,che si alleni e che si riconquisti il posto come tutti gli altri giocatori della rosa.Il problema è anche tecnico,perchè quando Greco è al suo fianco,gioca bene e lo ha dimostrato in un paio di partite,non ricordo quali,ma quì nel forum discutemmo che finalmente è ritornato DDR,ma pochi,hanno fatto caso a questo.
Il ragazzo è gonfio di rabbia,il motivo non lo so ma so che è avvelenato con la società.Appunto chiedo un suo accantonamento.Per la sua vendita,aspettiamo come finisce la vicenda della vendita della società.Se la Roma la prende Angelucci o Angelini,allora bisogna venderlo subito Sad
Lo so che stai dicendo le cose mie (e cioè su quello che si deve fare con De Rossi), per me pero' sono diverse le premesse. Secondo me le ragioni del suo calo di rendimento non hanno niente a che fare nè con la società nè con la partenza di Aquilani (se proprio non voleva che Aquilani partisse poteva benissimo, tanto per dirne una, spendere le belle e immeritate parole che ha speso un mese fa per Doni.....), ma riguardano solo la sua sfera personale. Poi se abbia una vita dissoluta non lo so, pero' è sempre un discorso legato alla sua vita privata......
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

De Rossi - Pagina 2 Empty Re: De Rossi

Messaggio Da claudio52 Sab 8 Gen 2011 - 23:27

horizon77 ha scritto:
claudio52 ha scritto:Stai dicendo le stesse cose che dico io.Ho detto che DeRossi deve essere messo fuori squadra,che rientra nei ranghi,che si alleni e che si riconquisti il posto come tutti gli altri giocatori della rosa.Il problema è anche tecnico,perchè quando Greco è al suo fianco,gioca bene e lo ha dimostrato in un paio di partite,non ricordo quali,ma quì nel forum discutemmo che finalmente è ritornato DDR,ma pochi,hanno fatto caso a questo.
Il ragazzo è gonfio di rabbia,il motivo non lo so ma so che è avvelenato con la società.Appunto chiedo un suo accantonamento.Per la sua vendita,aspettiamo come finisce la vicenda della vendita della società.Se la Roma la prende Angelucci o Angelini,allora bisogna venderlo subito Sad
Lo so che stai dicendo le cose mie (e cioè su quello che si deve fare con De Rossi), per me pero' sono diverse le premesse. Secondo me le ragioni del suo calo di rendimento non hanno niente a che fare nè con la società nè con la partenza di Aquilani (se proprio non voleva che Aquilani partisse poteva benissimo, tanto per dirne una, spendere le belle e immeritate parole che ha speso un mese fa per Doni.....), ma riguardano solo la sua sfera personale. Poi se abbia una vita dissoluta non lo so, pero' è sempre un discorso legato alla sua vita privata......
Caro fratello,io la vedo in un'altro modo su DeRossi ma rispetto come sempre la tua opinione.AVE
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

De Rossi - Pagina 2 Empty Re: De Rossi

Messaggio Da horizon77 Dom 9 Gen 2011 - 1:31

claudio52 ha scritto:Caro fratello,io la vedo in un'altro modo su DeRossi ma rispetto come sempre la tua opinione.AVE
ave ave ave
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

De Rossi - Pagina 2 Empty Re: De Rossi

Messaggio Da bardamu Dom 9 Gen 2011 - 10:27

io faccio solo una considerazione:
se io avessi dei problemi personali, di tipo affettivo o relazionali con gli altri miei simili; se vedessi intorno a me l'ambiente sempre uguale e mi sentissi legato come un cane rabbioso; se, soprattusso, avessi un conto in banca che mi garantisce di poter fare più o meno quello che voglio; io a meno di trent'anni proverei a cambiare la mia vita per provare a stare meglio. Poi non è detto che ci si riesca, ma almeno io ci proverei.
DDR ha bisogno solo di aprire gli occhi e girarsi un po' il mondo. Ha bisogno di uscire dal vortice che lo sta consumando. E nessuno può imporglielo, tutto dipende solo da lui.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

De Rossi - Pagina 2 Empty Re: De Rossi

Messaggio Da aleforzaroma Dom 9 Gen 2011 - 11:28

claudio52 ha scritto:Mi fate cadere le braccia................................ Sad
Dal punto di vista tecnico avete ragione e non posso dire nulla ma io vi pongo un'altro concetto.DeRossi da due anni sta vivendo un'altra vita personale e tutti sapete i motivi.Lui è un dipendente della Roma e quando lo chiamano per lavorare entra sempre in campo,anche se sa che non sta bene.Non sono tre gli anni che non gioca ad alti livelli, ma due :!:Non pensate che non avendo più a fianco Aquilani ha perso qualcosa che con Aqui rendeva di più?Non pensate che si è rotto er ca.zzo di giocare in un modulo che non gli appertiene?Non pensate che Ranieri gli tolga l'ultima goccia di sangue?Non pensate che il ragazzo ha bisogno di una mesata per staccare la spina?
Mi è rimasto impressa un'intervista di Snajder prima di Natale che si parlava con i rapporti con Mourinho,l'olandese disse di lui:Stavo passando un brutto periodo sia professionale e sia personale.Muo se nè accorse e mi disse "Senti,perchè non prendi tua moglie e te ne vai un mesetto alle Maldive?Di solito un'allenatore quando non rendi ti dice,allenati e non pensare ad altro.Vi rendete conto che allenatore che è Mou?Invece di rimproverarmi mi diceva vatti a divertire e quando senti che stai bene,ricominciamo.Un allenatore normale non avrebbe mai detto certo cose.Da quella volta mi è entrato nel sangue:

Oggi come oggi,Greco non deve essere la riserva di DDR,ma DDR e Greco devono giocare insieme.
Se viene un'altro padrone e si cambia allenatore,DDR diventerà più grande di prima,in caso contrario,con Rosella e l'autofinanziamento è giusto che va via e monetizzare.
Non dimentico chi dimentica facilmente

"...Non dimentico chi dimentica facilmente"
Ti riferisci a chi prima lo osannava ed ora (a mio vedere giustamente) dice che sto ragazzo sta lentamente facendo sempre peggio ?
Se ti riferisci a chi ora lo critica e lo vorrebbe in panca ti rispondo così...
Io sono sempre stato tra quelli che amavano Baggio anche dopo il Mondiale (perso secondo taluni per il rigore sbagliato da codino!!) dimenticandosi che era stato lui E NN SACCHI a farci arrivare alla finale col Brasile. Anche se sbagli un rigore sempre un campione sei e tutti ce l'hanno sempre invidiato/ammirato!
Vedi Claudione anche io non dimentico come giocava DDR, con che qualità e grinta e mi dispiace (anche se sono cose personali) della sua vita sentimentale ma c'è da dire che il lavoro è una cosa l'amore un'altra. Se DDR non sta bene che ne parli a C.R. che non sara' così stupido da rischiarlo se non gli girano alcune cose e si prenda sta benedetta vacanza ma ocio che andando avanti così ne risente anche il resto della squadra!
Ma sono cose che in primis DEVE risolvere DeRossi e non vedo una scusante il fatto che giochi molto sotto i suoi livelli. ciao

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

De Rossi - Pagina 2 Empty Re: De Rossi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.