La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
De Rossi EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
De Rossi EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
De Rossi EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
De Rossi EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
De Rossi EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
De Rossi EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
De Rossi EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
De Rossi EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
De Rossi EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
De Rossi EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
De Rossi EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
De Rossi EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
De Rossi EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
De Rossi EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
De Rossi EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
De Rossi EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

De Rossi

+6
Max_asr
bardamu
GialloRosso81
horizon77
ROMANISTANAPOLETANO89
trecci
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

De Rossi Empty De Rossi

Messaggio Da trecci Gio 6 Gen 2011 - 15:49

Per me da oggi sei solo uno che gioca per il nome che si è fatto.
Sei una mezza calzetta, non vali più un cazz.o manco in serie B saresti in grado di fare la differenza.
Se ti mandavano via per 40 milioni era un affare per tutti tranne che per chi ti si pigliava.
Uno scandalo.
E nessuna venga a dirmi che non si può giudicare solo dopo un tempo di una partita perchè sono 3 anni che ci offre prestazioni di questo genere imbroccando una partita ogni 20. Basta, è ora di finirla, deve essere stare fuori come è successo a tutti, biosgna smetterla con la storia che sia intoccabile. Un pò di tribuna prima e poi di panca magari lo faranno riflettere altrimenti in estate se ne può andare a fare in cul.o, al Real, al Chelsea o dove cazz.o vuole basta che da Roma se ne vada via.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

De Rossi Empty Re: De Rossi

Messaggio Da Ospite Gio 6 Gen 2011 - 15:54

Oggi ha toccato livelli osceni, è ovvio che non deve rientrare in campo e cmq ti quoto, per me se ne può anche andare...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

De Rossi Empty Re: De Rossi

Messaggio Da trecci Gio 6 Gen 2011 - 16:02

Bravo, hai usato la prola giusta, osceno, davvero più in basso di così non può andare il problema è che si è stabilizzato su questi livelli.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

De Rossi Empty Re: De Rossi

Messaggio Da Ospite Gio 6 Gen 2011 - 16:14

Greco in 5' ha fatto più di De Rossi in 45

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

De Rossi Empty Re: De Rossi

Messaggio Da Ospite Gio 6 Gen 2011 - 16:58

Cmq questo è un fatto GRAVE.

Tenere questo GRECO in panchina per far giocare DE ROSSI è al limite dell'indecenza!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

De Rossi Empty Re: De Rossi

Messaggio Da trecci Ven 7 Gen 2011 - 12:55

Esatto! E mi chiedo come mai nessuno commenta questo post.
Questa è l'ennesima dimostrazione che DDR è intoccabile.
Se Totti facesse una prestazione del genere apriti cielo...
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

De Rossi Empty Re: De Rossi

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Ven 7 Gen 2011 - 14:38

io credo che invece di de rossi gia ne abbiamo parlato troppo, molti di noi abbiamo detto che per 40 milioni bisogna cederlo.
Ormai questo non e' piu' de rossi, sono anni che gioca da schifo, magari ha bisogno di cambiare aria, cosi ne guadagna sia lui che noi, mi dispiace parlare cosi, perche' io vorrei che danielino stesse sempre con noi, ma e' confuso, si vede e si capisce, solo lui puo' prendere una decisione.....la piu' giusta per lui.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

De Rossi Empty Re: De Rossi

Messaggio Da horizon77 Ven 7 Gen 2011 - 14:43

Posso sintetizzare il tutto? Questo è il mio pensiero per De Rossi:

HAI ROTTO LE PALLE
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

De Rossi Empty Re: De Rossi

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 7 Gen 2011 - 16:33

Che strano trecci come mai non dici lo stesso per Totti che ha sfoggiato prestazioni ugualmente oscene...........
"Per me da oggi sei solo uno che gioca per il nome che si è fatto".
Ma che bella frase non trovi che calza a pennello anche al tuo idolo Totti che gioca pur essendo chiaro a tutti che sono meglio di lui sia Vucinic che Borriello????
De Rossi stava male e ieri non doveva giocare ha sbagliato sia lui a proporsi che Ranieri a farlo giocare ma è e riamane un gran giocatore nel pieno della carriera e non al tramonto.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

De Rossi Empty Re: De Rossi

Messaggio Da bardamu Ven 7 Gen 2011 - 17:05

se qualcuno dice che per questo giocatore c'è ancora qualche predidente disposto a tirar fuori decine di milioni per me è semplicmente un pazzo.
già che si parli di certe cifre per un mediano per me è fuori da ogni logica, poi che se ne parli ancora oggi... bah.
quando dicevo che darlo via al Real sarebbe stato un affare provavo un certo senso di vergogna (per quello che rappresenta) ma ero convinto che per qualsiasi centrocampista 40 milioni sono una cifra da capogiro e non si può rifiutare. Oggi ci ritroviamo un DDR imbarazzante che guadagna 4,5 milioni di euro netti all'anno e non si discute perché è Capitanfuturo (per poi magari invocare la sua sostituzione con Greco...).
Poi qualcuno si chiede perché la Roma è una squadra sui generis...
Con 40 milioni ci compri due signori giocatori.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

De Rossi Empty Re: De Rossi

Messaggio Da Max_asr Ven 7 Gen 2011 - 17:57

Non posso giudicare QUESTA partita perche' l'ho vista e non vista...

Ma quoto il pensiero generale sul fatto che ultimamente (forse anche un po' piu' di "ultimamente") le sue prestazioni sono in calo pauroso...

______________________________________________________
De Rossi Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

De Rossi Empty Re: De Rossi

Messaggio Da Ospite Ven 7 Gen 2011 - 18:17

GialloRosso81 ha scritto:Che strano trecci come mai non dici lo stesso per Totti che ha sfoggiato prestazioni ugualmente oscene...........
"Per me da oggi sei solo uno che gioca per il nome che si è fatto".
Ma che bella frase non trovi che calza a pennello anche al tuo idolo Totti che gioca pur essendo chiaro a tutti che sono meglio di lui sia Vucinic che Borriello????
De Rossi stava male e ieri non doveva giocare ha sbagliato sia lui a proporsi che Ranieri a farlo giocare ma è e riamane un gran giocatore nel pieno della carriera e non al tramonto.

No, Totti ha fatto la storia della Roma, De Rossi no. Totti è sopra i trenta, De Rossi no. Totti ha anche giocato in una Roma mediocre, De Rossi no. Totti ha giocato male a volte, ma De Rossi ha fatto pena. Non è la stessa cosa. Non conosco i problemi privati di De Rossi, ma non è più lui, è diventato un Gattuso biondo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

De Rossi Empty Re: De Rossi

Messaggio Da horizon77 Ven 7 Gen 2011 - 18:28

Con la differenza che Gattuso sa di essere scarso e limita i danni evitando di complicarsi la vita....
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

De Rossi Empty Re: De Rossi

Messaggio Da andrea Ven 7 Gen 2011 - 19:41

Daniele deve stare fuori per un po',deve sentirsi un po' come Greco che il posto se lo deve guadagnare...chissa'poi la grinta e sopratutto i piedi gli ritornano.pero'per fare questo bisogna prima che a Ranieri gli torni la competenza
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

De Rossi Empty Re: De Rossi

Messaggio Da Ospite Ven 7 Gen 2011 - 23:16

quattrotretre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Che strano trecci come mai non dici lo stesso per Totti che ha sfoggiato prestazioni ugualmente oscene...........
"Per me da oggi sei solo uno che gioca per il nome che si è fatto".
Ma che bella frase non trovi che calza a pennello anche al tuo idolo Totti che gioca pur essendo chiaro a tutti che sono meglio di lui sia Vucinic che Borriello????
De Rossi stava male e ieri non doveva giocare ha sbagliato sia lui a proporsi che Ranieri a farlo giocare ma è e riamane un gran giocatore nel pieno della carriera e non al tramonto.

No, Totti ha fatto la storia della Roma, De Rossi no. Totti è sopra i trenta, De Rossi no. Totti ha anche giocato in una Roma mediocre, De Rossi no. Totti ha giocato male a volte, ma De Rossi ha fatto pena. Non è la stessa cosa. Non conosco i problemi privati di De Rossi, ma non è più lui, è diventato un Gattuso biondo.

QUOTISSIMO per il caro fratello 433
hai sintetizzato perfettamente quello che volevo rispondere io

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

De Rossi Empty Re: De Rossi

Messaggio Da claudio52 Sab 8 Gen 2011 - 0:00

Mi fate cadere le braccia................................ Sad
Dal punto di vista tecnico avete ragione e non posso dire nulla ma io vi pongo un'altro concetto.DeRossi da due anni sta vivendo un'altra vita personale e tutti sapete i motivi.Lui è un dipendente della Roma e quando lo chiamano per lavorare entra sempre in campo,anche se sa che non sta bene.Non sono tre gli anni che non gioca ad alti livelli, ma due :!:Non pensate che non avendo più a fianco Aquilani ha perso qualcosa che con Aqui rendeva di più?Non pensate che si è rotto er ca.zzo di giocare in un modulo che non gli appertiene?Non pensate che Ranieri gli tolga l'ultima goccia di sangue?Non pensate che il ragazzo ha bisogno di una mesata per staccare la spina?
Mi è rimasto impressa un'intervista di Snajder prima di Natale che si parlava con i rapporti con Mourinho,l'olandese disse di lui:Stavo passando un brutto periodo sia professionale e sia personale.Muo se nè accorse e mi disse "Senti,perchè non prendi tua moglie e te ne vai un mesetto alle Maldive?Di solito un'allenatore quando non rendi ti dice,allenati e non pensare ad altro.Vi rendete conto che allenatore che è Mou?Invece di rimproverarmi mi diceva vatti a divertire e quando senti che stai bene,ricominciamo.Un allenatore normale non avrebbe mai detto certo cose.Da quella volta mi è entrato nel sangue:

Oggi come oggi,Greco non deve essere la riserva di DDR,ma DDR e Greco devono giocare insieme.
Se viene un'altro padrone e si cambia allenatore,DDR diventerà più grande di prima,in caso contrario,con Rosella e l'autofinanziamento è giusto che va via e monetizzare.
Non dimentico chi dimentica facilmente
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

De Rossi Empty Re: De Rossi

Messaggio Da Ospite Sab 8 Gen 2011 - 0:11

Io, personalmente ho grande stima di De Rossi, ma sta giocando troppo male, non è solo una questione di posizione in campo. DEVE tornare a fare la vita d'atleta e DEVE saltare qualche partita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

De Rossi Empty Re: De Rossi

Messaggio Da claudio52 Sab 8 Gen 2011 - 0:21

quattrotretre ha scritto:Io, personalmente ho grande stima di De Rossi, ma sta giocando troppo male, non è solo una questione di posizione in campo. DEVE tornare a fare la vita d'atleta e DEVE saltare qualche partita.
Ho riportato l'esempio di Snejder per far capire il mio concetto.Ranieri e tutta Roma sa DeRossi va a mignotte,beve e fuma ed è gonfio di rabbia contro qualcuno in seno alla società e con qualcuno dei suoi colleghi.Che aspetta Ranieri o Rosella(Montali ormai non conta più nulla) a metterlo in disparte e trattarlo come tutti?Devono metterlo sotto ad allenarsi e giocarsi il posto come gli altri.
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

De Rossi Empty Re: De Rossi

Messaggio Da trecci Sab 8 Gen 2011 - 12:15

claudio52 ha scritto:Mi fate cadere le braccia................................ Sad
Dal punto di vista tecnico avete ragione e non posso dire nulla ma io vi pongo un'altro concetto.DeRossi da due anni sta vivendo un'altra vita personale e tutti sapete i motivi.Lui è un dipendente della Roma e quando lo chiamano per lavorare entra sempre in campo,anche se sa che non sta bene.Non sono tre gli anni che non gioca ad alti livelli, ma due :!:Non pensate che non avendo più a fianco Aquilani ha perso qualcosa che con Aqui rendeva di più?Non pensate che si è rotto er ca.zzo di giocare in un modulo che non gli appertiene?Non pensate che Ranieri gli tolga l'ultima goccia di sangue?Non pensate che il ragazzo ha bisogno di una mesata per staccare la spina?
Mi è rimasto impressa un'intervista di Snajder prima di Natale che si parlava con i rapporti con Mourinho,l'olandese disse di lui:Stavo passando un brutto periodo sia professionale e sia personale.Muo se nè accorse e mi disse "Senti,perchè non prendi tua moglie e te ne vai un mesetto alle Maldive?Di solito un'allenatore quando non rendi ti dice,allenati e non pensare ad altro.Vi rendete conto che allenatore che è Mou?Invece di rimproverarmi mi diceva vatti a divertire e quando senti che stai bene,ricominciamo.Un allenatore normale non avrebbe mai detto certo cose.Da quella volta mi è entrato nel sangue:

Oggi come oggi,Greco non deve essere la riserva di DDR,ma DDR e Greco devono giocare insieme.
Se viene un'altro padrone e si cambia allenatore,DDR diventerà più grande di prima,in caso contrario,con Rosella e l'autofinanziamento è giusto che va via e monetizzare.
Non dimentico chi dimentica facilmente

Il concetto è un altro, qui si sta parlando del fatto che quando si deve stilare la formazione il nome di DDR è già scritto e stampato (adesso caro GR81 vieni a farmi il verso e a dirmi che per Totti è lo stesso...) e che se gioca bene o gioca male non importa, è sempre perdonato (anche qui caro il mio GR81 vieni a dirmi che è lo stesso con Totti) mentre io mi sono stufato, deve essere messo alla pari degli altri perchè ormai è un giocatore mediocre.
E se davvero fuori dal campo va a troie, beve e fuma come un dannato e in società lo sanno allora sono a me che cadono le braccia e mi chiedo davvero perchè un giocatore così messo in estate non sia stato ceduto.
Io purtroppo non ho prove per dire se fa tutte quelle cose ma essendo un professionista ed essendo ben pagato dovrebbero rimmeterlo in riga (e nel suo caso 1 settimana al mare non credo sia sufficiente) altrimenti aria.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

De Rossi Empty Re: De Rossi

Messaggio Da trecci Sab 8 Gen 2011 - 12:17

GialloRosso81 ha scritto:Che strano trecci come mai non dici lo stesso per Totti che ha sfoggiato prestazioni ugualmente oscene...........
"Per me da oggi sei solo uno che gioca per il nome che si è fatto".
Ma che bella frase non trovi che calza a pennello anche al tuo idolo Totti che gioca pur essendo chiaro a tutti che sono meglio di lui sia Vucinic che Borriello????
De Rossi stava male e ieri non doveva giocare ha sbagliato sia lui a proporsi che Ranieri a farlo giocare ma è e riamane un gran giocatore nel pieno della carriera e non al tramonto.

Sei un prevenuto del cazz.o, Totti a Verona e a Milano in panchina c'è stato, DDR quando???
Totti ha sbagliato una mezza stagione, DDR sono 3 anni che fa cacare ma voi continuate pure a issarlo come l'anti-capitano poi quando lotteremo per andare in EL se ne riparlerà...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

De Rossi Empty Re: De Rossi

Messaggio Da Framusician Sab 8 Gen 2011 - 14:07

Io non ho commentato perchè non ero proprio entrata nel forum...
Dunque De Rossi ormai oltre a non esserci con la testa si sente pure intoccabile, tanto vede che gioca sempre e comunque...
Vorrei sapere però, se si può, quali sono gli eccessi della sua vita privata...
Vi accennava Claudio tempo fa, scusate se magari l'ha precisato già e a me è sfuggito.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

De Rossi Empty Re: De Rossi

Messaggio Da horizon77 Sab 8 Gen 2011 - 15:16

claudio52 ha scritto:Mi fate cadere le braccia................................ Sad
Dal punto di vista tecnico avete ragione e non posso dire nulla ma io vi pongo un'altro concetto.DeRossi da due anni sta vivendo un'altra vita personale e tutti sapete i motivi.Lui è un dipendente della Roma e quando lo chiamano per lavorare entra sempre in campo,anche se sa che non sta bene.Non sono tre gli anni che non gioca ad alti livelli, ma due :!:Non pensate che non avendo più a fianco Aquilani ha perso qualcosa che con Aqui rendeva di più?Non pensate che si è rotto er ca.zzo di giocare in un modulo che non gli appertiene?Non pensate che Ranieri gli tolga l'ultima goccia di sangue?Non pensate che il ragazzo ha bisogno di una mesata per staccare la spina?
Mi è rimasto impressa un'intervista di Snajder prima di Natale che si parlava con i rapporti con Mourinho,l'olandese disse di lui:Stavo passando un brutto periodo sia professionale e sia personale.Muo se nè accorse e mi disse "Senti,perchè non prendi tua moglie e te ne vai un mesetto alle Maldive?Di solito un'allenatore quando non rendi ti dice,allenati e non pensare ad altro.Vi rendete conto che allenatore che è Mou?Invece di rimproverarmi mi diceva vatti a divertire e quando senti che stai bene,ricominciamo.Un allenatore normale non avrebbe mai detto certo cose.Da quella volta mi è entrato nel sangue:

Oggi come oggi,Greco non deve essere la riserva di DDR,ma DDR e Greco devono giocare insieme.
Se viene un'altro padrone e si cambia allenatore,DDR diventerà più grande di prima,in caso contrario,con Rosella e l'autofinanziamento è giusto che va via e monetizzare.
Non dimentico chi dimentica facilmente

Claudio, la palla persa da De Rossi davanti la nostra area di rigore cosi' come i lanci farlocchi che oggi a lui non riescono e che a Greco riescono perfettamente e che un tempo riuscivano perfettamente anche a lui, oltre ai bellissimi recuperi difensivi (quando diventava il quinto difensore) non sono nè colpa di Ranieri, nè colpa della condizione fisica, nè tanto meno colpa della cessione di Aquilani. Posso capire che non gradisca il modo di giocare, ma preferisco credere che non lo faccia apposta (perchè sarebbe peggio) ma sia solo un problema di testa. Io non conosco nè la vita nè i problemi di De Rossi pero' lui li conosce. Se sono problemi risolvibili a brevissimo bene, altrimenti non possiamo aspettare altri 3 anni. Perchè fra 3 anni ne avrà 31 e si avvierà sul viale del tramonto. Da un romano e romanista come lui mi aspetterei che facesse il punto della situazione ed essere chiaro: se pensa di non essere in grado di giocare si tiri fuori, se pensa che non si risolleverà mai piu' dalle sue vicende personali si sacrifichi e chieda di esser ceduto, ora che ha ancora un mercato inmportantissimo. Per il bene della Roma.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

De Rossi Empty Re: De Rossi

Messaggio Da claudio52 Sab 8 Gen 2011 - 19:47

horizon77 ha scritto:
claudio52 ha scritto:Mi fate cadere le braccia................................ Sad
Dal punto di vista tecnico avete ragione e non posso dire nulla ma io vi pongo un'altro concetto.DeRossi da due anni sta vivendo un'altra vita personale e tutti sapete i motivi.Lui è un dipendente della Roma e quando lo chiamano per lavorare entra sempre in campo,anche se sa che non sta bene.Non sono tre gli anni che non gioca ad alti livelli, ma due :!:Non pensate che non avendo più a fianco Aquilani ha perso qualcosa che con Aqui rendeva di più?Non pensate che si è rotto er ca.zzo di giocare in un modulo che non gli appertiene?Non pensate che Ranieri gli tolga l'ultima goccia di sangue?Non pensate che il ragazzo ha bisogno di una mesata per staccare la spina?
Mi è rimasto impressa un'intervista di Snajder prima di Natale che si parlava con i rapporti con Mourinho,l'olandese disse di lui:Stavo passando un brutto periodo sia professionale e sia personale.Muo se nè accorse e mi disse "Senti,perchè non prendi tua moglie e te ne vai un mesetto alle Maldive?Di solito un'allenatore quando non rendi ti dice,allenati e non pensare ad altro.Vi rendete conto che allenatore che è Mou?Invece di rimproverarmi mi diceva vatti a divertire e quando senti che stai bene,ricominciamo.Un allenatore normale non avrebbe mai detto certo cose.Da quella volta mi è entrato nel sangue:

Oggi come oggi,Greco non deve essere la riserva di DDR,ma DDR e Greco devono giocare insieme.
Se viene un'altro padrone e si cambia allenatore,DDR diventerà più grande di prima,in caso contrario,con Rosella e l'autofinanziamento è giusto che va via e monetizzare.
Non dimentico chi dimentica facilmente

Claudio, la palla persa da De Rossi davanti la nostra area di rigore cosi' come i lanci farlocchi che oggi a lui non riescono e che a Greco riescono perfettamente e che un tempo riuscivano perfettamente anche a lui, oltre ai bellissimi recuperi difensivi (quando diventava il quinto difensore) non sono nè colpa di Ranieri, nè colpa della condizione fisica, nè tanto meno colpa della cessione di Aquilani. Posso capire che non gradisca il modo di giocare, ma preferisco credere che non lo faccia apposta (perchè sarebbe peggio) ma sia solo un problema di testa. Io non conosco nè la vita nè i problemi di De Rossi pero' lui li conosce. Se sono problemi risolvibili a brevissimo bene, altrimenti non possiamo aspettare altri 3 anni. Perchè fra 3 anni ne avrà 31 e si avvierà sul viale del tramonto. Da un romano e romanista come lui mi aspetterei che facesse il punto della situazione ed essere chiaro: se pensa di non essere in grado di giocare si tiri fuori, se pensa che non si risolleverà mai piu' dalle sue vicende personali si sacrifichi e chieda di esser ceduto, ora che ha ancora un mercato inmportantissimo. Per il bene della Roma.
Stai dicendo le stesse cose che dico io.Ho detto che DeRossi deve essere messo fuori squadra,che rientra nei ranghi,che si alleni e che si riconquisti il posto come tutti gli altri giocatori della rosa.Il problema è anche tecnico,perchè quando Greco è al suo fianco,gioca bene e lo ha dimostrato in un paio di partite,non ricordo quali,ma quì nel forum discutemmo che finalmente è ritornato DDR,ma pochi,hanno fatto caso a questo.
Il ragazzo è gonfio di rabbia,il motivo non lo so ma so che è avvelenato con la società.Appunto chiedo un suo accantonamento.Per la sua vendita,aspettiamo come finisce la vicenda della vendita della società.Se la Roma la prende Angelucci o Angelini,allora bisogna venderlo subito Sad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

De Rossi Empty Re: De Rossi

Messaggio Da claudio52 Sab 8 Gen 2011 - 19:53

trecci ha scritto:
claudio52 ha scritto:Mi fate cadere le braccia................................ Sad
Dal punto di vista tecnico avete ragione e non posso dire nulla ma io vi pongo un'altro concetto.DeRossi da due anni sta vivendo un'altra vita personale e tutti sapete i motivi.Lui è un dipendente della Roma e quando lo chiamano per lavorare entra sempre in campo,anche se sa che non sta bene.Non sono tre gli anni che non gioca ad alti livelli, ma due :!:Non pensate che non avendo più a fianco Aquilani ha perso qualcosa che con Aqui rendeva di più?Non pensate che si è rotto er ca.zzo di giocare in un modulo che non gli appertiene?Non pensate che Ranieri gli tolga l'ultima goccia di sangue?Non pensate che il ragazzo ha bisogno di una mesata per staccare la spina?
Mi è rimasto impressa un'intervista di Snajder prima di Natale che si parlava con i rapporti con Mourinho,l'olandese disse di lui:Stavo passando un brutto periodo sia professionale e sia personale.Muo se nè accorse e mi disse "Senti,perchè non prendi tua moglie e te ne vai un mesetto alle Maldive?Di solito un'allenatore quando non rendi ti dice,allenati e non pensare ad altro.Vi rendete conto che allenatore che è Mou?Invece di rimproverarmi mi diceva vatti a divertire e quando senti che stai bene,ricominciamo.Un allenatore normale non avrebbe mai detto certo cose.Da quella volta mi è entrato nel sangue:

Oggi come oggi,Greco non deve essere la riserva di DDR,ma DDR e Greco devono giocare insieme.
Se viene un'altro padrone e si cambia allenatore,DDR diventerà più grande di prima,in caso contrario,con Rosella e l'autofinanziamento è giusto che va via e monetizzare.
Non dimentico chi dimentica facilmente

Il concetto è un altro, qui si sta parlando del fatto che quando si deve stilare la formazione il nome di DDR è già scritto e stampato (adesso caro GR81 vieni a farmi il verso e a dirmi che per Totti è lo stesso...) e che se gioca bene o gioca male non importa, è sempre perdonato (anche qui caro il mio GR81 vieni a dirmi che è lo stesso con Totti) mentre io mi sono stufato, deve essere messo alla pari degli altri perchè ormai è un giocatore mediocre.
E se davvero fuori dal campo va a troie, beve e fuma come un dannato e in società lo sanno allora sono a me che cadono le braccia e mi chiedo davvero perchè un giocatore così messo in estate non sia stato ceduto.
Io purtroppo non ho prove per dire se fa tutte quelle cose ma essendo un professionista ed essendo ben pagato dovrebbero rimmeterlo in riga (e nel suo caso 1 settimana al mare non credo sia sufficiente) altrimenti aria.
Caro trecci,non è vero che DeRossi vuole giocare per forza ed è obbligatorio farlo giocare,ma la colpa è di Ranieri che lo fa giocare.Io credevo che nemmeno era convocato Exclamation e addirittura gioca titolare Shocked quando abbiamo Greco che avete visto tutti che partita che fatto.Le cose che state dicendo le ho detto io nella mia analisi subito dopo la partita Wink
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

De Rossi Empty Re: De Rossi

Messaggio Da Framusician Sab 8 Gen 2011 - 20:19

Sarebbe stata la prova del nove rivederlo al fianco di Aquilani.
Oddio, ora andrà a finire che ce lo chiederà la giuve?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

De Rossi Empty Re: De Rossi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.