La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da horizon77 Ven 7 Gen 2011 - 0:51

RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Prox10

RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Class10
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da Ospite Ven 7 Gen 2011 - 1:09

Ho salutato con grande sollievo la vittoria soffertissima. Chi sta sopra non perde un colpo (o quasi) e la prossima sfida ce l'ho a Ricolandia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da horizon77 Ven 7 Gen 2011 - 1:16

Nella prossima giornata ci sarà una serie di scontri diretti tra le prime 6 in classifica.... affraid

La prima con la sesta
La seconda con la quinta
La terza con la quarta

Teribbbbile What a Face
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da Cerezo74 Ven 7 Gen 2011 - 9:40

mi toccherà fare come la roma che và in casa della prima in classifica e riapre il campionato
a tale scopo ecco il nuovo allenatore e il nuovo d.s.
RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Images14
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da horizon77 Ven 7 Gen 2011 - 10:17

Olà... i mitici Legion of Doom... Ceres, ma lo sai che Hawk (quello a sinistra) è morto nel 2003?

Poi non ti lamentare se La Mondina va male.... hihi
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da bardamu Ven 7 Gen 2011 - 10:21

ahahahahahah
comunque il fantacampionato mi semra abastanza falsato. Ormai 4-5 fantallenatori non fanno più la formazione, non fanno mercato, insomma niente di niente...
Il prosimo turno è da brivido. (@Horizon: stai pensando di prestarmi qualcuno? Wink)
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da horizon77 Ven 7 Gen 2011 - 10:49

Ehi barda, ci è andata bene a entrambi.... a te ha segnato Migliaccio (che ho tagliato per prendere Palladino) e a me ha segnato Palladino Laughing

In effetti il campionato è un po' deludente... Molti hanno gettato la spugna... ma come si dice... "Chi si estranea dalla lotta etc. etc.".... C'è da dire che quelli che si sono ritirati quasi da subito alla fine le prendono da tutti, quindi quello non dovrebbe influire molto sulla regolarità del campionato.

Quello invece che puo' falsare il campionato sono quelle squadre che a volte vengono schierate e a volte no........... quindi capita che a volte se la giocano (rendendo la vita difficile all'avversario di turno) e a volte non se la giocano (favorendo l'avversario di turno).

Avevo in mente una precisa strategia di mercato (ecco perchè avevo messo in vendita alcuni attaccanti), ma visto che è stata svelata (cfr. il post di asr_92 dal titolo "vendesi"), adesso sono prevedibile e quindi sono costretto a ritirare tutti dal mercato... Mad
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da Ospite Ven 7 Gen 2011 - 11:05

Cerezo74 ha scritto:mi toccherà fare come la roma che và in casa della prima in classifica e riapre il campionato
a tale scopo ecco il nuovo allenatore e il nuovo d.s.
RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Images14

Sei stato smentito dalla stampa ufficiale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da Cerezo74 Ven 7 Gen 2011 - 11:18

bardamu ha scritto:ahahahahahah
comunque il fantacampionato mi semra abastanza falsato. Ormai 4-5 fantallenatori non fanno più la formazione, non fanno mercato, insomma niente di niente...
Il prosimo turno è da brivido. (@Horizon: stai pensando di prestarmi qualcuno? Wink)

certo che è falsato ,se fosse onesto la mondina sarebbe prima a punteggio pieno
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da Cerezo74 Ven 7 Gen 2011 - 11:21

horizon77 ha scritto:Olà... i mitici Legion of Doom... Ceres, ma lo sai che Hawk (quello a sinistra) è morto nel 2003?

Poi non ti lamentare se La Mondina va male.... hihi

ooops non lo sapevo (certo che sti wrestler muoion come le mosche)

vabbè cercherò un nuovo d.s.

eccolo
RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Vincen10
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da Ospite Ven 7 Gen 2011 - 11:38

Cerezo74 ha scritto:
bardamu ha scritto:ahahahahahah
comunque il fantacampionato mi semra abastanza falsato. Ormai 4-5 fantallenatori non fanno più la formazione, non fanno mercato, insomma niente di niente...
Il prosimo turno è da brivido. (@Horizon: stai pensando di prestarmi qualcuno? Wink)

certo che è falsato ,se fosse onesto la mondina sarebbe prima a punteggio pieno

Se fossero falsati gli anticoncezionali la Mondina sarebbe piena, non prima.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da Cerezo74 Ven 7 Gen 2011 - 11:45

quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
bardamu ha scritto:ahahahahahah
comunque il fantacampionato mi semra abastanza falsato. Ormai 4-5 fantallenatori non fanno più la formazione, non fanno mercato, insomma niente di niente...
Il prosimo turno è da brivido. (@Horizon: stai pensando di prestarmi qualcuno? Wink)

certo che è falsato ,se fosse onesto la mondina sarebbe prima a punteggio pieno

Se fossero falsati gli anticoncezionali la Mondina sarebbe piena, non prima.

ho idea di si

me lo stò prendendo nel saccoccino da tutti santa
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da bardamu Ven 7 Gen 2011 - 12:08

horizon77 ha scritto:Ehi barda, ci è andata bene a entrambi.... a te ha segnato Migliaccio (che ho tagliato per prendere Palladino) e a me ha segnato Palladino Laughing

In effetti il campionato è un po' deludente... Molti hanno gettato la spugna... ma come si dice... "Chi si estranea dalla lotta etc. etc.".... C'è da dire che quelli che si sono ritirati quasi da subito alla fine le prendono da tutti, quindi quello non dovrebbe influire molto sulla regolarità del campionato.

Quello invece che puo' falsare il campionato sono quelle squadre che a volte vengono schierate e a volte no........... quindi capita che a volte se la giocano (rendendo la vita difficile all'avversario di turno) e a volte non se la giocano (favorendo l'avversario di turno).

Avevo in mente una precisa strategia di mercato (ecco perchè avevo messo in vendita alcuni attaccanti), ma visto che è stata svelata (cfr. il post di asr_92 dal titolo "vendesi"), adesso sono prevedibile e quindi sono costretto a ritirare tutti dal mercato... Mad

be', oltre a incontrare squadre che giocano sempre in netta inferiorità numerica, io mi riferisco anche a episodi tipo l'ultima vinta da Roman Istgold, che si ritrova nella squadra avversaria un Vucinic da 15,5 punti relegato in panchina per far posto a Caputo... (se poi è lui a rinunciare a Cambiasso per Constant ci sta perché è una scelta tecnica). O anche Burdissino che non cede Okaka ma non lo porta nemeno in panchina nel giorno in cui si trasrisce (insomma, il Bari che l'ha preso a fare Okaka?).
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Ven 7 Gen 2011 - 12:23

Bene cosi, come avete gia detto la prossima giornata sara' determinante....
io me la vedro' contro la Zamania che all'andata me ne fece ben 5....la ferita e' ancora aperta...DOBBIAMO CHIUDERLA Twisted Evil
comunq sara' difficilissimo.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da horizon77 Ven 7 Gen 2011 - 14:26

bardamu ha scritto:

be', oltre a incontrare squadre che giocano sempre in netta inferiorità numerica, io mi riferisco anche a episodi tipo l'ultima vinta da Roman Istgold, che si ritrova nella squadra avversaria un Vucinic da 15,5 punti relegato in panchina per far posto a Caputo... (se poi è lui a rinunciare a Cambiasso per Constant ci sta perché è una scelta tecnica). O anche Burdissino che non cede Okaka ma non lo porta nemeno in panchina nel giorno in cui si trasrisce (insomma, il Bari che l'ha preso a fare Okaka?).


Hai perfettamente ragione... che vuoi farci? Rolling Eyes
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da Ospite Ven 7 Gen 2011 - 23:04

oh ma prima o poi perderanno i nebuliani o no??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da Ospite Ven 7 Gen 2011 - 23:17

horizon77 ha scritto:
bardamu ha scritto:

be', oltre a incontrare squadre che giocano sempre in netta inferiorità numerica, io mi riferisco anche a episodi tipo l'ultima vinta da Roman Istgold, che si ritrova nella squadra avversaria un Vucinic da 15,5 punti relegato in panchina per far posto a Caputo... (se poi è lui a rinunciare a Cambiasso per Constant ci sta perché è una scelta tecnica). O anche Burdissino che non cede Okaka ma non lo porta nemeno in panchina nel giorno in cui si trasrisce (insomma, il Bari che l'ha preso a fare Okaka?).


Hai perfettamente ragione... che vuoi farci? Rolling Eyes

Non è detto che Vucinic avrebbe giocato! Ognuno pensi alle sue partite Mad Mad Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da Cerezo74 Ven 7 Gen 2011 - 23:30

giova77 ha scritto:oh ma prima o poi perderanno i nebuliani o no??
tranquillo domenica polpette di riso
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da horizon77 Sab 8 Gen 2011 - 0:44

quattrotretre ha scritto:

Non è detto che Vucinic avrebbe giocato! Ognuno pensi alle sue partite Mad Mad Mad
Nemmeno Caputo era detto che avrebbe giocato............ e nemmeno Totti..................
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da horizon77 Sab 8 Gen 2011 - 0:45

giova77 ha scritto:oh ma prima o poi perderanno i nebuliani o no??
Attenzione a gufarmi......... Twisted Evil
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da Framusician Sab 8 Gen 2011 - 14:03

bardamu ha scritto:ahahahahahah
comunque il fantacampionato mi semra abastanza falsato. Ormai 4-5 fantallenatori non fanno più la formazione, non fanno mercato, insomma niente di niente...
Il prosimo turno è da brivido. (@Horizon: stai pensando di prestarmi qualcuno? Wink)
Io in attacco stavolta mi sa che non riuscirò a schierare nessuno...
bah!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da horizon77 Sab 8 Gen 2011 - 15:02

Io un attaccante titolare te lo posso dare, ma tu mi devi dare Riise...
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da Framusician Sab 8 Gen 2011 - 15:28

Me l'aspettavo questa richiesta più che legittima...
Fammici pensare un po', già ho sofferto per dover tagliare Bertolacci che non giocava quasi mai.
Quanto tempo abbiamo, si sa? Boh!
Chi mi daresti in cambio?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da horizon77 Sab 8 Gen 2011 - 15:33

Ne puoi scegliere uno tra Kutuzov (Bari) o Marilungo (Sampdoria) o Chevanton (Lecce). Ti do' anche Aronica (difensore titolare del Napoli) col quale puoi sostituire Riise per un po' di crediti.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da Framusician Sab 8 Gen 2011 - 15:49

Ho visto il messaggio, scusa se non ho ancora risposto ma il computer ha cominciato a rompere con la storia dell'errore plugin internet che mi rallenta tutto e mi rimanda indietro la pagina (mi sa che parte la scheda video, devo portarlo a riparare e meno male che è in garanzia).
Penso che vada bene, tanto con i pochi attaccanti che ho dovrò schierare il modulo a una punta e tante riserve in difesa.
Vai con l'offerta che hai detto, prendiamo Kutuzov.


Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XVII GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.