La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE

+4
horizon77
claudio52
Cerezo74
GialloRosso81
8 partecipanti

Andare in basso

SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE Empty SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 9 Gen 2011 - 14:44

mA PORCA PUTT^é°§ç*^é°§§§§§§§§ ma con tutti difensori della samp carichi di cartellini gialli proprio Jeremy doveva uscire che vola in contropiede ma io dico cacchio ma Ranieri un po di fantasia e immaginazione ce l'hai o no????????????????
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE Empty Re: SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE

Messaggio Da Ospite Dom 9 Gen 2011 - 14:46

GialloRosso81 ha scritto:mA PORCA PUTT^é°§ç*^é°§§§§§§§§ ma con tutti difensori della samp carichi di cartellini gialli proprio Jeremy doveva uscire che vola in contropiede ma io dico cacchio ma Ranieri un po di fantasia e immaginazione ce l'hai o no????????????????

Quoto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE Empty Re: SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE

Messaggio Da Cerezo74 Dom 9 Gen 2011 - 14:46

GialloRosso81 ha scritto:mA PORCA PUTT^é°§ç*^é°§§§§§§§§ ma con tutti difensori della samp carichi di cartellini gialli proprio Jeremy doveva uscire che vola in contropiede ma io dico cacchio ma Ranieri un po di fantasia e immaginazione ce l'hai o no????????????????
quoto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE Empty Re: SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE

Messaggio Da Ospite Dom 9 Gen 2011 - 14:50

Io no. Una delle tre punte doveva per forza uscire, Borriello no perchè è quello "grosso", dovevi togliere uno tra Menez e Vucinic, ha tolto il francese che ha giocato 90' contro il Catania mentre Vucinic solo 15'.
Infatti dopo il pari non abbiamo subito più di tanto, purtroppo Juan era uin giornata no e siamo tornati a casa con 0 punti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE Empty Re: SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE

Messaggio Da claudio52 Dom 9 Gen 2011 - 15:36

GialloRosso81 ha scritto:mA PORCA PUTT^é°§ç*^é°§§§§§§§§ ma con tutti difensori della samp carichi di cartellini gialli proprio Jeremy doveva uscire che vola in contropiede ma io dico cacchio ma Ranieri un po di fantasia e immaginazione ce l'hai o no????????????????
Stavolta ti quoto.Jeromè doveva stare in campo per i motivi da te,detti
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE Empty Re: SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE

Messaggio Da Ospite Dom 9 Gen 2011 - 15:38

Chi doveva uscire?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE Empty Re: SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE

Messaggio Da Ospite Dom 9 Gen 2011 - 15:42

gol del lecceeeeeeeeeeeeeeeee

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE Empty Re: SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 9 Gen 2011 - 15:49

Semplicissimo una delle due punte io avrei tolto Vucinic ....era stanchissimo dopo un gran primo tempo, mentre Menez oltre ad essere insidioso in avanti dava anche una mano ai centrocampisti e correva ancora.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE Empty Re: SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE

Messaggio Da Ospite Dom 9 Gen 2011 - 15:52

se fosse uscito vucinic poi tutti a dare contro a ranieri...se fosse uscito borriello idem...con menez fuori idem...con tizzio idem...con caio idem...totti era fuori e non poteva essere sostituito...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE Empty Re: SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE

Messaggio Da Ospite Dom 9 Gen 2011 - 15:57

alexmarubium ha scritto:se fosse uscito vucinic poi tutti a dare contro a ranieri...se fosse uscito borriello idem...con menez fuori idem...con tizzio idem...con caio idem...totti era fuori e non poteva essere sostituito...
Esatto... se toglieva una delle due punte significava che non voleva vincere la partita... e io che non capisco niente direi anche che quel ragazzo che oggi giocava con la maglia di quella pippa di Vucinic era anche in forma

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE Empty Re: SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE

Messaggio Da Ospite Dom 9 Gen 2011 - 16:01

Secondo me si poteva impostare la partita sul contropiede e tenere in campo tutti e tre gli attaccanti molto corti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE Empty Re: SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 9 Gen 2011 - 16:04

Rinunciare ad un giocatore che ribalta il fronte di gioco e trasforma l'azione da difensiva in offensiva in una frazione di secondo in un contesto di partita oramai da giocare in contropiede essendo costretta la samp ad attaccare a testa bassa è un errore al limite poteva anche uscire Borriello ma ti ripeto io Vucinic l'ho visto un po stanco. A Menez sopratutto fuori casa non rinuncerei mai.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE Empty Re: SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE

Messaggio Da claudio52 Dom 9 Gen 2011 - 16:08

quattrotretre ha scritto:Secondo me si poteva impostare la partita sul contropiede e tenere in campo tutti e tre gli attaccanti molto corti.
Io avrei tolto Borriello e poi a seconda dell'andamento della partita,avevamo un "certo" Totti in panchina.Parlare a giochi fatti non mi piace ma toglier Jeromè è stato uno sbaglio Mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE Empty Re: SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE

Messaggio Da horizon77 Dom 9 Gen 2011 - 18:28

Io avrei tolto Greco per Doni e Borriello per Totti.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE Empty Re: SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE

Messaggio Da andrea Dom 9 Gen 2011 - 18:30

horizon77 ha scritto:Io avrei tolto Greco per Doni e Borriello per Totti.


Question Suspect Suspect
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE Empty Re: SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE

Messaggio Da bardamu Dom 9 Gen 2011 - 20:10

io avrei tolto Borriello, ma visto che il post l'ha fatto Gran Raccordo direi che la colpa è di Totti, che poteva ben far saltare la dentiera a Palombo-simulatore invece di dirgli solo "hai fatto il furbo, sei un pezzo di me**a".
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE Empty Re: SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE

Messaggio Da claudio52 Dom 9 Gen 2011 - 21:34

horizon77 ha scritto:Io avrei tolto Greco per Doni e Borriello per Totti.
Per me,Greco come Jeromè,devono essere titolari inamovibili Exclamation
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE Empty Re: SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE

Messaggio Da asr_92 Dom 9 Gen 2011 - 22:41

oggi però Greco non c'era proprio.....
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE Empty Re: SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE

Messaggio Da horizon77 Dom 9 Gen 2011 - 22:57

andrea ha scritto:
horizon77 ha scritto:Io avrei tolto Greco per Doni e Borriello per Totti.


Question Suspect Suspect

Voglio dire che dopo l'espulsione di Julio Sergio non avrei tolto Menez ma Greco per far entrare Doni. E nella ripresa avrei messo Totti al posto di Borriello, non ci serviva un attaccante isolato la' davanti, ma uno che venisse incontro alla palla e innescasse i contropiedi. In sostanza nel secondo tempo io avrei messo la squadra cosi':

---------------Doni
Cassetti Burdisso Juan Riise
Menez Perrotta Brighi Vucinic
-------------Totti

Con Totti che va a prendersi palla a centrocampo e lancia di prima largo sulle fasce per i contropiedisti Vucinic e Menez.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE Empty Re: SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE

Messaggio Da claudio52 Dom 9 Gen 2011 - 23:52

asr_92 ha scritto:oggi però Greco non c'era proprio.....
Succede anche al Papa di sbagliare una Messa,per me,è titolare fisso al posto di Pizarro quando rientra
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE Empty Re: SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE

Messaggio Da aleforzaroma Lun 10 Gen 2011 - 11:01

bardamu ha scritto:io avrei tolto Borriello, ma visto che il post l'ha fatto Gran Raccordo direi che la colpa è di Totti, che poteva ben far saltare la dentiera a Palombo-simulatore invece di dirgli solo "hai fatto il furbo, sei un pezzo di me**a".

non discuto sul voler togliere Borriello ma su tutto il resto ... guarda, ci mancava solo che gli avesse alzato le mani eppoi avevamo fatto la frittata, dolce caffe' ed ammazzacaffe' invece della solita e scontata frutta!
che bel post culinario cyclops cyclops cyclops

rimango basito Rolling Eyes

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE Empty Re: SEMPRE LA SOLITA SOSTITUZIONE FUORI MENEZ E LA ROMA PERDE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.