La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952

5 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952 Empty Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952

Messaggio Da horizon77 Sab 15 Gen 2011 - 9:47

La Crab Nebula NGC1952, nelle vesti dell'Amministratore Delegato Dr. Hubble, comunica di aver raggiunto un accordo di massima nella notte e di aver appena conlcuso, con reciproca soddisfazione da ambo le parti, la trattativa per l'acquisizione a titolo definitivo del calciatore dell'FC Mondina Robert Acquafresca. Come compenso, sono stati ceduti all'FC Mondina a titolo definitivo i calciatori Javier Ernesto Chevanton e Mauro Boselli, prelevato dalla Crab Nebula proprio nell'ultimo giorno di mercato libero.

Al calciatore saranno riconosciuti emolumenti pari a 1 fantamilione netto ogni 2 gol segnati.

La trattativa è stata accolta con soddisfazione da ambo i presidenti delle 2 società, la Crab potrà contare su un pezzo di valore dopo la cessione di Kutuzov e l'addio inaspettato di Marilungo, mentre la Mondina oltre a rimpiazzare Acquafresca con Boselli, finalmente ha almeno un elemento (Chevanton) da mettere in panchina.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952 Empty Re: Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952

Messaggio Da Cerezo74 Sab 15 Gen 2011 - 9:52

birra 2 brindo gioiosamente alla buona riuscita di questa trattativa bravo birra
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952 Empty Re: Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952

Messaggio Da bardamu Sab 15 Gen 2011 - 9:53

ma che si è scimunito Cerez?!?
Boselli e Chevanton per uno che ha salvato il qulo a lui e al fantacampionato proprio a casa della prima in classifica?!
Cose da pazzi, nel fantacalcio non c'è più fantariconoscenza!
Non ha voluto cedere nessuno a nessuno e va a rinforzare la prima in classifica?! affraid
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952 Empty Re: Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952

Messaggio Da horizon77 Sab 15 Gen 2011 - 9:57

Beh, io mi ero rinforzato comunque, con l'acquisto di Boselli Gol
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952 Empty Re: Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952

Messaggio Da bardamu Sab 15 Gen 2011 - 10:09

sì ma così ancora di più...
(se no, dimmi, non ti saresti tenuto Boselli?) Wink
dai dai... che l'hai fatto cojo... Very Happy
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952 Empty Re: Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952

Messaggio Da Ospite Sab 15 Gen 2011 - 10:18

Bravo Cerezo, ti sei fatto fare fesso!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952 Empty Re: Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952

Messaggio Da horizon77 Sab 15 Gen 2011 - 10:31

Da oggi Ceres puo' contare su 4 attaccanti (Di Natale, Floccari, Chevanton, Boselli) anzichè 3 (Di Natale, Floccari, Acquafresca).... non è un fatto di poco conto... E' meglio mettere Chevanton in panchina piuttosto che Ragatzu, Karagounis e Papa Waigo.... Wink

Boselli è un'incognita, potrebbe essere il flop o l'affare dell'anno, pero' giocherà titolare (visto che il Genoa ha ceduto Rudolf e Toni), altro fatto di non poco conto... E' una scommessa, che potrebbe rivelarsi vincente...

Quindi non vedo sta grande sòla, considerando pure che Acquafresca quest'anno non ha giocato tantissimo, e che ha segnato appena 3 gol (di cui 2 proprio contro di me........).

Dal canto mio, ho deciso che probabilmente farò il 352, quindi non mi serve una panchina lunghissima in attacco....

Viste le posizioni in classifica, a me serviva un attaccante con una certa disponibilità, a Ceres servie una scommessa (possibilmente vincente) per risollevarsi...
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952 Empty Re: Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952

Messaggio Da bardamu Sab 15 Gen 2011 - 10:38

haha haha haha haha haha

ma viste le posizioni in classifica, non ti si dà Acquafresca...
semmai si viene all'asta per prenderti anche Boselli...
ma qui i paperoni dormono... de che mercato stamo a parlà?

dai dai... (comunque bravo, sei riuscito a prenderti Riise e Acquafresca Wink
...e poi dicono che sia la Romanapoli a tirare i paccotti... Very Happy )
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952 Empty Re: Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952

Messaggio Da Ospite Sab 15 Gen 2011 - 10:40

haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha
Cerezo, sei un piscio. E non scopro certo l'acquafresca!
haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952 Empty Re: Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952

Messaggio Da horizon77 Sab 15 Gen 2011 - 10:40

Devo ringraziare 433 che ha pagato fior di milioni per l'infortunato Paloschi e mi ha fatto arricchire al punto di farmi vincere l'asta.... hihi
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952 Empty Re: Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952

Messaggio Da Ospite Sab 15 Gen 2011 - 10:41

horizon77 ha scritto:Devo ringraziare 433 che ha pagato fior di milioni per l'infortunato Paloschi e mi ha fatto arricchire al punto di vincere l'asta.... hihi

La mia era una scelta consapevole, se mi fossi sentito fregato avrei fatto come Cerezo. Avrei preso la bici e sarei venuto li a decapitarti haha haha haha haha haha haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952 Empty Re: Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952

Messaggio Da aleforzaroma Sab 15 Gen 2011 - 10:42

merd! Ed io che da titolo pensavo che si parlasse di galassie cosmiche...

Crying or Very sad deluso ed affranto me ne vo...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952 Empty Re: Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952

Messaggio Da Cerezo74 Sab 15 Gen 2011 - 10:44

basta non farò più mercato con voi perchè siete dei taccagni paccari
La mondina entra in silenzio stampa per meglio concentrarsi sull'obbiettivo finale.....IL DOMINIO DELL'INTERO UNIVERSO CONOSCIUTO
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952 Empty Re: Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952

Messaggio Da Cerezo74 Sab 15 Gen 2011 - 10:45

quattrotretre ha scritto: haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha
Cerezo, sei un piscio. E non scopro certo l'acquafresca!
haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha


Quà si dice PICIU pirat tongue
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952 Empty Re: Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952

Messaggio Da bardamu Sab 15 Gen 2011 - 10:46

horizon77 ha scritto:Devo ringraziare 433 che ha pagato fior di milioni per l'infortunato Paloschi e mi ha fatto arricchire al punto di farmi vincere l'asta.... hihi
haha haha haha haha haha haha haha haha haha
vero vero!!! si sono tutti molto fantaimpegnati per farti vincere il campionato!!!
haha haha haha haha haha haha haha haha haha

ma l'affare dell'anno... 'nze po' sentì!!!
Acquafresca per Boselli e Chevanton affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952 Empty Re: Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952

Messaggio Da Ospite Sab 15 Gen 2011 - 10:46

Cerezo, Chevanton ha cinque presenze, zero gol e cinque giornate di squalifica in campionato. haha haha haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952 Empty Re: Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952

Messaggio Da horizon77 Sab 15 Gen 2011 - 10:46

Comunque ragazzi... non so se avete notato.... Mi sono tolto Aronica e Kutuzov, ho preso Riise e Acquafresca e ci ho guadagnato pure un sacco di fantamilioni....

E in teoria sono stato pure sfortunato, vista la cessione imprevista di Marilungo.

Mi posso proporre al posto di Prade', che dite?
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952 Empty Re: Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952

Messaggio Da horizon77 Sab 15 Gen 2011 - 10:48

bardamu ha scritto:
horizon77 ha scritto:Devo ringraziare 433 che ha pagato fior di milioni per l'infortunato Paloschi e mi ha fatto arricchire al punto di farmi vincere l'asta.... hihi
haha haha haha haha haha haha haha haha haha
vero vero!!! si sono tutti molto fantaimpegnati per farti vincere il campionato!!!
haha haha haha haha haha haha haha haha haha

ma l'affare dell'anno... 'nze po' sentì!!!
Acquafresca per Boselli e Chevanton affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha

A proposito barda, vuoi partecipare? Ti do' Milito e Barreto... Mi dai Cavani? hihi hihi
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952 Empty Re: Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952

Messaggio Da bardamu Sab 15 Gen 2011 - 10:49

se trovi intorno ds come Cerez, certamente sì!!!
AHAHAHAHAHAHAH
ora vedrai che sarà costretto a farti la macumba per tutto il resto del campionato! AHAHAHAHAHAHA
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952 Empty Re: Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952

Messaggio Da Ospite Sab 15 Gen 2011 - 10:50

horizon77 ha scritto:Comunque ragazzi... non so se avete notato.... Mi sono tolto Aronica e Kutuzov, ho preso Riise e Acquafresca e ci ho guadagnato pure un sacco di fantamilioni....

E in teoria sono stato pure sfortunato, vista la cessione imprevista di Marilungo.

Mi posso proporre al posto di Prade', che dite?

I fantamilioni sono un fuoco di paglia, visto che puoi rilanciare di solo 1 alla volta, ci vuole una fantapazienza più che il fantadenaro. Devo essere onesto, non riesco a smettere di ridere dal post di Cerezo in cui scriveva "Infortunato?", ho il mal di pancia. haha haha haha haha haha haha haha haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952 Empty Re: Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952

Messaggio Da Cerezo74 Sab 15 Gen 2011 - 10:50

BASTA MI AVETE STUFATO

ADDIO PACCARI SPILORCI CHE NON SIETE ALTRO
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952 Empty Re: Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952

Messaggio Da bardamu Sab 15 Gen 2011 - 10:51

horizon77 ha scritto:
bardamu ha scritto:
horizon77 ha scritto:Devo ringraziare 433 che ha pagato fior di milioni per l'infortunato Paloschi e mi ha fatto arricchire al punto di farmi vincere l'asta.... hihi
haha haha haha haha haha haha haha haha haha
vero vero!!! si sono tutti molto fantaimpegnati per farti vincere il campionato!!!
haha haha haha haha haha haha haha haha haha

ma l'affare dell'anno... 'nze po' sentì!!!
Acquafresca per Boselli e Chevanton affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha

A proposito barda, vuoi partecipare? Ti do' Milito e Barreto... Mi dai Cavani? hihi hihi
ehm ehm scratch scratch scratch
mah... direi che mi basterebbe il solo Acquafresca...
haha haha haha haha haha haha
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952 Empty Re: Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952

Messaggio Da Cerezo74 Sab 15 Gen 2011 - 10:52

Ma il signore vi punirà con la sua verga

OH se vi punirà
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952 Empty Re: Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952

Messaggio Da Ospite Sab 15 Gen 2011 - 10:53

bardamu ha scritto:
horizon77 ha scritto:
bardamu ha scritto:
horizon77 ha scritto:Devo ringraziare 433 che ha pagato fior di milioni per l'infortunato Paloschi e mi ha fatto arricchire al punto di farmi vincere l'asta.... hihi
haha haha haha haha haha haha haha haha haha
vero vero!!! si sono tutti molto fantaimpegnati per farti vincere il campionato!!!
haha haha haha haha haha haha haha haha haha

ma l'affare dell'anno... 'nze po' sentì!!!
Acquafresca per Boselli e Chevanton affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha

A proposito barda, vuoi partecipare? Ti do' Milito e Barreto... Mi dai Cavani? hihi hihi
ehm ehm scratch scratch scratch
mah... direi che mi basterebbe il solo Acquafresca...
haha haha haha haha haha haha

haha haha haha haha haha haha haha haha haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952 Empty Re: Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952

Messaggio Da aleforzaroma Sab 15 Gen 2011 - 10:53

Cerezo74 ha scritto:BASTA MI AVETE STUFATO

ADDIO PACCARI SPILORCI CHE NON SIETE ALTRO

Cer una cosetta te la posso dire... Io non faccio il fantacoso ma ho letto la trattativa e mi sa che t'han solato di brutto!

Insomma , monsù mas mia che ti l'hai propri ciapala in tal bosc!!! Razz Razz Razz

ma ti rifarai, o se ti rifarai!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952 Empty Re: Comunicato stampa Crab Nebula NGC1952

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.