La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Rieccomi.. scusate la lontananza (forzata) EmptyIeri alle 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Rieccomi.. scusate la lontananza (forzata) EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Rieccomi.. scusate la lontananza (forzata) EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Rieccomi.. scusate la lontananza (forzata) EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Rieccomi.. scusate la lontananza (forzata) EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Rieccomi.. scusate la lontananza (forzata) EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Rieccomi.. scusate la lontananza (forzata) EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Rieccomi.. scusate la lontananza (forzata) EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Rieccomi.. scusate la lontananza (forzata) EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Rieccomi.. scusate la lontananza (forzata) EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Rieccomi.. scusate la lontananza (forzata) EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Rieccomi.. scusate la lontananza (forzata) EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Rieccomi.. scusate la lontananza (forzata) EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Rieccomi.. scusate la lontananza (forzata) EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Rieccomi.. scusate la lontananza (forzata) EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Rieccomi.. scusate la lontananza (forzata) EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Rieccomi.. scusate la lontananza (forzata)

3 partecipanti

Andare in basso

Rieccomi.. scusate la lontananza (forzata) Empty Rieccomi.. scusate la lontananza (forzata)

Messaggio Da Framusician Gio 20 Gen 2011 - 15:14

Ciao ragazzi, scusate se sono scomparsa, ma ho dovuto mandare i due computer in assistenza: su uno ho fatto cadere il caffè (era meglio che facessi cadere a terra il computer, piuttosto che per prenderlo al volo fargli fare la doccia..), l'altro era sfigato in partenza, perchè ricondizionato... e mi sono decisa a portarlo ad aggiustare (in garanzia) dopo che in seguito a problemi e problemini "sopportabili" si è prodotto in un adorabile kernel panic... o meglio CHERMEL PANIK come ha scritto il tizio barese dell'assistenza!!!
Laughing
Ora ho riavuto il e rieccomi qui.
Con una nuova, ferma convinzione: che non si comprano i ricondizionati, anche se il risparmio è veramente allettante.

Francesca


Ultima modifica di Framusician il Gio 20 Gen 2011 - 15:44 - modificato 1 volta.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Rieccomi.. scusate la lontananza (forzata) Empty Re: Rieccomi.. scusate la lontananza (forzata)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Gen 2011 - 15:31

Se ammettessi di non aver capito metà(di più) delle cose che hai scritto, ammetterei ignoranza o stupidità?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rieccomi.. scusate la lontananza (forzata) Empty Re: Rieccomi.. scusate la lontananza (forzata)

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 20 Gen 2011 - 15:33

Ciao francesca bentornata!!!ma il computer alla caffeina è ancora in assistenza??
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10418
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi.. scusate la lontananza (forzata) Empty Re: Rieccomi.. scusate la lontananza (forzata)

Messaggio Da Framusician Gio 20 Gen 2011 - 15:58

Quello alla caffeina era il mio vecchio computer ed è tornato a casa, più "sveglio" di prima...
Very Happy
L'altro, quello nuovo, l'avevo comprato "ricondizionato" dal sito della Apple, cioè venduto praticamente nuovo ma scontato perchè era stato rimandato indietro e risistemato oppure perchè era stato tenuto in esposizione in qualche negozio. Loro non te lo dicono, ma una cosa è certa, che come cavolo l'avevano controllato 'sto computer prima di metterlo in vendita lo sanno solo loro. Dopo avermi fatto tutta una serie di stranezze inammissibili per un computer nuovo, era andato in crash, cioè mi aveva costretto a ravviarlo, e poi al riavvio avevo trovato l'avviso dell'avvenuto "Kernel panic", roba che gli informatici aborriscono. L'ho portato in assistenza: ora mi hanno detto che dalla diagnostica risulterebbe tutto a posto, ma il kernel panic (cosa grave anche per loro) non riescono a spiegarselo: mi sostituiscono (in garanzia) l'hard disk e poi si pensa...
Speriamo bene.
Nel frattempo è avvenuto il suicidio assistito alla caffeina dell'altro... che ora ho riavuto.
Mi scuso con chi mi aveva scritto senza ricevere risposta...
Ovviamente sono rimasta bloccata pure col fantamercato.
Considerato che il computer crashato mi ha ucciso pure un hard disk esterno, spero che per quest'anno la sfiga telematica sia terminata...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Rieccomi.. scusate la lontananza (forzata) Empty Re: Rieccomi.. scusate la lontananza (forzata)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Gen 2011 - 16:19

1 bentornata
2 il problema del kernel solitamente si spiega con un componente difettoso tra HD,la RAM oppure la scheda video oppure nei casi estremi con un virus ma siccome tu non usi windows propendo per il guasto
3 buonafortuna Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rieccomi.. scusate la lontananza (forzata) Empty Re: Rieccomi.. scusate la lontananza (forzata)

Messaggio Da Ospite Gio 20 Gen 2011 - 16:32

Ciao Fra bentornata!!!!
Stai attenta al caffè però... Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rieccomi.. scusate la lontananza (forzata) Empty Re: Rieccomi.. scusate la lontananza (forzata)

Messaggio Da claudio52 Gio 20 Gen 2011 - 17:12

giova77 ha scritto:Ciao Fra bentornata!!!!
Stai attenta al caffè però... Laughing
Meglio nà canna che ti rilassa invece del caffè che innervosisce Laughing
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi.. scusate la lontananza (forzata) Empty Re: Rieccomi.. scusate la lontananza (forzata)

Messaggio Da Framusician Gio 20 Gen 2011 - 17:19

Ahahah, le canne no... a me serve il caffè per svegliarmi in certi casi, però ora ho il computer sulle ginocchia e il caffè non l'ho preso!
Sarà un caso?
-.-
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Rieccomi.. scusate la lontananza (forzata) Empty Re: Rieccomi.. scusate la lontananza (forzata)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.