La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Ops scusate  EmptyIeri alle 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Ops scusate  EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Ops scusate  EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Ops scusate  EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Ops scusate  EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Ops scusate  EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Ops scusate  EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Ops scusate  EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Ops scusate  EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Ops scusate  EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Ops scusate  EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Ops scusate  EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Ops scusate  EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Ops scusate  EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Ops scusate  EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Ops scusate  EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Ops scusate

+2
aleforzaroma
Cerezo74
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ops scusate  Empty Ops scusate

Messaggio Da Cerezo74 Dom 23 Gen 2011 - 10:05

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ops scusate  Empty Re: Ops scusate

Messaggio Da aleforzaroma Dom 23 Gen 2011 - 10:46

e non è finita qui... Twisted Evil

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Ops scusate  Empty Re: Ops scusate

Messaggio Da Cerezo74 Dom 23 Gen 2011 - 10:54

aleforzaroma ha scritto:e non è finita qui... Twisted Evil
quoto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ops scusate  Empty Re: Ops scusate

Messaggio Da aleforzaroma Dom 23 Gen 2011 - 11:01

quello che mi lascia di stucco è che leggendo certi commenti non solo sembra che l'abbiamo persa, ma pure male!!
Io non sono quello che si nasconde dietro un dito e cerca di vedere le cose obiettivamente. Detto che il Cagliari ha un bel gioco e non sono messi in campo x nulla male noi era normale che soffrissimo ma forse dovremmo sempre vincere 4-5 a zero spazzalando l'avversario come se non esistesse!

Ma a me NON pare che il Milan le partite le vinca così facilmente e manco l'Inter allora dove sta il problema???

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Ops scusate  Empty Re: Ops scusate

Messaggio Da Cerezo74 Dom 23 Gen 2011 - 11:20

aleforzaroma ha scritto:quello che mi lascia di stucco è che leggendo certi commenti non solo sembra che l'abbiamo persa, ma pure male!!
Io non sono quello che si nasconde dietro un dito e cerca di vedere le cose obiettivamente. Detto che il Cagliari ha un bel gioco e non sono messi in campo x nulla male noi era normale che soffrissimo ma forse dovremmo sempre vincere 4-5 a zero spazzalando l'avversario come se non esistesse!

Ma a me NON pare che il Milan le partite le vinca così facilmente e manco l'Inter allora dove sta il problema???
quoto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ops scusate  Empty Re: Ops scusate

Messaggio Da Ospite Lun 24 Gen 2011 - 14:49

il discorso è semplice e meriterebbe un sondaggio:meglio far più punti possibili abbozzando un gioco oppure meglio giocare alla zeman senza pensare troppo alla classifica finale???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ops scusate  Empty Re: Ops scusate

Messaggio Da Ospite Lun 24 Gen 2011 - 14:51

alexmarubium ha scritto:il discorso è semplice e meriterebbe un sondaggio:meglio far più punti possibili abbozzando un gioco oppure meglio giocare alla zeman senza pensare troppo alla classifica finale???

La prima senza alcun dubbio!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ops scusate  Empty Re: Ops scusate

Messaggio Da Ospite Lun 24 Gen 2011 - 14:53

17062001 ha scritto:
alexmarubium ha scritto:il discorso è semplice e meriterebbe un sondaggio:meglio far più punti possibili abbozzando un gioco oppure meglio giocare alla zeman senza pensare troppo alla classifica finale???

La prima senza alcun dubbio!

quoto e aggiungo che ora siamo molto più lenti degli avversari, soprattutto delle squadre di bassa classifica. Dobbiamo volare da metà febbraio in poi quando inizierà anche la CL

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ops scusate  Empty Re: Ops scusate

Messaggio Da Ospite Lun 24 Gen 2011 - 15:05

Parlate di cose che non capite. Quando Zeman ha avuto una squadra discreta è arrivato secondo in serie A. Il resto sono tutti luoghi comuni.

@ Ale, certo, non possiamo vincere tutte le partite 4-5 a zero ma... quand'è che abbiamo fatto sti risultati eclatanti quest'anno? Mai.

P.S. Se la Lazio avesse segnato nel primo tempo, come ha avuto possibilità di fare, probabilmente oggi saremmo fuori dalla coppa Italia. La fortuna va aiutata, noi ci stiamo affidando ciecamente ad essa. Se vi piace fare discorsi sui disfattisti, fate pure, ma state sbagliando grossolanamente. Chi si crea il problema per la provenienza di un risultato, lo fa perchè pensa alla prossima partita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ops scusate  Empty Re: Ops scusate

Messaggio Da Cerezo74 Lun 24 Gen 2011 - 15:08

AHHHAAH HAHHAH H

LA lazio segnare ?
hahahhahahahahhah

haha haha haha haha haha haha

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ops scusate  Empty Re: Ops scusate

Messaggio Da Ospite Lun 24 Gen 2011 - 15:11

Confesso di non capire un sacco di cose... ma ne sono felice e ti garantisco che penso sempre alla prossima partita, sperando che non debba morire d'infarto, ho interpretato la domanda in modo molto più semplice: di fronte da due situazioni quale scelgo... senza probabilmente, senza se, senza ma, senza avrebbe potuto, forse ci si verificherebbe questo o quell'altro.
Fatto A: giochi non benissimo ma stai là fino all'ultima giornata e dici la tua;
Fatto B: meraviglia del calcio insieme a Parma, Cagliari e Udinese.

Operare un una scelta... quello lo capisco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ops scusate  Empty Re: Ops scusate

Messaggio Da Ospite Lun 24 Gen 2011 - 15:12

Cerezo74 ha scritto:AHHHAAH HAHHAH H

LA lazio segnare ?
hahahhahahahahhah

haha haha haha haha haha haha


Sei sicuro che è solo la mano a dover guarire? La testa non sembra messa bene.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ops scusate  Empty Re: Ops scusate

Messaggio Da Ospite Lun 24 Gen 2011 - 15:16

17062001 ha scritto:Confesso di non capire un sacco di cose... ma ne sono felice e ti garantisco che penso sempre alla prossima partita, sperando che non debba morire d'infarto, ho interpretato la domanda in modo molto più semplice: di fronte da due situazioni quale scelgo... senza probabilmente, senza se, senza ma, senza avrebbe potuto, forse ci si verificherebbe questo o quell'altro.
Fatto A: giochi non benissimo ma stai là fino all'ultima giornata e dici la tua;
Fatto B: meraviglia del calcio insieme a Parma, Cagliari e Udinese.

Operare un una scelta... quello lo capisco

Mi riferivo alle considerazioni su Zeman. Per il resto, forse non mi sono spiegato. Se giochi così è facile che si perda. Oggi è andata bene, ma domani? Volete vincere col Cagliari o il campionato?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ops scusate  Empty Re: Ops scusate

Messaggio Da andreafalciani Lun 24 Gen 2011 - 15:17

Talvolta nemmeno io sono d'accordo con le scelte del mister.
Talvolta non riesco a spiegarmi questa atavica tendenza di questa squadra a farsi rimontare .... dallo 0-3 di Palemo allo 0-2 di Chievo sono passati 5 anni ma la musica è la stessa.
Talvolta non mi spiego i musini lunghi (sopratutto dopo aver visto che chi va via da questa squadra e questo gruppo va a stare peggio, sempre).
Talvolta rimango strabiliato negativamente (e talvolta positivamente) dalle scelte di mercato della società.

Ma sempre, dico sempre, a me sembra la squadra più bella del mondo ... dico davvero .... io mi rompo a vedere il calcio inglese e il Barca ... sarò matto ma io trovo stucchevole il Barca .... secondo me siamo belli anche nelle nostre debolezze.
Ops scusate  684524
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Ops scusate  Empty Re: Ops scusate

Messaggio Da Ospite Lun 24 Gen 2011 - 15:22

andreafalciani ha scritto:Talvolta nemmeno io sono d'accordo con le scelte del mister.
Talvolta non riesco a spiegarmi questa atavica tendenza di questa squadra a farsi rimontare .... dallo 0-3 di Palemo allo 0-2 di Chievo sono passati 5 anni ma la musica è la stessa.
Talvolta non mi spiego i musini lunghi (sopratutto dopo aver visto che chi va via da questa squadra e questo gruppo va a stare peggio, sempre).
Talvolta rimango strabiliato negativamente (e talvolta positivamente) dalle scelte di mercato della società.

Ma sempre, dico sempre, a me sembra la squadra più bella del mondo ... dico davvero .... io mi rompo a vedere il calcio inglese e il Barca ... sarò matto ma io trovo stucchevole il Barca .... secondo me siamo belli anche nelle nostre debolezze.
Ops scusate  684524

Lo 0-3 di Palermo si è perso per narcisismo, l'altro per eccessiva prudenza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ops scusate  Empty Re: Ops scusate

Messaggio Da Ospite Lun 24 Gen 2011 - 15:23

Nemmeno un imbecille ti direbbe "preferisco giocare male e vincere piuttosto che giocare bene e vincere"... a tutti noi piacerebbe vedere una Roma che diverte... poi chi come me, che non capisco, non riuscirebbe ad apprezzarlo al 100% come chi, come te capisce. Twisted Evil
Ma il succo della domanda era un altro... Fatto A (preferisco vincere con il Cagliari per avere altri tre punti per vincere il campionato) e Fatto B (voglio stare a metà classifica).... qual'è la tua posizione rispetto a Fatto A e Fatto B? Very Happy


Ultima modifica di 17062001 il Lun 24 Gen 2011 - 22:03 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ops scusate  Empty Re: Ops scusate

Messaggio Da claudio52 Lun 24 Gen 2011 - 16:39

quattrotretre ha scritto:Parlate di cose che non capite. Quando Zeman ha avuto una squadra discreta è arrivato secondo in serie A. Il resto sono tutti luoghi comuni.

@ Ale, certo, non possiamo vincere tutte le partite 4-5 a zero ma... quand'è che abbiamo fatto sti risultati eclatanti quest'anno? Mai.

P.S. Se la Lazio avesse segnato nel primo tempo, come ha avuto possibilità di fare, probabilmente oggi saremmo fuori dalla coppa Italia. La fortuna va aiutata, noi ci stiamo affidando ciecamente ad essa. Se vi piace fare discorsi sui disfattisti, fate pure, ma state sbagliando grossolanamente. Chi si crea il problema per la provenienza di un risultato, lo fa perchè pensa alla prossima partita.
Laughing illimitato consenso.La gente dimentica troppo in fretta.Il Barcellona di oggi è la realtà calcistica di Zeman.
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ops scusate  Empty Re: Ops scusate

Messaggio Da aleforzaroma Lun 24 Gen 2011 - 21:27

claudio52 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Parlate di cose che non capite. Quando Zeman ha avuto una squadra discreta è arrivato secondo in serie A. Il resto sono tutti luoghi comuni.

@ Ale, certo, non possiamo vincere tutte le partite 4-5 a zero ma... quand'è che abbiamo fatto sti risultati eclatanti quest'anno? Mai.

P.S. Se la Lazio avesse segnato nel primo tempo, come ha avuto possibilità di fare, probabilmente oggi saremmo fuori dalla coppa Italia. La fortuna va aiutata, noi ci stiamo affidando ciecamente ad essa. Se vi piace fare discorsi sui disfattisti, fate pure, ma state sbagliando grossolanamente. Chi si crea il problema per la provenienza di un risultato, lo fa perchè pensa alla prossima partita.
Laughing illimitato consenso.La gente dimentica troppo in fretta.Il Barcellona di oggi è la realtà calcistica di Zeman.

...allora mi auguro allora che tra poco tempo giocheremo come il Barca!!!!
A piedi ci vengo a Roma a piedi. cheers

rispondo a 433: hai ragione quando parli di risultati eclatanti, sinceramente non abbiamo mai STRAVINTO con nessuno ma ammetterai che diverse partite sono state entusiasmanti tipo la vittoria contro l'Inter, il Milan ed il Bayern non proprio contro cip&ciop insomma...

Poi ribadisco, il calcio di CR non è sicuramente il meglio che la piazza possa far vedere, ma non voglio tornare su un discorso già molto dibattuto. ciao

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Ops scusate  Empty Re: Ops scusate

Messaggio Da Ospite Lun 24 Gen 2011 - 21:46

cmq la mia era una semplice domanda come ha affermato anche Barbara.

PUNTO UNO: vincere senza convincere nel gioco ma con la possibilità di arrivare nelle tra le prime di campionato,coppa italia e C.L.

PUNTO DUE:giocare bene alla zeman con tanti se e tanti ma ed una marea di rimpianti.

Ovviamente dici che Zeman è arrivato 2 senza avere una grande squadra ma non ci sono le prove che anche con una grande squadra sarebbe riuscito a vincere qualcosa come altresì non ci sono prove che un altro allenatore farebbe meglio di C.R. nella situazione in cui si trova la società A.S. Roma

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ops scusate  Empty Re: Ops scusate

Messaggio Da andrea Lun 24 Gen 2011 - 21:56

alexmarubium ha scritto:il discorso è semplice e meriterebbe un sondaggio:meglio far più punti possibili abbozzando un gioco oppure meglio giocare alla zeman senza pensare troppo alla classifica finale???



ma visto il nostro potenziale,non si potrebbe mirare ad entrambe le cose?certo e'impossibile giocando ogni 3 giorni,pero'....
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ops scusate  Empty Re: Ops scusate

Messaggio Da Framusician Lun 24 Gen 2011 - 22:01

andreafalciani ha scritto:Talvolta nemmeno io sono d'accordo con le scelte del mister.
Talvolta non riesco a spiegarmi questa atavica tendenza di questa squadra a farsi rimontare .... dallo 0-3 di Palemo allo 0-2 di Chievo sono passati 5 anni ma la musica è la stessa.
Talvolta non mi spiego i musini lunghi (sopratutto dopo aver visto che chi va via da questa squadra e questo gruppo va a stare peggio, sempre).
Talvolta rimango strabiliato negativamente (e talvolta positivamente) dalle scelte di mercato della società.

Ma sempre, dico sempre, a me sembra la squadra più bella del mondo ... dico davvero .... io mi rompo a vedere il calcio inglese e il Barca ... sarò matto ma io trovo stucchevole il Barca .... secondo me siamo belli anche nelle nostre debolezze.
Ops scusate  684524
Ti straquoto, Andrea.
Su tutto, anche e soprattutto sul discorso di chi va via per stare peggio (cui in verità non avevo fatto caso!) e sul Barca... contro l'Inter tutti quei tocchetti e niente tiri in porta mi facevano venire i nervi.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ops scusate  Empty Re: Ops scusate

Messaggio Da Ospite Lun 24 Gen 2011 - 22:23

andrea ha scritto:
alexmarubium ha scritto:il discorso è semplice e meriterebbe un sondaggio:meglio far più punti possibili abbozzando un gioco oppure meglio giocare alla zeman senza pensare troppo alla classifica finale???



ma visto il nostro potenziale,non si potrebbe mirare ad entrambe le cose?certo e' impossibile giocando ogni 3 giorni,pero'....

a chi non piacerebbe vedere vincere la propria squadra attraverso il bel gioco???

purtroppo in avanti abbiamo 3(4) prime donne che non sono proprio avvezzi a giocare secondo schemi prefissati io li vedo come splendidi solisti a cui bisogna lasciar spazio d'inventiva, poi per carità ognuno a ragione Laughing nelle proprie convinzioni lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ops scusate  Empty Re: Ops scusate

Messaggio Da andrea Lun 24 Gen 2011 - 22:35

alexmarubium ha scritto:
andrea ha scritto:
alexmarubium ha scritto:il discorso è semplice e meriterebbe un sondaggio:meglio far più punti possibili abbozzando un gioco oppure meglio giocare alla zeman senza pensare troppo alla classifica finale???



ma visto il nostro potenziale,non si potrebbe mirare ad entrambe le cose?certo e' impossibile giocando ogni 3 giorni,pero'....

a chi non piacerebbe vedere vincere la propria squadra attraverso il bel gioco???

purtroppo in avanti abbiamo 3(4) prime donne che non sono proprio avvezzi a giocare secondo schemi prefissati io li vedo come splendidi solisti a cui bisogna lasciar spazio d'inventiva, poi per carità ognuno a ragione Laughing nelle proprie convinzioni lol!



per carita'...la mia convizione e'che chi fa'la squadra dovrebbe anche tener conto delle tue giuste considerazioni e a maggior ragione impostare la suddetta con equilibrio per tutti i 90minuti Very Happy
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ops scusate  Empty Re: Ops scusate

Messaggio Da claudio52 Mar 25 Gen 2011 - 0:31

Io dico una cosa.Andate a rivedere i due campionati che Zeman fece con la Roma.LI VINCEVA TUTTI E DUE......se Zeman fosse stato un omino.Dopo tante nefandezze chi gli arbitri ci facevano subire,Zeman disse che c'era chi giocava sporco,riferendosi alla Triade e al doping(cose poi risultate vere).Apriti cielo Exclamation Tutta la stampa e dico tutta,fece una campagna contro la Roma.Sensi in primo momento difese Zeman ma poi visto che ad ogni partita i torti aumentavano,scelse una linea per non portava la Roma più in basso e lo liquidò Shocked Andatevi a vedere un inter-Roma 3-1 o 4-1,la partita più scandalosa di tutti i tempi,altro che la Roma-juve 1-2 del 2004 Exclamation
Un secondo posto e un quinto nonostante tutto.Fece vedere una Roma straordinaria e aveva tre quattro elementi che erano da serie C.Giocava molto meglio del Barça di oggi,che a volte le loro partite sono noiose. study study study
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ops scusate  Empty Re: Ops scusate

Messaggio Da Ospite Mar 25 Gen 2011 - 0:43

Inter 4 Roma 1. Con Baggio che butta avanti la palla e si tuffa allargando le gambe colpendo Petruzzi all'addome. Espulsione a Petruzzi. E un altra partita con Baggio che nel momento in cui riceve un assist si trova, non solo oltre l'ultimo difensore, ma anche oltre il portiere (tra lui e la porta non c'era niente) e segna con un pallonetto sull'accorrente Cafù. Zeman è stato il primo e l'unico allenatore esonerato dagli arbitri, su ordine di Moggi. La sua Roma è stata le fondamenta di quella che vincerà lo scudetto, voluto fortemente da lui è poi arrivato Montella che probabilmente, con il boemo allenatore, avrebbe segnato anche una quarantina di gol a stagione.

Si potrebbe parlare anche di Milan Roma 3 a 2, con gol del Milan irregolari, rigori non concessi alla Roma e pali colpiti in serie. Che gioco splendido, che giocate straordinarie! E pensare che in panca avevamo gente come Scapolo, Quadrini, Dal Moro ecc.

Zeman non ha vinto niente? Zeman ha sempre vinto.


Ultima modifica di quattrotretre il Mar 25 Gen 2011 - 1:01 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ops scusate  Empty Re: Ops scusate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.