La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
MIRKO VUCINIC UN GOL SPA VEN TOSO......... - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
MIRKO VUCINIC UN GOL SPA VEN TOSO......... - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
MIRKO VUCINIC UN GOL SPA VEN TOSO......... - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
MIRKO VUCINIC UN GOL SPA VEN TOSO......... - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
MIRKO VUCINIC UN GOL SPA VEN TOSO......... - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
MIRKO VUCINIC UN GOL SPA VEN TOSO......... - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
MIRKO VUCINIC UN GOL SPA VEN TOSO......... - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
MIRKO VUCINIC UN GOL SPA VEN TOSO......... - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
MIRKO VUCINIC UN GOL SPA VEN TOSO......... - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
MIRKO VUCINIC UN GOL SPA VEN TOSO......... - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
MIRKO VUCINIC UN GOL SPA VEN TOSO......... - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
MIRKO VUCINIC UN GOL SPA VEN TOSO......... - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
MIRKO VUCINIC UN GOL SPA VEN TOSO......... - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
MIRKO VUCINIC UN GOL SPA VEN TOSO......... - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
MIRKO VUCINIC UN GOL SPA VEN TOSO......... - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
MIRKO VUCINIC UN GOL SPA VEN TOSO......... - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MIRKO VUCINIC UN GOL SPA VEN TOSO.........

+4
Cerezo74
Framusician
gerolin71
GialloRosso81
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

MIRKO VUCINIC UN GOL SPA VEN TOSO......... - Pagina 2 Empty Re: MIRKO VUCINIC UN GOL SPA VEN TOSO.........

Messaggio Da Ospite Lun 4 Lug 2011 - 8:52

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Trasmettiamogli la voglia.

La voglia caro mio non si vende a kili come il pane... o ce l'hai o non ce l'hai.

Beh, lui la voglia ce l'aveva. Un po' come la gente che aveva voglia di tifare, ma poi gli passava e sapeva solo fischiare.

Quelli secondo te sono delle marionette... lui resta un genio!
Disparità di giudizio?

Quelli sono delle marionette, lui è un genio? Non so, ma se ascolti cosa pensano di lui i non romanisti, pensi che forse lo sia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MIRKO VUCINIC UN GOL SPA VEN TOSO......... - Pagina 2 Empty Re: MIRKO VUCINIC UN GOL SPA VEN TOSO.........

Messaggio Da Ospite Lun 4 Lug 2011 - 8:56

Io non devo ascoltare nessuno, i miei giudizi li esprimo personalmente.
Reputo un genio Mirko, da sempre e non credo che i tifosi che lo fischiano quando lui si dimentica di fare il genio siano delle marionette, e prima che lo dica tu lo dico io anche se non fischiano Daniele De Rossi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MIRKO VUCINIC UN GOL SPA VEN TOSO......... - Pagina 2 Empty Re: MIRKO VUCINIC UN GOL SPA VEN TOSO.........

Messaggio Da Ospite Lun 4 Lug 2011 - 8:59

17062001 ha scritto:Io non devo ascoltare nessuno, i miei giudizi li esprimo personalmente.
Reputo un genio Mirko, da sempre e non credo che i tifosi che lo fischiano quando lui si dimentica di fare il genio siano delle marionette, e prima che lo dica tu lo dico io anche se non fischiano Daniele De Rossi.

Ed io, genio o non genio, sono mi stanco di giocare per chi non è capace di apprezzare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MIRKO VUCINIC UN GOL SPA VEN TOSO......... - Pagina 2 Empty Re: MIRKO VUCINIC UN GOL SPA VEN TOSO.........

Messaggio Da Ospite Lun 4 Lug 2011 - 9:01

Lo sai si che lo sciopero non è retribuito.
Io apprezzerei molto di più tutte le domeniche piuttosto che una si e una no!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MIRKO VUCINIC UN GOL SPA VEN TOSO......... - Pagina 2 Empty Re: MIRKO VUCINIC UN GOL SPA VEN TOSO.........

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 4 Lug 2011 - 9:03

Che dire 433, tecnicamente è un fenomeno allo stato puro, peccato che sia sprovvisto di grinta, forza di volonta, capacità di reagire alle avversità, tigna, rabbia agonistica , cattiveria e diciamolo anche quella giusta dose di fijodenamignottaggine che non quasta nel calcio.
Lui è l'uomo dei sogni vive in una dimensione parallela dove il calcio è arte e quando non ha la luna giusta si estranea scende in campo con l'aria di chi si è appena svegliato da un lunghissimo sonno e protrae la sua sonnolenza oltre il fischio iniziale.
Io lo terrei sempre ma un po di rabbia mi fa, considerando che sono un grandissimo estrimatore di Mirko.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MIRKO VUCINIC UN GOL SPA VEN TOSO......... - Pagina 2 Empty Re: MIRKO VUCINIC UN GOL SPA VEN TOSO.........

Messaggio Da Ospite Lun 4 Lug 2011 - 9:06

GialloRosso81 ha scritto:Che dire 433, tecnicamente è un fenomeno allo stato puro, peccato che sia sprovvisto di grinta, forza di volonta, capacità di reagire alle avversità, tigna, rabbia agonistica , cattiveria e diciamolo anche quella giusta dose di fijodenamignottaggine che non quasta nel calcio.
Lui è l'uomo dei sogni vive in una dimensione parallela dove il calcio è arte e quando non ha la luna giusta si estranea scende in campo con l'aria di chi si è appena svegliato da un lunghissimo sonno e protrae la sua sonnolenza oltre il fischio iniziale.
Io lo terrei sempre ma un po di rabbia mi fa, considerando che sono un grandissimo estrimatore di Mirko.

E', come Menez, un calciatore umorale, basterebbe una curva più innamorata della squadra e meno di se stessa, per far decollare qualsiasi motore e non dire no, perchè sappiamo benissimo che quando l'Olimpico si accende, niente è impossibile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MIRKO VUCINIC UN GOL SPA VEN TOSO......... - Pagina 2 Empty Re: MIRKO VUCINIC UN GOL SPA VEN TOSO.........

Messaggio Da Ospite Lun 4 Lug 2011 - 9:07

17062001 ha scritto:Lo sai si che lo sciopero non è retribuito.
Io apprezzerei molto di più tutte le domeniche piuttosto che una si e una no!

A me invece sta bene una domenica si e una no, specie se rapportata a giocatori senza talento che non arrivano in tutta una carriera a sfiorare certe vette.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MIRKO VUCINIC UN GOL SPA VEN TOSO......... - Pagina 2 Empty Re: MIRKO VUCINIC UN GOL SPA VEN TOSO.........

Messaggio Da Ospite Lun 4 Lug 2011 - 10:04

quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:Lo sai si che lo sciopero non è retribuito.
Io apprezzerei molto di più tutte le domeniche piuttosto che una si e una no!

A me invece sta bene una domenica si e una no, specie se rapportata a giocatori senza talento che non arrivano in tutta una carriera a sfiorare certe vette.

A me hanno insegnato a rapportarmi con chi è meglio di me, se voglio migliorare, non con chi è peggio!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MIRKO VUCINIC UN GOL SPA VEN TOSO......... - Pagina 2 Empty Re: MIRKO VUCINIC UN GOL SPA VEN TOSO.........

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 4 Lug 2011 - 12:38

Sicuramente se poi dalla curva lo massacrano il sonno diventa letargo e non lo si recupera più, avrei voluto vedere Vucinic come anche Menez, massacrato invece dalla stampa, diventare i cardini della nuova Roma, i giocatori fondamentali della squadra, sono state scelte altre strade ricominciamo tutto da capo ma ho forti dubbi che sia stata la scelta giusta.
Chissà magari ci possono essere ancora ripensamenti e alla fine rimmarrano Vucinic e Menez (io per ora nomi migliori non ne ho sentiti, ma nemmeno lontamente............................)
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MIRKO VUCINIC UN GOL SPA VEN TOSO......... - Pagina 2 Empty Re: MIRKO VUCINIC UN GOL SPA VEN TOSO.........

Messaggio Da Framusician Lun 4 Lug 2011 - 14:58

Caro GR, il nostro DS i nomi di chi segue non li dice in giro, non è fesso, e comunque l'abbiamo preso per la sua nota capacità di scovare e acquistare a due lire giovani talenti sconosciuti.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MIRKO VUCINIC UN GOL SPA VEN TOSO......... - Pagina 2 Empty Re: MIRKO VUCINIC UN GOL SPA VEN TOSO.........

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 4 Lug 2011 - 15:14

Fra speriamo che Luis Nego e Angel ....(non mi ricordo nemmeno i nomi) siano se non proprio dei fenomeni almeno degli ottimi terzini, in questo caso sono pronto a erigere un monumento a Sabatini all'entrata di Trigoria o a scelta al posto dell'obelisco del foro italico.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MIRKO VUCINIC UN GOL SPA VEN TOSO......... - Pagina 2 Empty Re: MIRKO VUCINIC UN GOL SPA VEN TOSO.........

Messaggio Da Framusician Lun 4 Lug 2011 - 17:22

Già, i terzini ci servivano come il pane...
Sempre che siano loro i veri obiettivi del Saba eheheh
Mi sa che fa come facevo io quando ancora non lavoravo sulle bancarelle, facevo finta di puntare qualcosa, poi mi spostavo su un'altra cosa che fingevo non mi piacesse tanto e spuntavo lo sconto, ahahah
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MIRKO VUCINIC UN GOL SPA VEN TOSO......... - Pagina 2 Empty Re: MIRKO VUCINIC UN GOL SPA VEN TOSO.........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.