La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
onore al popolo egizio EmptyIeri alle 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
onore al popolo egizio EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
onore al popolo egizio EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
onore al popolo egizio EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
onore al popolo egizio EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
onore al popolo egizio EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
onore al popolo egizio EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
onore al popolo egizio EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
onore al popolo egizio EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
onore al popolo egizio EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
onore al popolo egizio EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
onore al popolo egizio EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
onore al popolo egizio EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
onore al popolo egizio EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
onore al popolo egizio EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
onore al popolo egizio EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

onore al popolo egizio

+2
Framusician
claudio52
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

onore al popolo egizio Empty onore al popolo egizio

Messaggio Da claudio52 Dom 30 Gen 2011 - 23:57

Prendiamo esempio da questo popolo per cacciare quel maledetto nano nero e pedofilo Twisted Evil Twisted Evil
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

onore al popolo egizio Empty Re: onore al popolo egizio

Messaggio Da Ospite Lun 31 Gen 2011 - 0:05

Spero solo che nel giro di qualche anno non salga al potere l'Islam.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

onore al popolo egizio Empty Re: onore al popolo egizio

Messaggio Da claudio52 Lun 31 Gen 2011 - 0:13

quattrotretre ha scritto:Spero solo che nel giro di qualche anno non salga al potere l'Islam.
questo lo spero pure io.
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

onore al popolo egizio Empty Re: onore al popolo egizio

Messaggio Da Framusician Lun 31 Gen 2011 - 0:21

A Mubarak gli ha portato sfiga lui, che l'ha messo in mezzo per le sue storielle...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

onore al popolo egizio Empty Re: onore al popolo egizio

Messaggio Da Ospite Lun 31 Gen 2011 - 0:32

Framusician ha scritto:A Mubarak gli ha portato sfiga lui, che l'ha messo in mezzo per le sue storielle...

Io so che lui porta figa, non sfiga.

P.S. Scusa per la volgarità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

onore al popolo egizio Empty Re: onore al popolo egizio

Messaggio Da Framusician Lun 31 Gen 2011 - 0:36

Lui vuole che gliela si porti innanzi...
Poi quello che riesce a farci, lo sa lui.
(Mica si capisce che io alle sue gesta ci credo poco?)
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

onore al popolo egizio Empty Re: onore al popolo egizio

Messaggio Da aleforzaroma Lun 31 Gen 2011 - 8:32

Ieri sera ero in uno locale marocchino prima di vedermi un film. Guardavano in tv Al-Jazeera che era collegata con una piazza (credo Il Cairo) ed i giornalisti parlavano in maniera molto decisa sulla crisi che sta attraversando il Paese... ho chiesto al ragazzo del locale se traducesse cosa dicevano e lui mi ha detto che in Egitto sono STANCHI di Mubarak che non ha mai fatto riforme in 30 anni di governo, STANCHI di non aver lavoro nè dignità e STANCHI di stare sotto un faraone che inquanto amico di Israele probabilmente non puo' veramente riformare l'Egitto che se si espanderebbe economicamente diventerebbe una minaccia per lo stesso Israele.Ora, io non conosco quel Paese ma che Mubarak sia "amico" di Israele e quindi UsA è risaputo, anche se pare che dietro la rivolta non ci siano forze religiose integraliste. la gente ha fame!Che poi son , a grandi linee, le stesse motivazioni che stanno portando alla rivolta in Tunisia (paese di pochi milioni di abitanti...) ed Algeria.Mentre pare che in Marocco il Re comunque abbia fatto riforme negli anni che in qualche modo hanno permesso un'evoluzione del Paese e quindi non credono che lì avverrano rivolte. Mubarak non puo' far finta di nulla deve muoversi e lasciare il potere a chi veramente puo' cambiare il Paese, ma cosa diranno i ricchi vicini (a dx) è ancora da capire...





aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

onore al popolo egizio Empty Re: onore al popolo egizio

Messaggio Da claudio52 Lun 31 Gen 2011 - 18:51

aleforzaroma ha scritto:Ieri sera ero in uno locale marocchino prima di vedermi un film. Guardavano in tv Al-Jazeera che era collegata con una piazza (credo Il Cairo) ed i giornalisti parlavano in maniera molto decisa sulla crisi che sta attraversando il Paese... ho chiesto al ragazzo del locale se traducesse cosa dicevano e lui mi ha detto che in Egitto sono STANCHI di Mubarak che non ha mai fatto riforme in 30 anni di governo, STANCHI di non aver lavoro nè dignità e STANCHI di stare sotto un faraone che inquanto amico di Israele probabilmente non puo' veramente riformare l'Egitto che se si espanderebbe economicamente diventerebbe una minaccia per lo stesso Israele.Ora, io non conosco quel Paese ma che Mubarak sia "amico" di Israele e quindi UsA è risaputo, anche se pare che dietro la rivolta non ci siano forze religiose integraliste. la gente ha fame!Che poi son , a grandi linee, le stesse motivazioni che stanno portando alla rivolta in Tunisia (paese di pochi milioni di abitanti...) ed Algeria.Mentre pare che in Marocco il Re comunque abbia fatto riforme negli anni che in qualche modo hanno permesso un'evoluzione del Paese e quindi non credono che lì avverrano rivolte. Mubarak non puo' far finta di nulla deve muoversi e lasciare il potere a chi veramente puo' cambiare il Paese, ma cosa diranno i ricchi vicini (a dx) è ancora da capire...




quoto.Non cè nessun movimento integralista dietro a questa rivolta,ma cè soltanto LA FAME.
Comunque in Egitto la situazione non si risolverà come in Tunisia,perchè cè di mezzo quel maledetto Canale di Suez,matrice di tutte le guerre negli ultimi 40 anni.Gli USA e l'UK,hanno grossi interessi legati a canale.Non vorrei,ma credo,che sta situazione se non viene "aggiustata" subito,succederà una carneficina,con tutti i Paesi confinanti.Ha da rimetterci soltanto Israele e ho detto tutto.Il destino dell'Egitto si poggia solo sulla capacità "politica" dell'esercito,rimasto fino a ora neutrale.
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

onore al popolo egizio Empty Re: onore al popolo egizio

Messaggio Da trecci Lun 31 Gen 2011 - 19:19

Framusician ha scritto:A Mubarak gli ha portato sfiga lui, che l'ha messo in mezzo per le sue storielle...

Veramente è il contrario, è lui ad essere nei guai perchè la fanciulla si è inventata di essere nipote di Mubarak, questo lo dice la giustizia che infatti ha aperto una inchiesta...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

onore al popolo egizio Empty Re: onore al popolo egizio

Messaggio Da Framusician Lun 31 Gen 2011 - 19:49

Non è lui che ha detto alla questura che dovevano liberarla perchè "era la nipote di Mubarak"?
Io questo ho letto... e la telefonata c'è stata davvero.
Se poi dobbiamo stare a discutere se è stata lei a dire la balla al papi, non ne usciamo più e certo non lo potremo sapere nè io nè tu.
Comunque il vero Mubarak, che non c'entrava niente con la storiella, ora si trova la sorte contro nel suo Paese.
Se non la vuoi chiamare sfiga chiamala sorte avversa.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

onore al popolo egizio Empty Re: onore al popolo egizio

Messaggio Da trecci Lun 31 Gen 2011 - 20:05

No, è stata lei a dire in questura di essere la nipote di Mubarak e da li è partita la serie di telefonate che hanno portato al cavaliere il quale poi ha chiesto di liberarla affidandola alla Minetti.
Puoi trovare tranquillamente tutta la storia su uno qualsiais dei quotidiani facendo una ricerca con i nomi.
In questo caso, essendo un fatto oggettivo, è facile sapere come è andata, lei ha detto una balla e lui cmq ha fatto in modo di non farla finire in carcere.
Mubarak sta scontando quanto di disastroso ha fatto, altro che sfiga o sorte avversa. Io non riesco ad appoggiare gli egiziani perchè quando si uccide così trovo sempre che non ci sia senso ma di sicuro Mubarak ha sbagliato molto.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

onore al popolo egizio Empty Re: onore al popolo egizio

Messaggio Da aleforzaroma Lun 31 Gen 2011 - 20:49

al momento sai cosa gli frega a Mubarak del vecio brianzolo e zoccolette varie...a pupazzi decisamente piu' grossi ora! scary

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

onore al popolo egizio Empty Re: onore al popolo egizio

Messaggio Da bardamu Lun 31 Gen 2011 - 22:31

molte volte siamo portati a pensare (a torto) che questi popoli vivano in una sorta di medioevo. Niente di più falso. Internet ha permesso a tanti popoli di varcare le frontiere imposte dai regimi conservatori o ultraconservatori, di informarsi di guardare al mondo e di sviluppare ancora di più la loro cultura, fondata su una base di istruzione sicuramente non inferiore alla nostra.
Noi come popolo ci crediamo i depositari di una cultura millenaria ma in fondo siamo degli zoticoni che vanno fuori di testa per un qulo e un paio di tette sparate in tv alle 21,30. Questa è gente che vuole crescere, svilupparsi, migliorare, conoscere, e che si fa uccidere per ottenere il riconoscimento dei propri diritti. E ci riusciranno, col tempo ci riusciranno. Quello che noi non sappiamo più fare.
E infatti non facciamo altro che parlare di mignotte e puttanate.

(lo vedete com'è? il problema non è che il presidente del consiglio italiano abbia chiamato la questura per raccomandare di non arrestare una puttana, ma che una puttana abbia detto una bugia. E che, inoltre, Lui ha anche il qulo flaccido, parola di Minetti, venticinquenne laureata alla triennale di DonVerzè con 110 e lode, procace quanto basta per diventare l'igienista dentale di Silvio la sera stessa in cui un duomo in miniatura gli frattura qualche dente e che dopo qualche decina di giorni diventerà deputata al consiglio regionale della Lombardia, dove siede anche Trota, il figlio di Bossi bocciato tre volte alla maturità da privatista.
La morale è: prima di tutto, care puttane, le bugie non si dicono! E poi chi è senza puttane scagli la prima pietra.
Lo vedete che è tutto un gomblotto di toghe rosse?
Votate e fate votare Marina Berlusconi che in fatto di faccia patinata e prima pagina di Forbes (e molte altre di Vanity Fair), soldi, imprenditoria, e tante altre cose non ha nulla da invidiare al padre... tranne forse la demenza senile (non nel senso dei seni...)
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

onore al popolo egizio Empty Re: onore al popolo egizio

Messaggio Da claudio52 Lun 31 Gen 2011 - 23:03

bardamu ha scritto:molte volte siamo portati a pensare (a torto) che questi popoli vivano in una sorta di medioevo. Niente di più falso. Internet ha permesso a tanti popoli di varcare le frontiere imposte dai regimi conservatori o ultraconservatori, di informarsi di guardare al mondo e di sviluppare ancora di più la loro cultura, fondata su una base di istruzione sicuramente non inferiore alla nostra.
Noi come popolo ci crediamo i depositari di una cultura millenaria ma in fondo siamo degli zoticoni che vanno fuori di testa per un qulo e un paio di tette sparate in tv alle 21,30. Questa è gente che vuole crescere, svilupparsi, migliorare, conoscere, e che si fa uccidere per ottenere il riconoscimento dei propri diritti. E ci riusciranno, col tempo ci riusciranno. Quello che noi non sappiamo più fare.
E infatti non facciamo altro che parlare di mignotte e puttanate.

(lo vedete com'è? il problema non è che il presidente del consiglio italiano abbia chiamato la questura per raccomandare di non arrestare una puttana, ma che una puttana abbia detto una bugia. E che, inoltre, Lui ha anche il qulo flaccido, parola di Minetti, venticinquenne laureata alla triennale di DonVerzè con 110 e lode, procace quanto basta per diventare l'igienista dentale di Silvio la sera stessa in cui un duomo in miniatura gli frattura qualche dente e che dopo qualche decina di giorni diventerà deputata al consiglio regionale della Lombardia, dove siede anche Trota, il figlio di Bossi bocciato tre volte alla maturità da privatista.
La morale è: prima di tutto, care puttane, le bugie non si dicono! E poi chi è senza puttane scagli la prima pietra.
Lo vedete che è tutto un gomblotto di toghe rosse?
Votate e fate votare Marina Berlusconi che in fatto di faccia patinata e prima pagina di Forbes (e molte altre di Vanity Fair), soldi, imprenditoria, e tante altre cose non ha nulla da invidiare al padre... tranne forse la demenza senile (non nel senso dei seni...)
però....er bardamu Laughing
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

onore al popolo egizio Empty Re: onore al popolo egizio

Messaggio Da aleforzaroma Lun 31 Gen 2011 - 23:15

Forse un popolo che soffre molto o comunque non se la vive così bene come gli Egiziani (a quanto dicono...) si è veramente stufato di veder raccolte ricchezze da una casta che dopo trent'anni che usurpa non la smette ancora e che se fosse un po' piu' intelligente e meno conservatrice non sarebbe nemmeno così detestata dal proprio popolo.Ci vorrebbe un sociologo per capire bene cosa sta succedendo nel mondo arabo ma evidentemente quando le coscienze si svegliano per alcuni son pupazzi amari!
Oggi c'è internet è vero ma la rivolta nasce sempre dentro di noi quando a torto o ragione pensiamo di subire torti o comunque di vivere ingiustizie.
Una domanda:siete così convinti che in Italia nn esistano movimenti o persone che si ribellano ogni giorno? Forse non ce lo fanno notare, ma nn siamo tutti così dormienti come qualche fantoccio pagato dall'Istat vorrebbe farci credere.
E' che evidentemente in Egitto non ha PIU' NULLA DA PERDERE!

notte lupi... Sleep

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

onore al popolo egizio Empty Re: onore al popolo egizio

Messaggio Da Cerezo74 Mar 1 Feb 2011 - 8:58

grecia,albania,tunisia,egitto

sta girando e prima o poi arriverrà anche quà ma ormai è troppo tardi per evitarlo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

onore al popolo egizio Empty Re: onore al popolo egizio

Messaggio Da trecci Mar 1 Feb 2011 - 10:47

bardamu ha scritto:molte volte siamo portati a pensare (a torto) che questi popoli vivano in una sorta di medioevo. Niente di più falso. Internet ha permesso a tanti popoli di varcare le frontiere imposte dai regimi conservatori o ultraconservatori, di informarsi di guardare al mondo e di sviluppare ancora di più la loro cultura, fondata su una base di istruzione sicuramente non inferiore alla nostra.
Noi come popolo ci crediamo i depositari di una cultura millenaria ma in fondo siamo degli zoticoni che vanno fuori di testa per un qulo e un paio di tette sparate in tv alle 21,30. Questa è gente che vuole crescere, svilupparsi, migliorare, conoscere, e che si fa uccidere per ottenere il riconoscimento dei propri diritti. E ci riusciranno, col tempo ci riusciranno. Quello che noi non sappiamo più fare.
E infatti non facciamo altro che parlare di mignotte e puttanate.

(lo vedete com'è? il problema non è che il presidente del consiglio italiano abbia chiamato la questura per raccomandare di non arrestare una puttana, ma che una puttana abbia detto una bugia. E che, inoltre, Lui ha anche il qulo flaccido, parola di Minetti, venticinquenne laureata alla triennale di DonVerzè con 110 e lode, procace quanto basta per diventare l'igienista dentale di Silvio la sera stessa in cui un duomo in miniatura gli frattura qualche dente e che dopo qualche decina di giorni diventerà deputata al consiglio regionale della Lombardia, dove siede anche Trota, il figlio di Bossi bocciato tre volte alla maturità da privatista.
La morale è: prima di tutto, care puttane, le bugie non si dicono! E poi chi è senza puttane scagli la prima pietra.
Lo vedete che è tutto un gomblotto di toghe rosse?
Votate e fate votare Marina Berlusconi che in fatto di faccia patinata e prima pagina di Forbes (e molte altre di Vanity Fair), soldi, imprenditoria, e tante altre cose non ha nulla da invidiare al padre... tranne forse la demenza senile (non nel senso dei seni...)

Ma perchè devi sempre rigirare le cose a tuo piacimento o come piace a te?
Ci sono dei verbali dei tuoi cari e amatissimi giudici (che il diavolo se li porti spt quello che sta seguendo il mio caso) dove si dice che la puttanella in questione affermò di essere la nipote di Mubarak PRIMA che ci fossero le varie telefonate.
Ora a me non me frega una beata minchia di quello che successe ma quello che mi sta sul cazz.o, e l'ho già detto in altre occasioni, è che su questo forum avete l'idea che i dati oggettivi possano essere confutati e così Vucinic che nel derby fa 1 solo recupero diventa quello che "fa molti recuperi" e che "gli si dovrebbe dare il pallone d'oro" e adesso viene fuori che sia stato SB a mettere nei guai Mubarak.
Ma mi dite una volta tanto che piacere ci trovate a capovolgere la realtà con le vostre invenzioni?
Quando il dato è oggettivo, per dirla alla romana, statece eccheccazz.o! (ogni tanto togli la q che va bene lo stesso).
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

onore al popolo egizio Empty Re: onore al popolo egizio

Messaggio Da bardamu Mar 1 Feb 2011 - 21:53

se tolgo la q sono costretto a mettere il punto e non mi piace...
vedi trecci, io non ho detto che lo psiconano ha messo nei guai zio Mubarak, ci mancherebbe, sono altri i problemi... tipo trent'anni di potentato ininterrotto e la gente s'è rotta le balle.
e non ho detto neanche che sia stato Truffolo a dire che la sgualdrina era nipote di Mubarak. Ho detto semplicemente che per molti italiani (non io ma tu sì, a quanto mi par di capire) la morale della favola è che lei abbia detto una balla e non che Lui abbia chiamato in questura per proteggere una sua amichetta bugiarda.
Per me è esattamente il contrario: non mi stupisce che una ragazza un po' troppo avvenente spari balle in questura ma che il nostro Presidente del Consiglio dei Ministri stia lì a impegnarsi per proteggerla... perché la protegge?
E' questa la domanda alla quale dovremmo cercare di rispondere, caro trecci.
Il cittadino è libero di fare quello che vuole e risponde alla legge e moralmente a chi gli sta vicino. Il Presidente del Consiglio, i Ministri, i politici e chiunque rivesta cariche pubbliche risponde non solo alla legge e moralmente a chi gli è vicino, ma deve rispondere anche alla morale e all'etica pubblica, a tutti noi, a chi lo ha votato e a chi non lo ha votato. Perché le sue decisioni ruiguardano tutti noi.
Tutto qui.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

onore al popolo egizio Empty Re: onore al popolo egizio

Messaggio Da claudio52 Mar 1 Feb 2011 - 22:09

bardamu ha scritto:se tolgo la q sono costretto a mettere il punto e non mi piace...
vedi trecci, io non ho detto che lo psiconano ha messo nei guai zio Mubarak, ci mancherebbe, sono altri i problemi... tipo trent'anni di potentato ininterrotto e la gente s'è rotta le balle.
e non ho detto neanche che sia stato Truffolo a dire che la sgualdrina era nipote di Mubarak. Ho detto semplicemente che per molti italiani (non io ma tu sì, a quanto mi par di capire) la morale della favola è che lei abbia detto una balla e non che Lui abbia chiamato in questura per proteggere una sua amichetta bugiarda.
Per me è esattamente il contrario: non mi stupisce che una ragazza un po' troppo avvenente spari balle in questura ma che il nostro Presidente del Consiglio dei Ministri stia lì a impegnarsi per proteggerla... perché la protegge?
E' questa la domanda alla quale dovremmo cercare di rispondere, caro trecci.
Il cittadino è libero di fare quello che vuole e risponde alla legge e moralmente a chi gli sta vicino. Il Presidente del Consiglio, i Ministri, i politici e chiunque rivesta cariche pubbliche risponde non solo alla legge e moralmente a chi gli è vicino, ma deve rispondere anche alla morale e all'etica pubblica, a tutti noi, a chi lo ha votato e a chi non lo ha votato. Perché le sue decisioni ruiguardano tutti noi.
Tutto qui.
hehehehehehehehe caro bardamu,ti ho fatto la promessa che ti quoterò finchè SilvioI° sarà capo del governo Laughing Laughing
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

onore al popolo egizio Empty Re: onore al popolo egizio

Messaggio Da aleforzaroma Mer 2 Feb 2011 - 0:11

Siamo ridicoli ad aver un presidente ridicolo che puntualmente si caccia nei guai come un povero deficiente solo perchè non si rende minimamente conto di quale sia il ruolo che ricopre... purtroppo sto fantoccio ormai l'han votato e quindi se lo tengano , gli italioti!
Ah ca°°o, dimenticavo...ci sono anche io in Italia! ups ups ups

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

onore al popolo egizio Empty Re: onore al popolo egizio

Messaggio Da Cerezo74 Mer 2 Feb 2011 - 9:59

bardamu ha scritto:se tolgo la q sono costretto a mettere il punto e non mi piace...
vedi trecci, io non ho detto che lo psiconano ha messo nei guai zio Mubarak, ci mancherebbe, sono altri i problemi... tipo trent'anni di potentato ininterrotto e la gente s'è rotta le balle.
e non ho detto neanche che sia stato Truffolo a dire che la sgualdrina era nipote di Mubarak. Ho detto semplicemente che per molti italiani (non io ma tu sì, a quanto mi par di capire) la morale della favola è che lei abbia detto una balla e non che Lui abbia chiamato in questura per proteggere una sua amichetta bugiarda.
Per me è esattamente il contrario: non mi stupisce che una ragazza un po' troppo avvenente spari balle in questura ma che il nostro Presidente del Consiglio dei Ministri stia lì a impegnarsi per proteggerla... perché la protegge?
E' questa la domanda alla quale dovremmo cercare di rispondere, caro trecci.
Il cittadino è libero di fare quello che vuole e risponde alla legge e moralmente a chi gli sta vicino. Il Presidente del Consiglio, i Ministri, i politici e chiunque rivesta cariche pubbliche risponde non solo alla legge e moralmente a chi gli è vicino, ma deve rispondere anche alla morale e all'etica pubblica, a tutti noi, a chi lo ha votato e a chi non lo ha votato. Perché le sue decisioni ruiguardano tutti noi.
Tutto qui.

PAROLE SANTE

IO NON AVREI SAPUTO FARE DI MEGLIO
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

onore al popolo egizio Empty Re: onore al popolo egizio

Messaggio Da Framusician Mer 2 Feb 2011 - 17:07

Cerezo74 ha scritto:
bardamu ha scritto:se tolgo la q sono costretto a mettere il punto e non mi piace...
vedi trecci, io non ho detto che lo psiconano ha messo nei guai zio Mubarak, ci mancherebbe, sono altri i problemi... tipo trent'anni di potentato ininterrotto e la gente s'è rotta le balle.
e non ho detto neanche che sia stato Truffolo a dire che la sgualdrina era nipote di Mubarak. Ho detto semplicemente che per molti italiani (non io ma tu sì, a quanto mi par di capire) la morale della favola è che lei abbia detto una balla e non che Lui abbia chiamato in questura per proteggere una sua amichetta bugiarda.
Per me è esattamente il contrario: non mi stupisce che una ragazza un po' troppo avvenente spari balle in questura ma che il nostro Presidente del Consiglio dei Ministri stia lì a impegnarsi per proteggerla... perché la protegge?
E' questa la domanda alla quale dovremmo cercare di rispondere, caro trecci.
Il cittadino è libero di fare quello che vuole e risponde alla legge e moralmente a chi gli sta vicino. Il Presidente del Consiglio, i Ministri, i politici e chiunque rivesta cariche pubbliche risponde non solo alla legge e moralmente a chi gli è vicino, ma deve rispondere anche alla morale e all'etica pubblica, a tutti noi, a chi lo ha votato e a chi non lo ha votato. Perché le sue decisioni ruiguardano tutti noi.
Tutto qui.

PAROLE SANTE

IO NON AVREI SAPUTO FARE DI MEGLIO
Straquoto tutti e due.
Non siamo poi più nel Settecento in cui Cagliostro poteva raccontare balle senza essere scoperto: si poteva e doveva verificare se era davvero nipote di Mubarak la ragazza, e poi non vedo perchè non avrebbe dovuto affrontare la giustizia, pure lei.
Quando nei concorsi per titoli c'è chi li presenta falsi, la commissione ha il dovere di verificare se le pubblicazioni sono vere o no, altrimenti è "complice" anch'essa del falso.
Per me proprio per l'ingerenza di Berlusconi abbiamo rischiato il caso diplomatico: non credo che a Mubarak faccia piacere che si racconti che una ladruncola è sua nipote. Che poi il presidente egizio abbia grane più gravi da affrontare e cui pensare è un altro discorso e diciamo che al nostro premier è andata bene così, ma a me la figura che abbiamo fatto come italiani per quest'altra storia da fastidio e devo avere il diritto di dirlo.
Io se vado all'estero, come italiana voglio essere rispettata senza dover pensare che devo smentire l'idea che se ce lo siamo votato, a noi va bene e siamo tutti così.
E comunque anche nel Settecento, Cagliostro fu smascherato e pagò care le sue balle.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

onore al popolo egizio Empty Re: onore al popolo egizio

Messaggio Da aleforzaroma Mer 2 Feb 2011 - 22:43

Quando io vado all'estero mi vergogno un po' sapendo cosa combinano i ns politici e le figure di melma che ci fan fare!
E da noi di fantocci cialtroni non ne mancano purtroppo! ups

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

onore al popolo egizio Empty Re: onore al popolo egizio

Messaggio Da trecci Mer 2 Feb 2011 - 22:52

bardamu ha scritto:se tolgo la q sono costretto a mettere il punto e non mi piace...
vedi trecci, io non ho detto che lo psiconano ha messo nei guai zio Mubarak, ci mancherebbe, sono altri i problemi... tipo trent'anni di potentato ininterrotto e la gente s'è rotta le balle.
e non ho detto neanche che sia stato Truffolo a dire che la sgualdrina era nipote di Mubarak. Ho detto semplicemente che per molti italiani (non io ma tu sì, a quanto mi par di capire) la morale della favola è che lei abbia detto una balla e non che Lui abbia chiamato in questura per proteggere una sua amichetta bugiarda.
Per me è esattamente il contrario: non mi stupisce che una ragazza un po' troppo avvenente spari balle in questura ma che il nostro Presidente del Consiglio dei Ministri stia lì a impegnarsi per proteggerla... perché la protegge?
E' questa la domanda alla quale dovremmo cercare di rispondere, caro trecci.
Il cittadino è libero di fare quello che vuole e risponde alla legge e moralmente a chi gli sta vicino. Il Presidente del Consiglio, i Ministri, i politici e chiunque rivesta cariche pubbliche risponde non solo alla legge e moralmente a chi gli è vicino, ma deve rispondere anche alla morale e all'etica pubblica, a tutti noi, a chi lo ha votato e a chi non lo ha votato. Perché le sue decisioni ruiguardano tutti noi.
Tutto qui.

1994-2011 non sono nemmeno 20 anni.
Tutto qui.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

onore al popolo egizio Empty Re: onore al popolo egizio

Messaggio Da bardamu Mer 2 Feb 2011 - 23:10

mi riferivo a zio Mubarak, al potere da un trentennio dopo Sadat (un grande uomo politico...) non all'ottavo nano... per carità! ne son già troppi 17 di anni!
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

onore al popolo egizio Empty Re: onore al popolo egizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.