Prossimo incontro
CLICCA QUI!
Ultimi argomenti
» Partita del Cuore
Oggi a 08:32 Da polly

» Finalmente ADIDAS!
Oggi a 08:27 Da polly

» Buongiorno! E' venerdì!
Oggi a 08:21 Da polly

» Mobbasta!!!!
Oggi a 08:20 Da polly

» Campagna nazionale "Adotta anche tu un Kjaer"
Oggi a 08:12 Da Framusician

» Finalmente NIKE!
Oggi a 08:05 Da polly

» ATP MASTER 1000 ROMA
Oggi a 07:26 Da giova77

» Roma : E' fatta per Benzema
Ieri a 23:07 Da polly

» AMICHEVOLI
Ieri a 23:03 Da polly

MOD WANTED!
facebook
contatore
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org
Green-Fans.com

onore al popolo egizio

Pagina 1 su3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

onore al popolo egizio

Messaggio Da claudio52 il Dom 30 Gen 2011, 23:57

Prendiamo esempio da questo popolo per cacciare quel maledetto nano nero e pedofilo Twisted Evil Twisted Evil

claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschile
Numero di messaggi: 11251

Zodiaco: Pesci Tigre

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: onore al popolo egizio

Messaggio Da quattrotretre il Lun 31 Gen 2011, 00:05

Spero solo che nel giro di qualche anno non salga al potere l'Islam.

quattrotretre
Gold Member
Gold Member

Maschile
Numero di messaggi: 23024

Zodiaco: Sagittario Ratto

Messaggio Da claudio52 il Lun 31 Gen 2011, 00:13

quattrotretre ha scritto:Spero solo che nel giro di qualche anno non salga al potere l'Islam.
questo lo spero pure io.

claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschile

Messaggio Da Framusician il Lun 31 Gen 2011, 00:21

A Mubarak gli ha portato sfiga lui, che l'ha messo in mezzo per le sue storielle...

Framusician
Gold Member
Gold Member

Femminile
Numero di messaggi: 13630

Zodiaco: Leone Tigre

Messaggio Da quattrotretre il Lun 31 Gen 2011, 00:32

Framusician ha scritto:A Mubarak gli ha portato sfiga lui, che l'ha messo in mezzo per le sue storielle...

Io so che lui porta figa, non sfiga.

P.S. Scusa per la volgarità.

quattrotretre
Gold Member
Gold Member

Maschile
Numero di messaggi: 23024

Zodiaco: Sagittario Ratto

Messaggio Da Framusician il Lun 31 Gen 2011, 00:36

Lui vuole che gliela si porti innanzi...
Poi quello che riesce a farci, lo sa lui.
(Mica si capisce che io alle sue gesta ci credo poco?)

Framusician
Gold Member
Gold Member

Femminile

Messaggio Da aleforzaroma il Lun 31 Gen 2011, 08:32

Ieri sera ero in uno locale marocchino prima di vedermi un film. Guardavano in tv Al-Jazeera che era collegata con una piazza (credo Il Cairo) ed i giornalisti parlavano in maniera molto decisa sulla crisi che sta attraversando il Paese... ho chiesto al ragazzo del locale se traducesse cosa dicevano e lui mi ha detto che in Egitto sono STANCHI di Mubarak che non ha mai fatto riforme in 30 anni di governo, STANCHI di non aver lavoro nè dignità e STANCHI di stare sotto un faraone che inquanto amico di Israele probabilmente non puo' veramente riformare l'Egitto che se si espanderebbe economicamente diventerebbe una minaccia per lo stesso Israele.Ora, io non conosco quel Paese ma che Mubarak sia "amico" di Israele e quindi UsA è risaputo, anche se pare che dietro la rivolta non ci siano forze religiose integraliste. la gente ha fame!Che poi son , a grandi linee, le stesse motivazioni che stanno portando alla rivolta in Tunisia (paese di pochi milioni di abitanti...) ed Algeria.Mentre pare che in Marocco il Re comunque abbia fatto riforme negli anni che in qualche modo hanno permesso un'evoluzione del Paese e quindi non credono che lì avverrano rivolte. Mubarak non puo' far finta di nulla deve muoversi e lasciare il potere a chi veramente puo' cambiare il Paese, ma cosa diranno i ricchi vicini (a dx) è ancora da capire...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschile
Numero di messaggi: 10435

Zodiaco: Ariete Gatto

Messaggio Da claudio52 il Lun 31 Gen 2011, 18:51

aleforzaroma ha scritto:Ieri sera ero in uno locale marocchino prima di vedermi un film. Guardavano in tv Al-Jazeera che era collegata con una piazza (credo Il Cairo) ed i giornalisti parlavano in maniera molto decisa sulla crisi che sta attraversando il Paese... ho chiesto al ragazzo del locale se traducesse cosa dicevano e lui mi ha detto che in Egitto sono STANCHI di Mubarak che non ha mai fatto riforme in 30 anni di governo, STANCHI di non aver lavoro nè dignità e STANCHI di stare sotto un faraone che inquanto amico di Israele probabilmente non puo' veramente riformare l'Egitto che se si espanderebbe economicamente diventerebbe una minaccia per lo stesso Israele.Ora, io non conosco quel Paese ma che Mubarak sia "amico" di Israele e quindi UsA è risaputo, anche se pare che dietro la rivolta non ci siano forze religiose integraliste. la gente ha fame!Che poi son , a grandi linee, le stesse motivazioni che stanno portando alla rivolta in Tunisia (paese di pochi milioni di abitanti...) ed Algeria.Mentre pare che in Marocco il Re comunque abbia fatto riforme negli anni che in qualche modo hanno permesso un'evoluzione del Paese e quindi non credono che lì avverrano rivolte. Mubarak non puo' far finta di nulla deve muoversi e lasciare il potere a chi veramente puo' cambiare il Paese, ma cosa diranno i ricchi vicini (a dx) è ancora da capire...

quoto.Non cè nessun movimento integralista dietro a questa rivolta,ma cè soltanto LA FAME.
Comunque in Egitto la situazione non si risolverà come in Tunisia,perchè cè di mezzo quel maledetto Canale di Suez,matrice di tutte le guerre negli ultimi 40 anni.Gli USA e l'UK,hanno grossi interessi legati a canale.Non vorrei,ma credo,che sta situazione se non viene "aggiustata" subito,succederà una carneficina,con tutti i Paesi confinanti.Ha da rimetterci soltanto Israele e ho detto tutto.Il destino dell'Egitto si poggia solo sulla capacità "politica" dell'esercito,rimasto fino a ora neutrale.

claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschile

Messaggio Da trecci il Lun 31 Gen 2011, 19:19

Framusician ha scritto:A Mubarak gli ha portato sfiga lui, che l'ha messo in mezzo per le sue storielle...

Veramente è il contrario, è lui ad essere nei guai perchè la fanciulla si è inventata di essere nipote di Mubarak, questo lo dice la giustizia che infatti ha aperto una inchiesta...

trecci
Gold Member
Gold Member

Maschile
Numero di messaggi: 11700

Zodiaco: Toro Cavallo

Messaggio Da Framusician il Lun 31 Gen 2011, 19:49

Non è lui che ha detto alla questura che dovevano liberarla perchè "era la nipote di Mubarak"?
Io questo ho letto... e la telefonata c'è stata davvero.
Se poi dobbiamo stare a discutere se è stata lei a dire la balla al papi, non ne usciamo più e certo non lo potremo sapere nè io nè tu.
Comunque il vero Mubarak, che non c'entrava niente con la storiella, ora si trova la sorte contro nel suo Paese.
Se non la vuoi chiamare sfiga chiamala sorte avversa.

Framusician
Gold Member
Gold Member

Femminile

Messaggio Da trecci il Lun 31 Gen 2011, 20:05

No, è stata lei a dire in questura di essere la nipote di Mubarak e da li è partita la serie di telefonate che hanno portato al cavaliere il quale poi ha chiesto di liberarla affidandola alla Minetti.
Puoi trovare tranquillamente tutta la storia su uno qualsiais dei quotidiani facendo una ricerca con i nomi.
In questo caso, essendo un fatto oggettivo, è facile sapere come è andata, lei ha detto una balla e lui cmq ha fatto in modo di non farla finire in carcere.
Mubarak sta scontando quanto di disastroso ha fatto, altro che sfiga o sorte avversa. Io non riesco ad appoggiare gli egiziani perchè quando si uccide così trovo sempre che non ci sia senso ma di sicuro Mubarak ha sbagliato molto.

trecci
Gold Member
Gold Member

Maschile
Numero di messaggi: 11700

Zodiaco: Toro Cavallo

Messaggio Da aleforzaroma il Lun 31 Gen 2011, 20:49

al momento sai cosa gli frega a Mubarak del vecio brianzolo e zoccolette varie...a pupazzi decisamente piu' grossi ora! scary

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschile

Messaggio Da bardamu il Lun 31 Gen 2011, 22:31

molte volte siamo portati a pensare (a torto) che questi popoli vivano in una sorta di medioevo. Niente di più falso. Internet ha permesso a tanti popoli di varcare le frontiere imposte dai regimi conservatori o ultraconservatori, di informarsi di guardare al mondo e di sviluppare ancora di più la loro cultura, fondata su una base di istruzione sicuramente non inferiore alla nostra.
Noi come popolo ci crediamo i depositari di una cultura millenaria ma in fondo siamo degli zoticoni che vanno fuori di testa per un qulo e un paio di tette sparate in tv alle 21,30. Questa è gente che vuole crescere, svilupparsi, migliorare, conoscere, e che si fa uccidere per ottenere il riconoscimento dei propri diritti. E ci riusciranno, col tempo ci riusciranno. Quello che noi non sappiamo più fare.
E infatti non facciamo altro che parlare di mignotte e puttanate.

(lo vedete com'è? il problema non è che il presidente del consiglio italiano abbia chiamato la questura per raccomandare di non arrestare una puttana, ma che una puttana abbia detto una bugia. E che, inoltre, Lui ha anche il qulo flaccido, parola di Minetti, venticinquenne laureata alla triennale di DonVerzè con 110 e lode, procace quanto basta per diventare l'igienista dentale di Silvio la sera stessa in cui un duomo in miniatura gli frattura qualche dente e che dopo qualche decina di giorni diventerà deputata al consiglio regionale della Lombardia, dove siede anche Trota, il figlio di Bossi bocciato tre volte alla maturità da privatista.
La morale è: prima di tutto, care puttane, le bugie non si dicono! E poi chi è senza puttane scagli la prima pietra.
Lo vedete che è tutto un gomblotto di toghe rosse?
Votate e fate votare Marina Berlusconi che in fatto di faccia patinata e prima pagina di Forbes (e molte altre di Vanity Fair), soldi, imprenditoria, e tante altre cose non ha nulla da invidiare al padre... tranne forse la demenza senile (non nel senso dei seni...)

bardamu
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi: 4951

Messaggio Da claudio52 il Lun 31 Gen 2011, 23:03

bardamu ha scritto:molte volte siamo portati a pensare (a torto) che questi popoli vivano in una sorta di medioevo. Niente di più falso. Internet ha permesso a tanti popoli di varcare le frontiere imposte dai regimi conservatori o ultraconservatori, di informarsi di guardare al mondo e di sviluppare ancora di più la loro cultura, fondata su una base di istruzione sicuramente non inferiore alla nostra.
Noi come popolo ci crediamo i depositari di una cultura millenaria ma in fondo siamo degli zoticoni che vanno fuori di testa per un qulo e un paio di tette sparate in tv alle 21,30. Questa è gente che vuole crescere, svilupparsi, migliorare, conoscere, e che si fa uccidere per ottenere il riconoscimento dei propri diritti. E ci riusciranno, col tempo ci riusciranno. Quello che noi non sappiamo più fare.
E infatti non facciamo altro che parlare di mignotte e puttanate.

(lo vedete com'è? il problema non è che il presidente del consiglio italiano abbia chiamato la questura per raccomandare di non arrestare una puttana, ma che una puttana abbia detto una bugia. E che, inoltre, Lui ha anche il qulo flaccido, parola di Minetti, venticinquenne laureata alla triennale di DonVerzè con 110 e lode, procace quanto basta per diventare l'igienista dentale di Silvio la sera stessa in cui un duomo in miniatura gli frattura qualche dente e che dopo qualche decina di giorni diventerà deputata al consiglio regionale della Lombardia, dove siede anche Trota, il figlio di Bossi bocciato tre volte alla maturità da privatista.
La morale è: prima di tutto, care puttane, le bugie non si dicono! E poi chi è senza puttane scagli la prima pietra.
Lo vedete che è tutto un gomblotto di toghe rosse?
Votate e fate votare Marina Berlusconi che in fatto di faccia patinata e prima pagina di Forbes (e molte altre di Vanity Fair), soldi, imprenditoria, e tante altre cose non ha nulla da invidiare al padre... tranne forse la demenza senile (non nel senso dei seni...)
però....er bardamu Laughing

claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschile

Messaggio Da aleforzaroma il Lun 31 Gen 2011, 23:15

Forse un popolo che soffre molto o comunque non se la vive così bene come gli Egiziani (a quanto dicono...) si è veramente stufato di veder raccolte ricchezze da una casta che dopo trent'anni che usurpa non la smette ancora e che se fosse un po' piu' intelligente e meno conservatrice non sarebbe nemmeno così detestata dal proprio popolo.Ci vorrebbe un sociologo per capire bene cosa sta succedendo nel mondo arabo ma evidentemente quando le coscienze si svegliano per alcuni son pupazzi amari!
Oggi c'è internet è vero ma la rivolta nasce sempre dentro di noi quando a torto o ragione pensiamo di subire torti o comunque di vivere ingiustizie.
Una domanda:siete così convinti che in Italia nn esistano movimenti o persone che si ribellano ogni giorno? Forse non ce lo fanno notare, ma nn siamo tutti così dormienti come qualche fantoccio pagato dall'Istat vorrebbe farci credere.
E' che evidentemente in Egitto non ha PIU' NULLA DA PERDERE!

notte lupi... Sleep

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschile

Pagina 1 su3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili