La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

4 partecipanti

Andare in basso

RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da horizon77 Lun 31 Gen 2011 - 11:55

RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Ris10

RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Class10
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da bardamu Lun 31 Gen 2011 - 12:16

ci sarà da sperare in qualche pareggio delle prime...
che bel campionato!
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 31 Gen 2011 - 13:15

minchia che mazziatone che ho preso affraid

onestamente non me lo aspettavo, non sapevo che rosati ieri ha parato il rigore, lo scopro solo ora, poi ho giocato in 10 visto che mazzarri non ha fatto giocare maggio e paletta ieri ha fatto piangere Sad

detto questo e' difficile giocare per i miei nella nebbia visto che siamo abituati al sole Very Happy sunny

complimenti trecci, la prossima sara' ancora piu' dura... affraid
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da Ospite Lun 31 Gen 2011 - 14:29

Bene bene restiamo a tiro dei nebuliani e il turno infrasettimanale sarà importantissimo!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da horizon77 Lun 31 Gen 2011 - 14:35

Dove posso firmare per un pari? Crying or Very sad
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da Ospite Lun 31 Gen 2011 - 14:46

Dai hori che ce la giochiamo alla pari, non fare come il presidente della ZeMania che ha messo le mani avanti prima d'iniziare... Cool Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da horizon77 Lun 31 Gen 2011 - 14:56

Mi piacerebbe giocare in 11 contro 11, ma dubito fortemente che sara' cosi'.... Per ora il sistema mi da' soltanto il portiere, 2 difensori, 2 centrocampisti e 1 punta disponibile....... cioe' appena 6 giocatori...... Se non recuperano (o non vengono schierati) quei 5 elementi per fare 11 non c'e' storia...
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da Ospite Lun 31 Gen 2011 - 15:07

Addirittura sei messo così male???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da horizon77 Lun 31 Gen 2011 - 15:16

Gia'... In difesa ho infortunati Masiello, Morleo, Lucchini e forse Riise. Andreolli e Raggi dovrebbero partire dalla panchina... Se non recuperano Lucchini e Riise sono caxxi amari, ne avro' solo 2 disponibili (Dias e Fabiano).

A centrocampo Boateng non si riprende piu' dall'infortunio (e meno male che doveva essere una cosa breve), Pepe si e' rotto contro la Roma in Coppa Italia, Sanchez e' squalificato. Palladino e Grossmuller partiranno dalla panchina. Menez molto probabilmente idem..... In pratica solo Aquilani e Santana saranno titolari.

In attacco andiamo peggio: Pazzini fara' accomodare Milito in panchina, Acquafresca ci si siedera' da solo dopo la figuraccia di ieri e Barreto e' morto da tempo. Quel pazzo di Garrone, oltre a vendere Pazzini e Cassano ha venduto pure Marilungo in serie B, e quindi mi sono ritrovato con un attaccante in meno... In pratica solo Eder sara' titolare (ma non preoccuparti, segna un gol ogni 20 partite)....

Stavolta non sara' sufficiente un miracolo...
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da trecci Lun 31 Gen 2011 - 18:37

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:minchia che mazziatone che ho preso affraid

onestamente non me lo aspettavo, non sapevo che rosati ieri ha parato il rigore, lo scopro solo ora, poi ho giocato in 10 visto che mazzarri non ha fatto giocare maggio e paletta ieri ha fatto piangere Sad

detto questo e' difficile giocare per i miei nella nebbia visto che siamo abituati al sole Very Happy sunny

complimenti trecci, la prossima sara' ancora piu' dura... affraid

In effetti ci sono state parecchie sorprese, Mandelli gol, Rosati che para il rigore, Del pippa che prende 7...
Insomma una botta di cul.o ogni tanto anche a me non fa male Razz Razz Razz

Daje che ce la giochiamo per il preliminare in champions Very Happy
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da bardamu Lun 31 Gen 2011 - 20:13

dai horizon, buona notizia per te.
la giuve ha preso Matri e il Cagliari dovrà ricominciare a salvarsi domenica dopo domenica... ma almeno il tuo attaccante (tanto vilipendiato) giocherà da titolare!
Un po' meno credo per Giova che Matri alla giuve forse non proprio gli giova... (l'avrebbe preferito in vacanza a Giava?)
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da horizon77 Mar 1 Feb 2011 - 11:15

bardamu ha scritto:dai horizon, buona notizia per te.
la giuve ha preso Matri e il Cagliari dovrà ricominciare a salvarsi domenica dopo domenica... ma almeno il tuo attaccante (tanto vilipendiato) giocherà da titolare!
Un po' meno credo per Giova che Matri alla giuve forse non proprio gli giova... (l'avrebbe preferito in vacanza a Giava?)

Vero, finalmente una buona notizia! Pero' sara' sempre dura schierarne 11.........
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da Ospite Mar 1 Feb 2011 - 11:58

Matri alla Juve proprio non ci voleva!!!! Mi scombussola tutti i piani...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da horizon77 Mar 1 Feb 2011 - 12:17

Eh, non esagerare... In fondo Denis giochera' titolare, vista la squalifica di Sanchez Wink
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da Ospite Mar 1 Feb 2011 - 14:24

Per fortuna...

Tra un po' è ora di diramare la lista dei convocati e convocare la riunione tecnico/tattica pre-partita...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da Ospite Mar 1 Feb 2011 - 15:48

ma chi è l'allenatore del burdissino team haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da horizon77 Mar 1 Feb 2011 - 15:55

E' uno che non fa la formazione da tempo, tra l'altro e' proprio lui il presidente della Lega. Visto che ti interessa giocare, puoi chiedere a suo fratello (che e' Vucinicris) se puoi subentrare al suo posto, rilevandolo alla guida della sua squadra... Dovrebbero darti username e password... prova a chiederlo a Vucinicris (lui guida la Aston Vucinicris) che ogni tanto scrive qua...
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO Empty Re: RISULTATI XXI GIORNATA, CLASSIFICA, PROSSIMO TURNO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.