La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Confenza stampa di Ranieri alla vigilia di Roma-Brescia EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Confenza stampa di Ranieri alla vigilia di Roma-Brescia EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Confenza stampa di Ranieri alla vigilia di Roma-Brescia EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Confenza stampa di Ranieri alla vigilia di Roma-Brescia EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Confenza stampa di Ranieri alla vigilia di Roma-Brescia EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Confenza stampa di Ranieri alla vigilia di Roma-Brescia EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Confenza stampa di Ranieri alla vigilia di Roma-Brescia EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Confenza stampa di Ranieri alla vigilia di Roma-Brescia EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Confenza stampa di Ranieri alla vigilia di Roma-Brescia EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Confenza stampa di Ranieri alla vigilia di Roma-Brescia EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Confenza stampa di Ranieri alla vigilia di Roma-Brescia EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Confenza stampa di Ranieri alla vigilia di Roma-Brescia EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Confenza stampa di Ranieri alla vigilia di Roma-Brescia EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Confenza stampa di Ranieri alla vigilia di Roma-Brescia EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Confenza stampa di Ranieri alla vigilia di Roma-Brescia EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Confenza stampa di Ranieri alla vigilia di Roma-Brescia EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Confenza stampa di Ranieri alla vigilia di Roma-Brescia

Andare in basso

Confenza stampa di Ranieri alla vigilia di Roma-Brescia Empty Confenza stampa di Ranieri alla vigilia di Roma-Brescia

Messaggio Da Ospite Mar 1 Feb 2011 - 15:15

Roma-Brescia ma ieri una giornata importante, per ora la Roma ha fatto bene, lei si sente sotto esame?
"Lo ripeto ancora, io non do qualcosa in più ora perchè c'è qualche nuovo acquirente. Io do sempre il massimo per tutti, per me stesso per la squadra e per la Roma. Non posso dare di più di così".

Mettere due punte con la Juventus è stato solo una parentesi o tornerà al 4-4-2?
“E’stata solo una parentesi, domani si cambierà qualcosa”.

Le sembra possibile poter vincere qualcosa su una delle tre competizioni anche per salutare i Sensi? Avverte questa responsabilità?
“Le responsabilità ce l’hanno tutti gli allenatori, dobbiamo sempre vincere e fare del nostro meglio. Per me è come un dovere una missione cercare di vincere qualcosa nella Roma”.

Mercato alcune squadre si sono rinforzate questo penalizza la Roma?
“Mi auguro di no”.

Come sta Pizarro?
“Sta bene dovrebbe aggregarsi con noi a inizio settimana”.

Capello ha detto che i capitali stranieri ha fatto crescere molto il calcio inglese. Lei ritiene che siano importanti i capitali stranieri?
“L’importante è avere dei soldi e persone giuste al posto giusto. Abbiamo visto cosa ha fatto il Chelsea. Arriveranno i capitali stranieri? Ben vengano se con una strategia”.

E' difficile vincere questo campionato?
"Lo abbiamo detto sempre, ogni campionato è difficile, l'anno scorso l'Inter ha speso molto e ci hanno fatto sognare perchè noi ci siamo fatti sotto. Avevamo detto sempre che questo sarebbe stato un campionato diverso con più squadre pronte a competere per l'obiettivo finale".

A Brescia la Roma si ritrovò..
"Ho ritrovato la Roma a Brescia. Pur avendo perso ho ritrovato la Roma, una squadra compatta e determinata. Poi si può anche perdere ma li ho ritrovato la squadra. Adesso siamo in lizza per le tre competizioni. Iachini li conosce a memoria e sarà difficile"

Quanto rammarico sentirebbe se non rientrasse nei programmi futuri?
“Sono stato chiamato ho fatto il mio lavoro, non sento rammarico”.

A me Ranieri da l'aria di quello che già sa che a fine stagione se ne andrà Suspect


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Confenza stampa di Ranieri alla vigilia di Roma-Brescia Empty Re: Confenza stampa di Ranieri alla vigilia di Roma-Brescia

Messaggio Da Cerezo74 Mar 1 Feb 2011 - 15:28

detesto il Brescia quindi non parlo di sta partita perchè oggi non voglio dire parolacce
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Confenza stampa di Ranieri alla vigilia di Roma-Brescia Empty Re: Confenza stampa di Ranieri alla vigilia di Roma-Brescia

Messaggio Da Ospite Mar 1 Feb 2011 - 15:35

Ranieri metti in campo una squadra che dia 5 pappine al Brescia per ogni tempo...poi al resto penseremo poi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Confenza stampa di Ranieri alla vigilia di Roma-Brescia Empty Re: Confenza stampa di Ranieri alla vigilia di Roma-Brescia

Messaggio Da Cerezo74 Mar 1 Feb 2011 - 15:36

giova77 ha scritto:Ranieri metti in campo una squadra che dia 5 pappine al Brescia per ogni tempo...poi al resto penseremo poi...
quoto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Confenza stampa di Ranieri alla vigilia di Roma-Brescia Empty Re: Confenza stampa di Ranieri alla vigilia di Roma-Brescia

Messaggio Da Ospite Mar 1 Feb 2011 - 18:28

Cerezo74 ha scritto:
giova77 ha scritto:Ranieri metti in campo una squadra che dia 5 pappine al Brescia per ogni tempo...poi al resto penseremo poi...
quoto

quoto quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Confenza stampa di Ranieri alla vigilia di Roma-Brescia Empty Re: Confenza stampa di Ranieri alla vigilia di Roma-Brescia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.